ROBA DA PUNTER

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Allora? Non potevo scrivere che è una roba da punter perché un altro 3D si chiama"cosa mangiate post sesso pay"?

Allora vuol dire che gustarsi un buon panino post trombata non è una roba da punter...

Mi sembra che qui ci siano molti che non aspettano altro di correggere gli altri,fate passare la voglia di scrivere...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
Essere in un centro commerciale e a un certo punto individuare il negozio con meno persone dentro, entrarci e mettersi a sfogliare annunci sul telefono fingendo interesse per gli oggetti dentro il negozio...

ROBA DA PUNTER
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Allora? Non potevo scrivere che è una roba da punter perché un altro 3D si chiama"cosa mangiate post sesso pay"?

Allora vuol dire che gustarsi un buon panino post trombata non è una roba da punter...

Mi sembra che qui ci siano molti che non aspettano altro di correggere gli altri,fate passare la voglia di scrivere...

Guarda che non volevo correggerti. Ti chiedo scusa se ho postato quel link.
E' che quando ho letto il tuo post, mi sono ricordato del 3D che era presente nel forum, ma lungi da me dal volerti riprendere. Perciò puoi continuare a scrivere , anzi.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Ne dico una antica.
Fare una serie di telefonate nella cabina fuori Termini con Il Messaggero in mano
;)
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
435
Località
...Perso nella Toscana
Essere in giro di fretta in macchina con la moglie in una città vicina cercando una strada e ad un certo punto rispondere a lei che ti dice che ci siamo persi:- No no tesoro questa strada la conosco, sopra al supermercato ci stava, ehm ci stava .......e per fortuna fermarsi in tempo e ripiegare su un rassicurante ....hai ragione, sbaglio, ci siamo proprio persi!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Mantenersi leggeri con il mangiare per uno o due giorni prima di punterare; poi, dopo l'incontro, concedersi qualche peccato di gola.

ROBA DA PUNTER

Dopo l'incontro con la pay, uscire soddisfatti, avere per tutta la giornata un'espressione felice, a volte anche un po' ebete, e sentirsi in pace con il mondo.

ROBA DA PUNTER

Controllare ogni giorno che cosa scrive la tua fidelizzata sul suo profilo in WhatsApp, e cercare di capire sempre un po' di più qualcosa della sua personalità.

ROBA DA PUNTER (INFATUATO)
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Dopo l'incontro con la pay, uscire soddisfatti, avere per tutta la giornata un'espressione felice, a volte anche un po' ebete, e sentirsi in pace con il mondo.

ROBA DA PUNTER

Verissimo. L'ho scritto proprio pochi giorni fa non mi ricordo in che 3D. Scrissi che uscito dal portone mi poteva investire un caterpillar, che mi sarei rialzato e avrei ripreso la mia strada.
Mi trovo d'accordo con te.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Fare la differenza tra "ultimo accesso oggi alle 12:55" e "ultimo ultimo accesso oggi alle 14:00" e dimenticarsi che cucinano, mangiano e lavano i piatti come tutti noi

ROBA DA PUNTER (con la sindrome del Tenente Colombo)
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
In che senso? Nello 'stato'?

Esattamente, Professore. Io nel mio "stato" di WhatsApp non ho mai scritto nulla, i miei contatti a volte scrivono una frase e quella rimane, o la cambiano ogni morte di Papa. La mia favorita invece sul suo "stato" inserisce una nuova frase ogni tre o quattro giorni, con un paio di argomenti che ricorrono spesso. Da quello che scrive ho capito molte cose su di lei e sulla sua personalità
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Mi piacerebbe darti il numero di telefono di una mia ex amante non pay, che cambia stato ogni due giorni, e sfidarti a capirla....ti faresti come idea l'esatto opposto di come è... anche se comunque ammetto che tutto può contribuire a farsi idea di una persona, tenendo ovviamente ben presente che una cosa è come si vuole apparire, ed un'altra come si appare (agli occhi degli altri).
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.205
Esattamente, Professore. Io nel mio "stato" di WhatsApp non ho mai scritto nulla, i miei contatti a volte scrivono una frase e quella rimane, o la cambiano ogni morte di Papa. La mia favorita invece sul suo "stato" inserisce una nuova frase ogni tre o quattro giorni, con un paio di argomenti che ricorrono spesso. Da quello che scrive ho capito molte cose su di lei e sulla sua personalità

Se riesci a capire qualcosa dallo "stato" di wtsp sei veramente bravo. Un fenomeno direi.
Io a volte guardo il loro profili FB per capire qualcosa di loro, ma a parte qualche figlio o amica non si capisce niente. E un esterno mai capirebbe, ad esempio, nemmeno il lavoro che fa.
Io, una volta, tempo fa, vidi su wtsp, una delle nostre ragazze mettere come foto del profilo un cuoricino con allo sfondo un bel tramonto. Le chiesi: "Sei innamorata, vero?" "No, e poi a te che ca...o te ne frega!?" Forse i cuoricini li mettono quando sono incazzate?!
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
12.010
Località
rimini
Se riesci a capire qualcosa dallo "stato" di wtsp sei veramente bravo. Un fenomeno direi.
Io a volte guardo il loro profili FB per capire qualcosa di loro, ma a parte qualche figlio o amica non si capisce niente. E un esterno mai capirebbe, ad esempio, nemmeno il lavoro che fa.
Io, una volta, tempo fa, vidi su wtsp, una delle nostre ragazze mettere come foto del profilo un cuoricino con allo sfondo un bel tramonto. Le chiesi: "Sei innamorata, vero?" "No, e poi a te che ca...o te ne frega!?" Forse i cuoricini li mettono quando sono incazzate?!

Mah, il tutto mi ricorda questa scena :wink: (facciamoci su due risate, va') :
https://www.youtube.com/watch?v=WNxiBeqFFtA
 
Commenta
Alto