MA COME CE LO METTONO.... IL CONDOM?

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Tra tutte queste Loft e OTR, ultimamente sto prestando attenzione a come ci inseriscono il preservativo, cè chi lo mette con le mani in maniera professionale, chi te lo mette sempre con le mani oppure con le dita facendoti male mentre te lo mette, cè chi dopo che te lo ha messo lo pulisce con un fazzoletto per togliergli la cremina e chi con maestria te lo mette con la bocca. Io sinceramente preferisco quest' ultima situazione, la trovo la migliore. Ci sono state occasioni in cui mi hanno fatto male allungandolo e tirandolo, e a voi come piace? Vi è successo che qualcuna vi facesse male durante questo atto?
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.394
Reaction score
117
Località
Toscana
Male? Mi è successo sì. la peggiore è guando senti un'atroce fitta che te lo attraversa da cima a fondo.
Anch'io preferisco linserimento via orale, te lo ritrovi infilato senza accorgertene e da l'idea di bbj, almeno inizialmente.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
394
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Non so dove lo hanno imparato ma ho notato che il 90% lo inserisce scorrettamente.
Penso che siano cattive abitudini che si passano l'una con l'altra, quando, invece, il corretto inserimento è semplicissimo e rapido.

Quando le vedo fare manovre stranissime, quando lo allargano a dismisura lasciando tanta aria all'interno, quando sbagliano il verso... spesso le interrompo e me lo metto io spigando la manovra.

Con la bocca è fantastico, oltre che si indossa bene.
Ma sono in poche a saperlo fare bene.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
curioso74 ha scritto:
Bocca forever........ è il miglior auspicio per iniziare bene la scopata!!
Peccato però che quelle che fanno così sono poche.
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
59
Reaction score
1
Località
Roma
Lara, ucraina, lo metteva sempre così...
'Na favola!!! (e non solo per questo...)
Purtroppo è sparita, non ne ho più notizie... :unknw:
Una volta, invece, dopo un BJ " a crudo" per cominciare, una tizia, (non riesco a ricordarmi come si chiamasse...), me l'ha consegnato e mi ha detto:"Mettilo", e feci da solo.
Ricordo che era una mulatta bellissima, con un corpo favoloso e le lenti a contatto colorate, ma matta come un cavallo...
Fu una scopata stranissima...
Fisicamente mi piaceva molto, ma questo suo strano modo di fare mi distraeva alquanto.
Durai così mooolto di più del mio solito, con un ritmo indiavolato. Finii sfinito.
Scopata strana ma stratosferica. :yahoo:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
309
Reaction score
2
Località
Novara
Guarda caso proprio l'altra sera avevo qualche problemuccio a carburare, e il genio della serata ha pensato bene di mettermelo da moscio. Il bj che ne è seguito ha migliorato la situazione ma mi sentivo a disagio perché non calzava di in modo confortevole, ed ero preoccupato che si rompesse.
Non mi è mai capitata una cosa simile :sad:
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
Sempre constatato grande abilità... mai avuto problemi, né inconvenienti di sorta :good: in buona sostanza sono più brave di me a metterlo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
erri69 ha scritto:
Sempre constatato grande abilità... mai avuto problemi, né inconvenienti di sorta :good: in buona sostanza sono più brave di me a metterlo :biggrin:


Anche io non sono così bravo :biggrin: quindi preferisco affidarmi sempre alle girl! Nella speranza di essere in buone mani (o bocca!!) :biggrin: :biggrin: :spiteful: :spiteful:
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
263
Reaction score
1
anche a me è capitato più di una volta un inserimento doloroso. in un caso le lacerazioni conseguenti mi hanno dato fastidio per parecchio tempo! ho dovuto comprare un paio di pomate . e stare a riposo .
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
846
Reaction score
3
Località
Palermo
Azz... l'hai citata per danni? :biggrin: :diablo:

mikelicius ha scritto:
anche a me è capitato più di una volta un inserimento doloroso. in un caso le lacerazioni conseguenti mi hanno dato fastidio per parecchio tempo! ho dovuto comprare un paio di pomate . e stare a riposo .
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
61
Reaction score
3
Poche conoscono l'arte di calzarlo con la bocca...il resto con le mani e se vedo che sono imbranate preferisco fare da me, se lo srotolano resta un sacco d'aria e si può rompere!!!
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Poi cè anche chi te lo mette con le unghie di quelle false!!!!! Con ovvi rischi di rottura!!
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
0
assoluto ha scritto:
Poche conoscono l'arte di calzarlo con la bocca...il resto con le mani e se vedo che sono imbranate preferisco fare da me, se lo srotolano resta un sacco d'aria e si può rompere!!!
Stra-quoto, poi chi lo fa con la bocca già la dice lunga sull'attitudine della pulzella
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
927
Reaction score
12
Località
Veneto
Soltato un paio di volte con la boccuccia, ed una di quelle una delle primissime volte (mi pare la seconda) che puntavo... mi ci volle un attimo per capire che lo aveva incappucciato cosi :shok:

Non saprei che preferire.. l' unica cosa che preferisco in realtà è che venga applicato ad attrezzo già tirato
 
Commenta
Alto