[RECE] Sheyla trans - OTR - Milano

Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
100
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.eurochiamami.it/it/trans/sheyla-tx-new-entry-milano-25270.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: SHEYLA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: patinate, ma è lei; la foto "a pecora" è la più reale
SERVIZI OFFERTI: standard
RATE DI PARTENZA: 70 a casa con contatto OTR, credo 100 a casa by phone
RATE CONCORDATO: un pelo meno
DESCRIZIONE FISICA: morbida
ATTITUDINE: in base alle esperienze personali con lei, più passiva
REPERIBILITA': automunita OTR la notte in Sassetti
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, mi pare nessun gradino

questa volta l'ho intercettata in via Sasseti, automunita, circa una settimana fa. la richiesta standard è di 70 zloty.
è strano, perchè normalmente preferisco i fisici quasi androgeni, ma lei mi arrapa proprio, ha un viso che mi piace, un fisico decisamente giunonico, ma non molliccio o decadente, anzi, le poppe sono enormi e morbide, mi ci sono attaccato come un bebè, anche il culo lo trovo bello, pieno, da baciare e leccare.
il servizio di leccaggio è stato di suo sommo gradimento, considerando la consistenza che ha raggiunto il...come definirlo.....mi viene in mente solo il termine "clava", eggià, me l'avesse data in testa in quel momento, sarei finito al pronto soccorso. un bastone di marmo impressionante. Nonostante lo avessi visto più volte in passato, quando ancora abitava in M. Gioia, è riuscito a sbalordirmi di nuovo. non sono riuscito ad andare oltre la cappella nelle operazioni orali. anche esteticamente lo trovo bello.
dopo un po' di tempo, che non riesco a quantificare, passati in leccaggi recipoci vari ed al momento giusto, zac......l'ho infilzata e via a trombarla vis a vis, con le gambe sulle spalle, fino alla mia venuta (coperta) con il suo scettro nella mano....almeno quello che riuscivo ad impugnare, anche la circonferenza è da primato.

in conclusione: la mia impressione, corroborata anche da alcune sue frasi, è che che se si asseconda la sua parte femminile, Sheila si scoglie e diventa (quasi) una gattona. sia chiaro, gattona, non maialona. la maialaggine pura bisogna cercarla da altre parti, ma io sono stato soddisfatto. con me è stata carica, piacevole. nienete di più lontano dai comportamenti riportati in passate recensioni.
insomma, per avere soddisfazioni, spesso bisogna "seguire la corrente" negli incontri con le nostre amiche invece di seguire solo i nostri bassi istinti e desideri. a volte bisogna interpretare ed assecondare l'aspirazione momentanea delle nostre amiche. come molti di voi, ho conosciuto tx che in differenti incontri passavano da un'attitudine da scaricatore di porto che ti vuole possedere a tutti i costi, a quella da femmina al 100%

ps pulitissima in ogni dove
 

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
Incontrata nel 2006 o giú di lí, l'avevo pure recensita. Esperienza nella norma. Ricordo che, comunque, non mi trovai male come altri punter scrissero in quegli anni. Pelle liscia e morbida, viso arrapante, cazzo extra che non ne volle sapere di entrare nel mio culetto. La vedo spesso otr, la tentazione di rivisitarla c'è...ma poi prediligo sempre altre gatte.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.023
Reaction score
15.692
Località
Cosenza
"bella e supersexy Sheyla appena tornata
a milano per farti impazzire di desiderio
con una favolosa 8a di seno e con un giocattolone
di 26 ...... ti ricevo in ambiente discreto
e riserrvato , anche motel hotel e tuo domicilio
24 ore su 24 7 giorni su 7"


tel.: 38817531xx
 

Allegati

  • sheyla1.jpg
    sheyla1.jpg
    14,5 KB · Visite: 392
  • sheyla2.jpg
    sheyla2.jpg
    18,2 KB · Visite: 473
  • sheyla3.jpg
    sheyla3.jpg
    25,6 KB · Visite: 394
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Quale è la nuova alcova?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
ma è stato bravo il fotografo oppure è notevolmente migliorata come viso???.......
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
100
le foto le trovo veritiere, forse la snelliscono un poco. il viso è quello, ma se passi l asera tardi dalla rotonda si Sassetti lo vedi live affacciato alla sua auto. impossibile non riconoscerla
 
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
693
Reaction score
17
Località
lumbard
io aggiungo solamente che tempo fa in un 3d dove si parlava malissimo della suddetta provai a dire esattamente il contrario, e cioè che mi son trovato molto bene con lei e per questo fui insultato. Grazie al cielo c'è qualcuno che la pensa come me. Inoltre aggiungo che della cosa ne parlai con lei e mi rispose che dovevo fregarmene, che sapeva benissimo del blog e che c'era gente invidiosa, solo perchè non li aveva scopati gratis. Detto questo aggiungo solo che l'obolo per me fu al prezzo di 50 e che lei, ad onor del vero, è un diesel; quindi bisogna farla scaldare e poi la biscia diventa mastodontica. Io non sono riuscito a prenderlo.
Comfermo luogo e ti attracco e location ( via lepetit). Chi non ha provato sheila, penso che debba farlo, almeno dal mio punto di vista!
t.v.d. Palomo
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
128
Reaction score
8
Ieri sono passato in Centrale ma non ho visto nessuno ne Sheyla ne altre..... :unknw:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
128
Reaction score
8
Ho fatto Via Pisani,arrivato in P.zza D'aosta ho svoltato a DX per Via vitruvio....ma non ho visto nulla....
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
Ho fatto Via Pisani,arrivato in P.zza D'aosta ho svoltato a DX per Via vitruvio....ma non ho visto nulla....
Ciao quasi. La postazione di Sheyla é in via Sassetti, in fondo alla via, lá dove si entra nella prima rotonda. Staziona sempre in auto ma é riconoscibilissima. La recensii anni fa, fu un'esperienza nella norma ma il cazzo super che si ritrova mi fa gola tutte le volte che la vedo.
 
Commenta
K

karl60

Ospite
Ospite
Ieri sera facendo un giro con amici in zona via restelli l' ho intravista in macchina alla rotonda appunto di via restelli. Mai provata x le varie rece in contrasto.
 
Commenta
Alto