[RECE] Otr - Vulcano buono - Nola

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
SAlve vi aggiorno con la mia esperienza con una black a polvica di Nola

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Shakira
CITTA DELL'INCONTRO: Polvica di nola
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9644...m4!1e1!3m2!1srfeAuwZenXl6H-zbxVU2KA!2e0?hl=it
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza non tanto alta con un bel paio di tette ed un culo sodo e non grande
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
verso ora di pranzo mi reco in zona.. non c'e molta attività entro nel vialetto e trovo shakira, breve intervista e la carico ci spostiamo nelle terre location tranquilla, prima pompino comperto discreto.. poi si scende dall'auto apre la portiera lato passeggero e si mette a pecora.. io inizio a penetrarla la prendo per i fianchi e la sbatto forte.. lei è paziente.. ci ho messo un po a venire ma nn mi ha mai detto fai presto.
Ottimo passatempo svuotapalle.. da ritornare.
Grazie per la rece! Una domanda: era l'unica lì in quella postazione o in compagnia?

PS non per fare il precisino, ma lì è Marigliano non Polvica :secret:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Di solito lavora con altre due di cui una decente l altra non vale la pena. Poi ci sono altre 3 nel curvone col guard rail
Grazie per la precisazione ma non sono pratico della zona.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Di solito lavora con altre due di cui una decente l altra non vale la pena. Poi ci sono altre 3 nel curvone col guard rail
Grazie per la precisazione ma non sono pratico della zona.
si quelle nel curvone le ho viste (un tempo erano più numerose, di recente c'è stato un ricambio): in particolare ci sta una magra e tettona che sarebbe da provare :whistle3:

nella traversina di Shakira, anni fa caricai una black che mi portò in fondo, dietro il depuratore (?) ma lì era campagna troppo aperta e spoglia e quindi fui costretto a restare in auto.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
84
Reaction score
35
salve a tutti... faccio solo un breve accenno in quanto si tratta di una ragazza che avevo testato in precedenza "Tina"

ieri primissimo pomeriggio mi sono fiondato in zona Boscofangone con la speranza (visto anche l'orario) di caricare una bionda che avevo intravisto un paio di volte, ma che non sono riuscito ad intervistare visto che era ipercaricatissima (addirittura dei colleghi l'aspettavano fuori dall'imbosco).
Ho trovato invece sedute sul muretto la Tina (ha detto che era mancata in quanto era andata al paese) e la sua amica rumena, che non ho riconosciuto subito, visto che invece di guardarla in faccia le guardavo in mezzo alle gambe. Volevo provare la rumena ma non so,,, non mi ispirava e sono andato sul sicuro.
per la rece vale quanto detto in precedenza

P.S. se qualcuno è stato con la bionda che avevo intravisto, condivida, grazie
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2014
Messaggi
46
Reaction score
0
Ragazzuoli avvistamento sulla Variante 7-Bis nel comune di Mariglianella, esattamente a questo punto:
https://www.google.it/maps/@40.9333...4!1sLYZ5zP6krn4CfriTSawf3w!2e0!7i13312!8i6656
Mi sono trovato stasera in trasferta verso Nola per appuntamento con amici ed all'andata ho notato una stangona bionda, niente male, sul punto indicato. Al ritorno ho avvistato una stangona mora, davvero bona, ed una macchina inguattata nel vialetto adiacente (probabilmente con la stangona bionda all'opera!).
Purtroppo non ho potuto testare, poichè in questo periodo l'acqua è poca e la papera non galleggia (ed ho un raid già programmato x lunedì prox!)... non ho nemmeno intervistato, poichè per me è zona fuori mano e non ci torno apposta... ma alla sola vista sono due bei pezzi!!! Spero di aver fatto cosa gradita con la segnalazione per i frequentatori della zona ;)
Chiedo scusa se non è proprio nel comune di Nola, ma è parecchio adiacente e mi sembrava inutile aprire un thread apposta :)
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: sconosciuto
CITTA DELL'INCONTRO: Nola
ZONA:Via Boscofangone (dietro al vulcano buono)
NAZIONALITA': Africana
ETA': 25/26 circa
SERVIZI OFFERTI : Bj, rai1,
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 circa, gazzella ma con culo non sodissimo
ATTITUDINE: Scarsa

LA MIA RECENSIONE:
Mi scuso perla lunga assenza. ma la sorte ha voluto così.
La settimana scorsa dopo un amabile colloquio con Jus in pvt, mi dirigo a nola via Boscofangone direzione Cancello mi pare.
Dopo poche centinaia di metri vedo sulla sinistra tra gli alberi al margine della strada una black alta, tipo gazzella dal culo interessante.
Mi avvicino ci appartiamo di li a pochi metri, ma a tastarlo non è quello che amo, non sodissimo come nel classico stile black.
dopo avermi incappucciato lei comincia con un bj nella norma senza affondare tanto. poi si gira ma è abbastanza passiva tanto che dopo cinque minuti mi sollecita a chiudere un po infastidita .
Concludo e saluto.
Non soddisfacente non tornerò
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2010
Messaggi
34
Reaction score
2
Di solito dopo le 21 sono presenti in 2, rate consueto da 20 in poi. Mai visto stangone ma piuttosto due bassine stile rom di circa 30/35 anni ciascuna. Puo' darsi che in questi giorni di ferie ci sia stata una sostituzione.

Ragazzuoli avvistamento sulla Variante 7-Bis nel comune di Mariglianella, esattamente a questo punto:
https://www.google.it/maps/@40.9333...4!1sLYZ5zP6krn4CfriTSawf3w!2e0!7i13312!8i6656
Mi sono trovato stasera in trasferta verso Nola per appuntamento con amici ed all'andata ho notato una stangona bionda, niente male, sul punto indicato. Al ritorno ho avvistato una stangona mora, davvero bona, ed una macchina inguattata nel vialetto adiacente (probabilmente con la stangona bionda all'opera!).
Purtroppo non ho potuto testare, poichè in questo periodo l'acqua è poca e la papera non galleggia (ed ho un raid già programmato x lunedì prox!)... non ho nemmeno intervistato, poichè per me è zona fuori mano e non ci torno apposta... ma alla sola vista sono due bei pezzi!!! Spero di aver fatto cosa gradita con la segnalazione per i frequentatori della zona ;)
Chiedo scusa se non è proprio nel comune di Nola, ma è parecchio adiacente e mi sembrava inutile aprire un thread apposta :)
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
84
Reaction score
35
Oggi dopo un po di tempo sono ritornato in quel di Boscofangone ed ho ritrovato solo la Tina l'Alessandra è tornata al paese(Tutte due già recensite).
La Tina mancava da un paio di mesi e quando ha visto che lo chiamata per nome si è meravigliata ma era contenta. Al luogo dell'imbosco mi ha chiesto se mi andava di farlo fuori... prima gli ho detto che con fresco e il vento che c'era mi sarei congelato le chiappe.... ma poi ciò ripensato tanto che me frega al massimo becco un raffreddore.
Che dire è stata na bella scopata a pecora con quel venticello che mi congelava le chiappe... alla fine anche lei era d'accordo che non era più stagione per le scopate all'aperto.
Concludendo è stata una delle migliori scopate, peccato solo per le chiappe fredde.
 
Commenta
Alto