ANGOLO DEL PARADISO - MODENA

Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Ciao Crimar, dove hai letto di questa politica ??
Sinceramente a noi non risulta. E neanche possiamo crederci. La professionalità di Paolo e Flori non si discute per adesso.

aspetta Giorgiopp non ho messo in dubbio la loro professionalita , ci mancherebbe
negli ultimi mesi hanno fatto alcune scelte
1 l area riservata a gruppi
2 possibilita di entrta in abboanmento
sul sito c'è scritto , ma non ci sono le cifre ne il modus
poteva essere ad entrata illimitata o pacchetti per dire di 10 entrate con tot di sconto

ho telefonato , ho saputo le cifre e il fatto che hanno scelto entrata illimitata

ora le scelte sopra porteranno a modificare l ambiente e il pubblico dell angolo , secondo me si , e faccio delle ipotesi , magari sbagliate

ps voi siete mai stati di giovedi?
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
Come immaginavo Crimar,abbiamo telefonato, per la coppie è illimitata ed ha un costo, per i singoli no, non è illimitata ed ha un altro costo. Costi e modalità solo personalmente.
Non fasciatevi la testa.......
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Come immaginavo Crimar,abbiamo telefonato, per la coppie è illimitata ed ha un costo, per i singoli no, non è illimitata ed ha un altro costo. Costi e modalità solo personalmente.
Non fasciatevi la testa.......

buono a sapersi
noi siamo solo coppia e avevo chiesto solo per coppia
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
7
Reaction score
3
Località
Emilia Romagna
Ieri siamo tornati per la seconda volta (la prima era stata a Capodanno) all'Angolo... bé, se ci siamo tornati è perché ci siamo trovati bene la prima volta, ma ieri è stato anche meglio! Come sempre una piccola precisazione: prima dell'Angolo siamo stati solo al Nexus di Verona (che ho recensito qualche settimana fa), quindi non abbiamo tanta esperienza da poter fare confronti tra più locali. Comunque: il locale ci piace davvero molto. Il privé, su più livelli, con luci soffuse, diversi ambienti, è davvero elegante e intrigante. Lo spazio bar, buffet e "disco" è piccolo, forse troppo, ma aiuta la reciproca vicinanza tra coppie. Diventa difficile "isolarsi". La presenza ieri era davvero massiccia (a occhio e croce 60-70 coppie) e con (finalmente) coppie nostre coetanee se non più giovani. Ovviamente anche coppie più avanti nell'età, ma questa volta non in maniera così preponderante. I singoli discreti ed educati. Siamo stati due volte nella sala riservata alle coppie. La prima volta eravamo solo 3 coppie (era inizio serata), e abbiamo giocato separatamente. La seconda volta, sul tardi, si era riempita. Mio marito era in visibilio, io ancora con qualche freno e con qualche difficoltà agli approcci degli altri (limitate a palpate di sedere, e a carezze da parte della lei di una coppia a fianco, che ha pensato bene di masturbare mio marito mentre mi ci stavo dedicando io di bocca). Davanti a noi un'altra coppia, con lui che masturbava lei e lei che si dedicava, sempre di bocca, al lui di un'altra coppia. Ma nella stanza ci saranno state 20 coppie. Ieri era una serata speciale con la collaborazione di Morenasex, non so se è stato questo evento a portare così tanta gente al locale, o se è la normale frequentazione. Che dire, abbiamo fatto i complimenti ai gestori, e non vediamo l'ora di provare l'estivo con piscina. Ciao!
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
Modena
Vorrei recensire anche io la mia esperienza di mercoledi scorso...
Dopo qualche mese di assenza sono tornato all'angolo finalmente in compagnia di una coppia di cari amici, ed un altra nostra amica molto carina di 22 anni. Siamo stati tutta la sera nella nuova zona coppie (dove prima vi era la sala slave al piano di sopra).
Che dire, gran serata, da ripetere assolutamente...abbiamo giacato noi 4 l'uno vicino all'altra, con un altra coppia molto giovane, (almeno la lei biondina)i quali si sono messi di fianco a noi..ma senza scambio completo...
Col passare del tempo sono arrivate altre tre coppie sempre giovanili (30/40 anni) i quali si sono messi a giocare a loro volta.
La Sorpresa più grande è stata vedere cosi tanta gente, e soprattuto giovane il mercoledi.
Paolo e Flory come sempre gentili e disponibilissimi.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2015
Messaggi
52
Reaction score
2
Prima domenica di piscina. Tempo un po' incerto, non tanta gente quindi. Bellissimo ed organizzato come sempre.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2013
Messaggi
63
Reaction score
1
Beh rispondo io ora....130 il venerdì più 30 di tessera....io andrò in coppia il 16..
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Serata grandiosa
Prima parte 20 min di esibizionismo e sega ad 1 singolo
La coppia più giovane e bella del locale ci guardava quando ormai eravamo alla fine
Seconda parte la coppia giovane entrambi sotto i 30 ci segue e ci giochiamo

Meraviglioso

Ps unico neo pochi singoli
 
Commenta
Alto