[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
Il buon gigi si è addormentato...
Tomas la verità è che non me la ricordo così bene da essere sicuro sia quella che adesso è li.
tranquillo ariace ....stavo scrivendo....è che azzzzz.. ziio keno ....colpa dell' amarone ho sbagliato a postare....scusate di nuovo....nottenotte....
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
il fatto è che il mio willy è vecchio e raggrinzito e non gli metto neanche la crema antiage per cui è diventato vecchio e insensibile ..
mai pensato che invece di buttarla nelle ortiche, potresti fartela spalmare (la "tua crema") su willy, per farlo tornare bello liscio?
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
mai pensato che invece di buttarla nelle ortiche, potresti fartela spalmare (la "tua crema") su willy, per farlo tornare bello liscio?
cosa credi...pensi non ci abbia gia' pensato provato?...andando in segheria gli avevo lasciato la cremina attorno al collo....aveva fatto una brutta faccia viola e puzzava di merluzzo andato a male....2 giorni di gargarismi con chilly e willy è ritornato a sorridermi con la sua bella testolina rosa......
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Eccomi per una nuova richiesta di info. A dire il vero mi pare che qualcuno la avesse già testata ma non sono riuscito a trovare il ritradurre sulla ragazza in questione....è una tipa bionda leggermente in carne che sta al distributore eni di mogliano. Praticamente più o meno di fronte a ioanita o in zona collegio astori.
Ha un bel culo secondo me....comunque la volevo testare proprio stasera....la vedo, minigonna attillata che evidenzia un bel culone, due cosce polpose e gambe affusolate con tatuaggio....da paura! Sono infoiato e la approccio.

Chiede 40 X rapporto standard. 100 in casa. Aveva un fare un pó scazzato, e questo assieme aL rate elevato mi hanno spinto ad abbandonare l'idea....anche se alla fine me la ricordo bene e non me la tolgo dalla testa....voi la avete testata?
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
Eccomi per una nuova richiesta di info. A dire il vero mi pare che qualcuno la avesse già testata ma non sono riuscito a trovare il ritradurre sulla ragazza in questione....è una tipa bionda leggermente in carne che sta al distributore eni di mogliano. Praticamente più o meno di fronte a ioanita o in zona collegio astori.
Ha un bel culo secondo me....comunque la volevo testare proprio stasera....la vedo, minigonna attillata che evidenzia un bel culone, due cosce polpose e gambe affusolate con tatuaggio....da paura! Sono infoiato e la approccio.

Chiede 40 X rapporto standard. 100 in casa. Aveva un fare un pó scazzato, e questo assieme aL rate elevato mi hanno spinto ad abbandonare l'idea....anche se alla fine me la ricordo bene e non me la tolgo dalla testa....voi la avete testata?
con la sua amica cicciotta molti anni fa ero fidanssato....ma questa qui non era quella che aveva proposto a un utente [tante pagine fa] un rapporto uncovered ...giustamente rifiutato...sbaglio?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.078
Reaction score
237
auguri fradello e w u pilu!!! 50936_13.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Auguri ragazzi!!! Vi auguro un 2017 ricco di OTR trombate, soldi (da spendere in trombate) salute, felicità è zero multe!
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
183
Reaction score
2
Ragazzi, passato domenica sera...sarà stato il freddo...le feste...quel che volete....deserto asoluto e totale....tornato a casa a bocca asciutta....preoccupante la situazione....speremo ben và....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ragazzi, passato domenica sera...sarà stato il freddo...le feste...quel che volete....deserto asoluto e totale....tornato a casa a bocca asciutta....preoccupante la situazione....speremo ben và....

Domenica era il primo.....stasera c'era qualche presenza ma molto limitata.....una tristezza! Sembra di vedere la decadenza della pontebana nel tratto tra villorba e spresiano...
 
Commenta

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
417
Reaction score
0
nel periodo natalizio vanno a casa , visto che le donzelle sono quasi tutte romene o dell'est....e' una tradizone molto sentita quella di passare le feste in famiglia ...come la nostra daltronde.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
fradello gigi!!!...il latte lo produciamo noi..alla peter north!!...nelle nostre schizzo-car...!
giusto Peppone dici bene.....nelle nostre skizzocar dotate di tergi interni ...altrimenti come facciamo a ritornare a casa? [ahah sei una sagoma...]
fatto giretto per digerire sul terry.. visto 2 infreddolite laterale distributore esso a mogliano, la rossa davanti autoricambi, poi natalia sulla rotonda, erica e amica biondina subito dopo, su laterale poi fiat 500 con nadia, a preganziol una culona con chiapponi in evidenza davanti distributore [che coraggio ....il termometro segnava -6 ] a spresiano vicino odissea c'era una ragazzina carina inbacuccata, e poi nulla fino a ponte priula......dopo le feste.....finiti i bagordi, finiti i schej in romania ....pian piano..., come rondini ritorneranno ...pian piano...aspettiamo fiduciosi.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
Ieri sera giretto perlustrativo. Poca scelta, e di scarsa qualità. Ero intenzionato a testare la biondina al distributore ENI a mogliano, vicino all'Astori e autoricambi dove opera Ioanita. Invece il suo malumore, il suo essere scontrosa nelle risposte mi ha fatto desistere. Peccato perché ha proprio un bel culetto. Continuato giro verso treviso nord, Villorba e spresiano, di cui scriverò nell'apposito thread.
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2014
Messaggi
183
Reaction score
2
Tomas, ci saremo incrociati ieri sera, ero anch io in giro, sul tardi, appena finito di lavorare. Ieri sera son stato con Natalia (già plurirecensita anche da me)i suoi stivali neri irresistibili per me :woottrizomeno: per il resto nulla di nuovo e di buono da segnalare. Ciao fioi. :pleasantry:
 
Commenta
Alto