[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Eppure all'intervista le ho chiesto: "Sei Miss Fossalta?". E lei ha annuito. Non so che dire...

(a parte gli scherzi, gliel'ho chiesto e mi ha detto che è lei, la ex socia di Antonia e che lavorava a Lavino. E' lei, ragazzi. Le tette si rifanno...)

Ho 30 anni di carriera in strada. Non sbaglio.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
146
Reaction score
76
Allora la Liliane Tiger dei poveri è una tettona con i capelli rossi o castani boh, non il mio tipo; qualche sera fa è apparsa al suo posto una ragazza bionda alta di 30 anni rumena, che dice di chiamarsi cristina; un bel corpo davvero e gentile e simpatica. Miss Fossalta? Boh non la ho prresente. La bionda non è una tettona, le tette mi sembravano rifatte ma non erano grosse
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Ti preoccupi per loro ? Tranquillo, c'e' gia' chi le "protegge".. con la catena. Malina Daniella e Maria hanno l'annuncio su bakeca e quindi non sono loro.
No!! Solo curiosità perchè stavo cercando una tipa pure missile ma che mi interessava...
Per il fatto di cronaca è sempre una persona investita(Poteva esserci una mamma con un figlio o una persona a noi cara)....usare la parola Zoccola in una recensione posso pure capirlo in un fatto di cronaca credo che sia di poco gusto...
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
70
Reaction score
4
Ma che diavolo.. A me ste scene fanno passare la voglia, pensano di essere a casa loro con le catene??? Ma dio Santo! ?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Ma che diavolo.. A me ste scene fanno passare la voglia, pensano di essere a casa loro con le catene??? Ma dio Santo! 
Guarda personalmente io non prendo le parti di nessuno o nessuna ma cazzarola se era la mia"tipa" ad essere investita da un ubriaco altro che catena........cerchiamo di essere obiettivi....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
105
Reaction score
12
Località
MODENA
Passando ieri ho avuto anch'io la sensazione che si tratti di miss Fossalta ed ex Lavino

intervistata ma non consumato ieri sera. NON è miss Fossalta (Cristina). assolutamente !!! gran pezzo di figliola...ma non è lei. mi ha detto anche il nome ma ....non ricordo. 30 per un BJ+fuck. purtroppo non avevo tempo e voglia...quindi mi son limitato ad una velocissima intervista per curiosità.
Mao
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2013
Messaggi
19
Reaction score
0
Intervista alla morettina magrina bel culo in v.cristoforo colombo incrocio v.emilia ovest
Staziona con una bionda entrambe bassine
50bbj
80rai2
Possibilità di andare a casa
Inizio turno ore 22.00
Se capiterà farò recensione
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2014
Messaggi
70
Reaction score
4
Guarda personalmente io non prendo le parti di nessuno o nessuna ma cazzarola se era la mia"tipa" ad essere investita da un ubriaco altro che catena........cerchiamo di essere obiettivi....

Si ma sappiamo benissimo che non è la sua tipa, al massimo se parliamo di "sua" s'intende proprietà non certo fidanzata, se rispetti la tua donna non la fai battere! Che i giornali riportino "un amico" è solo un modo troppo gentile per definirli: i peggiori schiavisti dei secoli
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
Intervista alla morettina magrina bel culo in v.cristoforo colombo incrocio v.emilia ovest
Staziona con una bionda entrambe bassine
50bbj
80rai2
Possibilità di andare a casa
Inizio turno ore 22.00
Se capiterà farò recensione

E' la collega di quel missile della bionda Cassandra. Se opera come l'amica.... provare per credere.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2016
Messaggi
116
Reaction score
2
Località
emilia romagna
Si ma sappiamo benissimo che non è la sua tipa, al massimo se parliamo di "sua" s'intende proprietà non certo fidanzata, se rispetti la tua donna non la fai battere! Che i giornali riportino "un amico" è solo un modo troppo gentile per definirli: i peggiori schiavisti dei secoli

Io non volevo crederci ma e' tutto vero. Io mi illudevo fossero ragazze libere, affamate dei nostri uccelli italiani. Le rumene in via emilia sono tutte schiave dei fidanzati papponi a cui versano meta' dei soldi, e preferiscono il ruolo di fidanzata in quanto se provano a liberarsene vengono picchiate o anche peggio. Da quando l'ho scoperto di persona non mi diverto piu' come prima.
 
Commenta
Alto