Isabella - Bologna - Bakecaincontrii

S

satiro

Ospite
Ospite
NO NAME o SARA - BORGO PANIGALE - SITI VARI

RIFERIMENTO INTERNET: LINK1 - LINK2 - LINK3 - LINK4
CITTA DELL'INCONTRO: Borgo Panigale (Bologna)
NOME INSERZIONISTA: Sara (di persona mi ha comunicato altro nome, ma sono dettagli)
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 22 (credibile)
CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO: foto veritiere e non shoppate, a parole nell' annuncio sembra promettere mari e monti... non è stato così.
SERVIZI OFFERTI: BBJ - DATY - RAI1 - COB (RAI2 possibile se avessi sborsato 100)
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: tal quale alle foto, biondo platinto, altezza ~165, 2a/3a di seno, denti non bellissimi, snella e tonica grazie alla giovane età. Patata depilata dove serve, ma con praticello scuro zona pube.
Piercing sopra al labbro destro e all' ombelico, tatuaggio in zona lombare. Fumatrice.
ATTITUDINE: cortese e accondiscendente al telefono, di persona è stata più freddina non concedendo tutto quanto sembrava avere promesso, senza tuttavia risultare mai sgarbata.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini all' ingresso + 6 rampe di scale per arrivare al 3° piano.
INDEX: 38995635xx

PREAMBOLO
Meglio andare sul sicuro, accodandomi a membri ben più illustri che mi hanno preceduto, e fare visita ad una ragazza già pluri-recensita e lodata oppure sfidare la sorte?
I latini dicevano "homo faber fortunae suae" e anche se a me non frega più di tanto dei latini, stavolta ha prevalso il brivido dell' ignoto... che comunque non sempre è accompagnato dalla gioia del successo. Nel finale non ci sarà spazio per "gambe molli" o "sorrisi ebeti".

IL CONTATTO
Semplice, diretto, chiaro.
Al telefono ha risposto a tutte le mie domande senza remore, tanto che ho tralasciato di chiamare gli altri numeri che avevo in lista.

LA LOCATION
Condominio in zona residenziale, se siete da quelle parti o ci abitate o andate da qualcuno che ci abita.
Appartamento grande anche se io ho visto solo il corridoio di ingresso e la camera deputata al trombo.
Eh si... bagno non pervenuto e da me non cercato, in quanto fresco di doccia. Per le pulizie del post-coito ho fatto uso dei soliti fazzoletti e salviette umidificate. Da segnalare un notevole odore di fumo nella stanza e una temperatura un po' troppo alta.

FACCIA A FACCIA
Come già anticipato, la ragazza corrisponde esattamente alle foto.
Ho avuto l' impressione che fosse rincasata da poco da una passeggiata sui marciapiedi: questo a causa dell' abbigliamento minigonna-stivalato e al fatto che al termine dell' incontro abbia indossato l' accappatoio pur dovendo ricevere un collega di lì a breve.
Difficile rompere il ghiaccio, non ha avuto nemmeno l' iniziativa di allungare la mano e presentarsi, guardandomi come un marziano quando l' ho fatto per primo.
Dopo un inizio così brillante le sue prime parole sono state 'E allora? Cosa vuoi fare?'.
Boh... ammetto di aver vacillato per qualche secondo di fronte ad un modo di porsi così asettico, poi forte degli accordi presi al telefono e del prezzo estremamente concorrenziale, le ho ripetuto le stesse cose dette qualche ora prima, stavolta con meno giri di parole uniformandomi al suo stile essenziale: bocca senza, figa con, leccare, 60.
Dice che è ok e mi viene chiesto di inserire il gettone per iniziare i giochi.

INSIEME
Poso tutti i miei vestiti sulla sedia fronte scrivania, quella dove sta il notebook, e tengo le calze, tanto che me frega? Vuoi mai che inorridita dalla visione la ragazza acquisti d' un tratto loquacità ed emozioni proprie dell' essere umano?

No.

Nella camera regna la penombra generata da un paio di candele profumate e da una piccola TV, fa caldo, l' atmosfera è pesante. Mi sdraio, chiudo gli occhi e penso 'Vediamo che sai fare'.
Dopo poco li riapro per vedere effettivamente cosa stia facendo... un pompino segato, ma se esistesse un diminutivo (tipo pompinino) lo userei per rendere meglio l' idea. Andare più giù della cappella per lei sarebbe stato come per gli antichi Greci superare le colonne d' Ercole. Nonostante tutto resisto e tengo botta, concentrandomi su fattori di eccitamento secondari quali il contatto gnocca-stinco (sul quale si era amabilmente seduta) e il ricordo di esperienze universtarie accomunate dall' odore di fumo e dalle ombre danzanti.
Ok, ho capito che è meglio cercare di passare alla fase attiva.
La faccio sdraiare per provare a scaldarla di lingua, iniziando dai capezzoli e scendendo via via.
Pian piano avevo l' impressione che si stesse sciogliendo, abbandonandosi a qualche mugolìo e mordendosi le labbra in segno di piacere... dovevo proseguire sino a sbloccarla del tutto, fosse mai possibile che colta da un raptus di ninfomania l' incontro potesse risolversi alla grande?

No.

Trascorso il tempo tecnico affinchè potessi ritenere l' azione compiuta una passerizzazione, Sara alza la testa e con una semplice parola mi invita dolcemente a possederla.
'Dai'
In quel momento ho capito che non sarebbe stata lei a doversi sciogliere, ma io ad entrare nell' idea di un trombo pulito e minimalista, che non comprendesse baci, slinguate e porcate varie, ma il solo inserimento ripetuto e cadenzato della nerchia nell' apparato preposto ad accoglierla. Via così allora, dammi i tempi e io eseguirò.

'4 minuti e 42 secondi di missionario? Ok, metto il cronometro e parto.'
'Ora che si fa? Smorza? Ah... capisco, ti fa male. Pecorina? Dimmi quanto, 3 minuti e 27 possono andare?'

Per ottimizzare il tutto, visto che avevo il cervello libero, nel frattempo ho pensato a dove andare a mangiare e in che modo avrei potuto trascorrere il capodanno, nonchè a dove potessi venire quando fosse giunto il momento. Dato che il CIM non era disponibile, mi sono deciso per un COB nella variante "stesa con sipario" ossia provvisto di fazzoletto che dividesse la sala (le tette) dal palco (il viso). Io dovevo venire in sala.

A BOCCE FERME
Ragazza pulita e fisicamente piacevole ma prestazione in gran parte pregiudicata dalla scarsa partecipazione e coinvolgimento. Non mi sento di catalogarla come missile, poichè l' atteggiamento non è mai stato insofferente o rivolto alla conclusione nel più breve tempo possibile. I casi sono due: o non ero il suo tipo, oppure quelli sono i suoi standard.

60 - 30' - 51/2

[spoiler:b9j4bf9b][attachment=2:b9j4bf9b]1.jpg[/attachment:b9j4bf9b][attachment=1:b9j4bf9b]2.jpg[/attachment:b9j4bf9b][attachment=0:b9j4bf9b]3.jpeg[/attachment:b9j4bf9b][/spoiler:b9j4bf9b]

Grazie Bulgaria.
[youtube:b9j4bf9b]http://www.youtube.com/watch?v=NpxkTcSjstM[/youtube:b9j4bf9b]

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    25 KB · Visite: 3.130
  • 2.jpg
    2.jpg
    23,8 KB · Visite: 2.792
  • 3.jpeg
    3.jpeg
    39,4 KB · Visite: 2.689
Reaction score
14
Re: NO NAME o SARA - BORGO PANIGALE - SITI VARI

satiro ha scritto:
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini all' ingresso + 6 rampe di scale per arrivare al 3° piano.

Ascensore? :shok:

Commenta
Reaction score
51

Rece magistrale... l'atmosfera descritta è così invitante the per trovare una figa decente ormai ho deciso di scrivere la letterina a Babbo Natale. :sorry:

Commenta
Reaction score
327

Peccato Satiro, perché lei sembra veramente una passera notevole... non credo proprio che non le andassi a genio tu in particolare, queste sono di quelle la cui temperatura è costantemente a -1

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

diamond67 ha scritto:
queste sono di quelle la cui temperatura è costantemente a -1

ANTIGELO1.JPG

:rofl:

Commenta
Reaction score
0

altre foto: eliminate

[typo_doc:3kgaib3r]Gli allegati nelle rece non si mettono in chiaro. O matrice o foto sotto spoiler[/typo_doc:3kgaib3r]

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite

Aggiornamento INDEX: 38900498xx

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-una-ragata-bulgara-cb9k27376289
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA:isabella
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 24 o forse qualcosa di piu
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI: bj,rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70 per avere bbj ,daty
DESCRIZIONE FISICA: è la stessa della foto . magrolina tatoo fondoschiena tettine piccole ma reattive bel culetto tondo
ATTITUDINE: le piace ricevere daty, ma non abbastanza partecipativa
REPERIBILITA': immediata( dice con la crisi non si lavora)

LA MIA ESPERIENZA: finalmente ora che ho un lavoro posso ritornare a fare danni, mi ingrifava e e l'ho chiamata , mi risponde subito, con dolce voce soave e mi ingrifo ,riceve laterale di via della pietra , terzo piano senza ascensore :unknw: ma aihme c'era molta gente all'esterno , per fortuna che è freddo ed ero imbacucato.
Arrivato alla porta mi fa salire e scopro con mia piacere che lei piccolina 1.65 circa identica alle foto è vestita con intimo e quando mi accompagna in camera ammiro quel posteriore favoloso .
naturalmente ci accordiamo per tu+ 20 per avere bj cabrio (fatto poi con molta calma senza mettere fretta) e daty siccome mi ha detto che le piacciono molto i preliminari.

in bagno ci vado solo perchè lei si è appena fatta la doccia ( in seguito scopriro che sotto è molto profumata), esco e con mio piacere non si ancora spogliata mi avvicino tento fk che si lascia appena avvicinare ma serrande molto chiuse.
la spoglio ,la bacio sul collo , sulla schiena e comincio subito a un daty spettacolare( lei gia bagnata ) dove lei si contorce e capisco che non sta fingendo , avanti per una bona mezz'ora dove lei viene e alzandosi lo prende in mano e se lo tira in bocca lei sotto io sopra le sue man sulle mie chiappette e comincia un bbj cabrio da pavuraaaaaa.... l'unica nota positiva perchè nel seguito del trombo lei è un tubo rigido. mi fermo qui raga non sono un grande scrittore a sono tornato .

P.s. di solito cerco le nuove (non mi piace andare dove trovo gia quello che cerco mi piace scoprirle,quindi se avete dubbi io mi avventuro volentieri ) ma mi devono piacere ok.....

sveglia........ ops devo andare al lavoro fine sogno.... :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye: :bye:

Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Re: isabella-bologna-bakecaincontrii

Si, si tratta della stessa che ho incontrato qualche tempo fa.
New INDEX: 38957236xx

[spoiler:3cfkgt1b][attachment=0:3cfkgt1b]1.jpeg[/attachment:3cfkgt1b][/spoiler:3cfkgt1b]

Allegati

• 1.jpeg
    1.jpeg
    21,3 KB · Visite: 613
Commenta
Reaction score
3.510
Re: isabella-bologna-bakecaincontrii

P.s. di solito cerco le nuove (non mi piace andare dove trovo gia quello che cerco mi piace scoprirle

anche per questo ti vogliamo bene... :good:

:bye:

Commenta
Reaction score
166
[rece] yzabel- angelisegreti

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.angelisegreti.com/scheda-annuncio.aspx?IDAnnuncio=3557

CITTA DELL'INCONTRO: BO
NOME INSERZIONISTA: YZABEL
NAZIONALITA': Bulgaria(ma credo Russa)
ETA': 19 credibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue(sembra più alta ma è lei)
SERVIZI OFFERTI: Fk+Bbj+Rai1+Rai2+Daty
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bionda no naturale, 1,60, 2a di tette,occhi azzurri
ATTITUDINE: Assente
REPERIBILITA': Buona (anche se ho dovuto attendere)
Avevo voglia di incontrare una bionda e mi son cimentato in questa ragazza che risiede in z.na borgo Panigale in via del Fagiolo.
Come reperibiltà direi immediata anche se dal modo di rispondere sembra che stia dormendo sia quando l'ho contattata il gioro prima e sia il giorno seguente per l'incontro.
La location:una palazzina posta a rientranza sulla via in questione,presenza di pedonale esterno più un altro dopo aver fatto qualche gradino,no ascensore e l'appartamento è situato al 3°Piano.Quando si arriva sulla strada in questione per il parcheggio anche se è "pieno di macchine" ci sono molti divieti di fermata e di sosta ma andando una ventina di metri tenendo il civico sulla sinistra si trova una stradina in discesa dove si può parcheggiare senza rischio multe.
Ho dovuto attendere una ventina di minuti per salire perchè impegnata.
Dalle foto immaginavo una cavallona dal fisico magro ma in realtà la ragazza è bassina anche se è lei nelle foto.
Attitudine:Assente sembra non esserci nella stanza.
Mentre mi spoglio lei si mette in un angolo del letto e si incomincia a spogliarsi con un fare quasi come si vergognasse,si sfila gli slip senza neanche alzare il culetto.
Fisicamente anche se bassina e proporzionata bene,tettine un po' molli ma nell'insieme è ok,la patatina gradevole alla vista ma un po' acidula nel retro gusto ma comunque pulita.
Una volta spogliati mi dirigo verso di lei per baciarla e lei acconsente senza problemi anche se l'Fk lo concede solo durante i preliminari di riscaldamente ma durante il fuck girava la faccia per non farsi baciare.La bacio ovunque...bocca tette e figa..."Anacleto è pronto"
Una volta riscaldato incomincia con un Bbj non profondo si concentra solo e unicamente sulla cappella tanto che mi manca dallo scoppiare tra quel misto dolore e piacere.
Arrivato il momento del trombo (avevo chiesto per telefono Rai2)..lei mi chiede se avevo voglia di sintonizzarmi sul 1° canale..(..ed ho pensato.."dato che insisti accetto" )
In figa si scopa bene in posizione mission ma ho limitato il fuck per poi continuare sull'altro canale.
Senza girarsi prende il lubrificante per il"pistone"..allora capisco che lo vuole fare davanti senza mettersi a doggy(capita spesso con quelle magre e piccoline).
Gli dico dopo che lo lasciata fare che non mi piaceva scoparla così che alla pecorina mi piace in particolar modo.
All'inizio la sua espressione di dissenso mi fa pensare un rifiuto..ma quando gli dico che non l'avrei scopata con veemenza acconsente mettendosi in posizione ottimale.
In questo momento inzia per me la delusione
Sono sempre dell'idea che chi offre il culo offre un servizio quasi di sottomissione nei confronti del partner.
Non si può stare a pecorina senza inarcare la schiena altrimenti non è più una pecorina.
Resta rigida, sinceramente difficoltosa la penetrazione e la postura della schiena prende la forma della tartaruga praticamente fa il contrario invece di inarcarsi e rilassarsi si mette in posizione convessa....durante il fuck esterna dei gemiti di dolore che non erano finti mettendomi un po'in difficoltà sui colpi da scagliare..solo l'ultima sessione è stata un po' più forte e veloce ma non potevo fare diversamente.
Conclusioni la ragazza non è male però non è da secondo canale,in figa si scopa meglio e si trova più soddisfazione,social time praticamente nullo anche se è tranquilla,ha un espressione scocciata ma non credo nei confronti di chi ha difronte ma solo perchè è fatta così.

INDEX:38957236XX

Allegati

• Yzabel1.jpg
    Yzabel1.jpg
    23,5 KB · Visite: 341
Ultima modifica:
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
E' questa già recensita con un altro pseudonimo:

HawkeyeArgomenti uniti

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Ho già inviato la segnalazione, lo possono fare solo i moderatori.
Basta cliccare sul triangolino nero col punto esclamativo (in basso a sinistra sotto ad ogni messaggio) e nel campo della segnalazione specificare che c' era già un 3d aperto allegando il link.
Nulla di grave, tranquillo... tanto con la nuova veste del forum i moderatori avranno pochissimo lavoro da fare :lol:

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
Ciao ragazzi, ho letto le recensioni su ysabel, isabella,sara cambia nome spesso e volentieri , vorrei fare delle precisazioni : altezza forse arriva a 1.55,è molto lunatica ,di cultura molto molto bassa dunque tanti discorsi non si possono fare , non è bulgara ma rumena, lato b quando gli gira bene forse ve lo concede ,con un extra è quasi sicuro almeno che non abbiate misure xxl .Se qualcuno di voi è in amicizia con lei : occhio se siete impegnati perchè si diverte ad entrare nel vostro privato facendo scoprire il tutto alla vostra compagna. Adesso stà a lido di pomposa .

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ciao ragazzi, ho letto le recensioni su ysabel, isabella,sara cambia nome spesso e volentieri , vorrei fare delle precisazioni : altezza forse arriva a 1.55,è molto lunatica ,di cultura molto molto bassa dunque tanti discorsi non si possono fare , non è bulgara ma rumena, lato b quando gli gira bene forse ve lo concede ,con un extra è quasi sicuro almeno che non abbiate misure xxl .Se qualcuno di voi è in amicizia con lei : occhio se siete impegnati perchè si diverte ad entrare nel vostro privato facendo scoprire il tutto alla vostra compagna. Adesso stà a lido di pomposa .

Se hai letto le recensioni, sai che siamo abituati a leggere i racconti scritti in un certo modo. Notizie così en passant avrebbero vita breve.

Commenta
Alto