[RECE] Alessandra Mendez - Pisa - Toptransitalia

Registrato
19 Ottobre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Contattata su Badoo dove tiene un profilo! Si parte da 100 rose ( caruccia ed è per questo che chiedo qualche info), su quel prezzo fa tutto ( a provare :shok: ), dotazione sui 18 dice lei e french kiss se le piaci!

ecco il link:

http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=8961

insomma ( ho letto il regolamento del forum, quindi non chiedo il "me la c _ _ _ _ _ _ _ _ _e? " ma se) quanto dice è veritiero!
 
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
921
Reaction score
60
Re: [INFO] Alessandra Mendez www.toptransitalia.it

Ciao e benvenuto nel girone dei depravati :bye:
Allora, non la conosco (ma forse qui dentro c'è qualcuno che potrebbe essere più informato del sottoscritto) e pertanto ti rispondo solo sulla base di sensazioni unite alla mia esperienza pluridecennale....quindi fai pure la dovuta tara al mio parere.
Ebbene, la tipa è sicuramente notevole e non penso sia un fake: probabilmente è prorpio come in foto.
Veniamo adesso alle dolenti note (oggi mi sento dantesco :sarcastic_hand: ).
Nel corso degli anni ho elaborato un mio personale dizionario italiano/puttanesco, in base al quale penso di essere in grado di tradurre le loro parole in modo abbastanza fedele, riportandole al significato espresso nel corrente italico idioma.
Eccoti la mia personale traduzione.

"parto da 100 euro" = ciao, piacere, io sono una macchina mangiasoldi. Il solo ingresso in casa mia costa 100 €, dopo di ché ti chiederò un regalino per qualsiasi prestazione che ecceda il farti una sega con due dita.

"concedo il french kiss a chi mi piace" = il french kiss non è assolutamente compreso, neppure per 200 rose
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.753
Reaction score
19
Re: [INFO] Alessandra Mendez www.toptransitalia.it

lory.may ha scritto:
Ciao e benvenuto nel girone dei depravati :bye:
Allora, non la conosco (ma forse qui dentro c'è qualcuno che potrebbe essere più informato del sottoscritto) e pertanto ti rispondo solo sulla base di sensazioni unite alla mia esperienza pluridecennale....quindi fai pure la dovuta tara al mio parere.
Ebbene, la tipa è sicuramente notevole e non penso sia un fake: probabilmente è prorpio come in foto.
Veniamo adesso alle dolenti note (oggi mi sento dantesco :sarcastic_hand: ).
Nel corso degli anni ho elaborato un mio personale dizionario italiano/puttanesco, in base al quale penso di essere in grado di tradurre le loro parole in modo abbastanza fedele, riportandole al significato espresso nel corrente italico idioma.
Eccoti la mia personale traduzione.

"parto da 100 euro" = ciao, piacere, io sono una macchina mangiasoldi. Il solo ingresso in casa mia costa 100 €, dopo di ché ti chiederò un regalino per qualsiasi prestazione che ecceda il farti una sega con due dita.

"concedo il french kiss a chi mi piace" = il french kiss non è assolutamente compreso, neppure per 200 rose

:yahoo: GREAT!!! :yahoo:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: [info] Alessandra Mendez - Pisa - Toptransitalia

Buonasera, io ho testato la signorina Alessandra quando era a Altopascio,non ho fatto rece perche' e' gia' passato un po di tempo, e per quell'epoca non ero ancora iscritto a questo forum....
Le 100 rose sono per una cosa tranquilla, io non feci assolutamente fk e non lo chiesi.
Il suo tariffario era: 100 x cose normal, 150 se lei veniva e 200 x sgommmata in bocca....parlo naturalmente al passato...
Le foto sono originali, a quel tempo era un po' piccola di seno,2à, ma disse che voleva regalarsi una terza abbondante, vedendo dalle foto penso l'abbia fatto.
Peccato che ora riceva in zona per me ad alto rischio, altrimenti avrei ri-testato.
Per eventuali altre info...chiedete pure....
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [INFO] Alessandra Mendez www.toptransitalia.it

lory.may ha scritto:
Ciao e benvenuto nel girone dei depravati :bye:
Allora, non la conosco (ma forse qui dentro c'è qualcuno che potrebbe essere più informato del sottoscritto) e pertanto ti rispondo solo sulla base di sensazioni unite alla mia esperienza pluridecennale....quindi fai pure la dovuta tara al mio parere.
Ebbene, la tipa è sicuramente notevole e non penso sia un fake: probabilmente è prorpio come in foto.
Veniamo adesso alle dolenti note (oggi mi sento dantesco :sarcastic_hand: ).
Nel corso degli anni ho elaborato un mio personale dizionario italiano/puttanesco, in base al quale penso di essere in grado di tradurre le loro parole in modo abbastanza fedele, riportandole al significato espresso nel corrente italico idioma.
Eccoti la mia personale traduzione.

"parto da 100 euro" = ciao, piacere, io sono una macchina mangiasoldi. Il solo ingresso in casa mia costa 100 €, dopo di ché ti chiederò un regalino per qualsiasi prestazione che ecceda il farti una sega con due dita.

"concedo il french kiss a chi mi piace" = il french kiss non è assolutamente compreso, neppure per 200 rose


:w00tmesalia: :w00tmesalia: Ottima traduzione :w00tmesalia: :good:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [info] Alessandra Mendez - Pisa - Toptransitalia

todoneltrasero ha scritto:
Buonasera, io ho testato la signorina Alessandra quando era a Altopascio,non ho fatto rece perche' e' gia' passato un po di tempo, e per quell'epoca non ero ancora iscritto a questo forum....
Le 100 rose sono per una cosa tranquilla, io non feci assolutamente fk e non lo chiesi.
Il suo tariffario era: 100 x cose normal, 150 se lei veniva e 200 x sgommmata in bocca....parlo naturalmente al passato...
Le foto sono originali, a quel tempo era un po' piccola di seno,2à, ma disse che voleva regalarsi una terza abbondante, vedendo dalle foto penso l'abbia fatto.
Peccato che ora riceva in zona per me ad alto rischio, altrimenti avrei ri-testato.
Per eventuali altre info...chiedete pure....


grazie per le info! insomma l'altro utente (lory.may) aveva ragione al 200 %! :good:
ah ma sotto com'è messa ?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
657
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Re: [info] Alessandra Mendez - Pisa - Toptransitalia

non molto tempo fà ci chattai su Badoo e poi le chiesi cosa si fà e lei freddamente mi scrisse 80$ a casa sua,la chiamai al telefono e mi diede il suo indirizzo,non ne approfittai ma vedendo i vostri post mi aveva fatto lo sconto.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
8
Reaction score
0
Re: [info] Alessandra Mendez - Pisa - Toptransitalia

Dotazione nella norma, io non le ho chiesto se era anche attiva e quind non posso pronunciarmi...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.768
Località
Cosenza
Buonasera, io ho testato la signorina Alessandra quando era a Altopascio,non ho fatto rece perche' e' gia' passato un po di tempo, e per quell'epoca non ero ancora iscritto a questo forum....
Le 100 rose sono per una cosa tranquilla, io non feci assolutamente fk e non lo chiesi.
Il suo tariffario era: 100 x cose normal, 150 se lei veniva e 200 x sgommmata in bocca....parlo naturalmente al passato...
Le foto sono originali, a quel tempo era un po' piccola di seno,2à, ma disse che voleva regalarsi una terza abbondante, vedendo dalle foto penso l'abbia fatto.
Peccato che ora riceva in zona per me ad alto rischio, altrimenti avrei ri-testato.
Per eventuali altre info...chiedete pure....

dai, fai uno sforzo e facci una recensione :wink: mancano dettagli preziosi, come la sua attitudine, la dotazione, la conformità con l'annuncio, ecc.

nel frattempo matriciamo le foto della tipa che sembra molto femminile
 

Allegati

  • alessandra mendez1.jpg
    alessandra mendez1.jpg
    59,8 KB · Visite: 483
  • alessandra mendez2.jpg
    alessandra mendez2.jpg
    62,7 KB · Visite: 598
  • alessandra mendez3.jpg
    alessandra mendez3.jpg
    62,5 KB · Visite: 504
Commenta

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
368
Reaction score
3
dai, fai uno sforzo e facci una recensione :wink: mancano dettagli preziosi, come la sua attitudine, la dotazione, la conformità con l'annuncio, ecc.

nel frattempo matriciamo le foto della tipa che sembra molto femminile

a volte si trova anche come alessandara menezes...ma si chiama melissa:prankster2:
dotazione M...attitudine bianco o nero:se gli piaci e' ok,molto ok...se nn gli piaci quando esci dici:soldi buttati...
attiva e passiva fisico da urlo
viso nn troppo femminile ma nemmeno troppo transex :wink:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2008
Messaggi
431
Reaction score
11
Ciao scusa adesso è a Bologna.
Sai se si trovano sue foto hot o, in subordine, ricordi se per caso è circoncisa?

Grazie.

MP

Buonasera, io ho testato la signorina Alessandra quando era a Altopascio,non ho fatto rece perche' e' gia' passato un po di tempo, e per quell'epoca non ero ancora iscritto a questo forum....
Le 100 rose sono per una cosa tranquilla, io non feci assolutamente fk e non lo chiesi.
Il suo tariffario era: 100 x cose normal, 150 se lei veniva e 200 x sgommmata in bocca....parlo naturalmente al passato...
Le foto sono originali, a quel tempo era un po' piccola di seno,2à, ma disse che voleva regalarsi una terza abbondante, vedendo dalle foto penso l'abbia fatto.
Peccato che ora riceva in zona per me ad alto rischio, altrimenti avrei ri-testato.
Per eventuali altre info...chiedete pure....
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31995
CITTA DELL'INCONTRO: grosseto
NOME INSERZIONISTA: alessandra mendez
NAZIONALITA': brazil
ETA': 26-28,non richiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto di più
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora con chiaccherata finale
DESCRIZIONE FISICA:bellissima...la tgatta perfetta per me
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: grande porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38960818xx - 33194140xx


LA MIA RECENSIONE:
Arrivo con qualche mese di ritardo a fare recensione della Gattona in questione,dato che ancora non è stata recensita.
Nel panorama grossetano una delle migliori che ci siano state negli ultimi 2 anni.
La contatto al telefono di sabato sera (giorno sbagliatissimo per dating),ma avevo voglia di sfondare il suo culetto già da qualche giorno e di provare a prenderlo anche io.
Mi indica la location,in pieno centro storico...attesa di quasi 20 minuti,sta finendo di lavorare...attendo impaziente.
Dopo una mezz'oretta mi squilla,segnale del via libera.
mi accoglie in vestaglia,bellissima...una femmina ma con un bel tarello anche se a riposo,appena lavata mi invita alla toilette per le pulizie,accetto volentieri.
L'appartamento è in ottimo stato,nessun odore sgradevole,anche il bagno è ordinatissimo...quasi come quello di una donna!
ci appoggiamo sul letto e comincio a carezzarla...pellle liscia,bellissima...due belle minne..una terza abbondante appena fatta ed un culo perfetto!!
Le dico che ho voglia di sbatterla per bene,ma sono anche curioso di prenderlo..sempre che non sia troppo grande..sono abituato a giocare con i dildo della mia compagna,ma niente di mastodontico.
Alla mia richiesta lei risponde con un entusiasmo davvero piacevole..si avvicina e mi bacia...ci copriamo e cominciamo un 69 da favola (sono sempre stato riluttante a prenderlo in bocca)...ma il suo cazzo è perfetto..sui 17/18..circonferenza regular..lo sente indurirsi..allora ci prendo gusto e lei lo sente...mi lecca il culo come una gatta in calore,poi passa alle palle e poi si ingoia tutto il mio cazzo...sono in estasi!
la giro a pecorina per incularla ma lei è più porca di me..vuole andare davanti allo specchio e incularmi...acconsento subito,adoro il vouyerismo..mi lubrifica con dolcezza e me lo dilata poco per volta,mi monta sopra e comincia a farlo entrare...dolore ma non troppo,resisto e mi eccito vedendo lei sopra di me..il mio culo che piano piano la fa entrare,lei che si lecca i capezzoli per quanto è infojata...comincia a cavalcarmi con decisione e io godo come non mai..ma non voglio schizzare così...non prima di lei.Allora le dico che voglio vederla schizzare..lei pompa ancora un po dicendo che sono la sua troia e che non vede l'ora di schizzare insieme a me..la appoggio nel letto e comincio ad incularla io,lei si sfila il goldone e comincia a menarselo mentre la inculo,ma anche io non resisto più e riempio come poche altre volte il palloncino...lei mi chiede di continuare a pompare...nemmeno il tempo di rispondere che un bellissimo schizzo le arriva in bocca e sul seno..sudati da morire ci andiamo a ripulire insieme..qualche chiacchera ed un bacio di arrivederci.
Posso solo dire che se messa a suo agio non si ferma davanti a niente,ora è a pisa da parecchio..andrò a trovarla con la mia donna appena posso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.994
Reaction score
15.768
Località
Cosenza
nicoz, il link va messo sempre, e vanno compilati tutti i campi della scheda. Sistema tutto per favore :wink:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
242
Reaction score
3
Località
Pisa
Mmm Nicoz... mi sa che hai sbagliato città... qui è la sezione di Pisa... te hai fatto l'incontro a Grosseto...
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
921
Reaction score
60
.. e poi andrebbe aperto un thread taggato come [RECE] su Grosseto , qui siamo nelle INFO e siamo su Pisa....e poi ho visto che ti devi ancora presentare e che il tuo primo messaggio è considerato un feedback e risulta "in eliminazione" ... miiiiiiiiiiiiiiiiiii :mda:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
142
Reaction score
104
Età
35
Ciao a tuuti....incontrata varie volte sia a pisa che a San vinceno(livorno)....beh che dire lei è molto bella piu bella dal vivo che in foto...Nei nostri incontri ha sempre dimostrato molta gentilezza e anche un buon social...La nota migliore però è che è anche una gran porca se gli piaci e la sai coinvolgere
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.322
Età
52
Località
Rimini
Ciao a tuuti....incontrata varie volte sia a pisa che a San vinceno(livorno)....beh che dire lei è molto bella piu bella dal vivo che in foto...Nei nostri incontri ha sempre dimostrato molta gentilezza e anche un buon social...La nota migliore però è che è anche una gran porca se gli piaci e la sai coinvolgere

PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE
nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
 
Commenta
Alto