Pattaya

Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
***

Idid_2016) Ho fatto visita al ClubM (3Rd Rd Soi24) in un paio di occasioni, giusto sulla fiducia, ma ne posso testimoniare solo la fase decadente. Un terzetto di sbadiglianti che appena sentivano tracce di vita in avvicinamento si affacciavano sulla sgangherata porticina cantando come le bisnonne delle sirene del Chao-Phraya.


Idid_2016) HeavenClub: mi ci sono imbattuto per caso girando in moto.
Avevo altro da fare e mi sono giusto fermato a guardare l’ingresso: marmi, colonne, fontanelle, statuine neoclassiche e macchinozzoni. Insomma ... sono scappato.

http://lovepattayathailand.com/beer-bar/heaven-gentlemans-club/
http://pattayaplaza.com/nightlife/heaven-body-massage/
http://www.gentsclubspattaya.com/heaven-club.html
https://www.facebook.com/Heavengentlemanlounge/


-cont.

evitabili entrambi
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Qualcosa e' cambiato?
Quando l'euforia da passera sfuma leggermente e le giornate ( e nottate) si svolgono più in tranquillita, passeggiando alla scoperta di nuovi porti a cui attraccare, devo ammettere che si percepisce un sensibile cambiamento.
La gnocca abbonda come sempre, ma... e' davvero gnocca?

Insomma, negli anni precedenti si sapeva:
se vai in soi 6, sai che c'e' il Pook bar, il SoWhat e vari altri ladyboy bar...
in soi Buakhao e soi Honey, come anche in WakingStreet, ci sono alcuni locali ormai pietre miliari per il mondo ladyboy...
c'e' chi frequenta volutamente e c'è chi evita, ma per lo meno i confini sono un po' visibili...

Trovo che le cose siano cambiate!
Ieri notte durante una tranquilla passeggiata tra soi 7 e 8, normalmente tempio della patata, mi sono accorto di una grande presenza di ladyboy che prima non c'era!
Il problema e' anche l'alta qualità dei ladyboy stessi.
Arriva una gnocca, ti abbraccia, ti chiede se ti fermi al bar, ti tocca e ti bacia pure... Bella, simpatica, un po' alta e quindi ti scatta il dubbio nonostante la voce femminile.
Fai la domanda giocandoti il jolly e... "I'm a ladyboy teelak"!!!
Ma cacchio!
Io non disprezzo un giro su un ladyboy, se davvero merita... Ma ci sono luoghi e tempi ben definiti.
Se giro per baretti alla ricerca di patata, mi scoccia che ci siano tutti sti ladyboy! Ci sono sempre stati, ok... ma erano il personaggio "comico è pittoresco" in un bar etero... risaltavano come mosche bianche... ora sono addirittura le più attraenti e sexy "lady" del bar.
Insomma, per gli integralisti della patata può essere un incubo.

Bisogna farsene una ragione... E se si viene baciati da una lady (lady?) meglio abituarsi al fatto che forse potrebbe aver appena fatto pipì da in piedi.
Gli integralisti siano avvertiti...
Girare per baretti implica una promiscuità sempre maggiore!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.118
Reaction score
30.715
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
è una tendenza che si fa notare parecchio ....
#2: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1756718&viewfull=1#post1756718 :girl_prepare_fish:



Il mio pensiero s'immagina di essere ancora nel millennio scorso ed è grunfosamente incrostato di muffa e difficilmente me ne farò una ragione.

Però non posso non notare la straordinaria partecipazione testimoniata dagli indicatori statistici che descrivono le dinamiche di PF. Sia la sezione generale sulle recensioni che, in particolare, la sezione far-east: prima che reiniettassimo un po' di vita nel thread Pattaya (che peraltro non è affatto monogender), il solo thread Thailandia-ladyboy aveva un numero di visite superiore alla somma di tutti gli altri threads.

Non vorrei dare un'impressione talebana, anzi mai e poi mai è stato tra i miei desideri quello di venir meno ad un generale rispetto per le libertà individuali, ma mi piacerebbe provare a descrive in breve il groviglio dei miei pensieri in materia, in modo molto semplice.

Sostanzialmente non mi piace la cura parossistica di se stessi, mi da tristezza. Mi sembra una manifestazione di ottusità. Non mi piace la bellezza artificiosa, sia da copertina, da strombazzamento duepuntozero o da TV.

Parimenti mi piace moltissimo una cosa, che non è trasandatezza, ma sono i segni lasciati dalla vita e dal lavoro.
Insomma una lady che sia stata capace di riflettersi in un gruppo sociale di riferimento (compagne di lavoro, faranghi rompicoglioni, famiglia) piuttosto che nello specchio del beauty-saloon, nel catalogo del tatuatore o nelle dive pop.

Mi guardo la solerte camerierina e la trovo deliziosa, pensando a come cerca di far bene il suo lavoro e contemporaneamente aiutare la famiglia.
Poi guardo il suo collega e (probabilmente senza altri motivi che dell'egotismo a buon mercato) ne disprezzo lo sguardo ebete, pensando che sia una specie di incapace che non è riuscito a combinare granchè e che quel poco che guadagna se lo sputtanerà in giochi e alcool.

Se la mia tassista è un signora, guardandola provo la sensazione di essere accudito. Se si voltasse e mi baciasse (non mentre guida ...) lo interpreterei come un roba di affetto scherzoso (per quanto sappia bene di essere un pupo della commedia).
Ma se invece guardo il mio guidatore di mototaxi, me lo penso come una specie di Homer Simpson, con i pensieri a forma di playstation. L'idea di quella facciona ebete che, fermato il motorino, sistemate le pieguzze sul giubbotto catarifrangente, si volta e mi bacia appassionatamente è micidiale :mega_shok:


Componendo in una stessa equazione il pensiero di SiamHouse (tante teste, tante idee) ed il tuo (mai dire mai), mi piacerebbe che come risultato ne venisse fuori il mitico momento catartico *, nel quale mi si rivela come sia possibile vivere più soavemente togliendo un po' di ragnatele e godere delle tante cose belle che abbiamo (che potremmo avere) alla portata della punta delle nostre dita, a Pattaya ed altrove.

(*) https://tinyurl.com/zooxs2b :wink:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
il numero dei lb in giro a pattaya secondo me è stabile.il fatto che siano più presenti nei bar - quindi in contesti + controllabili - e meno in giro garantisce un pò di sicurezza in più agli avventori interessati.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.118
Reaction score
30.715
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
GGPat

***

... avevo dimenticato un pezzettino su Soi6 che riappiccico al volo

Idid_2016) ero in moto e dovevo passare dalla 2nd Rd alla Beach, dunque ne approfitto per un passaggio (un po’ veloce) su Soi6. Qui vedo una tipina che ne abbranca un’altra e, grande alzata d’ingegno, me la tira addosso!

Mi fermo, prima per vedere se qualcuno s’era fatto male e poi per capire il senso di questa trovata davvero poco furba. Tolto il casco mi trovo davanti alla tipa che aveva funzionato da ariete: una figa cosmica! mai vista una roba così in Soi6, non esagero. Una specie di modella orientale, alta, fisico perfetto, poche tette ma una faccia da sgnappera hollywoodiana con una bocca che da sola era in grado di attivarmi certi meccanismi brodolanti poco onorevoli.
Insomma in un momento m’è cambiato il mondo e volevo una cosa sola, fregandomene parecchio di tutto il resto.

L’oggetto delle mie brame si chiama Kiks, è arrivata da poco al Soho bar, come testimonia il suo inglese meno che rudimentale e si concede per 1.3kTHB BF incluso.
A parte la scenografia il resto è stato invero scarsissimo: divieto di BBJ, solo coperto, meccanico e veloce. FK neppure a pensarci. Pochissimo partecipativa, trombaggio da film del cinema muto e tendenza a fare poco, presto e male. La parola le è tornata in dirittura d’arrivo, per annunciare che è disponibile al LT per appena 3kTHB più 600 di BF.

-cont.

 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
88
Reaction score
45
Località
Emilia Romagna
***

... avevo dimenticato un pezzettino su Soi6 che riappiccico al volo

Idid_2016) ero in moto e dovevo passare dalla 2nd Rd alla Beach, dunque ne approfitto per un passaggio (un po’ veloce) su Soi6. Qui vedo una tipina che ne abbranca un’altra e, grande alzata d’ingegno, me la tira addosso!

Mi fermo, prima per vedere se qualcuno s’era fatto male e poi per capire il senso di questa trovata davvero poco furba.]


:rofl:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.118
Reaction score
30.715
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
la catapult-lady mi disse successivamente d'essere la cugina ... si vede che tra cugini thai si fa così :unknw:
anche se non m'è chiaro se il gesto voleva essere un attentato o un lancio deciso nel mondo degli affari
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.118
Reaction score
30.715
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Signori, ammetto che da quando ho scoperto questa sezione di PF, mi state facendo diventar cieco!!! Sia dal punto di vista pratico, oculistico, visto che a leggere tanta roba dopo un po bruciano gli occhi, sia dal punto di vista onanistico, visto che spesso è necessario spegnere in qualche modo l'incendio che viene a trovarsi nei boxer dopo aver letto tanta dovizia di dettagli!!! Ritengo il vostro "lavoro" divulgativo, innanzitutto, ben fatto vista la tecnica narratoria utilizzata, ma soprattutto, meritorio per il fatto che dopo tanta lettura, in tanti proveremo a seguire le vostre orme ed i vostri consigli andando a dare una mano alla crescita del PIL della Thailandia.
Grazie e continuate così, magari un giorno qualcuno potrebbe provare a mescolare i vostri racconti con un po di fantasia e a tirarne fuori qualcosa da pubblicabile nei normali canali editoriali.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Buongiorno signori... Anzi, buon pomeriggio visto che qui si è più "vecchi" di 5 ore.
Nonostante l' abbondanza oltre il concepibile umano di figa in questa landa sperduta, avrei la possibilità di fare un salto anche nella capitale.
Sinceramente Bangkok non la giro a piedi da...
cazzo, da 10 anni!
Mi farei un paio di notti praticamente a due passi (di numero) da Nana Plaza, che già due lustri fa era l'ombelico del mondo.
Però, si sa, due giorni sono nulla, quindi chiederei se qualcuno conosce qualche modo per divertirsi a colpo sicuro senza dover vagare inutilmente.
Che so... un buon centro massaggi (al tempo andai al mitico Darling) dove le fanciulle siano "High level" e magari qualche GoGo o bar, al chiuso, per passare qualche ora tra vera figa.
Cerco al chiuso perché se qui a Pattaya già sudi l'anima in riva al mare, a Bangkok bisogna mettere in conto anche la cappa di smog degna delle megametropoli orientali.
Grazie per le dritte!
Un salutone!

Ps: finalmente ho trovato un bel centro massaggi con ragazze belline che non se la menano troppo e che non sia il solito tugurio.
Amon Message, il locale della bella e simpatica Amon.
Pochi preamboli, nude fin dal primo minuto e subito disponibili. Due locali doccia e fouton di dimensione letto singolo.
Unico neo, box divisi da tende... poca privacy ma divertente per chi ama sentire lamenti goderecci mentre ci si gode il massaggio pre scopata.
Amon Message, soi Chaiapoon, a 20 metri dall' incrocio con soi Buakhao.
Soliti 200 baht l'ora più la prestazione della lady.
Ogni 6 massaggi un tostapane in omaggio.... ahahahah ah :sarcastic_hand:
No, dai... Ogni 6 massaggi 1 in omaggio con tessera fedeltà.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.118
Reaction score
30.715
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
GGPat - il DD

***

2.6.5. Devil’s Den

Il DD è un curioso tipo di mignottodromo, forse non ha tanto senso un capitolo a se, però direi che è sulla piazza da tanto tempo e la sua peculiarità a Pattaya è così abnorme, da meritarselo: il suo modello di business non passa attraverso la rivendita di bevande!

Secondariamente, è stato un trotificio di sicura affidabilità. Oggi purtroppo mi pare assai meno.
E’ gestito da faranghi moooolto intraprendenti e funziona così: c’è una squadretta di monachelle da combattimento, con tanto di schedina e tariffario: si può scegliere via web o in loco, così come si può procedere as out- o in-call.
L’avvenenza del parco picie è certamente peggiorata nel tempo (basta un’occhiata con archive.org per rendersene conto) ma i prezzi sono cresciuti assai meno che nel resto del luna-park, ed almeno (e questo è il punto di forza) c’è una garanzia di sicura, profonda, fantastica turpitudine >:P
Segnalo che questa è stata la mia esperienza fino all’anno 2015, poi a Pattaya può cambiare tutto velocemente.

Si trova in LK-Metro, dove potete scegliere (nella finestra h14-24) direttamente tra le donnine disponibili oppure vi potete preventivamente fare un’idea del livello e dei costi via web.
I siti web di riferimento sono due, uno farlocco:
http://devilsdenpattaya.com/
ed uno vero:
http://devilsdenthailand.com/
Perché due? La faccenda è legata ad una vecchia vertenza, mai sistemata, con il precedente proprietario.

Tra le peculiarità del posto (al limite della stramberia) c’è che se si sceglie l’opzione in-call occorre acchiappare come minimo due ladies: 4kTHB per 90 minuti, durante i quali la vostra povera attrezzatura non avrà tregua.
Per la mia esperienza, in quei 90 minuti non ce n’è mezzo nel quale si riesca a tirare il fiato e finché non vi avranno visto spruzzacchiare un paio di volte, queste assatanate professioniste non molleranno l’osso.

Circa per la stessa cifra potete tenere una diavolessa per tutta la notte.
A dire il vero la policy del locale prevede che la lady possa rescindere il contratto alle 6 del mattino (altra curiosa stravaganza) ma, nella mia esperienza, questo non è mai successo e le ho viste ronfare tranquille fino ad orari ben più urbani.
http://devilsdenthailand.com/in-call.html
http://devilsdenthailand.com/out-call.html

Come si vede dal book l’avvenenza non è sempre da 10/10 ma si cerca di bilanciare con la porcaggine:
http://devilsdenthailand.com/profiles.html

Un’altra bizzarria del locale è il VIP Bus: per una decina di kTHB possono recuperarvi in aeroporto, direttamente al controllo passaporti con il carrioletto elettrico, e poi fino a Pattaya con un Van da mafiosi russi, contenente un salottino impreziosito da divani in pelle nera, compreso di sgnappere da intrattenimento.
http://devilsdenthailand.com/vip-bus.html
Devo dire di non avere mai utilizzato questa roba, pensando allo stato comatoso nel quale mi trovo in genere dopo una notte in aereo, ma evidentemente a qualcuno piace.

Ricordo peraltro di essere stato accontentato in ogni viluppo della perversione più bizzarra, semplicemente pronunciando un sommesso “yes” a specifiche tecniche del tipo: OK for black nylon stockings? would you play in your bathub with two ladies? OK for miss Cookie dressed as air assistant?


Un indovinello: a cosa serve il cuscinetto rosso in gomma morbida, che si intravede appoggiato sul pavimento, qui?
http://devilsdenvipbus.com/gallery.html

Infine, un quadretto che corrisponde alla definizione di impagabile: può accadere solo in questa barnumaglia asiatica, nella quale risiede almeno un centimetri cubo del cuore di tutti noi, che ci si trovi a sfrecciare in motorino per la città in tarda serata, trasportando due lasagnone imputtanite, truccate e taccate: una in minigonna e giacchetta da hostess e l’altra con calze a rete&giarrettiera che indossa uno zainetto di Minnie, pieno di schiume, saponi, gel ed un’intera scatola di gommini ...

:ok:

-cont.
 
Commenta
Alto