Terremoto ore 9:09

G

gian77

Ospite
Ospite
dormivo beatamente.... e tutto cio' non è bene!!!! (ma a bologna, zona lame, non è che ci sia stato sto scossone) :unknw:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Dagli ultimi aggiornamenti il bollettino dei morti è arrivato a 6 e una 50ina di feriti...la maggior parte operai che lavoravano nelle fabbriche nel turno di notte... :-((((
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.069
Località
Bologna downtown
dormivo beatamente.... e tutto cio' non è bene!!!! (ma a bologna, zona lame, non è che ci sia stato sto scossone) :unknw:

No no...Gian....non so se tu abiti in un bunker :biggrin::biggrin:....ma io che abito al sesto piano in Bologna l'ho sentito bene.....
come postato per primo qui nel 3d,..e sai che culo a fare sto' post per primo:sad: .....
A me sono cascati 2 quadri (ben appesi),una colonna a terra di Cd musicali,e il tv a led sul mobile che e' vero
che ha una base minima...ma azz....
Svegliandomi per le ondulazioni ho distinto il rombo sordido del terremoto che e' proseguito per parecchi secondi....
Non ho avuto paura da panico....ma paura del tipo fatalista....e cioe' che mi sono messo sotto una struttura
portante dell'appartamento e ho aspettato....ho aspettato...e stai li' inerme....poi passa e ti stupisci un po'....
e capisci che la vita e' un caso.....un attimo....e pensa che sono stato fortunato perche' sono a Bologna e
non in pieno epicentro zona ferrarese/modenese....

E per sdrammatizzare....topo gigio a porta lame a quell'ora non c'era e quindi non ha ammortizzato niente....:secret:
tra l'altro sarebbe stato un ottimo alibi per correre li' all'aperto...:biggrin:.....
E fra l'altro almeno il terremoto mi ha permesso di chattare piacevolmente con una ''bellissima'' girl e un simpatico
collega punter insonne.....loro sanno chi sono...:wink:.
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
a firenze, zona stadio è stata fortina, parlo di quella delle 4,05 circa..e pure lunghina come scossa..sensazione sgradevole, non direi paura, perchè in un lasso così breve non realizzi, ma al limite di impotenza..
 
Commenta

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
a firenze, zona stadio è stata fortina, parlo di quella delle 4,05 circa..e pure lunghina come scossa..sensazione sgradevole, non direi paura, perchè in un lasso così breve non realizzi, ma al limite di impotenza..

Si,confermo quanto detto da toppino...anche io abito in zona firenze sud e si e' sentito piu' che bene letto e lampadari movimentati per diversi secondi,io ho' subito realizzato che era un terremoto ma non pensavo proprio che l'epicentro fosse in emilia!:mda:
 
Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
99
Reaction score
1
tra l'altro ero appena tornato dall'andiamo di villach. 3 ore di sonno e alle quattro mi ha svegliato, mi sembrava di avere un poltergeist sotto il letto .....giuro. ho sudato freddo per dieci secondi ,anche perchè nel dormiveglia non sei lucido da pensare al terremoto. poi esco dalla camera e mia madre mi dice hai sentito la scossa.....e io ahhhh!!! e' solo un terremoto!!!!!...menomale...:whistle3::rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
666
Reaction score
27
Località
PI-LI-FI Toscana..........Carinzia-Boys
anche a Pisa centro si e' sentito bene, mi ha svegliato per bene scuotendo il letto ( pensavo di trombare , ma ero solo nel letto e quindi....) ho acceso la luce sul comodino e mi sono messo a fissare il lampadario che si muoveva, con rumori strani nella casa tipo vetri che vibrano ecc ed ho aspettato che terminasse il tutto .....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.141
48565610150854170628897.jpg
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
876
Reaction score
47
Località
Versilia
Mi sono svegliato per il tremare del letto e sono stati attimi di paura, la scossa è durata qualche secondo
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
A Milano si è sentito molto: mi son svegliato di soprassalto e, abitando al quinto piano di un palazzo, mi sono addirittura caduti degli oggetti da una mensola.
 
Commenta
Alto