ROBA DA PUNTER

Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.204
Reaction score
10.581
Località
praticamente Milano
andare in bicicletta in zone che di notte sono ben frequentate e ammirare, oltre ai caldi colori dell'autunno, i goldoni variopinti, le bottigliette d'acqua segnaposto e i sacchetti dei fazzolettini inseminati, e tentare di indovinare a quale ragazza appartengono...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Imbattersi nella definizione di "Lupanare" data da wikipedia, leggere:

La maggior parte dei bordelli erano costituiti da una semplice camera sul retro di una locanda ed erano frequentati generalmente dal popolo minuto che profittava del basso prezzo a cui erano offerte queste prestazioni sessuali.Lo spazio dedicato alle camere era sfruttato al massimo: vi era un letto rialzato in muratura sul quale era posto un corto e resistente materasso. L'ambiente era spesso sporco e affumicato dal fumo delle lanterne.

e pensare: "cazzo, via dei due Ponti!!!!!"

:D :D :D

continuare a leggere la citazione di Catone:

La prostituzione in genere era considerata un fatto normale e naturale fin dai tempi del severo conservatore degli antichi costumi Catone il censore (234 a.C. circa – 149 a.C.) il quale vedendo uscire un giovane da un bordello si congratulò con lui perché in modo così tranquillo soddisfaceva i suoi istinti. Notando però, diverse altre volte lo stesso giovane, nella medesima occasione, gli disse: «Ti ho elogiato perché ci sei venuto, non perché ci abiti».

e mentalmente immedesimarsi nel giovane :D :D :D
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
180
Reaction score
41
Roba da punter

Se anche tu, quando telefoni ad una tua fidelizzata per prendere appuntamento, mentre gli comunichi che hai voglia di trombarla di brutto, ti viene già duro, benvenuto, sei dei nostri!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Vado a conoscere un gruppo di nuovi amici, 30 persone riunite in un ristorante.
Entra una signora, qualcuno la guarda, qualcuno no.
Uno mi chiede: "La conosci?"
Rispondo "Si somiglia a". Mi fermo all'improvviso e mi rendo conto che, per via della fisionomia somigliante, sto per pronunciare "a XXXXXX una pay che conosco"
Non rispondo, anzi si "...forse una che conoscevo all'università"
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Quando incroci per strada una grànfiga che ti scoperesti a sangue, ti precipiti a cercarne una sosia tra le loft su piazza e regolarmente non la trovi manco a pagarla (è il caso di dire).

ROBA DA PUNTER
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2014
Messaggi
14
Reaction score
9
Località
Milano
Devo smetterla con le non professioniste. Sono arrivato al punto che una mi chiede se ho un cellulare android da darle oppure una bicicletta. Tutto questo è peggio che assumere strane droghe.
Però mi piace è abbastanza strana per me, se cede la voglio provare.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
223
Località
Milano
Entro in ufficio

mi siedo alla mia postazione, accendo il computer e mi rialzo e me ne vado in bagno.

Mi lavo le mani nell'anti bagno. prendo un pezzo di carta e apro la porta del bagno toccando la maniglia con la carta. entro in bagno, tocco tutto con la carta, sto molto attento a non toccare niente direttamente.

piscio.

anche il bigio lo prendo in mano con una carta (nuova, l'altra l'ho buttata prima di prendermi il bigio in mano). finito, sempre con la carta tiro l'acqua e sempre con la carta riapro la porta del bagno con la mano.

mi rilavo le mani.

esco soddisfatto dal bagno pensando a quanto sono furbo a seguire queste procedure di igiene massima che mi proteggono dai germi.

Poi.... ripenso a un'ora prima... e penso che sono proprio un coglione: la stavo leccando ad una pay che per farmi felice poi mi ha fatto pure sborrare nella sua bocca. alla faccia dei germi.....

roba da punter
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Vado al bar, dove c'è una gnocca di ventitrè-ventiquattro anni, ed io ne ho quasi quaranta di più, poi la guardo in viso e cerco di immaginarla come pay girl, e, ebbene, non crederete, mi fa un sorriso a trentadue denti come mi avesse letto nel pensiero...
(a meno che non si ricordasse della volta che sono andato in quel bar in compagnia della mia bellissima amica-pay di ventidue anni..)
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
299
Reaction score
249
Età
36
Essere a cena con gli amici che sbavano dietro ad una strafiga seduta ad un tavolo vicino dicendo "io perfino pagherei per farmela", "ci farei di tutto", "beato chi se la scopa".

Lei che guarda nella nostra direzione e si sofferma un attimo più del dovuto facendosi scappare un lievissimo sorriso.

Io che accenno un lieve sorriso di rimando e penso che proprio a quella strafiga lì il pomeriggio le ho allungato 150 € e l'ho scopata per davvero.

ROBE DA PUNTER


Ps: pensare che si sta pagando la cena con le amiche con i miei soldi mentre io sono al tavolo con 4 allupati ---> ROBE DA SCEMI
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Ah bè, adesso anche il mio profilo "reale" di Facebook mi propone una pay, visitata pochi giorni fa, come "persona che potresti conoscere". Tra me e lei non c'è alcun punto in comune.
Roba da punter.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Essere a cena con gli amici che sbavano dietro ad una strafiga seduta ad un tavolo vicino dicendo "io perfino pagherei per farmela", "ci farei di tutto", "beato chi se la scopa".

Lei che guarda nella nostra direzione e si sofferma un attimo più del dovuto facendosi scappare un lievissimo sorriso.

Io che accenno un lieve sorriso di rimando e penso che proprio a quella strafiga lì il pomeriggio le ho allungato 150 € e l'ho scopata per davvero.

ROBE DA PUNTER


Ps: pensare che si sta pagando la cena con le amiche con i miei soldi mentre io sono al tavolo con 4 allupati ---> ROBE DA SCEMI
No, no, non roba da scemi.... da noi si dice "chi pol, e chi non pol, e mona chi non vol".... tu te l'hai fatta..
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
25
Reaction score
56
Età
43
Avere un'erezione mentre si legge una recensione.

ROBA DA PUNTER
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Scoprire che andando negli FKK alla fine anche se ti lavi le mani, poi guidando i pori rilasciano quel delizioso aroma ormonale di patata misto a profumo...
e trovarsi il volante aromatizzato al "profumo di donna".... se vendo l'auto mi faccio pagare extra per l'optional:biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
435
Località
...Perso nella Toscana
Mi è tornata in mente stmattina anche se è successa a fine anni '80
Mentre stai tornando a casa a firenze verso le 22,00 di sera in macchina con tua mamma che guida vedersi sorpassare dal babbo del tuo amico che convinto di non essere stato avvistato (entrambi abitiamo in una altra città) prontamente accosta e si accinge a caricare una negretta e dover commentare: "Cazzo che squallido porcellone, brutto schifoso, porco maiale" mentre in realta stai pensando: " Cazzo sei un grande, smollale quattro colpi anche per me che non avendo ancora la patente non lo posso fare". Infine sentire il giorno dopo la moglie che si lamenta e dice "con questo lavoro xxx torna sempre a casa tardissimo la sera" non ha prezzo!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
101
Una volta, per lavoro, ho dovuto organizzare una conferenza. Mi feci aiutare nel compito dal titolare di un'agenzia di organizzazione di eventi che mi propose di impiegare due hostess che si rivelarono essere due bei pezzi di gnocca. Il loro compenso è stato di €80 per 5 ore di lavoro.

Al termine della conferenza, per scaricare la tensione accumulata, andai in un pub a farmi un paio di birre. Alla terza pinta, mandai un sms al tizio dell'agenzia del seguente tenore: "Caro Xxxx, stavo pensando: se le ragazze per 80 euro hanno accettato di stare in piedi per 5 ore, per molto meno accetteranno di stare sdraiate tutta la notte... Cosa ne pensa?".
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Una volta, per lavoro, ho dovuto organizzare una conferenza. Mi feci aiutare nel compito dal titolare di un'agenzia di organizzazione di eventi che mi propose di impiegare due hostess che si rivelarono essere due bei pezzi di gnocca. Il loro compenso è stato di €80 per 5 ore di lavoro.

Al termine della conferenza, per scaricare la tensione accumulata, andai in un pub a farmi un paio di birre. Alla terza pinta, mandai un sms al tizio dell'agenzia del seguente tenore: "Caro Xxxx, stavo pensando: se le ragazze per 80 euro hanno accettato di stare in piedi per 5 ore, per molto meno accetteranno di stare sdraiate tutta la notte... Cosa ne pensa?".

e come andò a finire?
 
Commenta
Alto