Discussione Badoo

Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Ragazzi un consiglio sulle foto..che foto mettere su badoo? Scontato che le mie non le posso mettere ovvio...altra domanda? Avete trovato sposate o fidanzate pure..?
Meglio mettere le proprie: come ti incavoli per una che mette la foto dell'Arcuri e poi ti trovi davanti una cozza, anche loro si incavolano se facciamo le stesse cose.
Sicuramente, metti il maggior numero di tue foto nell'album privato.
Su badoo c'è di tutto, occorre solo una gan fortuna a conoscere.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
7
Reaction score
0
si ma se non posso mettere le mie così in bella mostra...essendo sposato che mi consigliate? ma qui siete tutti single? qualche consiglio;-)

grazie
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
ti ho risposto anche su Lovoo, fai 2 account uno, con foto finta. Fai un giro, se non conosci nessuno fanne uno con foto vera e divertiti. Male male dirai che eri su Badoo per curiosità, che badoo fa cacare e che ora chiudi l'account etc.. etc...;-)
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
Vai a pay.
Meno problemi (in tutti i sensi), meno tempo perso, meno soldi spesi e meno possibilità di essere scoperti e perdere quello che hai.

Concordo...soprattutto in relazione al tempo che è necessario investire ( o perdere ?) in questo tipo di attività...
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
trovata nuova badooina un paio di settimane fa, under 30 straniera annoiata sposata con uomo più grande di lei, ieri ho avuto il primo bbj+cim. L'ho "catturata" 2 minuti dopo che si era registrata. Non è facile, bisogna trovare le "perle" in mezzo a tanta mediocrità, e poi ci vuole anche un pò di sano culo come in questo caso :)
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
trovata nuova badooina un paio di settimane fa, under 30 straniera annoiata sposata con uomo più grande di lei, ieri ho avuto il primo bbj+cim. L'ho "catturata" 2 minuti dopo che si era registrata. Non è facile, bisogna trovare le "perle" in mezzo a tanta mediocrità, e poi ci vuole anche un pò di sano culo come in questo caso :)
Picchia il ferro fin che è caldo.
Sottoscrivo che, nei social, occorra un immenso culo per conoscere e per "andare in goal".
Le straniere, nella situazione della "tua amica", sono le migliori e le piu' facili (estremamente probabile che si sia sposata solo per la cittadinanza e per stabilità economica) ma attento ad affezionarti od ad andare oltre a delle sane trombate o puo' diventare tutti molto doloroso.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2010
Messaggi
18
Reaction score
2
La mia esperienza è stata di qualche mese ... 6 credo, usufruendo del pacchetto base, 5 anni fa. All'inizio deserto poi dedicandosi in un mesetto ho conosciuto 2 tipe. Una italiana e una dell'est. Normali ... cena e sesso, con la prima anche selvaggio. Solo che poi ... scattava in loro lo stesso meccanismo. La voglia di una storia vera, nonostante fossi stato chiaro dall'inizio. Finale: saluti e via. Altra cosa ... fra cene, giri e altro spendi cmq ... perchè una donna non è mai gratis ... pay o no. Altri contatti ... con una trans ... li per lavoro. Mi sono cancellato poco dopo subendo mail su mail di offerte per rientrare. Ne vale la pena? Bohhh devi dedicarti ... investire tempo anche per capire chi hai di fronte. Es. io ho sempre chiesto contatto Skype ... li non puoi barare molto a livello fisico e di equilibrio mentale. Però se lo scopo è scopre, ok meglio allora sfogliare il catalogo, scegliere tu e farsi una figa e alla fine bye.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
Che ci voglia una buona dose di culo è assodato, ma prima ancora occorre una dose altrettanto congrua di pazienza e perseveranza. Non occorre perderci delle ore, un quarto d'ora al giorno potrebbe bastare se non si pretende solo di chattare con chi si trova on line. Io lascio dei messaggi di presentazione con l'invito a scambiare 4 chiacchiere e se si va a genio alle signore ogni tanto qualcuna risponde. E poi tra le free e le pay c'è sempre una terra di mezzo con chi arrotonda concedendosi solo a chi è di loro gusto. Insomma, è un mondo vario che va studiato e monitorato costantemente, senza prendersela troppo.
Per quanto concerne le foto, alla fine te le chiedono quindi non si scappa. Chi ha problemi di privacy le può inserire nell'album privato e mostrarle solo a chi le chiede (si può sempre ritirare l'accesso agli album privati, anche a quelle a cui l'abbiamo concesso). Qualche rischio lo si deve correre per forza, è praticamente impossibile ottenere degli incontri al buio a meno che la nostra interlocutrice sia essa stessa una cozza.
Quindi sangue freddo e niente fretta...se gli ormoni impazziscono tanto vale optare per la classica svuotata con una pay e amen.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
280
Reaction score
2
Ma se una ti ruba le foto dall' album privato, che precedentemente le hai dato accesso e le mette online dove vuole..
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
74
Reaction score
10
tutto può succedere, a quanto mi risulta non si possono salvare le foto pubblicate negli album degli altri utenti (anche se non dubito che qualche smanettone ci possa riuscire). Purtroppo la ricetta perfetta per trombare su Badoo senza rischiare nulla non esiste, è già tanto che si riesca ad andare in meta....
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
tutto può succedere, a quanto mi risulta non si possono salvare le foto pubblicate negli album degli altri utenti (anche se non dubito che qualche smanettone ci possa riuscire). Purtroppo la ricetta perfetta per trombare su Badoo senza rischiare nulla non esiste, è già tanto che si riesca ad andare in meta....
Qualsiasi immagine visualizzata a schermo, senza particolari software, ma col semplice "strumento di cattura" di windows, puo' essere "tagliata", salvata, editata e riutilizzata come si vuole.
Anni fa, cosa interessante, come, in vari forum, ci fossero trucchi ed altro per entrare nei bug del sito per poter avere libero accesso agli album privati.
Resto... occorre, come già asserito piu' volte da tutti, una gran dose di fortuna: piu' ci si accontenta, però, piu' si "mangia".
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Periodicamente mi iscrivo e mi tolgo da Badoo...l'ultima iscrizione 4 giorni fa, foto reali. Resoconto primi giorni:
1 una studentessa universitaria accetta di uscire e mi manda foto zozze.....ingrifato a morte purtroppo il giorno x si tira indietro per troppa differenza età....comunque ho numero cellulare e googlato ho scoperto cognomeperché vendeva libri usati e quindi scoperto fb......era proprio lei no fake....amen
2 oggi mattina contattata milfona ukraina, finiti a bere aperitivo poi al mare con segone in acqua purtroppo nullapiu perché a casa sua c'era figlia 21enne....vi lascio immaginare i miei pensieri e sopratutto le bestemmie quando mi ha fatto vedere foto figlia....
3 africana o comunque boh nera 24enne accetta uscire stasera poi pacco
4 domani ore 11 aperitivo con 40enne italiana molto valida verificata già su fb mi ispira molto, chiesto se voleva che andassi in moto, risposto no perche voglio venire in gonna......ingrifato come un gatto con gobba e pelo dritto.......speriamo no pacco


Saluti GD
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
...
1 una studentessa universitaria accetta di uscire e mi manda foto zozze.....ingrifato a morte purtroppo il giorno x si tira indietro per troppa differenza età....comunque ho numero cellulare e googlato ho scoperto cognomeperché vendeva libri usati e quindi scoperto fb......era proprio lei no fake....amen
2 oggi mattina contattata milfona ukraina, finiti a bere aperitivo poi al mare con segone in acqua purtroppo nullapiu perché a casa sua c'era figlia 21enne....vi lascio immaginare i miei pensieri e sopratutto le bestemmie quando mi ha fatto vedere foto figlia
...

1 Strano: solitamente quelle che spediscono le proprie foto "zozze" son quelle che escono e, soprattutto, quelle con cui si combina (per esperienze personali).
2 Posso immaginare le ex CCCP. Portare mamma in motel e figlia a fare giro in moto? :w00tmesalia:

In bocca al lupo per la carne sul fuoco.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Si è strano, ma dice che si è tirata indietro per differenza d'età....ho provato ad insistere ma ormai sto scadendo nell infastidirla...
Uscito con ukraina in centro commerciale, ero con occhiali e cappello per non rischiare di farmi riconoscere da conoscenti.....cmq una cessa mondiale poi hanno sempre 1000 problemi, provato a chiedere se faceva massaggi, al rifiuto salutata.
Uscito con negretta simpatica, forse la prossima volta concludo, é da un pò che non trombo una all black.
Infine sto scrivendo su watzap e telefonate con principessina italiana parrucchiera bellissima vediamo se passiamo alle cose serie, per ora bacini al telefono e telefonate di buonanotte.......cosa tocca fare......
Ah dimenticavo la 40enne bianca divorziata da big bamboo camerunese........quella il mio pisello manco lo sente comunque prima uscita fatto il galante sempre sperando nella seconda.........
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
@grizzly, ma quanta differenza per capire, non potevi barare?

Lei 26 io 38......le sono sembrati troppi....che vi devo dire......comunque siccome mi sto lavorando una veramente bella mi sono cancellato per fare bella figura con lei, poi iscritto di nuovo con foto non mie ma simili (proprio come le ns care amiche...) e sarà il caldo sarà la fortuna oggi ho beccato una porca mondiale.
Contattata stamattina mi dopo poco chiedo vedere foto private, nega ma mi manda foto di una tetta ed io mi ingrifo come un gatto rabbioso.
Concordiamo appuntamento a casa sua!! in nota località balnerare friulana. Penso che tanto tirerà pacco serale invece chiama lei x accertarsi. Arrivato trovo bella manzona da combattimento....dopo due minuti mi sta leccando il buco del culo, poi bbj, face funk, schiaffi alle tette, capezzoli morsicati su sua rischiesta, parolacce e si masturba concludo in bocca e purtroppo non ingoia ma sciaqua tipo colluttorio poi sputa.
Pausa.
Riprende a massaggiare poi mi dice DEVI FOTTERMI IL CULO purtroppo il profilattico non mi fara raggiungere la durezza da culo perciò la scopo nel culo con 3 dita tutta forza e lei che IMPLORA di ficcarle il cazzo anche cabrio per un sttimo ci penso poi no....le tiro schiaffi sul culo tipo il dritto di Nadal e non protesta ha tuttii segnidelle mani sul culo.
Alla fine le vengo in bocca mi faccia una doccia fredda e mi levo dai coglioni con lei visibilmente delusa dalla non penetrazione anale.
Esperienza divertente a costo zero, lei fa la commessa in un negozio abbigliamento in centro, se la gode così beata lei. È anche simpatica ma non credo tornerò.
Scusate gli errori da tablet maledetto.

Saluti GD
 
Commenta
Alto