Eiaculazione ritardata

Derek Zoolander

UOMO
Membership
Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
133
Reaction score
2.765
Per quello che puo' servire:
Ad oggi non ci sono farmaci che possano aiutare o risolvere il problema. Esistono, come da video, le "parole" degli psicologi che, nella stragrande maggioranza dei casi, restano "parole". L'efficacia delle psicoterapie, dati ufficiali, sono del 20-25 % dei trattati !
Mica male la dottoressa. Certo sono passati dieci anni e chissà come è ora...
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
403
Reaction score
812
Località
Toscana
A me dipende dal partner.. ma mi ritengo fortunato di riuscire a rimanere in prestazione.. anche un ora.. a mettermi in moto .. ci vuole il GFE altrimenti non parto.. se la situazione non mi intriga e la tipa di turno non ci mette del suo. .nada de nada.. se la tipa è porca.. sdeng.. e difficilmente scendo sotto i 20 minmuti mezz'ora .. a volte accelero perchè la situazione non va.. a volte rallento perchè mi diverto troppo.. comunque è tutta questione di cabesa..
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2023
Messaggi
0
Reaction score
14
A me dipende dal partner.. ma mi ritengo fortunato di riuscire a rimanere in prestazione.. anche un ora.. a mettermi in moto .. ci vuole il GFE altrimenti non parto.. se la situazione non mi intriga e la tipa di turno non ci mette del suo. .nada de nada.. se la tipa è porca.. sdeng.. e difficilmente scendo sotto i 20 minmuti mezz'ora .. a volte accelero perchè la situazione non va.. a volte rallento perchè mi diverto troppo.. comunque è tutta questione di cabesa..
Esclusivamente
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
558
Reaction score
2.413
In periodi di stress mi capita sia questo problema che quello opposto, a seconda del tipo di stress mi sa 😅

Escludendo cause di natura fisiologica, mi serve essere sempre rilassato, non appesantirmi a tavola, e fare sport che mi aiuta a scaricare lo stress.. corsa, nuoto..

Poi la variabile pay è sempre un'incognita.. se trovo colei che sa mettermi a mio agio non ho problemi, altrimenti meglio chiudere quanto prima la pratica
 
Commenta
Alto