[RECE] Sara italiana - OTR - Pescara (lungomare Cristoforo Colombo)

cippettino

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
io ieri sera cero.
'c'ero?' o 'cero' come cazzo si scrive.... vabbò stavo la...

ok, mi pare di aver visto una tipa sulla rotatoria in questione.
rigiro. e non la vedo più... ma proprio in quel mentre ridiscende dalla rotatoria..
una bella tipa, capelli legati colo biondo-castano non molto lunghi..
parla italiano. è italiana.
molto carina di viso. occhi verdi o giù di li...
aveva calzocini corti in jeans, con calze lunghe da sotto (faceva un cakkio di freddo..)
certo non era vestita da sfilata...
ho chiesto rate e robe varie... ma qualcosa ma fatto cambiare idea...
devo dire che era disponibile. tropo disponibile. pensavo fosse una fregatura...
raga ditmeti che non era lei. vi prego.
se invece era lei....cazzo ho toppato alla grande allora... :/
cmq il time era ierisera verso le 22-22.30 circa...
 
Commenta
T

tomtom91

Ospite
Ospite
cippettino se la tipa era subito dopo un certo paninaro è lei.... accetta la mia amicizia :)
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
93
Reaction score
32
Località
Abruzzo
io ieri sera cero.
'c'ero?' o 'cero' come cazzo si scrive.... vabbò stavo la...

ok, mi pare di aver visto una tipa sulla rotatoria in questione.
rigiro. e non la vedo più... ma proprio in quel mentre ridiscende dalla rotatoria..
una bella tipa, capelli legati colo biondo-castano non molto lunghi..
parla italiano. è italiana.
molto carina di viso. occhi verdi o giù di li...
aveva calzocini corti in jeans, con calze lunghe da sotto (faceva un cakkio di freddo..)
certo non era vestita da sfilata...
ho chiesto rate e robe varie... ma qualcosa ma fatto cambiare idea...
devo dire che era disponibile. tropo disponibile. pensavo fosse una fregatura...
raga ditmeti che non era lei. vi prego.
se invece era lei....cazzo ho toppato alla grande allora... :/
cmq il time era ierisera verso le 22-22.30 circa...

la posizione in cui dici di aver incontrato un'italiana è quella corretta in cui dovrebbe, ogni tanto, farsi trovare la suddetta sara... ma non avendola mai incontrata con certezza non saprei che dirti... di certo se l'avessi caricata e intervistata meglio ti saresti tolto questo dubbio...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
NOME: sara
CITTA DELL'INCONTRO: pescara via della boni/fica
ZONA: agip-rotonda
NAZIONALITA': italaia
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: una bella cavalla
ATTITUDINE: gentile e partecipe

LA MIA RECENSIONE: sul lungomare tra pescara e francavilla carico una bulgara che, quando arriviamo a destinazione, non aveva il resto al 50ino. Dopo due bar dove non mi cambiano la banconota decido di mollarla, m'era passata la voglia.
Giretto e becco Sara, ero sicuro che fosse lei dopo le varie indicazioni. La carico per un bj e mi espone tutto il menu' alla velocità della luce. Comunque 40 bbj e poi sinceramente non ho sentito tutto il resto....
SI applica alla grande, ben salivato e senza la mano.... ruota la testa e non si ferma un secondo... nel frattempo la palpo e mi gusto il tutto a luce accesa!
Dopo un po' capitolo, la saluto contento e la riporto dov'era. La prossima volta tento di farmi dire se è disposta a fare qualcosa in casa...
ciao
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
31
Reaction score
1
PHP:
borat si

c'è crisi... pensa che la bulgara che avevo caricato prima mi ha detto che dalle 20.30 alle 23.00 quando l'ho caricata io non aveva avuto clienti e non aveva il resto per me...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
93
Reaction score
32
Località
Abruzzo
io ho praticamente perso le speranze... ci ripasso di tanto in tanto ma sempre a vuoto... questa sera penso di fare l'ultimo tentativo che se andrà male poi mi metterò l'anima in pace e cercherò di scordarmela.....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
123
Reaction score
9
scusate, io in questo periodo non cerco più ma scusate ormai sapete l'orario, sapete la zona, se la voglia è così tanta appostatevi un 30 min prima e appena arriva una fiondatevi a chiedere chi è, anche a piedi, così non date nell'occhio, ma poi a me mi è sebrato di capire che si sia adeguata ai prezzi del settore o no?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
93
Reaction score
32
Località
Abruzzo
ennesimo giro a vuoto ieri sera per me... ho anche potuto constatare che purtroppo il livello medio in zona stadio-bonifica è sceso abbastanza e anche il numero di otr... che dire... mi metto l'anima in pace e smetto di cercarla..
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
la sera dopo le 22 la vedo spesso ma non mi sono mai fermato perchè trovo abb loffio fermarsi a metà di una rotatoria per contrattare,sopratutto con i controlli che fanno adesso...forse l'unica bella OTR di quella zona è Ramona,le altre sono poca roba...
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Cercate di non allungare troppo la discussione perchè sta diventando difficile consultare il topic. Ognuno ha le sue idee molte delle quali puramente teoriche che con il soggetto delle discussione non c'entrano nulla.
Sulla ragazza soggetto della discussione c'è scritto tutto ma proprio tutto quello che serve quindi bisogna solo recensire.


p.s. statistiche topic: nella prima prima pagina ci sono 4 recensioni, nella seconda e nella terza (insieme) ci sono 3 recensioni
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
93
Reaction score
32
Località
Abruzzo
NOME INSERZIONISTA: sara
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/incontro-travolgente-7rb559849762
CITTA DELL'INCONTRO: pescara, zona stadio-mcdonald-agip
NAZIONALITA': 100% italiana locale, di intorno a tollo per la precisione
ETA': nata nel 1989, dice lei, quindi 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 100%
SERVIZI OFFERTI bj-rai1-bbj
SERVIZI USUFRUITI: bbj+rai1+baci a stampo+fingerizzazione+gfe+molto social time
COMPENSO RICHIESTO: 20bj 40bj+rai1 50bbj+rai1
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40/45 minuti circa comprese due chiacchiere pre e post danza
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, viso molto intrigante con occhi per me magnetici, tettine scarse, culo un po ampio ma molto piacevole, tight pussy ed infine un po di pancetta da hot dog (come detto in qualche recensione precedente)
ATTITUDINE: se vai mostrando gentilezza e pulizia ti asseconda, o almeno ci prova, in quasi tutto... spiego meglio in rece
REPERIBILITA': direi al primo colpo, ieri sera... ma non so se posso dirlo visto che erano giorni che chiamavo ma non rispondeva nessuno e visti i tanti giri a vuoto in quella zona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: in otr ovviamente no... ma dice che riceve anche a casa (non in questi giorni in quanto ci sono degli amici ospiti da lei e non si vuole sputtanare, dice) e li non saprei se ce ne sono
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 38963085xx):

RECE:

dopo una chiacchierata sulla chat con il collega "tomtom91" in cui ci scambiamo delle info mi faccio convincere a tentare di nuovo la fortuna di beccare questa italiana che a detta del collega è abile di bocca.. verso le 2 di questa notte parto in direzione pescara e nel mentre la chiamo per sapere se fosse in servizio... mi risponde una voce connotata da un accento marcatamente locale molto gentile che mi da l'ok per il match... arrivato in zona la richiamo e ci incontriamo davanti al mcdonalds dietro lo stadio. sale in macchina, due bacetti per la presentazione, due sorrisi per rompere un poco il ghiaccio e iniziamo a parlare del più e del meno... mai capitato che una girl ancor prima di sciorinare il suo menu e relativi rates e assicurarsi di aver accalappiato al 100% la nuova "preda" si dilunghi in chiacchiere... come primo impatto molto bene! lei è molto carina, bel visino delicato ben truccato, capelli legati con un elastico a coda di cavallo (ma non sono poi cosi lunghi) bella profumata... dopo qualche minuto di chiacchiere inizia ad allungare la mano sui miei pantaloni e allora le chiedo rates e servizi (descritti sopra) ai quali chiedo se era possibile aggiungere fk e lei, un pochino spiazzata, cerca di venirmi in contro dicendomi che avremmo provato con dei baci a stampo e che se poi ci fosse stato feeling... dice che è una cosa che ritiene molto intima (ma sinceramente nn condivido poi cosi tanto... dai via la pussy e ti fai problemi per qualche bacetto?!?! personalmente non capirò mai) ma che ero stato molto gentile e cortese con lei e che probabilmente avrebbe gradito... verso l'obolo di 50 e si avventa sul mio attrezzo, privo di gommino come pattuito, in maniera all'inizio forse un po energica ma non ho disdegnato... mi ha dato l'impressione che avesse una gran voglia di farlo e quindi lei all'apparenza mi ha dato quello che cercavo... si muove con maestria ingoiando tutto e con ampi movimenti circolari me lo fa diventare di marmo e le chiedo di fermarsi per non finire troppo presto... ci sa fare di bocca... è vero... tomtom91 aveva ragione (cosi come altri colleghi) ... qualche bacio a stampo, i primi forse con un poco di distacco... ma mano a mano che andavamo avanti si scioglieva e si sentiva di più a suo agio e i baci si facevano sempre più sensuali e tendenti più ad una fidanzata che ad una pay... allora tento di trasformarli in fk ma noto una piccola resistenza e allora desisto rimandando il tutto ai prossimi incontri (che sicuro ci saranno) quando avremo modo di conoscerci meglio... qualche minuto di strusciamenti vari palpate, piccola fingerizzazione (sempre previa richiesta esplicita prima di prendere l'iniziativa) e si passa alla monta con lei che mi chiede in che posizione avrei preferito e scelgo la pecorina... mi condomizza e passiamo al sodo... ha una fichetta abbastanza stretta ed è un bel panorama guardarda di spalle mentre la penetri prima dolcemente, per far calzare, poi sempre più forte fino all'inevitabile spruzzo in gommino dentro di lei... rimaniamo mezzi nudi in macchina, mi chiede se può fumare una sigaretta e me l'accendo pure io... rimaniamo una ventina di minuti a parlare dei nostri problemi e delle nostre speranze per il futuro e poi vista l'ora, si erano fatte le 3.45 circa, le chiedo se dovesse tornare a casa e se le servisse un passaggio... qui le i mi dice "sei troppo gentile, di solito mi tocca farla a piedi xkè una volta che il cliente ha svuotato solitamente mi vuole fuori dai coglioni nel minor tempo possibile".. la riaccopagno a francavilla e ci salutiamo con altri baci in bocca a stampo e la promessa di rivederci per approfondire la nostra conoscenza quando i suoi amici saranno ripartiti e potremo incontrarci a casa sua con tutta la calma del mondo...

Che dire.. le sensazioni provate con lei sono state ottime tanto da farmi mangiare le mani quando avrei voluto prolungare il match aggiungendo un secondo round ma il portafoglio non me lo ha consentito... lei si vede che è relativamente nuova di questo mondo e forse anche un po ingenua... tutte cose che mi attizzano molto...

Spero finalmente di aver fatto una rece dignitosa e che questa possa alleviare un pochino lo "scassamento di cazzo" fatto con le mie tremila domande in questo thread..


P.s. quasi mi dimenticavo che mi ha detto che "la mattina dormo, poi il pomeriggio dopo pranzo inizio a rispondere al telefono e sto in servizio tutti i giorni fino a tardi"

Buona Giornata Colleghi
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.134
Reaction score
540
Località
Pescara
Le foto
 

Allegati

  • 1.zip
    18,7 KB · Visite: 103
  • 83d87ca9ec193ae2a7498673f47808cb.upload.jpg
    83d87ca9ec193ae2a7498673f47808cb.upload.jpg
    37,2 KB · Visite: 478
  • 8660314740e627e0333dfa23e31a3e46.upload.jpg
    8660314740e627e0333dfa23e31a3e46.upload.jpg
    39 KB · Visite: 500
Commenta
Registrato
19 Giugno 2011
Messaggi
16
Reaction score
0
Dopo diverso tempo ho rivisto la ragazza in questione scendere da una BMW nera con finestrini oscurati e targa rumena che guidava lei. Con una scusa mi sono fermato... era malridotta. Occhio nero e lividi su tutto il corpo. Breve chiacchierata in cui prima dice di avere avuto un incidente e poi ammette di essere stata ridotta così dal suo "ragazzo", di avere dolori allo sterno ed alle costole ma... "che devo fa?!" Credo che la ragazza sia in un davvero poco raccomandabile giro di sfruttamento dal quale non può o non sa come uscire ed era anche intuibile, visto la zona dove esercita da anni ormai, le sue dichiarate sempre precarie condizioni economiche nonostante tutto e la sua costante presenza in strada in ogni condizione. Scusate ma la coscienza mi ha imposto di condividere almeno l'accaduto.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2013
Messaggi
93
Reaction score
32
Località
Abruzzo
Dopo diverso tempo ho rivisto la ragazza in questione scendere da una BMW nera con finestrini oscurati e targa rumena che guidava lei. Con una scusa mi sono fermato... era malridotta. Occhio nero e lividi su tutto il corpo. Breve chiacchierata in cui prima dice di avere avuto un incidente e poi ammette di essere stata ridotta così dal suo "ragazzo", di avere dolori allo sterno ed alle costole ma... "che devo fa?!" Credo che la ragazza sia in un davvero poco raccomandabile giro di sfruttamento dal quale non può o non sa come uscire ed era anche intuibile, visto la zona dove esercita da anni ormai, le sue dichiarate sempre precarie condizioni economiche nonostante tutto e la sua costante presenza in strada in ogni condizione. Scusate ma la coscienza mi ha imposto di condividere almeno l'accaduto.

che triste storia ci hai raccontato...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
Dopo diverso tempo ho rivisto la ragazza in questione scendere da una BMW nera con finestrini oscurati e targa rumena che guidava lei. Con una scusa mi sono fermato... era malridotta. Occhio nero e lividi su tutto il corpo. Breve chiacchierata in cui prima dice di avere avuto un incidente e poi ammette di essere stata ridotta così dal suo "ragazzo", di avere dolori allo sterno ed alle costole ma... "che devo fa?!" Credo che la ragazza sia in un davvero poco raccomandabile giro di sfruttamento dal quale non può o non sa come uscire ed era anche intuibile, visto la zona dove esercita da anni ormai, le sue dichiarate sempre precarie condizioni economiche nonostante tutto e la sua costante presenza in strada in ogni condizione. Scusate ma la coscienza mi ha imposto di condividere almeno l'accaduto.
ma di chi parli...!???..di Sara..??....l ho vista ieri a lavoro ... nn mi son fermato...pero so che ha un altra macchina....fiat bianca...se è cosi cazzo mi dispiace...che fare amici..??
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2013
Messaggi
153
Reaction score
2
:( ODDIO CHE STORIA...cavolo se potessi la aiuterei ma come?! :( io l'ho sempre vista ma mai sono andato direttamente da lei...la seguo da quando ha messo annunci è veramente bella cavoli :(
 
Commenta
Alto