[RECE] Sheyla trans - OTR - Milano

Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
1
la si trova spesso alla rotonda di quella che fu la nuova idea. A me piace molto, ogni volta che la vedo vorrei provarla ma sono sempre stato frenato dalle variegate recensioni che si leggono in giro.
 
Commenta

Rublade

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
Da fonte più che certa la crisi ha colpito anche sheila, e' in strada
a cercar denari, propone il 50ello, ma arrivati a casa si limita a sedersi sul letto e a
velocizzare il tutto, condido dai vari sbrigati, amore non vieni e via dicendo.
Questo ci dovevo.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
Provata circa 2 anni fa a settembre, incontrata in via restelli mi porta a casa per 50 rose. Io l'avevo riconosciuta subita, ma ho fatto il finto tonto e le ho chiesto come si chiamava e lei risponde Daniela (?)... Sapevo del suo carattere scrontroso, ma quella sera ero preso dall'ormone impazzito e volevo tastare con la mano il suo palo di carne! Sarà che l'ho riempita di complimenti fin da subito ma vi assicuro che con me è stata molto "attiva": il suo pirillo è diventato subito di marmo ed era una cosa immensa! Tenerlo in mano e assaggiarlo (coperto!) era una sensazione subline....Ho provato a farmi infilzare ma era abbondantemente sopra la mia media (e ne ho presi parrecchi negli anni prima del matrimonio - il migliore per prestazione da Sabrina Vienna che mi ha distrutto e si è distrutta per 50 sacchi!). Sempre con il pirillo alla massima forma l'ho infilazata io con lei alla missionaria mentre la segavo e le piaceva di brutto....era fin troppo partecipe ma dopo 10 minuti non ho restistito alla sua faccia da maiala che mi guardava mentre la scopavo e la segavo e sono capitolato prima di lei!
Credo che sarebbe anche venuta e mi sarebbe piaciuto che lo avesse fatto dentro di me, ma per entrare avrei dovuto farmi sostituire la porta posteriore con un portone...
Mi ritengo fortunato per la prestazione ma non ci sono più tornato perchè si vede che lei è troppo lunatica e a me di buttare soldi non mi va e non posso!
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
grazie per la rece a me piace tanto ci faro un salto sicuramente mi eccita molto
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
128
Reaction score
8
VIsto che devo spostarmi per incontrarla in OTR potete confermarmi la sua posizione magari con Google MAP :whistle3:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.315
Età
52
Località
Rimini
grazie per la rece a me piace tanto ci faro un salto sicuramente mi eccita molto

NETIQUETTE Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



Non è possibile preannunciare incontri.
 
Commenta
K

karl60

Ospite
Ospite
Scusa ma il link non funziona. Trova su google maps via Francesco Restelli.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
32
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3072
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: SHEYLA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: a/p
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bona
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': automunita OTR rotonda ex NI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, facilmente accessibile

Circa due mesi fa, dopo essermi fatto una scopata in auto con Sara Shiva dalle parti di via Novara, mentre stavo imboccando la strada di casa (si fa per dire), vedo Sheyla in auto alla rotonda dell'ex NI. Nonostante un'ora prima avessi già goduto sento di non essere ancora totalmente appagato e un semplice sguardo di Sheyla mi manda ko. Andare con Sheyla vuol dire cercare qualcosa di preciso: un cazzo gigante! Lo sapevo e l'ho fatto con grande eccitazione!
Mi fermo vicino a lei in auto e dopo aver concordato 70 roselline la seguo a casa. Arrivati da lei ci spogliamo e ci ritroviamo in breve nudi a letto. Rispetto alla prima volta che ero stato con lei qualche anno fa, la trovo più carina, femminile e cordiale. Belle tettone e complessivamente molto pulita e curata. Non esile ma decisamente tonica. Ci siamo coperti ed abbiamo iniziato a divertirci. Le ho spompinato il suo gran cazzo fino a farglielo diventare il palo per cui è ben nota e poi mi sono seduto sopra di lei. Inizialmente ci sono andato ovviamente molto piano, viste le sue dimensioni esagerate, ma una volta presa bene mi ha dato una scopata divina. Prima io a smorza, poi mi ha preso a pecora ed infine frontale mentre venivo. Ottima esperienza, brava Sheyla! Le ho lasciato 100 roselline perchè non aveva il resto da darmi, speriamo me lo dia la prossima volta...!!!
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3072
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: SHEYLA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: a/p
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bona
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': automunita OTR rotonda ex NI
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore, facilmente accessibile

Circa due mesi fa, dopo essermi fatto una scopata in auto con Sara Shiva dalle parti di via Novara, mentre stavo imboccando la strada di casa (si fa per dire), vedo Sheyla in auto alla rotonda dell'ex NI. Nonostante un'ora prima avessi già goduto sento di non essere ancora totalmente appagato e un semplice sguardo di Sheyla mi manda ko. Andare con Sheyla vuol dire cercare qualcosa di preciso: un cazzo gigante! Lo sapevo e l'ho fatto con grande eccitazione!
Mi fermo vicino a lei in auto e dopo aver concordato 70 roselline la seguo a casa. Arrivati da lei ci spogliamo e ci ritroviamo in breve nudi a letto. Rispetto alla prima volta che ero stato con lei qualche anno fa, la trovo più carina, femminile e cordiale. Belle tettone e complessivamente molto pulita e curata. Non esile ma decisamente tonica. Ci siamo coperti ed abbiamo iniziato a divertirci. Le ho spompinato il suo gran cazzo fino a farglielo diventare il palo per cui è ben nota e poi mi sono seduto sopra di lei. Inizialmente ci sono andato ovviamente molto piano, viste le sue dimensioni esagerate, ma una volta presa bene mi ha dato una scopata divina. Prima io a smorza, poi mi ha preso a pecora ed infine frontale mentre venivo. Ottima esperienza, brava Sheyla! Le ho lasciato 100 roselline perchè non aveva il resto da darmi, speriamo me lo dia la prossima volta...!!!


speriamo me lo dia la prossima volta..

se certooooo
maialone sei di nuovo in pista alla grande vedo!!!
un abbraccio...
 
Commenta
M

Membro cancellato 50416

Ospite
Ospite
per le vorste esperienze la consigliate ad un passivo?
a me piacciono dominanti e molto dure

Grazie
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.315
Età
52
Località
Rimini
Siete off topic.
Prego seguire il filo dell'argomento senza dare indicazioni di esercenti o similare.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
286
Reaction score
3
Scusate, qualcuno mi sa dire se la tipa la si può trovare ancora OTR?


Grazie.
 
Commenta
Alto