Eiaculazione ritardata

Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
19
Anch'io soffro di eiaculazione ritardata ma non in forma grave (ci metto meno di un'oretta) però devo concludere sempre con una stimolazione manuale oppure bj (in questo caso devo concentrarmi mentalmente e lei deve darsi da fare parecchio).
In vagina non riesco a venire il che mi preoccupa un po' :shok:
La cosa può essere dovuta a vari fattori. Vedere qui: http://www.medicinalive.com/eiaculazione-ritardata/

Probabilmente sarà psicologico, dovuto a un po' di stress. Speriamo passeggero :cray:

La mia ragazza-pay di fiducia dice che è "perchè ti tiri troppe pugnette". Solito luogo comune! Non è così, e se anche fosse, non credo sia dovuto a quello. Poverina però, ogni volta, si sbatte parecchio con la bocca per farmi venire (il che non è del tutto dispiacevole per me :biggrin:)
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Età
54
Località
Roma
germanello ha scritto:
Il peggio e' qando trovi quella che s'incazza perchè le fai perdere tempo.

Per questo dopo un pò me ne vado e tanti saluti anche se non sono arrivato fino in fondo. Devo dire che quelle volte che è capitato la ragazza ha sempre insistito per continuare a provare. Ma sapevo che sarebbe stata dura...

Lythande
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Caro Lythande, esattamente quello che in qualche caso ho fatto anch'io. Mi sono tolto dalle scatole a metà lavoro (?). Un lavoro fatto in furia produce un lavoro fatto male. E io non ci godo. Alle sue insistenze di continuare rispondo sempre con cortesia: "Tutto ok, va bene così, ma me ne vado". Gli fai capire che ha perso un cliente.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
72
Reaction score
19
Nel mio caso, come s'incazza la girl si scazza.Io le spiego la situazione ma se inizia a rompere le balle la mando a cagare e non torno.
La mia "pay-girl preferita" ormai mi conosce e non ne ha mai fatto un problema. Si adegua alle mie esigenze e cerca di impegnarsi al massimo in quel che fà. Anche perchè credo sia meglio un cliente abituale che uno di passaggio.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Età
54
Località
Roma
PATACCONE ha scritto:
La mia "pay-girl preferita" ormai mi conosce e non ne ha mai fatto un problema. Si adegua alle mie esigenze e cerca di impegnarsi al massimo in quel che fà.

Devo trovarmene una così...

Lythande
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2009
Messaggi
92
Reaction score
0
bacioclito ha scritto:
germanello ha scritto:
Il peggio e' qando trovi quella che s'incazza perchè le fai perdere tempo.
cosa che avviene regolarmente con le lavoratrici del sesso a pagamento.
Di solito al primo incontro non duro molto (nella media credo di 12/15 minuti) e penso che sia lo stato emotivo derivato da una cosa nuova...sucessivamente ( con la medesima) riesco a controllare con più facilità la situazione e a durare molto di più in qualsiasi posizione.
Se però perdo l'attimo "magnifico" ( per volonta mia o no) allora mi risulta estremamente difficile concludere.....devo ricorrere a uno sforzo mentale superiore per rilassarmi sia fisicamente sia di testa.
A proposito se l'attimo "magnifico" me lo fa perdere lei allora mi si smonta tutto e come dite voi tolgo il disturbo per sempre!; ma pensate che lo capiscano?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Jolly ha scritto:
A proposito se l'attimo "magnifico" me lo fa perdere lei allora mi si smonta tutto e come dite voi tolgo il disturbo per sempre!; ma pensate che lo capiscano?

come no..non ci dormono alla notte! :biggrin: :biggrin:

Io invece riesco a controllarmi abbastanza bene. Posso durare delle ore o raggiungere l'orgasmo in pochissimo tempo.
Quando sono con qualcuna che mi piace veramente ho dei tempi molto lunghi, perché voglio godermela fino in fondo. Diversamente, quando una non mi piace, duro pochissimo. La cosa buffa è che più è brutta meno duro.
Ma dove duro veramente poco è quando mi masturbo. Roba di secondi, mica posso perdere del tempo a segarmi. :rofl: :rofl:
 
Commenta

spruzzo69

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
140
Reaction score
83
ragazzi volevo rendervi noto un problema che mi perseguita da tempo...praticamente quando sono con una girl l'eccitazione va alla grande, il birillo sta sempre in tiro, ma durante la penetrazione non ho quella sensazione che riesce a farmi venire, mi spiego meglio, non riesco a venire mentre pompo la ragazza in questione, anzi quasi mi si ammoscia se la posizione non è delle piu' migliori. poi dopo che accade cio' provo a smanettarmi per venire, ma ormai la testa è andata, e faccio delle figure pessime. da cosa puo' derivare questo problema?? forse ho avuto poche esperienze che ogni volta che vado sono molto teso, oppure troppe seghe, oppure è un problema del mio pene??
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
1ogni volta che vado sono molto teso,
2oppure troppe seghe,
3oppure è un problema del mio pene??

è la 1 al 95-97 %
Soluzione: rilassati. Sei a FI.GA ! va tutto bene

la 2 sarebbe un problema facilmente gestibile :lol:

la 3 se hai delle infezioni o delle malattie, ma non sembrerebbe
 
Ultima modifica:
Commenta

spruzzo69

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
140
Reaction score
83
il bello è che prima di un incontro sono eccitatissimo e il solo pensierofa salire l' alzabandiera...e poi quando sono li' invece....niente orgasmo! ormai è la quinta volta che mi succede....speriamo mi passi con " l' esperienza"......
 
Commenta

spruzzo69

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
140
Reaction score
83
ho 24 anni...ma purtroppo per la mia timidezza....molte seghe e pochissime uscite free( non sono assolutamente brutto, anzi molte mi dicono che sono carino), ed è per questo che dopo la quinta volta senza eiaculazione ho iniziato a preoccuparmi...anche se probabilmente mi basterebbe avere una cotta per una ragazza normale e sicuramente tutto filerà liscio....spero!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
ragazzi volevo rendervi noto un problema che mi perseguita da tempo...praticamente quando sono con una girl l'eccitazione va alla grande, il birillo sta sempre in tiro, ma durante la penetrazione non ho quella sensazione che riesce a farmi venire, mi spiego meglio, non riesco a venire mentre pompo la ragazza in questione, anzi quasi mi si ammoscia se la posizione non è delle piu' migliori. poi dopo che accade cio' provo a smanettarmi per venire, ma ormai la testa è andata, e faccio delle figure pessime. da cosa puo' derivare questo problema?? forse ho avuto poche esperienze che ogni volta che vado sono molto teso, oppure troppe seghe, oppure è un problema del mio pene??

guarda io ho quasi 40 anni, mai avuto problemi di questo tipo ma negli ultimi 2 mesi mi è capitato nelle 5 volte che l'ho fatto in macchina. la soluzione? In 4 casi mi sono masturbato fino quasi a raggiungere l'orgasmo e poi ho terminato in figa, in un altro mi sono fatto finire di bocca. Non so a che è dovuto, il fatto però è che nello stesso periodo ho avuto anche 2 esperienze in casa e li non ci sono stati problemi. Quindi il problema potrebbe essere la macchina, ma fino ad allora tutto liscio anche li' boh, spero sia il periodo perché a me piace l'OTR (e si risparmia un sacco!!!).

L'unica differenza rispetto a te e' che a me non si ammoscia, anzi rimane bello duro e continuo volentieri a stantuffare, solo che non vengo mai........ E sebbene non frequenti missili ma fidelizzate molto comprensive e pazienti non posso tirarla alle lunghe più di tanto. In casa invece mi devo o trattenere per cercare di durare più a lungo possibile per non aver buttato via i soldi. Sarà la tensione di farlo all'aperto? Ma se per quasi 20 anni l'ho fatto tranquillamente!! Ora verrà fuori che a leggere tutte le vostre disavventure coi Puffi mi avete fatto venire la paranoia coendi:lol:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
anche diminuire le seghe può aiutare..anzi secondo me la questione è proprio quella..poi per il fatto che ti si ammoscia in certe posizioni è normale perchè il preservativo non aiuta certo l'erezione...
 
Ultima modifica:
Commenta

spruzzo69

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
140
Reaction score
83
ahaha in effetti non mi si addice molto come nick!! uahahaa ....diciamo che negli ultimi periodi dovrei cambiare il nick in "forsespruzzo"....:prankster2: tu lexar dici che diminuendo le seghe avro' meno problemi a venire..?? speriamo sia cosi...d'ora in poi "solo" 3 seghe a settimana.....e poi vediamo come va!
 
Commenta
Alto