Pattaya

Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Quando il caldo e l'umido ti attanagliano e si suda pure dalle palpebre una buona opzione per scacciare la noia prima che si riempiano le discoteche sono i GoGo...
ma uno vale l'altro?
Sicuramente no!
Chiariamo, ci sono GoGo dove le patatine che ballano sono davvero notevoli e altri dove lo standard è parecchio più basso, ma il giudizio va dato in base alle proprie aspettative: vuoi guardare una sfilata di figa in bikini o vuoi immergerti tra due tette e due chiappette?
Insomma, per chi ama situazioni un po' più piccanti sul podio non posso che mettere il BabyDolls.
BabyDolls vuol dire dimenticarsi di slip e reggiseni, vuol dire giochi sessuali lesbici con banane infilate per metà in una passera usate come cintura fallica per scopare una collega. Cubetti di ghiaccio da infilare nella gnagna della fanciulla che tenterà di spararli centrando un bicchiere e fanciulle che ti rubano la sigaretta per fumarla con la passera.
Se poi non ci si vuole limitare a toccare, leccar tette e passere e infilare dita qua e là, basta sedersi dietro un bancone da ballo e arriveranno in breve tempo dancers in pausa e addette dello staff ben disposte a farvi una pugnetta e a volte un soffocotto.

Costi? Beh, un lady drink vi da almeno un 15 minuti di autonomia su una ballerina... poi, mance e simpatia fanno il resto.
In un paio d'ore ho lasciato circa 1000 baht, divertendomi parecchio e declinando un paio di volte una sega... poco da fare, non mi va di farmela fare in bella vista davanti ad altri avventori, del resto basta uscire ed andare in un centro massaggi.

Quindi, se state sudando e volete prendere un po' di fresco divertendomi consiglio il BabyDolls o il WindMill... se vi basta guardare belle ragazze in bikini, tutti gli altri GoGo possono offrirvi belle fiche che ciondolando attaccate alle sbarre da lap dance.

Cosa si intende per livello un po' più basso?
Beh, qualche maniglietta dell'amore o qualche tetta non oltre la prima o palesemente rifatta. Insomma, nulla di eclatante visto che a far degradare come categoria una dancers a volte basta che abbia solo la carnagione un po' più scura.

Che fate, siete ancora lì a leggere?
Compratevi subito un biglietto aereo e venite qui!!! :preved:
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Consigli discutibili molto soggettivamente...

Io consiglio locali in base a quanto mi ci diverto dentro e lo faccio con persone che non conosco, che probabilmente non conoscerò mai e dalle quali non mi aspetto nulla.
Chiariamoci, io son qui per sputtanare soldi e per divertirmi, mica per far promo!!!

Comunque si... ci sta... mai confidare troppo nei consigli.

Abituarsi a non abboccare ciecamente ai consigli su locali notturni o ristoranti fin da subito, magari già dal taxista che vi preleva all'aeroporto o dal concierge dell'hotel, e' l'ABC del turista perfetto.
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
intendo dire che chi cerca certe situazioni diciamo abb esplicite tanto vale cercarle alla posta o al telefono dove spendi un terzo che nei gogo .... tutto lì
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
i costi dei gogo hanno senso se cerchi donne di medio-alto livello che difficilmente si fanno coinvolgere in situazioni troppo esplicite,oltretutto che quel tipo di locale sta avendo sempre meno successo.infine molti pingpong show sono quelli che ti propongono thai coi depliant unti e bisunti dove l unica certezza è che ti fottono i soldi
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
i costi dei gogo hanno senso se cerchi donne di medio-alto livello che difficilmente si fanno coinvolgere in situazioni troppo esplicite,oltretutto che quel tipo di locale sta avendo sempre meno successo.infine molti pingpong show sono quelli che ti propongono thai coi depliant unti e bisunti dove l unica certezza è che ti fottono i soldi

Il BabyDolls e il WindMill sono due GoGo standard come tutti gli altri.
Draft beer a meno di 100 baht e lady drink a 120 (se non erro).
Solitamente nei GoGo ci si va per vedere gran pezzi di gnocca che ballano sui banconi ma l'intreazione con queste ultime è piuttosto limitata, se non per patteggiare barfine e prestazione. (costosissime tra l' altro)
Ok... qualche toccatina quando ti avvicinano per adescarti, ma nulla in più di quello che si potrebbe fare in un beer bar.
Però si... la media della figaggine è alta... soprattutto nei GoGo più eleganti.
Solo che negli ultimi anni l'azione costante dei "mutandari" ha fatto sì che in quasi tutti i GoGo sia norma che le dancers abbiano quasi sempre il bikini indossato, tranne qualche breve flash.
C'erano poi GoGo come l'X-Zone che invece non avevano limiti, ma sono stati sprangati e demoliti (come ho visto in questi giorni).

BabyDolls e WindMill sono rimasti fuori da questa tendenza a "castigare" gli spettacoli.
La norma è: tutte nude sempre e tutte maiale, sempre!
Per di più, tutte quelle che non sono impiegate a ballare o lesbicare sotto la doccia o sui tavoli-fouton, in braccio agli avventori per farli divertire.
Ovvio, se non offri da bere dopo 5 minuti se ne vanno e ne vengono altre, ma i pessimi pagatori restano da soli.
Se offri da bere il gioco continua e più offri (tipo 3 o 4 volte) più i giochi sono espliciti, fino ad arrivare a seghe e pompini.

Uno si chiede, perché allora non vanno tutti al BabyDolls e al WindMill???
Non ci vanno tutti perché la media delle ragazze non è così alta come negli altri GoGo!
Poi non sono così in bella vista come gli altri... ma non li classificherei mai come PingPongShow.
Chiariamo, le lady non sono brutte... soprattutto se consideriamo che sono come mamma le ha fatte, cioè in una condizione tale dove ogni difettuccio non può essere nascosto da un pantaloncino o un top... però le modelle sono un altra cosa!
Di sicuro non sono GoGo stile catapecchia e hanno il loro business, ma mai il giro di affari da poter allestire il locale a "tema" e con insegne stile las vegas, non c'è di sicuro.

Vantaggi? Tocchi, vieni toccato e il ricircolo dovuto al cambio di postazione delle lady (a patto che non la segui) fa si che tu possa smenarle tutte in una sola serata.
Svantaggi: se ci stai 2 ore ti vola anche più di un villino, che ti sarebbe bastato per scopartene una in uno short-time bar.

E' mia opinione che dopo le prime trombate in soi 6 o nei vari bar diurni ci sia la necessità di diversificare il divertimento.
Quindi dopo un GoGo sulla WalkingStreet, che ha il suo "rito" e il suo perché, si può optare ad un GoGo come l'AngelWitch dove le lady sono belle e brave negli spettacoli in costume e satirici, ma per affondare il naso in una o più patate in un locale di sera, senza sobbarcarsi un barfine, le uniche opportunità che conosco sono BabyDolls e WindMill (salvo localini di cui non conosco l'esistenza)
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
De gustibus non est disputandum
io quando scrivo ad uso altrui cerco sempre di essere oggettivo per quanto possibile,quindi mi limito al rapporto costi/ricavi più che altro
ritengo perfettamente inutile scrivere cosa piace a me o come faccio io che abitando qui ho diverse visioni delle cose
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.433
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
GGPat - il DD

***

Idid_2012)
il Devil's Den
Come già scritto non mi ripeto sulle tecnicalità, che si trovano già ampiamente descritte … anche al Devil's Den ho trovato altissima professionalità: individui le tue prescelte sul web (
http://devilsdenthailand.com/profiles.html) o sul cataloghetto o ti lasci guidare dall’attivissimo boss e via senza timore di bidoni.

Io ho sperimentato Cory e Rain
http://devilsdenthailand.com/profiles/50/Cory.html
https://web.archive.org/web/20120507063214/http://www.devilsdenthailand.com/profiles/33/Rain.html assieme in sede per un paio d’ore e, successivamente, Cookie in outcall.

Credo sia utile scegliere in loco, poiché le ragazze potrebbero non essere tutte presenti ed inoltre dalle foto non si capisce mai se trattasi di topina, vatussa, freak con i dentoni o peppa-pig mascherata da figa.
Ad esempio ho intravisto, solo all’ultimo momento una tappetta dai capelli neri: mooolto carina: se non avessi già prescelto, sarebbe stata lei il mio obiettivo.

Come prima impressione sono rimasto un po’ deluso dai locali del DD, io li pensavo più simili ad un albergo ... invece sono piuttosto angusti e mesti. Nella boomboomroom c’è un TV che trasmette zozzerie internazionali a getto continuo, c’è una parete attrezzata con frustini e altri ninnoli che non so neppure come si chiamino e pure un’altalena (... come si usa?) ma ho constatato con dispiacere l’assenza di una bella vasca jacuzzi-family.
Anche il locale della doccia è un po’ tristo, sembra lo spogliatoio di una polisportiva. Infine la ristrettezza dell’ambiente: praticamente un cubo con lo spazio giusto per un lettone double size.

D’altro canto ci sono dei pros (oltre alle girls naturalmente): tutte le pareti portano uno specchio e pure il soffitto è fully mirrored:
https://web.archive.org/web/20120824012808/http://devilsdenthailand.com/escorts/resize-1326030143-9bb6215a2317213e3c13ce2055ae1901-sammi.jpg

sammy.jpg

L’azione parte con i mutui lavaggi (sempre in tre) nel loculo-doccia (dove mi dicono che in parecchi recitiamo l’infame gag di appendere l’asciugamano all’amichetto sull’attenti ...).
Della bionda Cory mi è piaciuta l’espressione ingenua ed il sorriso gentile. Ha inoltre molto lavorato nel retrobottega dei miei pensieri la sua somiglianza con un’antica GF … Per lo standard DD direi che Cory non è una tigre del materasso, tuttavia con un BBJ molto appassionato (e l’aiuto del fantastico soffitto a specchio) mi ha portato alla prima coffata in una manciata di minuti.

Rain è stata completamente differente: un nome di battaglia più appropriato alla sua attitudine sarebbe stato Storm. Meno bella della collega ma la più alta della scuderia, un po’ rozza nei modi ma moooolto dinamica.

Infatti, dopo il primo pitstop ed un breve passaggio nel loculo doccia, tornati sul lettone con un’ora e mezza davanti a noi, volevo passare qualche minutino di pura estasi ma sono stato praticamente abbattuto da Rain. Proprio tipo incontro di catch ... al grido di “bum bum now!” su di me s’è abbattuta una tempesta di FK e leccamenti da nord a sud, con entrambe queste geishe scatenate.

Mentre andavo soavemente perdendo ogni idea di me stesso, perso tra sogno e chissadove, ricordo che ad un certo punto ho iniziato a sentire una curiosa sensazione di caldo, proveniente dalle latitudini sud ... si trattava di Cory che, con un asciugamano riscaldato, mi asciugava, a partire dai piedi fino alla zona cesarini, dove s’è fermata per un gradito pompstop.

E’ comparsa poi UNA SCATOLA di condom (che useremo in larga parte) ed è partito un repertorio di tecnologie scoperecce barra leccherecce, con entrambe le artiste, che avrebbe potuto riempire una sexopedia ... io che martello Cory mentre lei limona con Rain (cambio di goldone) Rain che mi implora di essere impalata mentre lecca la passera di Cory (cambio goldone) BBJ&fingering a 3 mani e due bocche ...
Insomma me ne sono rivenuto, anche se non saprei più dire come, e abbastanza spompato ho guardato l’orologio scoprendo che avevamo davanti a noi ancora un’ora!
Mi sarei fermato volentieri a raccontare barzellette su noi farang o semplicemente in estasi coccolistica ed invece Rain ha annunciato che non mi avrebbe lasciato andare se non mi avesse visto spruzzare una terza volta :-O

E' partita così un’esperienza per me unica: vorrei solamente che si provasse ad immaginare cos’è un BBJ (ottimamente condotto) di un’ora, altro che le cialtronate denominate come ‘preliminari interminabili’ delle annunciatrici di casa nostra ... io seduto sul letto e Rain accovacciata davanti che ciuccia e si sditalina, Cory dietro di me che mi bacia e mi accarezza (mentre Rain idrovoreggia rumorosamente). Io sdraiato con le due scatenate che mi pompano alternandosi, io sdraiato e loro che leccano assieme, io accovacciato sul lettone con Rain che pompa a macchinetta mentre Cory massaggia lo spallamento ... le olimpiadi eroticombinatorie.

Il fatto di spruzzare tre volte nel giro di un paio d’ore, per me che da un pezzo non sono più un fantolino, m’ha fatto sentire SuperVip.

Il giorno successivo ho convocato Cookie direttamente a casa per una aperitivo pomeridiano: a farla breve, ho trombato in ogni posizione conosciuta e sconosciuta, picconando senza posa per un paio d’ore con uno splendido angelo, sempre incredibilmente pieno d’iniziativa. Nell’aria giravano slogan del tipo eat me, kissme please, fuck me hard now, tutto condito da un tappeto sonoro di risucchi salivosi molto mooolto funzionale.

Sono rimasto profondamente impressionato dalla resistenza ed iniziativa di tutte le stregonesse che ho incontrato, soprattutto della fantastica maratona aspiratoria di Rain che è stata probabilmente la migliore, nella mia personale categoria hard sexperience.

All’uscita dal DD, dopo 2 ore (e una dozzina di condom), mi sono incamminato verso l’orizzonte con i pensieri leggermente appannati ma con un solido progetto: candidare questi angeli come mie eredi universali ...

-cont.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2014
Messaggi
20
Reaction score
6
Dunque è vero tutto sulla sim per farang inoltre anche agli over stay ora devono compilare all immigration un questionario dove devono dichiarare tutti iconti bancari i loro nick name nei social e le frequentazioni tipo baretti centri commerciali ed affini .Ora concordo questa privazione di privacy ma quello che più mi spaventa è la polizia thai noto nido di mafiosi e ladroni vedi che il capo della polizia di pty pagò quasi due milioni di bath per poter andare a pty questo la dice tutta. Famosa è la polizia a bkk ad Ekkamai dove ti infilava bustine di droga per poi riccatarti per sempre il vil denaro . Ahh questa è nuova tra poco a victor monument verrrano spotati tutti i rotu che portavano a pty hua hin etc etc saranno emigrati in zona mo chit ancora in zona pratunam hanno dato un giro di vite hai ambulanti questo giro di vite mi preoccupa è sempre tutto legato alla vita del nai luang ( re ) il principe eriditario è una grandiosa testa di cazzo ma è un rufiano dei militari che ora governano . L attuale capo del governo è un classico militare pure ignorante che ha fatto il giro dei vari stati vedi Giappone dove gli hanno detto parliamo con te quando sarai eletto Tutti sperano che il principino pan pon cresca veloce per prendere il posto del nonno magari con l aiuto della principessa .Sembra strano ma la monarchia ha in mano il futuro del thailandia . Per me che sono anni che frequento la thai diciamo che la globalizzazione ha rovinato parecchi aspetti vedi che prima i shortini erano sotto forma di regalini poi 500 bath ora siamo sui 1500 bath tutta colpa nostra e di social dove tutte si documentano bene sanno addirittura il cambio euro bath dollaro e sterlina
Sempre personalmente la mia sim thai è intestata ad una thai e quindi non ho problemi la faccio rinnovare sempre inoltre uso un windows phone
Ragazzi non temete potete sempre fare un salto in vietnam oppure laos li sono ancora agli anni 90 thailandesi
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.433
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Dunque è vero tutto sulla sim per farang inoltre anche agli over stay ora devono compilare all immigration un questionario dove devono dichiarare tutti iconti bancari i loro nick name nei social e le frequentazioni tipo baretti centri commerciali ed affini[...]

Immagino che la faccenda possa avere incuriosito parecchi di noi, ti chiederei dunque qualche chiarimento su uno scenario che come l'ho capito (sicuramente male) pare l'incubo di un pazzo:
- cosa lega l'acquisto della SIM alle procedure di immigrazione? Insomma, mica detto che qualsiasi turista si doti di un numero di telefono locale;
- occorre dichiarare l'intenzione di aspirare allo stato di over-stay, (insomma permanere oltre i limiti del visto) all'immigration check?
- all'arrivo in dogana thai ti chiedono di dichiarare le coordinate dei conti bancari, lo username impiegato sulle piattaforme social nelle quali si è attivi ed addirittura chi ed in quali baretti e centri commerciali si intenderà incontrare?


[...]vedi che il capo della polizia di pty pagò quasi due milioni di bath per poter andacome re a pty questo la dice tutta. [...]

mi piacerebbe leggere questa storia: avresti un riferimento?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.433
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
purtroppo internet amplifica notizie assurde e tace vere problematiche.sui social tipo fb perlomeno c è l ausilio di vedere chi scrive cose inesatte,quasi sempre almeno.in forum o ambiti particolari l anonimato da adito alla qualsiasi
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
cmq,sorvolando sulle considerazioni politiche:
-le schede sim da anni per comprarle serve un documento
-il c/c da anni se fai il visto retired o famigliare serve darlo
-la richiesta (facoltativa) di indicare persone di riferimento in loco serve per cercare qualcuno in caso di problemi
-la richiesta (facoltativa)di email o nr di telefono idem serve in caso di problemi
-sul rates delle ragazze ho vergogna ad esprimermi
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
963
Reaction score
164
purtroppo internet amplifica notizie assurde e tace vere problematiche.sui social tipo fb perlomeno c è l ausilio di vedere chi scrive cose inesatte,quasi sempre almeno.in forum o ambiti particolari l anonimato da adito alla qualsiasi

vabbè, amplifica per i boccaloni, prendere qualche informazione, sulla credibilità,anche su un utente di forum non è cosa complessissima, le informazioni tue di un grunf o un cryo (per citare i primi treche mi passano per la mente) hanno una ben diversa credibilità..
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.433
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.433
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
GGPat - GogoBar 1/2

***

2.7. GoGo Bars


Si tratta di bar simili ai nostri LapDance-Bar, completamente al coperto, con poca luce, musica a palla e gnocche pseudovestite che zampettano attorno ai pali d’acciaio su un tavolone al centro della sala, insomma a me ha sempre ricordato un po’ la classica atmosfera da gangster-movie ...

Sul palchetto ci stanno 5-10 tipe, ma nel locale ce ne sono in genere di più, infatti c’è un po’ di turnazione ed ogni tanto il gruppo delle ballerine si ritira per lasciare il palco ad una nuova squadretta. Inoltre le tipe ballonzolano cambiando periodicamente posizione, in modo da poter essere viste da tutti gli angoli del locale, così da massimizzare la probabilità di incontrare l’anima gemella.

Gli avventori se ne stanno appollaiati su dei divanoni disposti a gradinate ad assistere a questa roba ed ogni tanto sbevazzano qualcosa. Se gli va, convocano una delle soavi artiste (caratterizzata mediante un cartellino numerato) e, quando questa ha finito il turno di air-soccer, ci si sbevazza qualcosa assieme (qui il core business ruota attorno al beveraggio).
Nel caso si può partire per una sessione LT/ST ma, se ciò non avviene, al successivo giro di valzer la tipa torna sul palchetto.

Dato il fatto che la struttura è al chiuso, le tipe sono variamente svestite, quasi sempre in toppino e miniskirt, ma in alcuni locali scompare la parte sopra ed a volte pure quella sotto. Alcuni hanno anche una vasca con l’acqua saponata, tanto per aumentare il casino generale.
Come varianti allo spettacolo a volte le tipe si schiaffeggiano le chiappe con una specie di paletta acchiappamosche oppure con dei tubi di gomma.
Nei gogo più frizzantini, ti si spaparanzano direttamente davanti a gambe spalancate.

Aprono dopocena (i locali, non le gambe) e chiudono tra le 2 e le 4; in LK-metro anticipano un po’ l’apertura.
A Pattaya ce ne saranno un centinaio, alcune decine solo sulla WS. Cambiano spesso assetto, proprietario, gestione e parco gnocche, per cui le indicazioni non potranno essere (anche qui) che di tipo generale.

La reputazione dei Gogo segue infatti la dinamica di un vasetto di yogurt: scade presto. Il fatto è che, data anche una contrattualizzazione delle ladies più evanescente dello spirito del Budda, il panorama tende ad essere molto dinamico.

Secondo l’opinione corrente nei GoGo si trovano le topine migliori e soprattutto, ballando seminude, non dovrebbero esserci sorprese, almeno sul piano fisico. Personalmente mi sono reso conto di come trucco, tasso alcolico ed i malefici push-up possano fare miracoli. In particolare ho visto mascherare i segni della gravidanza nei modi più diabolicamente fantasiosi.

Due direttive operative integrative della Pattetiquette: anche al GoGo sarebbe bene non arrivare dopo la mezzanotte, poiché le migliori sono già collocate. Aprendo il cantiere verso le 20, spesso già dopo le 22 è difficile concludere buoni affari. Inoltre vale ancora di più il consiglio di consultare la mamasan, soprattutto se non volete aspettare di vedere il giro completo delle hotties disponibili.

-cont.
 
Commenta
Alto