Terremoto ore 9:09

Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
Erano anni che non ne sentivo uno così...tenendo presente che la zona prealpina non è a rischio sismico.
Oggi sono a Vicenza...

Tutto bene amici???

Ilbancario
 

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.054
Località
Bologna downtown
Tutto bene.... :shok: sono per lavoro al sesto piano di un palazzo in Bologna ma la scossa (direi ondulatoria)
si e' sentita bene bene per qualche secondo..... :unknw:
Sara' poi un caso (e' proprio vero) ma ero in pausa di 5 minuti e mi stavo guardando in internet
una pay riferitami da un mio amico.....e il pensiero e' stato...
che fosse un presagio che questa possa essere anche lei un terremoto a letto ? :biggrin:
Meglio metterla in ridere..... :bye:
 
Commenta
O

omaccione

Ospite
Ospite
Modena: c'è stato un fuggi fuggi generale dei miei colleghi dagli uffici ma io non ho sentito un emerito cazzo :unknw:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2009
Messaggi
1.513
Reaction score
11
si parla che l'epicentro sia tra di Brescello ,Poviglio e Guastalla Viadana parliamo della bassa Reggiana
ciao takko :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
A Vicenza la scossa si è sentita alla grande. E io ho pure sentito quella di questa notte verso le 2 circa... non stavo dormendo, ma stavo...

[spoiler:1nzg6vet]...guardando la TV, che pensavate? :)[/spoiler:1nzg6vet]
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
273
Località
BO
Sono i primi presagi della fine del mondo che avverrà il 21 Dicembre 2012.
Difatti si vede: non c'è più lavoro,non ci sono più soldi,non c'è più un po di sana gnocca,e vengono i terremoti.
Questo è solo l'inizio! :spiteful:

[spoiler:up4psiv4]Aspetta bèn va là!

toccare.jpg

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:[/spoiler:up4psiv4]
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
alligator ha scritto:
mi stavo guardando in internet una pay riferitami da un mio amico.....e il pensiero e' stato...
che fosse un presagio che questa possa essere anche lei un terremoto a letto ?

E se era un missile avremmo subito un attacco atomico??
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
passata la notte a controllare argini del Po...a parte un freddo boia niente da segnalare
:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
E state contenti che non vi è caduto nulla sulla testa
Noi in Umbria non siamo stati così fortunati, per non parlare di quelli in Abruzzo, quindi ritenetevi fortunati.

Che sia un antipasto? Il 21/12/2012 è vicino, Pentiamociiii
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
secondo il mio modesto pensiero, e credendo di interpretare quello di tanti e tante, visto che cominciano a tirare i terremoti e cominciano pure a scarseggiare melanzane zucchine e arance, anzichè perdere tempo in pentimenti inutili, se la data della fine del mondo è proprio quella lì sarebbe meglio iniziare fin da ora a fare delle belle orge collettive, per il momento al coperto data la stagione inclemente, però appena arriva la bella stagione in tutti i posti all'aperto, come piazze, spiagge, stadi, ecc. .. che ne dite, non è una bella idea? chi è favorevole alzi la mano!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.140
solo-whore ha scritto:
Sono i primi presagi della fine del mondo che avverrà il 21 Dicembre 2012.

Non credo ai maya, credo di piu' alle mayale....



:rofl:


Qui da me non s'e' sentito proprio nulla.... :unknw:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Io mi trovavo dalle parti di Parma, in un luogo pubblico e non ho capito un cazzo.
Ho sentito un grosso boato e la gente cadere nel panico.
Ho continuato a fare quello che stavo facendo nell'irritazione generale perché non condividevo con il mio prossimo un po' di terrore collettivo.

Invece il mio primo pensiero è stato verso tutti quelli che in quel momento (visto l'ora penso pochi), si trovavano tra le lenzuola di una pay: immaginate la scena? :biggrin:

E di questa vicenda, la cosa che mi ha fatto maggiormente schizzare il cervello è stata la quantità incredibile di telefonate alle forze dell'ordine.
Telefonate del genere: ma c'è stato il terremoto? quando sarà il prossimo?
Bah!
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.054
Località
Bologna downtown
curioso74 ha scritto:
alligator ha scritto:
mi stavo guardando in internet una pay riferitami da un mio amico.....e il pensiero e' stato...
che fosse un presagio che questa possa essere anche lei un terremoto a letto ?

E se era un missile avremmo subito un attacco atomico??

:lol: :rofl: :lol:

Ma infatti ....non ci crederai ,ma giuro che dopo circa due ore ero gia' sul lettone di una pay (faro' la rece....
faro' la rece...) e non potendo dettagliare troppo altrettanto giuro che mi ha inaspettatamente terremotato ... :shok:
Mi sa' che comincero' a diventare scaramantico.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.660
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
per me è stato l'immortale che era in zona Modena intento
a ricordare un vulcano
[spoiler:3qxic7j2]
l'orgasmo. definirlo orgasmo, venuta, esplosione o qualsiasi altro vocabolo è veramente riduttivo. praticamente ho sentito una sciabolata che mi partiva dall'alto, una dal basso e un'altra dal centro della pancia e tutte e tre sono contemporaneamente confluite verso/attraverso l'uccello dando origine ad una eruzione da far vergognare quella del krakatoa del 1883, ho rischiato di venire sbalzato contro il muro dal rinculo, ho sparato fuori un getto ad almeno 500 atmosfere
:biggrin:[/spoiler:3qxic7j2]

 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.086
Reaction score
261
Località
North 44.612697, East 11.014459
Stebuonos ha scritto:
E state contenti che non vi è caduto nulla sulla testa
Noi in Umbria non siamo stati così fortunati, per non parlare di quelli in Abruzzo, quindi ritenetevi fortunati.
Che sia un antipasto? Il 21/12/2012 è vicino, Pentiamociiii
Senza far polemica, da figlio di meridionale cresciuto al nord, da figlio di muratore e da tecnico professionista delle costruzioni, le case cadono anche per come vengono costruite...
Molti committenti vogliono ricavare vani da posti che non sono idonei e vanno ad indebolire le strutture portanti, se ciò viene fatto in fabbricati dove le murature non son consone, un eventuale caduta non è poi cosi strana...
 
Commenta
Alto