ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
Non serve essere il gestore per capire che persona sei 26p.
Qui ci sono tanti gestori.
Saluti.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Un bel visino e un bel corpo

Sono la lei di crimar
Scrivo cosa vorrei dai singoli
Coraggio
vieni e presentati a me e mio marito , dillo chiaramente che ti piaccio,ci sono diversi guardoni e basta Non voglio perdere tempo a scoprire le tue intenzioni, dimmele
Profilattico
Noi siamo nella stanza con le sbarre o coi buchi
Coprilo e te lo prendo in bocca, lascialo scoperto e ti faccio solo 1 sega forse

Non infilare mai le dita
Se lo fai con me lo fai con tutte e non mi interessi più , troppo rischio

Sappi sempre di essere un gioco della ns coppia , mai un sostituto del mio uomo

Buona fortuna
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
:sarcastic_hand:
ma figuratevi... e con tutti questi problemi, trovate tanti singoli con cui giocare ? Se io devo giocare con una coppia che mi considera un appestato, no grazie, ne faccio a meno... se mi devo avvolgere nella pellicola Domopak anche solo per un bacetto... tirannanzi... voi fate quello che volete, ma secondo me fareste meglio a stare a casa e organizzare qualcosa di asettico fra ultracorpi sterilizzati in autoclave... e poi e poi :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
:sarcastic_hand::on_the_quiet:
forse...ma forse e riforse... ma se è così, la colpa è solo di noi singoli babbei....
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Sono la lei di crimar
Scrivo cosa vorrei dai singoli
Coraggio
vieni e presentati a me e mio marito , dillo chiaramente che ti piaccio,ci sono diversi guardoni e basta Non voglio perdere tempo a scoprire le tue intenzioni, dimmele
Profilattico
Noi siamo nella stanza con le sbarre o coi buchi
Coprilo e te lo prendo in bocca, lascialo scoperto e ti faccio solo 1 sega forse

Non infilare mai le dita
Se lo fai con me lo fai con tutte e non mi interessi più , troppo rischio

Sappi sempre di essere un gioco della ns coppia , mai un sostituto del mio uomo

Buona fortuna



Per fortuna io mi diverto alla grande senza dover sottostare ad uno "Statuto" come il vostro

Piuttosto....... buon divertimento a voi (se ci riuscite, con tutte le vostre regole ;) )
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2012
Messaggi
41
Reaction score
18
Scusate, ma ritengo l'intervento della "Lei" di Crimar molto pacato e utile.
Non ha mica detto " solo uomini belli, biondi, alti, giovani, superdotati, etc etc."
Ha espresso solo alcune regole ( igieniche e giuste ) e cosa lei vorrebbe.

Il "buona fortuna" , magari, poteva essere sostituito con "buon piacere" :rofl:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Non serve essere il gestore per capire che persona sei 26p.
Qui ci sono tanti gestori.
Saluti.

Vedo con dispiacere,caro giorgiopp, che unica cosa che sai fare è insultare, che persona sono non lo puoi certo dire tu visto che non ho mai avuto il piacere di conoscerti e di mangiare a casa tua.
Sei tirocinante, hai scritto solo 37
messaggi di cui buona parte con questi inutili contenuti, vedi magari di lasciar perdere gli scontri personali e fare utili recensioni, ripeto, R E C E N S I O N I, sarebbe più utile per la crescita del sito e per tutti gli utenti che qui navigano.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
Ma cosa dici permalosetto ??? Noi abbiamo insultato ??? Ma leggi bene ??
Poi, l'unica cosa che ci da fastidio è le bugie che a volte raccontate, tutto li !!
O forse dopo 400 si può ??
Comunque fate come volete questo e certo, senza inviti vari.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
Anche noi diamo ragione a Crimar. Ognuno fa ciò che vuole, può piacere o no ma comunque rispettabile.
Voi, Alfio ecc. non siete certo dei "galantuomini" a rispondere così!!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Vogliamo andare in 1 serata di morenasex all Angolo, vedo che e' stasera,
Ma non ci sono problemi di viabilità causa concerto Vasco ?
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.161
Reaction score
485
Anche noi diamo ragione a Crimar. Ognuno fa ciò che vuole, può piacere o no ma comunque rispettabile.
Voi, Alfio ecc. non siete certo dei "galantuomini" a rispondere così!!

Noi chi ? Lo Staff ? Beh, potresti anche farli entrare gratuitamente qualche volta a Crimar.... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2010
Messaggi
54
Reaction score
20
Genitile Signora Crimar

un sincero ringraziamento per i suggerimenti.

Ritengo il Suo intervento utile, pacato e cordiale.

Distinti Saluti

Tiratore
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
La gentilissima e rispettosissima signora Crimar può giustamente comportarsi nel modo che più ritiene opportuno, ma dalle mie parti si dice: " fer un pumpein con al preservativ l'è cme' magner 'na caramèla con la cherta" ( fare un pompino con il preservativo è come mangiare una caramella con la carta) per me anche no.
Alla fine c'è un augurio di buona fortuna, non mi riterrei certo fortunato a ricevere un pompino dietro una sbarra incappucciato, ma non tutti abbiamo gli stessi gusti.
Buona fortuna a Lei signora Crimar
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Sono la lei di crimar
Scrivo cosa vorrei dai singoli
Coraggio
vieni e presentati a me e mio marito , dillo chiaramente che ti piaccio,ci sono diversi guardoni e basta Non voglio perdere tempo a scoprire le tue intenzioni, dimmele
Profilattico
Noi siamo nella stanza con le sbarre o coi buchi
Coprilo e te lo prendo in bocca, lascialo scoperto e ti faccio solo 1 sega forse

Non infilare mai le dita
Se lo fai con me lo fai con tutte e non mi interessi più , troppo rischio

Sappi sempre di essere un gioco della ns coppia , mai un sostituto del mio uomo

Buona fortuna

Cara signora (che poi la signorilità è tutta da dimostrare...)
Frequento i privè da singolo e in coppia da ormai 20 anni ed in passato ho conosciuto anche tantissime coppie con gli annunci. Lei ha assolutamente il diritto di proteggersi come meglio crede, anche a discapito di un po' di divertimento in più, però cara signora se è così schizinosa da non farsi toccare da qualcuno che forse (ma io direi presumibilmente) ha toccato altri corpi, allora credo che il club privè non è proprio il suo ambiente. Ci vada, si goda lo spettacolo e si chiuda in qualche stanzino con suo marito.
Vorrei anche aggiungere che di coppie come voi, che deridono il singolo per il suo ruolo e che non perdono occasione ("Sappi sempre di essere un gioco della ns coppia , mai un sostituto del mio uomo") per far notare la propria posizione "privilegiata" ne ho conosciute parecchie e alla fine le sempre viste snobbate dai singoli stessi. Si ricordi che senza i singoli non esisterebbero i club privè e le sue fantasie rimarrebbero chiuse nella vostra camera da letto. Giochi come crede, ma porti rispetto.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Odio passare da ruffiano .....ho letto tutto...mica ha poi detto nulla di offensivo crimar , anche io quando vado in coppia ci tengo a delle regole se poi a qualcuno non vanno bene pazienza !! Ma mi sembra avete esagerato ! Poi oh dite pure quello che volete eh! E ci tengo a dire che i crimar non so assolutamente chi siano se non averli letto qui dentro
 
Commenta
Alto