[RECE] Alessandra Mendez - Pisa - Toptransitalia

Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
33
Re: [INFO] Alessandra Mendez www.toptransitalia.it

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessandra Mendez
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31995
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto di più
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Porca al punto giusto
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194140xx


LA MIA RECENSIONE:
Faccio questa recensione con un pò di ritardo.
Quando l'ho incontrata riceveva in una traversa di Corso Italia ora credo si sia spostata.
La chiamo in tarda mattinata che ero in giro a Pisa e la raggiungo.
Nel tragitto dalla macchina a lei mi chiama un paio di volte per mettermi fretta (forse aveva un altro incontro programmato)
Sotto casa la chiamo, mi apre la porta, prendo l'ascensore come da lei indicato e mi avvio alla porta.
Lei è dietro la porta che mi aspetta.
DIVINA!!
Mi fa accomodare e va verso la finestra per chiudere la persiana. Credo lo faccia aposta perchè sporgendosi mi mostra quel gran bel culo.
Ci spostiamo in camera, e le lascio subito il rate sul comodino. Io mi spoglio e comincio a baciarle il seno.
Le dico inoltre che mi piacciono i piedini e allora lei si toglie le autoreggenti e mi metto a leccare quegli adorabili piedi femminili smaltati.
poi lei seduta sul letto apre le gambe e io salgo fino a fare un bbj coperto, lei mi dice di andare piano e di non usare i denti.
Poi ci scambiamo i ruoli e dopo un po la faccio mettere a pecora e la sbatto per bene. Lei mi chiede di essere più porco e di prenderla per i capelli.
La accontento subito dopodichè mi sdraio a pancia in su e lei prima mi unge e poicomincia a strusciarmi la cappella.. Ha furia di entrare ma le dico di andare piano all inizio. Continua a provare ma le chiedo di cambiare posizione sicchè mi metto a pecora e mi infilza per bene. Non contento la faccio sdraiare e la cavalco. Lei mi sbatte per bene e io mi tolgo il guanto e le vengo sulle tette con sempre il suo arnese dentro.
Pulizie, vado in bagno mi rivesto e ciao
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    46,7 KB · Visite: 225
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto