[RECE] Sara italiana - OTR - Pescara (lungomare Cristoforo Colombo)

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
E' risaputo che quella zona è interamente controllata da bande di sfruttatori rumeni senza scrupoli...
Questa ragazza, da come l'avete sempre descritta, credo sia molto ingenua... che brutta fine...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
93
Reaction score
32
Località
Abruzzo
ma di chi parli...!???..di Sara..??....l ho vista ieri a lavoro ... nn mi son fermato...pero so che ha un altra macchina....fiat bianca...se è cosi cazzo mi dispiace...che fare amici..??

a fare temo proprio non si possa fare niente... se non provare a parlare con lei e farle capire che una via d'uscita c'è sempre...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
a fare temo proprio non si possa fare niente... se non provare a parlare con lei e farle capire che una via d'uscita c'è sempre...
....sarebbe da fare....proviamoci....cazzo se una e costretta a botte addirittura la cosa nn mi piace...anche se chissa quante vivono la stessa situazione ....ma quando le cose le vivi cosi forse ci risvegliamo un po ...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
9
Stasera vista di nuovo in pineta, capelli tiratissimi in una coda in su e maschera di trucco per non essere riconosciuta al primo sguardo, a me non sembra che sia sotto scacco di nessuno e se lo è italiana in italiana mi sembra che le vada bene così
P.s. smettiamola co sti moralismi, guardiamoci allo specchio, al massimo la possiamo aiutare ad abbassare le mutande
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Sara

Non è più molto presente in zona, almeno nei miei sporadici tour !!! Per l'opzione "loft" come bisogna fare ? Ha un annuncio a cui rifarsi ? Grazie a chi può aiutarmi !!!
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
38
Reaction score
0
chiedo anche io info su Sara... qualche informazioni? io mi ero fatto dare persino il numero di telefono e ne aveva un altro per gli annunci su teramo ma niente...non la ritrovo più sui telefoni e ne per strada... anche se una volta lo vista in macchina con uno... lei ha degli amici che la accompagnano a quanto ho potuto vedere... fatemi sapere?
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2014
Messaggi
38
Reaction score
0
PS : io non avendo macchina ho fatto sempre a piedi,nascosti in un angolo ;) qualcun'altro intraprendente come me?
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
53
Reaction score
12
Località
Abruzzo
Non è più molto presente in zona, almeno nei miei sporadici tour !!! Per l'opzione "loft" come bisogna fare ? Ha un annuncio a cui rifarsi ? Grazie a chi può aiutarmi !!!

Aveva fino a qualche tempo fa annuncio su bakeka, so che riceve a martinsicuro. Per quanto riguarda il discorso OTR la sera tornava a pescara per i tanti clienti che ha sempre avuto. Di più nin zo.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
E' stanziale sempre nel solito posto, alla rotatoria bonifica di Pescara, anche se da alcune sere non è reperibile.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.327
Reaction score
12.286
Età
52
Località
Rimini
Alcuni messaggi sono stati archiviati e non più disponibili alla consultazione.

Ricordo di preservare il diritto alla privacy di tutti gli esercenti. Grazie.
 
Commenta

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2012
Messaggi
76
Reaction score
84
Ciao a tutti

scusatemi se rispolvero questa vecchia discussione, ma a breve farò una trasferta "dovere e piacere" in Abruzzo e quindi è da qualche ora che mi sono messo a pianificare bene la parte "piacere"

ho letto la rece di questa ragazza, le 2 foto che ci sono mi hanno ispirato parecchio, così mi sono messo a fare una ricerca basandomi sulle info carpite da questa rece, trovando un'annuncio su Bakeca:

http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-ewbd95806766

qualcuno sa' dirmi se è la stessa persona? purtroppo è difficile capire perchè il viso, ha differenza delle 2 vecchie figurine, è poco visibile

ringraziandovi in anticipo porgo i miei distinti saluti
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
9
Ciao a tutti

scusatemi se rispolvero questa vecchia discussione, ma a breve farò una trasferta "dovere e piacere" in Abruzzo e quindi è da qualche ora che mi sono messo a pianificare bene la parte "piacere"

ho letto la rece di questa ragazza, le 2 foto che ci sono mi hanno ispirato parecchio, così mi sono messo a fare una ricerca basandomi sulle info carpite da questa rece, trovando un'annuncio su Bakeca:

http://teramo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sara-ewbd95806766

qualcuno sa' dirmi se è la stessa persona? purtroppo è difficile capire perchè il viso, ha differenza delle 2 vecchie figurine, è poco visibile

ringraziandovi in anticipo porgo i miei distinti saluti

ti ho scritto in privato le info che non potevo darti in pubblico, se ci vai scrivi una rece ;)
 
Commenta

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2012
Messaggi
76
Reaction score
84
Grazie mille
Se dovessi venire in Puglia non esitare a chiedermi qualche consiglio utile :)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Grazie mille
Se dovessi venire in Puglia non esitare a chiedermi qualche consiglio utile :)

Ciao Vincent, sono spesso in Puglia, almeno 2 volte al mese. Conosco bene la zona street tra San Severo e Foggia, con le solite stanziali ! Volendo un'alternativa, fino a dove potrei spingermi, nell'arco di 50 km o piu', da Foggia verso sud ? Ne vale le pena ? Potresti eventualmente indicarmi qualche luogo della perdizione direzione --> Cerignola ed oltre ? Ovviamente diurne.... Grazie
 
Commenta

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2012
Messaggi
76
Reaction score
84
Forse siamo un po' OT:pardon:

tuttavia posso consigliarti una zona che c'invidia tutto il sud

da Foggia sono all'incirca 60km e potresti arrivarci tranquillamente percorrendo la sp238 che arriva fino a Bari

rimanendo sempre su questa strada, inizierai a vedere qualche sporadica OTR, perlopiù Black
ma quando arriverai all'altezza di Corato/Ruvo inizierà a popolarsi su entrambe le corsie (ovviamente non sulla strada provinciale, ma sulle complanari)

vedrai pochissime girls sul ciglio della strada, ma dovrai prestare attenzione a camper, prefabbricati, container e anche villette private
molte ti sfuggiranno, specie le proprietà private, ma altre saranno di facile intuizione (capirai anche dal traffico insolito di alcune macchine che sostano)

armati di pazienza perchè la scelta è molto varia, in prevalenza latin e milf
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
44
Ciaoooo a tutti!!!!
Ma avete visto quanto è dimagrita Sara???!! Viso scavato, gambe rinsecchite, culo scomparso............!!! :mda: :nea:
Avvistamento della scorsa settimana, nei pressi della rotonda dell'Agip lungo via della Boni(fica). :preved:
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Vista anche io la sara rotonda Agip dove si mettono le gitane... Sembra in formato tossica più o meno... Che si dice di lei ?
 
Commenta
Alto