Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
Aggiorna la firma..un bel problema..per ora non riesco..:unknw:
Anch'io ho in programma un giro di giostra domani con una girl che punto da parecchio..percui ti lascio la zona di Desenzano ma stai lontano da Brescia..:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Ok dai, son contento che sembra un buon periodo per tutti gli avventori del baretto..quelli rimasti..
buona cosa che il periodo dello struggimento sia definitivamente alle spalle.....


oh guarda, io oggi mi son fatto una giornata di ferie ed ho già fatto danni in quel di desenzano
(la rece appena ho più di qualche minuto libero)
che dire ... io con le rumene non ci prendo ... ad un certo punto mi ha fatto girare le balle ... e cascare l'uccello!

Se hai una girl che punti da parecchio mi sa che deve essere una bella moretta
(mi pare che anche tu come me preferisci quelle scure di pelo in generale),
quindi mi sa che mi stacchi ancora ... sei un macinapassere!

Per lo struggimento ok,
ma ti dirò: sento la mancanza della mia fidelizzata,
a questo punto non so nemmeno se tornerà ancora (doveva essere di ritorno da un bel pezzo ormai),
secondo le notizie che ho raccolto dalle sue amiche ha solo deciso di allungare la vacanza ma le
sue "amiche" sono più concorrenti che "amiche" e non è detto che siano a conoscenza per bene
di certe sue questioni e i recapiti in mio possesso sono tutti muti.
:pardon:

Quasi quasi per consolarmi vengo a fare un giro a brescia che ho notato anche io
qualcosa di buono da quelle parti!
:on_the_quiet:

Vabbè dai, scherzavo, oggi è andata come è andata,
spero per la prox di trovare libera una con cui andare sul sicuro
:prankster2:


PS: ma sian rimasti solo io è te al baretto?
non si vede più nessuno
:unknw:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
boh..speriamo che anche gli altri si rinsaviscono..:lol:..che dire..abbiamo la stessa allergia per i freezer dell'est..ma ogni tanto ci caschiamo..
forse hai già intutito la morettima che sto puntando..ma trovarla libera è un'impresa..l'avrò chiamata 20 volte, una volta ho avuto il piacere di sentire la sua voce e l'ho pure cazziata che non è mai libera..lei rideva.....
mi sa che domani è impossibile ma ci proverò..altrimenti pronto altro freezer..:sarcastic_hand:
menomale le no-prof bidonano e mi sta passando sto fissa..molto più budget da investire..:ok:
buon w.e....
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Adesso che siete già a nanne, vado a sbirciare che cosa avete combinato in mia assenza...forzata..:man_in_love:
ah..!! Io ho una ventata di news da portarvi, a meno che siate già passati voi a radere al suolo il pelo... Vado.. :w00tmesalia: Com.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
Adesso che siete già a nanne, vado a sbirciare che cosa avete combinato in mia assenza...forzata..:man_in_love:
ah..!! Io ho una ventata di news da portarvi, a meno che siate già passati voi a radere al suolo il pelo... Vado.. :w00tmesalia: Com.


NON CI CREDO!
:preved:
il buon commenti che ritorna in questo bar,
siediti, ordina quello che vuoi, paghiamo tutto noi,
e comincia a raccontare,
che è una vita che sei sparito dalla circolazione!
Non farlo più che poi ti casca il pisello.
Bentornato!
:ok:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Ciao .francooooo!!!!!!!!!
grazie dell'accoglienza calorosa!!!! Sempre gentilissimo e sempre gran chiavatore!!!! :lol:
Tu e il Diffi avrete la cittadinanza onoraria in tre o quattro stati esteri per averne risollevato l'economia con le vostre dolci e sempre romantiche incursioni... Siete i miei numeri UNO!!!! :moil:
Per motivi troppo personali non posso scrivere molto qui su cosa ho combinato in questo tempo..ma adesso sono qui con voi!!! Mi siete mancati tante volte!! Il lupo perde il pelo...ma non il vizietto!!!! :w00tmesalia:
Buona notte!!
:crazy: Com.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2008
Messaggi
0
Reaction score
1
io ci sono aimé poco presente perchè ho il guinzaglio non corto....cortissimo praticamente a strozzo!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
391
Reaction score
108
mi sa che non c'è statao nessun miglioramento, secondo tempo piuttosto penoso....ricordati se passi da gussago di buttare un occhio sul mascotte :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Buongiorno a tutti!!
ciao .franco, ho letto della tua ultima avventura con l'est...e ti capisco bene...vado a recensire le due nuove che ho ciulato da poco e ho già postato la mia breve esperienza con una girl già recensita da altri... Sono grandissime passerine ste donne dell'est e rispecchiano bene i miei gusti sessuali a livello estetico...ma cazzarola..trovarne una calda e passionale é davvero difficile..non scenderó molto nei dettagli ma con una in particolare c'é stato qualcosa di positivamente particolare..vado a scrivere..ma devo ripassarmi un pó come si fanno le rece.. Cappuccio e pizzette Ambrogio!! :wink:
Buona domenica a tutti!!
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Passavo di qua e volevo salutare gli amici bresciani.
Ormai è un anno che non metto piede nella vosta bella città, spero di riavere presto occasione di tornarci.
Un saluto particolare a .franco, a diffidato e a Dorqui di cui sento parecchio la mancanza, ma ahimè credo che difficilmente tornerà.
Un bentornato a commenti che anche se non ho mai avuto il piacere di conoscere, nemmeno in modo virtuale, sembra uno di quelli che "fanno sentire la loro presenza".

:bye:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Purtroppo per questioni di tempo non riesco a recensire adesso Inna di brescia.. http://rosarossa.com/annunci/girls/brescia/inna-girls-accompagnatrice--MTI5NDgtODZjMzM2.html l'ho castigata ieri e volevo lasciare breve traccia.. Bellissima moldava, veramente figa per i miei canoni, viso bellissimo, tette morbide e giovani, 22 anni credo, abbastanza disponibile ma solita freddina.. 100 roselline. Qualche smagliatura sui fianchi e chiappe non tonicissime. Volevo solo avvisare i colleghi bresciani. A presto rece dettagliata. ciao!!! Com.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Ciao Satiro! Piacere di conoscerti e grazie del bentornato!!! :) avremo modo di chiacchierare divertendoci un pó!!! Sono carico come un leoncino!!! Ma devo trovare una bella freschezzina che mi rianimi dopo le recentissime e continue mezze fregature dell'est... Ciaooooo e buona domenica! Com
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
...
Ma devo trovare una bella freschezzina che mi rianimi dopo le recentissime e continue mezze fregature dell'est... Ciaooooo e buona domenica! Com
Trovati una moretta sudamericana, meglio se Brasiliana, difficilmente quelle tradiscono le aspettative, magari non sono così "veline" come le est.europee, ma per rianimarti sono sempre loro il meglio!
:lol:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
Passavo di qua e volevo salutare gli amici bresciani.
Ormai è un anno che non metto piede nella vosta bella città, spero di riavere presto occasione di tornarci.
Un saluto particolare a .franco, a diffidato e a Dorqui di cui sento parecchio la mancanza, ma ahimè credo che difficilmente tornerà.
Un bentornato a commenti che anche se non ho mai avuto il piacere di conoscere, nemmeno in modo virtuale, sembra uno di quelli che "fanno sentire la loro presenza".

:bye:

Ciao Satiro,
almeno passa qua al baretto ogni tanto a far due "ciacole",
anche se nonè così affollato come un tempo è sempre un bel
posticino per passarci del tempo in spensieratezza o per condividire
qualcosa di diverso dalle recensioni classiche,
qualche buona idea ogni tanto salta fuori anche qui.
:lol:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
23
Località
bassa bresciana
Buongiorno a tutti!!
ciao .franco, ho letto della tua ultima avventura con l'est...e ti capisco bene...vado a recensire le due nuove che ho ciulato da poco e ho già postato la mia breve esperienza con una girl già recensita da altri... Sono grandissime passerine ste donne dell'est e rispecchiano bene i miei gusti sessuali a livello estetico...ma cazzarola..trovarne una calda e passionale é davvero difficile..non scenderó molto nei dettagli ma con una in particolare c'é stato qualcosa di positivamente particolare..vado a scrivere..ma devo ripassarmi un pó come si fanno le rece.. Cappuccio e pizzette Ambrogio!! :wink:
Buona domenica a tutti!!

Sei sempre il solito ciulador!
:ok:
A dire il vero ricordo che ti piacevano anche un po' più scurette di carnagione,
ricordo una che ho visitato per qualche volta dopo una tua rece
(Amanda, brasiliana a rivoltella, in quel postaccio sulla strada fronte lago)
una tenerona che con quelle dell'est aveva nulla a che fare e se non sbaglio te la ciulavi a raffica,
sembra ieri ma son passati anni, ho fatto anch'io delle belle scopatine con quella.
:preved:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Mammina che bei ricordi, caro .franco..... Era un gioiellino..e chissà dove é finita..Ascolteró il tuo consiglio, ma ho ancora qualche news da inserire..poi riparte la caccia alle novità...sai che a me piace cambiare pollastrina...cercare nuove incu... Volevo dire nuove prede.. ;-)) buona notte a tutti.. Presto riapre la caccia..
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
923
Reaction score
76
Località
Brescia e dintorni
buongiorno..la ricomparsa di Commenti è stata quasi evocata e miracolosamente si è avverata..:pleasantry:
Commenti..il segno l'hai lasciato perchè hai sempre scritto con passione e anche in modo ironico le tue avventure..con il giusto atteggiamento che richiede questo contesto..ricordo anch'io i tuoi incontri con Amanda e anche altri..anche l'ultima mission seppur negativa con Rebecca è un bel racconto in cui mi sono ritrovato in varie situazioni..avanti così..golosastro che non sei altro e amante delle passerine more..:w00t:
Sento anch'io la mancanza di altre persone che in passato han lasciato il segno..è molto probabile che per il momento abbiano abbandonato l'hobby in quanto impegnati in cose più importanti..a loro auguro ogni bene..
d'altronde esistono periodi in cui non si sente la necessità di andare in mission..io ad esempio son partito molto tardi e per tanti anni non ci ho mai pensato..occupato da altri hobby e con una situzione sentimentale che mi soddisfaceva al 100%..ora cerco di vivere le mission serenamente per quelle che sono, senza mai abbassare la guardia..ci vuole un attimo per combinare un disastro..
Bene, buona settimana a tutti..
D'ora in poi non preannuncerò più mission che poi non si avverano..
Amadeus, nel w.e. non son riuscito a muovermi..

ma sono solo io che non riesco a modificare la firma del profilo? so prope sturdit..:sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto