MA COME CE LO METTONO.... IL CONDOM?

Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Proprio qualche giorno fa una loft mi ha messo il preservativo allargandolo con le dita come se io avessi un caxxo largo 15 cm.... Ma va a capirle ste vergini... :prankster2: Ciaoo!!
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
67
Reaction score
55
di solito quelle che lo applicano con la boccuccia sono le più ferrate. Le preferisco, se non altro per l'abilità con cui lo fanno. Quelle che lo allargano a mano delle volte sembra stiano infilando la manica di un maglione!!! In ogni caso il necessario è che sia messo per bene, che non si rompa e che ci aiuti a divertirci in maniera sana e tranquilla!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
938
Località
Verona o giù di li
Proprio qualche giorno fa una loft mi ha messo il preservativo allargandolo con le dita come se io avessi un caxxo largo 15 cm.... Ma va a capirle ste vergini... :prankster2: Ciaoo!!
Anche a me capita, come una mamma che allarga la cuffia da mettere in testa al pargolo:) comunque quelle che lo fanno e hanno le unghie da felino mi fanno incazzare di più !!! A me è capitata una tipa che prima di incappucciarlo mi avrà tirato dieci sputi sulla cappella, le ho detto che doveva lubrificare quando era gia infilato e lei da vera scafada mi ha detto......così sta piu caldo ......mah!!!!
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Tra tutte queste Loft e OTR, ultimamente sto prestando attenzione a come ci inseriscono il preservativo, cè chi lo mette con le mani in maniera professionale, chi te lo mette sempre con le mani oppure con le dita facendoti male mentre te lo mette, cè chi dopo che te lo ha messo lo pulisce con un fazzoletto per togliergli la cremina e chi con maestria te lo mette con la bocca. Io sinceramente preferisco quest' ultima situazione, la trovo la migliore. Ci sono state occasioni in cui mi hanno fatto male allungandolo e tirandolo, e a voi come piace? Vi è successo che qualcuna vi facesse male durante questo atto?
Di solito questo "lavoro" lo faccio da me. Quando ci hanno pensato loro, finora solo una loft con la bocca, altre con le mani; tutte esperte nell'infilarlo, nessun movimento goffo, quindi nessuna finora che m'abbia causato dolori o fastidi di sorta.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
3
Località
diciamo, per praticità, che "questa" vita la vivo
In realtà nessuna lo mette nel modo giusto, ovvero stringendo il serbatoio (l'estremità, per intendersi) e srotolandolo sul pene ben eretto, in modo da non provocare grinze o, quel che peggio, accumuli di aria che possono provocare la rottura. Sono brave, per carità, efficienti e veloci, ma con risultati spesso discutibili.
Comunque la "posa in opera" con la bocca è la più arrapante in assoluto :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Il lo metto con la boca così esce tutta l'aria ed è piacevole per chi è con me.:girl_hospital::girl_hospital:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
133
Reaction score
63
Località
Nord -Est
Il lo metto con la boca così esce tutta l'aria ed è piacevole per chi è con me.:girl_hospital::girl_hospital:

Grande Luma, anch'io preferisco che me lo mettano con la bocca, ultimamente una ragazza brasiliana dopo un pompino nature da paura me l'ha infilato con la bocca in un sol colpo, quasi non me ne sono accorto, fantastico !!!!
Ho sentito che questa "tecnica" è prettamente brasiliana, non so se sia vera, ma è da brividi !!!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Grande Luma, anch'io preferisco che me lo mettano con la bocca, ultimamente una ragazza brasiliana dopo un pompino nature da paura me l'ha infilato con la bocca in un sol colpo, quasi non me ne sono accorto, fantastico !!!!
Ho sentito che questa "tecnica" è prettamente brasiliana, non so se sia vera, ma è da brividi !!!!

Dire "tecnica brasiliana" è un po' esagerato è solo un modo diverso e piacevole di fare.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Ultimamente preferisco fare da solo, leggendo il forum mi è venuta la para dello "strappo" del goldone, quindi faccio io!

Pensa che io lo metto per essere sicura che è stato fatto bene( mai rotto o scoppitato in tutti questi anni) oppure che è stato messo ci sono dei cretini che a volte pensano d'esere troppo furbi e fanno finta di metterlo o lo tolgono.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
34
Località
Ex pay
Io lo metto con la bocca, tranne quando è molto largo. lo avevo letto da ragazzina su uno di quei manuali americani "fallo felice" e lì lo chiamavano "metodo italiano", ma sicuramente cambia nome a seconda della traduzione del libro.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
133
Reaction score
63
Località
Nord -Est
Io lo metto con la bocca, tranne quando è molto largo. lo avevo letto da ragazzina su uno di quei manuali americani "fallo felice" e lì lo chiamavano "metodo italiano", ma sicuramente cambia nome a seconda della traduzione del libro.

Italiano, brasiliano, cinese.....non importa la nazionalità, è una cosa da brividi, sempre che sia fatto bene !!!!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
Italiano, brasiliano, cinese.....non importa la nazionalità, è una cosa da brividi, sempre che sia fatto bene !!!!
Non ho problemi con le dimensioni riesco a farlo con tutti, torno a ribadire quello detto nel post del pompino caraibico che la nazionalità e' la cosa meno importante un pompino fatto bene dovrebbe essere dichiarato patrimonio dell'umanita e' un bene universale che va salvaguardato.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2010
Messaggi
133
Reaction score
63
Località
Nord -Est
Non ho problemi con le dimensioni riesco a farlo con tutti, torno a ribadire quello detto nel post del pompino caraibico che la nazionalità e' la cosa meno importante un pompino fatto bene dovrebbe essere dichiarato patrimonio dell'umanita e' un bene universale che va salvaguardato.

sante parole !!!! Propongo l'istituzione del marchio "Pompino D.O.C." e quello "Ingoldonamento D.O.P." a salvaguardia della nobile arte !!! ;-)
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2011
Messaggi
137
Reaction score
3
Età
53
Località
bologna
L'applicazione orale, se fatta bene è il massimo, ma non è per niente facile trovarne una brava, io personalmente quando faccio da solo me lo metto quasi sempre al contrario... non riesco mai a capire il verso, ma non è che le girls siano generalmente molto meglio...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
130
Località
pianeta Terra
L'applicazione orale, se fatta bene è il massimo, ma non è per niente facile trovarne una brava, io personalmente quando faccio da solo me lo metto quasi sempre al contrario... non riesco mai a capire il verso, ma non è che le girls siano generalmente molto meglio...
Ci vuole un po' di pratica sia con la bocca che con le mani se così si diventa più leggeri e l'operazione meno traumatica.
 
Commenta
Alto