Discussione Badoo

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
No, in un convento di clausura toscano, chiuso incella con una suora ukraina che è stata in missione nelle Filippine.
Operiamo parecchie messe in culo...sbaglio?
:friends:

suora era un modo di dire....della serie "don't touch this, don't touch me, you're engaged" etc.. etc... mica era una suora, eccheccazz..
era l'esempio per dire che non è vero che sono tutte uguali, ma è ovvio che i "no grazie" non li racconto :)
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Questo è il rischio degli appuntamenti al buio o quando ti mandano foto non loro, o dal viso in su o di 20 kg fa...
Desolato.
In realtà era anche conforme alle foto, quindi sapevo di non trovare Federica Nargi, ma il problema è che poi quando sono là se non mi scatta un minimo di attizzamento diventa solo un pensare a squagliarsela...credimi ieri sera la tipa aveva una voglia folle ed infatti pensavo: beh, dato che un pompino non si nega a nessuna, fattelo fare. Ma era una cosa comunque forzata ho preferito scappare a casa a mangiare pane e formaggio davanti alla tv.
Comunque questo è il gioco sotto a chi tocca.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
In realtà era anche conforme alle foto, quindi sapevo di non trovare Federica Nargi, ma il problema è che poi quando sono là se non mi scatta un minimo di attizzamento diventa solo un pensare a squagliarsela...credimi ieri sera la tipa aveva una voglia folle...
...ed in queste circostanze ti domandi perchè, certe cose, non capitano con le fighe...
Visto, mi sembra di aver capito, che stai attraversando un buon periodo...sotto la prossima & in bocca al lupo.
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
AGGIORNAMENTO::rtfm:

Allora ,siamo alla quarantasettesima pagina su Badoo e abbiamo capito tutti che su badoo in pochi combinano con figa buona ( 5%), altri pochi combinano con figa scarsa (10%) il rimanente 85% perde tempo a chattare , rugare e a mettere aspettative mentali su foto e profili fake o esser preda di spam.

Bastano poche righe per aver un quadro della situazione.:on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Volevo rendervi partecipi di questa situazione sperando di non annoiarvi, è solo per condividere: l'altro ieri aggancio tipa su Badoo 20 enne con una sola foto, sembra carina. Non è molto interattiva e mi dice: domani ti spiego perchè. L'indomani mi dice che ha casini di soldi (te pareva...) debiti che le hanno rubato in casa i soldi e che se non paga l'affitto la buttano fuori. Le do spago e mi propongo di aiutarla...mi chiede 400 euro. Le dico che sono un sacco di soldi farò quello che posso. Comunque appuntamento nel pomeriggio in un bar, ho qualche minuto di ritardo e lei è pressante il che mi indispone...
Comunque arrivo al bar e non c'è, le scrivo che sono arrivato e dopo un minuto arriva. Veramente figa, forse un pò più che ventenne, max 23, leggins bianchi, canottiera bianca e belle tettone, magra, una mini velina.
Parliamo due minuti e faccio ancora finta di crederle....siccome temporeggio vedo che si agita e mi chiede i soldi.....io le dico: sei grande sai come gira il mondo...Lei afferra il concetto e dice ok ma prima devo darle i soldi che li deve portare subito al padrone di casa...io dico: vengo con te. Lei accampa scuse che è meglio se l'aspetto là che arriva subito (seeeeeee) poi la convinco e partiamo verso casa sua me è nervosissima e vuole che le dia i soldi ma non cedo alla fine sbrocca perchè il suo piano non funziona. Mi dice: se non vuoi aiutarmi lasciamo stare e finisce là.
Al di là del mucchio di balle secondo me c'era a casa il moroso e questa era una tecnica per prendere i soldi e sparire...l'avrei ovviamente aspettata al bar inutilmente.
Strana avventura, ma lei meritava veramente.
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Bravo Grizzlydok, hai gestito bene la situazione. Pero' non pensi che a volte fare certe cazzate senza un guardaspalle ti possa metter in grossi casini?
Mettiamo il caso che fosse stata una meno agitata e ti avesse fatto entrare in un appartamento dove ti aspettavano....Al giorno d'oggi succedono fatti assurdi dove ti spaccan la testa anche per molto meno.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
428
Reaction score
15
Località
Dove appoggio il cappello (o la cappella) lì è cas
Bravo Grizzlydok, hai gestito bene la situazione. Pero' non pensi che a volte fare certe cazzate senza un guardaspalle ti possa metter in grossi casini?
Mettiamo il caso che fosse stata una meno agitata e ti avesse fatto entrare in un appartamento dove ti aspettavano....Al giorno d'oggi succedono fatti assurdi dove ti spaccan la testa anche per molto meno.
Ovviamente ci ho pensato, comunque credimi ho buone possibilità e se sono in due probabilmente soccombo ma uno viene non me in ospedale. Poi sono comunque iper guardingo, se sento un minimo di bruciato lascio....In questo caso lei non mi pareva proprio tossica ne da buco ne da polvere che si riconosce a un km era pulita ma solo furbetta e probabilmente col ragazzo fannullone (come lei) a casa. Forse potevo giocarmela anche un pò meglio perché lei mi ha anche proposto albergo MA intanto voleva correre dal presunto locatario e questa era la balla che non mi faceva smuovere.
Comunque sia già quando esco con una di Badoo sto un minimo allerta sebbene ultimamente finisca spesso che me ne scappi via io per manifesta inchiavabilità, se poi ci sono già in partenza premesse monetarie, balle, storie, storielle metto già in conto che al 80% ci sarà la fregatura. Non sono un agente kgb ma cerco almeno di non essere proprio pollo e di non far prevalere il testosterone nonostante stavolta la tipa me lo avesse fatto uscire dal naso...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
l'anno scorso girava una su badoo zona veneto che metteva foto di una biondina alla fine confesso' di non essere nemmeno lei, questa chiedeva papale papale soldi per andare in vacanza, ma poi non voleva nemmeno assicurare una contropartita, dicendo "i soldi te li ridaro'" :D lol
le ho anche dato un paio di appuntamenti senza mai andarci... :D mi chiedo se sia mai riuscita a spillare qualche euro a qualche poveraccio...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
26
Reaction score
9
io ieri mega cesso, presa sotto casa sua, girato in macchina 10 minuti mi sono inventato appuntamento con amici e sono scappato.. foto di almeno 10kg fa, almeno.. aspetto nelle prossime..
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
posso chiedervi che tecnica usate per agganciarle? io ho perso la mano una volta mi rispondevano ormai zero assoluto (anche forse per l'eta' che avanza!!) contattate quelle senza foto forse? Avete i poteri immagino? Eppure anche coi poteri se ne possono contattare poche in un giorno! In ogni caso ho notato che dalle mie parti ce ne sono molte meno di 2 anni fa! Credo che altre app/siti stiano togliendo mercato a badoo.
 
Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Forse e' lo stesso badoo che non passa i messaggi... io mi sono iscritto per circa un mese l'anno scorso e ho avuto questa impressione cioe' che dopo un po' di chat gratis , poi ,se non paghi te lo fan funzionare peggio
Un po' come l'auto con poca benzina.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
Se può interessare racconto il mio unico incontro con badoo risalente a circa sei mesi fa. Avevo un po' di tempo libero allora mi sono deciso ad iscrivermi con foto false ma realistiche. Dopo una settimana mi avevano risposto in 2 su non so quante. E comunque non avevano voglia di incontrare. FInchè un giorno mi arriva il messaggio di una, che richiedeva la verificità delle caratteristiche che avevo scritto sul profilo. IO ovviamente le ho assicurato che erano vere, anche perchè lo erano, e nel giro di una settimana ci vediamo. Lei nel suo profilo diceva che cercava l'amore vero e non le interessava il sesso nudo e crudo. E parliamo di una donna sui 35-40 anni molto molto molto bella fisicamente e di origine russa. Morale della favola la prima uscita solo limoni e accarezzatine maliziose alla seconda mi ha chiesto se ero frocio perchè non avevo prenotato una stanza d'hotel per andarla a scopare. Praticamente ho passato un mese e mezzo a scoparla poi dopo mi ha rotto i coglioni col fatto che voleva un rapporto più serio e mi sono smaterializzato. Che dire dopo con badoo non ho avuto ne troppa voglia e tempo di proseguire ma se uno ha tempo da investire può essere un buon fornitore di figa free. Tra l'altro ho un mio amico che ultimamente sta scopando parecchio con badoo anche se il 90% sono dei cassonetti e questo è un altro fattore da tenere in considerazione.
:bye::bye:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
No ma infatti se io devo incontrare un cesso, mi faccio una sega tutta la vita...
anche se devo dire che in tanti anni di incontri internettiani, sono sempre stato piuttosto fortunato, c'è da dire che selezionavo bene e cmq in media uno all'anno...
 
Commenta
Alto