ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Ma usiamo il forum, per dire vado qua o vado là?
l'amministratore è d'accordo su discussioni di questo genere?
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Io poi non sono potuto andare. Ventiseip vuoi dirci tu di cosa dobbiamo parlare oltre le rece, candidati come moderatore o censore se credi..
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
43
Reaction score
2
Prossimo fine settimana pensavo di andare in coppia all'angolo dove non sono ancora mai stato...vorrei andarci dal pomeriggio, consigliate sabato o domenica?? Grazie :wink:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
43
Reaction score
2
Grazie...io sarei andato al pomeriggio, ma ho visto che sabato non fa orario continuato fino a sera come domenica ma chiude qualche ora per cena...è giusto?
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2016
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Parma
Noi all angolo ci troviamo sempre molto bene,e i motivi principali sono sicuramente l'alta qualita della gestione,la pulizia e l'ambiente estremamente raffinato.A noi piacciono solo club piccoli e intimi,come questo!
Non amando molto il sole però,lo frequentiamo solo ed esclusivamente di sera.Di giorno non possiamo dare un giudizio.
Ieri sera ci siamo stati e dobbiamo dire bella serata!
Pensavamo di tornare stasera per il buffet e sarata,pioggia permettendo:mda:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Ieri sera siamo stati all angolo
Ca 25 coppie emeno di 10 singoli
Poca voglia di giocare
Tanti con voglia di guardare
Se questa piega continua sarebbe stata meglio la distribuzione dell anno scorso
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Crimar quindi intendi che il localenon è diviso in modo corretto? Che non è bellissimo?
Lo chiedo perchè in non sono mai stato un sostenitore dell Angolo, preferisco altri privè e per questo mi sono anche preso insulti su questo forum, quasi fossi il gestore di altri locali, in realtà l'Angolo è a me molto comodo e spesso sarei tentato di ritornare ma vorrei capire come è il locale
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Mi spiego meglio
L ultima modifica ha tolto 1 grande zona pausa che e diventata la seconda stanza orgia coppie 4 letti 5 divani
Se tanti hanno voglia di giocare ok
Altrimenti ti ritrovi come sabato scorso la zona prive vuota , la zona pausa piena
Personalmente come ambiente a noi piace piu il freely 40% degli spazi pausa 60% prive
Come persone che lo frequentano preferiamo di gran lunga l angolo
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Mi spiego meglio
L ultima modifica ha tolto 1 grande zona pausa che e diventata la seconda stanza orgia coppie 4 letti 5 divani
Se tanti hanno voglia di giocare ok
Altrimenti ti ritrovi come sabato scorso la zona prive vuota , la zona pausa piena
Personalmente come ambiente a noi piace piu il freely 40% degli spazi pausa 60% prive

All angolo invernale siamo a 20% zona pausa e 80% zona privee
Come persone che lo frequentano preferiamo di gran lunga l angolo
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Non si capisce veramente quello che vuoi dire, preferisci l'Angolo o il Freely??
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Cmq concordo che aver trasformato la saletta sadomaso (quella che tu chiami zona pausa) in zona solo coppie non è stata una gran trovata, ora le coppie si riversano tutte lì e pochissime, rispetto al numero, si addentrano nei privè aperti a tutti. Un altro grosso errore è stato chiudere la stanza con le grate per farci una saletta privata a pagamento, il risultato è che non ci va nessuno e che son venuti meno parecchi giochi tra coppie e singoli attravero la grata.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Da come parlate credo che continueò a fare un pò di km in più e continuerò ad andare al Bolero , che per me è sempre una certezza, coppie bellissime e, nei nuovi privè, giochi intriganti.
 
Commenta

system

UOMO
Membership
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
214
Reaction score
4
ho letto che ora è aperto anche la Domenica pomeriggio, chi c'è stato? Com'è?
 
Commenta
Alto