Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Recensita la Inna finalmente!!!
che südada..
a presto le rece delle altre vergini che ho deliziato col mio pipistrello!!!
Acqua gasata e tamarindo Ambrogio, please..!! Che c'ho sete!!
Saluti amichetti!!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Recensita la Inna finalmente!!!
che südada..
a presto le rece delle altre vergini che ho deliziato col mio pipistrello!!!
Acqua gasata e tamarindo Ambrogio, please..!! Che c'ho sete!!
Saluti amichetti!!
Visto il freddo e gelido vento del nord... ti serve un cordiale o un punch caldo al rum...:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Buongiorno a tutti!!
Dovrei recensire una tipa milfotta dalla quale mi sono solo fatto massaggiare e succhiare il nettare.. ma fa anche altro..la metto in saune e massaggi o in rece girls?
vabbèh...siete tutti a dormire..se sbaglio qualcuno mi correggerà...
vado!!!
cappuccio grazie!!
Com.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
ecco ... adesso Diffi s'incazza
:pleasantry:
l'ho di nuovo raggiunto anch'io con la 56ma rece,
ma giuro che non volevo,
avrei voluto andare da una che ho già visto qualche volta,
ma lei oggi non c'era e aveva il cello spento,
io ero lì che pulivo il telefonino e mi è partita una chiamata,
ma giuro che non volevo,
è che alla chiamata la girl ha risposto e che potevo fare?
:unknw:
Dai diffi, tanto lo sai che poi mi risuperi e prima o poi mi fidelizzo di nuovo,
quando capiterà potrai ancora staccarmi alla grande,
ma adesso mi sta andando così
(tra l'altro ora ho qualche numero in agenda buono per me,
starò mica tornando al tempo che avevo la squadretta di pay-girl da visitare a turno?)
:secret:
se ti può consolare stavolta non ho avuto una grande performance,
cosicchè prima o poi la dovrò pure rivedere.
:pardon:
Dai Diffi,
non stare a invocare ancora la guerra santa
:mega_shok:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Bravo .franco!
Il mio fiuto aveva ragione.. Anche se effettivamente non serve un gran fiuto per capire quando vai a donzelle.. Sei sempre a ciulare!!! ?
com.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Vedi l'allegato 39827 Ho anche capito perchè va solo a otr... A casa si è fatto l'acquario col pesce pompa... hahaha. Un cordiale saluto (peccato che il gif non funziona...).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
Buona settimana a tutti..
.franco..concordo pienamente sulla "regola del trombo" che cerco di applicare anche nelle rece..merito a chi merita e avviso agli amici del forum che possano divertirsi e portare beneficio anche alla girl di turno..so che siete bravi ragazzi e da parte mia nessuna gelosia nei confronti di nessuna loft..ho raggiunto un bel equilibrio e lo mantengo..
niente mission nuove..manca l'ispirazione e la materia prima..:sarcastic_hand:..percui mi sono rifugiato nelle poche certezze che mi rimangono..ma oggi faccio una bella ricerchina..
sono più che onorato di essere a pari rece e se potessi cancellerei le mie ultime tre lasciandoti il vantaggio..per poi superarti nei prossimi giorni..:sarcastic_hand:..sperom be..ho bisogno di nuove emozioni..

amadeus..ho saputo da fonte sicura che ora il Mascotte è una discoteca e quindi non son neppure passato..ma da fonte altrettanto sicura sembra che dopo Pasqua riapra come night..sperom che a Brescia siamo messi malino..ti tengo aggiornato..
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
390
Reaction score
108
Buona settimana a tutti..
.franco..concordo pienamente sulla "regola del trombo" che cerco di applicare anche nelle rece..merito a chi merita e avviso agli amici del forum che possano divertirsi e portare beneficio anche alla girl di turno..so che siete bravi ragazzi e da parte mia nessuna gelosia nei confronti di nessuna loft..ho raggiunto un bel equilibrio e lo mantengo..
niente mission nuove..manca l'ispirazione e la materia prima..:sarcastic_hand:..percui mi sono rifugiato nelle poche certezze che mi rimangono..ma oggi faccio una bella ricerchina..
sono più che onorato di essere a pari rece e se potessi cancellerei le mie ultime tre lasciandoti il vantaggio..per poi superarti nei prossimi giorni..:sarcastic_hand:..sperom be..ho bisogno di nuove emozioni..

amadeus..ho saputo da fonte sicura che ora il Mascotte è una discoteca e quindi non son neppure passato..ma da fonte altrettanto sicura sembra che dopo Pasqua riapra come night..sperom che a Brescia siamo messi malino..ti tengo aggiornato..

grazie mille diffi, quando sai qualcosa a riguardo scrivi pure che ti leggo sempre volentieri!
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
...
se potessi cancellerei le mie ultime tre lasciandoti il vantaggio..per poi superarti nei prossimi giorni..:sarcastic_hand:..sperom be..ho bisogno di nuove emozioni..
...

l'importante che non chiedi a me di restituirti i soldi! :sarcastic_hand:
:prankster2:

sinceramente non mi piace vedere le nostre frequentazioni come fossero una gara
preferisco pensare a questi incontri come ad un'altra parte della nostra vita
anche questa mi ha dato e mi dà emozioni
ma si sà ... io sono un romanticone.
:pardon:

PS. ma non mi sento assolutamente sfigato come qualcuno invece sostiene che siamo
(vedi discussione OT su Afrodita), forse dipende dall'approccio diverso a quel che
impropriamente e irrispettosamente chiamiamo hobby.
:smile:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
A proposito di sfigati..neppure io mi sento di esserlo perchè vado a lofts..tutt'altro..mi sento fortunato di poterlo fare e di farlo senza paranoie..:sarcastic_hand:..una buona mission mi rinfranca di tante cose e, anche se sembra un paradosso, migliora anche la mia vita sentimentale "reale"..
penso che la qualifica di "sfigato" possa essere tranquillamente affibiata a chi ha altri hobby o a chi tiene comportamenti che ledono la libertà di altri....(non sto pensando a nessuno in particolare...)...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Ciao gnari, concordo!!! Manco io mi sento SFIGATO perchè vado a pagamento... ANZI mi sento fortunato che ho lo spirito e che me lo posso permettere, fino a quando? Si vedrà!!! Capisco che tra noi, probabilmente c'è chi non ha una moglie/compagna e mi dispicae per loro... Sono fermamente convinto che il rapporto a pagamento salva tante coppie!!! In passato sono arrivato a 1 passo dalla separazione, avevo già le carte in mano ma poi, come tutte le storie che partono con passione a 1000, si è spenta e allora... tanto vale stare con la vecia che oltretutto non rompe le balle e quando ho voglia... picio e mi faccio la giovincella! Oltretutto hai l'oppotunità di cambiare, quando e come vuoi... Poi l'amichetta c'è ma con tutti i problemi di incontri/telefonate ecc. ecc. che sono anche belli, sono un romanticone... ma non l'hai a portata di mano quando e come vuoi... Scusate il discorso un po' maschilista ma l'ho fatta breve altrimenti dovevo scrivere un romanzo...
Un saluto e buon pranzo a tutti!!!
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
Ciao gnari, concordo!!! Manco io mi sento SFIGATO perchè vado a pagamento...

Io qualche volta me lo sono chiesto e me lo chiedo ancora,
io sono sposato e sono stato fedele per lungo tempo,
poi le cose cambiano ...
le persone cambiano ...
io sono cambiato ...
lei è cambiata ...
si conosce altra gente e si comincia a tenere il piede in due scarpe

ma alla fine il pagare una donna "al bisogno" è il male minore
sia sentimentalmente
sia finanziariamente
alla fine il pagare una donna
ti salva il matrimonio
ti salva da un disastro economico maggiore (chiedete a chi si è separato cosa gli è costato)
ti salva l'autostima

io la penso così
io penso che se non avessi mai pagato una donna sarei una persona peggiore

io penso che gli sfigati sono chi crede che una perchè fà la "puttana" sia la feccia,
senza sapere che anche tra queste donne ci sono delle persone stupende,
io penso che gli sfigati sono coloro che
si trovano a leccare il culo nella vita reale a chi ha un briciolo di potere in più
chi continua a prostituirsi giorno dopo giorno nel mondo del lavoro zerbinandosi ai superiori
chi cerca di metterlo in culo ai colleghi per farsi bello davanti ai capi
chi odia i diversi in quanto tali

i più sfigati di tutti sono coloro che usano violenza alle donne e ai bambini
e più ancora chi si approfitta di queste donne "a pagamento" nascondendosi dietro la frase "io la pago"
senza capire che essere consenzienti va al di là di essere pagati

senza capire la differenza tra essere "uomini"
forse qualche volta anche un po' stronzi, ma uomini,
ed essere soltanto degli stronzi!"

mi fermo qui
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Stupenda risposta .franco... non c' è molto altro da aggiungere.

:clapping:
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2010
Messaggi
33
Reaction score
18
Località
BRESCIA
Sono pienamente daccordo franco! Comunque uomini si nasce, se non lo sei a 30 non lo sei manco a 60... Una stretta di mano, Gianni
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto