[THREAD UNICO INFO] OTR Modena e provincia

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Agosto 2016
Messaggi
97
Reaction score
5
Località
monte Cimmone
Capito grazie...........infatti una che corrisponde a descrizione rece l'ho vista li settimana scorsa o week end non ricordo poi piu'.
Negli ultimi giorni hanno tirato le catene allo spiazzettino forse non vogliono puttanieri dentro e fuori di li.
Quindi la sua mattonella principale e' in san cataldo alla pensi dal semaforo prima del curvone?
 
Commenta

pay x do it

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Agosto 2016
Messaggi
97
Reaction score
5
Località
monte Cimmone
Ciao ragazzi, avrei una domanda.
Qui https://www.google.it/maps/@44.6512...jQJJpbGLF7GHm_w0qAlA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
dove c'e' il plinto giallo di cemento (bruciata ovviamente) sosta spesso una zingara gran telaio spesso con minigonna rosa, capello nero lungo mosso.
La vedo verso le 21 mentre quando torno indietro di notte non la vedo mai, quindi forse serale.......
Mai vista in faccia perche' sempre girata dalla parte opposta, vedo sempre il culo :biggrin:
Si sa per caso qualcosa?????
Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Segnalo con sorpresa la presenza diu due black in via monte kosica, alla pensilina bus di fronte al bar stadio. Erano anni che non si vedevano le black quasi in centro.
Non ho avuto modo di testare ma dai modi di fare spaesati e dall'abbigliamento sembravano molto alle prime armi. E la zona e' super a rischio sgamo.........
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.531
Reaction score
534
settimana scorsa ho visto venedo sulla via emilia dopo il gilda verso il centro di fronte alla sala bingo a destra pensilina autobus due tettone una alta bionda l'altra piu bassa ma sempre tettona poi piu avanti sulla sinistra la bionda al distriburtore dove cè anche un bar con le tette mezze fuori quale consigliate?
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
settimana scorsa ho visto venedo sulla via emilia dopo il gilda verso il centro di fronte alla sala bingo a destra pensilina autobus due tettone una alta bionda l'altra piu bassa ma sempre tettona poi piu avanti sulla sinistra la bionda al distriburtore dove cè anche un bar con le tette mezze fuori quale consigliate?

La parola "consiglio" non è gradita ......
però dalla pensilina quella alta dovrebbe essere Miss Fossalta , l'altra con tettone e culone non ricordo il nome , ma credo recensita
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
146
Reaction score
76
quella del distributore l'ho intervistata una volta ma non ha casa solo macchina quindi ho evitato
 
Commenta
Alto