[RECE] Otr - Vulcano buono - Nola

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CITTA DELL'INCONTRO: Nola-vulcano buono
ZONA: via Bosconfangone, tratto fra Vulcano Buono e Nola (vedi mappa: http://goo.gl/maps/B7k4V)
NOME: Natasha
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65, capelli castani a caschetto, viso carino e sorridente, seno una seconda per niente sodo, culo pronunciato
ATTITUDINE: simpatica, molto disponibile e paziente

LA MIA RECENSIONE:
Stamane passando in zona ho deciso di fermarmi dove già da tempo avevo visto due ragazze dell'est (http://goo.gl/maps/B7k4V): non giovanissime, carico la più carina delle due (l'altra è mora, questa è fra il castano ed il biondo). Rate standard 20 per bj e rai1. Mi porta nei pressi del Vulcano buono in una baracca poco lontano (la si vede sullo sfondo da questa inquadratura http://goo.gl/maps/LCElE). Molto simpatica e sorridente: mi tocca un po e poi mi incappuccia iniziando un lungo bj, buono e senza interruzioni. Sembrava quasi che andasse in apnea per alcuni minuti visto che non si fermava, operando solo con la bocca. Quando siamo pronti, lei si alza e noto che è completamente sudata dato il caldo ed il lavoretto svolto. Si gira e la infilo a pecos. Ha un culo un po grosso e morbido. Dopo un po capitolo. Prestazione buona, ma non è una velina. Però è molto paziente e sorridente, non si stanca e si rivolge sempre in maniera molto cortese. Non fa rai2 mentre può anche andare in room per 100 tutto compreso (questo è il rate da queste parti...). E' sempre lì dalle 9,30/10 fino alle 15/17 a seconda della stagione. Consigliata a chi preferisce una otr che opera con calma e senza dare fretta, sconsigliata a chi cerca una velina con buon fisico.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
39
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: jessica
CITTA DELL'INCONTRO: penso Polvica
ZONA:via boscofangone tra vulcano buono e polvica
NAZIONALITA': nigeria
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 rai2
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:165-170 , bel fisichino e bel viso, tatuaggio con scritto jessica sopra al culo
ATTITUDINE: simpatica, paziente per niente frettolosa

LA MIA RECENSIONE: ieri mi trovavo per motivi di lavoro nella zona di palma campania, incuriosito dale varie letture di questo topic , mi reco nei pressi del vulcano buono, non essendo del posto trovo con un po' di fatica la via boscofangone in cerca soprattutto di qualcuna dell'est, purtroppo non trovo nessuna, eccetto un gruppo di 3 black, la prima jessica è veremante carina, e non mi lascia nemmeno parlare , sale direttamente in macchina e fa tutto lei , mi dice che con 10 euro fa tutto anche rai2,lei è carina , con un bel viso e non dico di no, mi porta sotto ad un cavalcavia, si lascia toccare un po e poi comincia con un bj fatto davvero bene, quello che mi da fastidio è un po il posto un po troppo scoperto e vicino alla strada , ma lei mi tranquillizza e mi dice di guardare solo lei mentre succhia, dopo qualche minuto passiamo ad una bella pecorina conclusa con rai2. Che dire , era la mia prima volta in zona ed ero un po timoroso , la ragazza comunque merita , ma spero la prossima volta di trovare qualcuna dell'est
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Quando una black dice rai 2 ho i miei veri dubbi che sia rai 2......solitamente è un rai 1 camuffato
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: boh (non chiedo mai)

CITTA DELL'INCONTRO: Polvica di Nola

ZONA: Vulcano buono

NAZIONALITA': Rumena

ETA': 26

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

COMPENSO RICHIESTO: 20

COMPENSO CONCORDATO:20

DURATA DELL'INCONTRO: 15 min

DESCRIZIONE FISICA: Alta, altissima, 1.80 senza tacchi, con i tacchi supera il metro e 90, occhi azzuro intensi bel viso, solo i denti irregolari, seno 2/3, bel culo ma non tonicissimo, capelli neri.

ATTITUDINE: standard, simpatica, gentile, ma non partecipativa al massimo.



LA MIA RECENSIONE: In un posto che è già di nostra conoscenza http://goo.gl/maps/FXc8t, ho sognato questa gradita novità, una bella stangona.
Prestazione però standard nessun acuto da top player. Inoltre la location è troppo a vista: le "vecchie" girl ci portavano in fondo alla stradina in posti, questa qui invece mi ha fatto scendere subito a sx dopo il muretto sotto gli alberi di noci, troppo a vista dalla strada principale.
Insieme alla stangona c'era anche una biondina, carina anche lei, magari in futuro la testerò.
In generale la zona sembra rifiorire lungo la strada come sapete c'è anche il gruppetto di tre black, attivissime, bisogna scansarle si lanciano letteralmente davanti alla macchina.
Qui http://goo.gl/maps/cksBQ poi, ho visto un altra girl bionda scendere dall'auto e insieme "all'accompagnatore" valutare il posto se era buono per poi rimanere.
Più avanti dopo il vulcano verso Nola, le due Ucraine si sono spostate qui http://goo.gl/maps/pphI0.
Mentre un altra new entry l'ho sognata qui a leggere seduta sotto gli alberi http://goo.gl/maps/aH3a0 più avanti nella stradina sterrata.
Poi mi sono svegliato nel solito ufficio di merda.
Colleghi sognate, esplorate recensite.

 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
103
Reaction score
26
Beh delle tre black citate direi che jessica e' veramente una trombamiaca... Tutti i canali in chiaro!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
103
Reaction score
26
Ci ha provato a far la trombamica...nel senso che il regalino l'ho infilato nei fuseaux NON ne voleva, dice che sono simpatico e che ho una macchina bella!!!!
Invece la biondina piu' avanti, quella che cita silvio angri, timbrata verso pomeriggio, sempre per la macchina, ha detto che mi vuol sposare..
Ottimo social, carinissima ma seno e culetto minimalisti!!! Solito rate e soliti 15 min
Cia'
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Ci ha provato a far la trombamica...nel senso che il regalino l'ho infilato nei fuseaux NON ne voleva, dice che sono simpatico e che ho una macchina bella!!!!
Invece la biondina piu' avanti, quella che cita silvio angri, timbrata verso pomeriggio, sempre per la macchina, ha detto che mi vuol sposare..
Ottimo social, carinissima ma seno e culetto minimalisti!!! Solito rate e soliti 15 min
Cia'

la domanda sorge spontanea ... che auto hai ?! :rofl:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
103
Reaction score
26
Si daniele, perche' nel 2013 le macchine ancora le compriamo?comunque e' una macchina come ce ne sono a decine e, siccome piace sopratutto
Ai ladroni la prossima settimana ripartira' la puttancar che non e' bella ne nuova!
P.s la biondina e' magica ma intervistatela con voce alta altrimenti con le cuffiette a palla nemmeno vi caga
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
Si daniele, perche' nel 2013 le macchine ancora le compriamo?comunque e' una macchina come ce ne sono a decine e, siccome piace sopratutto
Ai ladroni la prossima settimana ripartira' la puttancar che non e' bella ne nuova!
P.s la biondina e' magica ma intervistatela con voce alta altrimenti con le cuffiette a palla nemmeno vi caga

Naturalmente scherzo, ma se ti puoi permettere una puttancar buon per te, anche perché non c' è puttana peggiore di quella che ti vuole sposare, e se con la macchina "bella" ti fanno di queste proposte, lasciala pure in garage.
Cosa ha di magico la biondina???
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
103
Reaction score
26
Non ha smesso di sorridere un attimo per "tutto" l'incontro e poi immaggina che,tirando su le gambe e, non essendosi disfatta dei suoi sandali tacco 12 e con le sue gambe kilometriche si e' incastrata sotto il tetto dell'auto...(e' una coupe'un po' bassa)
La magia e' per me che cercavo oggi 10 minuti a spina staccata ma per il sesso sfrenato resetta il tutto
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
caro Pepps, nel tuo primo messaggio su questo forum hai scritto: "Sono pronto per dare il mio contributo".
ti faccio notare che con questi tuoi primi messaggi hai creato più confusione che altro, dando ad alcuni l'impressione di "spararti le pose" (come si dice dalle mie parti) - atteggiamento poco adatto ad un forum come questo - ma sopratutto non hai dato contributi!! a quando una tua RECENSIONE come si deve?
cordialmente
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
103
Reaction score
26
Grazie per le indicazioni ma i novizi hanno di queste pecche...domani se riesco ,passando da frosinone,provo a recensire analiticamente.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
39
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Polvica
ZONA:via boscofangone
NAZIONALITA': nigeriana
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:altezza nella media, ma con un culo da favola
ATTITUDINE: standard, niente di che, frettolosa

LA MIA RECENSIONE: di nuovo per lavoro nella zona industriale di boscofangone, dopo la buona esperienza con jessica la settimana scorso, verso le 12 decido di farmi di nuovo un giro, l'intenzione era di trovare qualcuna dell'est e quindi mi avvio dal vulcuna buono direzione nola , ne trovo qualcuna , ma nessuna che mi attizza abbastanza, decido quindi di andare verso polvica al solito posto con le tre Black, ma oggi ne trovo una sola , appunto sonia, il suo culo mi piace e quindi la carico, non posso nemmeno intervistarla nel breve traggitto che porta sotto al cavalcavia, perchè impegnata al telefono(lo usa troppo), scendo dalla macchina vado verso il suo lato m'incappuccie e parte con un bj nella norma(quello di jessica la settimana scorsa era un'altra cosa), stavolta ho preso un pò piu di confidenza con il posto e quindi sono piu' rilassato dopo qualche minuto mi chiede se sono pronto e si gira per la pecorina, il suo culo è davvero bello , tondo, sodo,la ragazza però dopo qualche minuto comincia a mettermi fretta, e la cosa mi infastidisce non poco, un po mi blocco e non riesco a venire , allora lei prova di mano, ma niente , riprendiamo la pecorina e dopo altre sue lamentele decido di smettere senza venire, lei mi propone anche per altri 10 euro una missionaria , ma non accetto , non mi era piaciututo il suo comportamento, concludendo la prossima volta mi fermerò solo se ritroverò jessica
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Bravo Micione, tu si che sei un novizio serio, e concordo in tutto e per tutto con te, Sonia ha un culo stupendo, messa a Pecos fa un figurone , ma parla sempre a telefono ed è svogliata.
Mette fretta e rompe le scatole, peccato. Hai notato anche tu la parrucca?
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
39
Reaction score
5
si , l'ho notata, silvio ma la rumena che hai recensito qualche giorno fa si trova prima delle black andando verso polvica?
 
Commenta
Alto