[INFO] OTR Terraglio-Mestre-Mogliano-Preganziol

Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
io i bulli di spresiano li ho visti varie volte girare come trottole impazzite nella notte scarna di lucciole...oppure accovacciati al buio pronti a fiocinare il disgraziato di turno.....nella sezione spresiano è descritto il loro modus operandi.....dispiace per il collega, ma...... questi sono piu' subdoli che altrove...evitate quelle Brave Ragazze....
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ciò corrisponde al vero?
Giusto per capire se non si inventano questa storiella...

Ormai sanno a memoria chi sono le ragazze e poi dove vanno ad esercitare... Se fanno un giro e vedono le ragazze presenti all'incrocio ed al giro successivo dopo 5 minuti non le vedono... Direttamente vanno ad aspettare sotto casa di dove vanno ad esercitare...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
240
io i bulli di spresiano li ho visti varie volte girare come trottole impazzite nella notte scarna di lucciole...oppure accovacciati al buio pronti a fiocinare il disgraziato di turno.....nella sezione spresiano è descritto il loro modus operandi.....dispiace per il collega, ma...... questi sono piu' subdoli che altrove...evitate quelle Brave Ragazze....

ueeee gigi ..mitticooooo!!...guarda che stanno dando la caccia al tuo e al mio pisellone le astronavi!...abbiamo fatto danni tra spresiano e villorba,le povere donzelle hanno il buchetto come una galleria per colpa nostra!!!!:crazy:
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
Piena solidarietà collega, e ti capisco pure per il discorso di essere riconosciuto, io infatti non ho più di tanto questo problema in quanto abito ad un ora di strada dal terry, quindi sono abbastanza tranquillo, ma tu, immagino abitando vicino, queste pare te le fai, ti capisco benissimo, mi spiace per l accaduto. Anch'io in serate movimentate in passato ho optato per l appartamento credendomi più tranquillo....a questo punto anche questa paratica può divenire rischiosa....povero Terry...come siam messi raga. Alla prox e solidarietà....
ehmmm...terry? scusa collega ..ma il fattaccio non era riferito a spresiano?
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
ueeee gigi ..mitticooooo!!...guarda che stanno dando la caccia al tuo e al mio pisellone le astronavi!...abbiamo fatto danni tra spresiano e villorba,le povere donzelle hanno il buchetto come una galleria per colpa nostra!!!!:crazy:
grande peppone grassie della considerazione ma.... il mio willy è un volatile gentile...tu piuttosto...hai rinnovato il porto d'armi?.....ahahah..... in tempi recenti li vicino mi sono strofinato solo con la silvia .....li sfido a fiocinarmi.. al club dei 500 non mi sono mai iscritto ..[presuntuoso?.....non direi.....] voglio arrivare a luglio 2017....spengo la candelina dei 30 anni.....e poi appendo il goldone da otr al chiodo....[provero'loft]....[pero' sono iscritto a un club molto piu' esclusivo....]
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.069
Reaction score
954
e poi appendo il goldone da otr al chiodo....[provero'loft]....[pero' sono iscritto a un club molto piu' esclusivo....]
parole parole parole...otr non si appende al chiodo.
Andare a zoccole per strada è una filosofia.
Non è come un lavoro che smetti per farne un'altro.
Zoccoline li...a bordo strada e tu che le passi in rassegna come essere in negozio.
Gigikeno...chettelodicoafà!!!
Piuttosto...a questo club esclusivo io peppone e...dai son buono..anche tomas non possiamo accedere??
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2013
Messaggi
305
Reaction score
23
parole parole parole...otr non si appende al chiodo.
Andare a zoccole per strada è una filosofia.
Non è come un lavoro che smetti per farne un'altro.
Zoccoline li...a bordo strada e tu che le passi in rassegna come essere in negozio.
Gigikeno...chettelodicoafà!!!
Piuttosto...a questo club esclusivo io peppone e...dai son buono..anche tomas non possiamo accedere??
ho fatto ieri sera la tratta mestre ponte priula ma sara' la pioggia sara' la crisi ,ma una desolazione cosi'non l'avevo mai vista....certo che il mio occhietto umido cerca qualcosa ....[faccio questi giretti per fare movimento...me l'ha consigliato il dottore]...ma alla fine a mezzanotte ero gia' a casa a dare la buonanotte a willy...davanti al computer.....[ah per il club bisogna avere delle referenze ...a parte ti spiego come si fa']
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
351
parole parole parole...otr non si appende al chiodo.
Andare a zoccole per strada è una filosofia.
Non è come un lavoro che smetti per farne un'altro.
Zoccoline li...a bordo strada e tu che le passi in rassegna come essere in negozio.
Gigikeno...chettelodicoafà!!!
Piuttosto...a questo club esclusivo io peppone e...dai son buono..anche tomas non possiamo accedere??

Ariace, grazie di cuore per il pensiero, e per la stima. Bisogna vedere se ho i requisiti per accedere al club: il 500ne non l'ho mai preso, ma ho però preso i 350 di mestre
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
2.079
Reaction score
240
parole parole parole...otr non si appende al chiodo.
Andare a zoccole per strada è una filosofia.
Non è come un lavoro che smetti per farne un'altro.
Zoccoline li...a bordo strada e tu che le passi in rassegna come essere in negozio.
Gigikeno...chettelodicoafà!!!
Piuttosto...a questo club esclusivo io peppone e...dai son buono..anche tomas non possiamo accedere??

esatto fratelli...punter a vita,anche col pisellone grinzoso e pieno di verruche,,,!!..
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Mora 24 anni è vicino al semaforo del comune e dispone volendo di appartamento

Se hai visto un Po come è strutturato il forum capirai che la precisione è di fondamentale importanza.
Meglio un Link con maps se possibile un nome di via un riferimento tipo negozio vicino qui manca addirittura il paese mogliano o Preganziol.

In più avrai notato che essendo un forum di recensioni ne andrebbe scritta una visto che ti sei soffermato da lei.
 
Commenta
Alto