[RECE] Otr - Vulcano buono - Nola

Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
84
Reaction score
35
NOME: Sanna o Sara (la ripetuto due volte ma non l’ho capito)
CITTA DELL'INCONTRO: Polvica di Nola
ZONA: Vulcano buono
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ – RA1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: occhi azzuri bel viso, bel culo (un pò grande peri miei gusti) non molto tonico, capelli neri.
ATTITUDINE: standard, simpatica, gentile,


Visto l’impossibilità in questi giorni di recarmi in questi sull’asse e a Castel Volturno (mi scuso con i colleghi per aver promesso una recensione su Castel Volturno, ma la mia puntercar dopo anni di divertimenti continua sempre più spesso a lasciarmi a piedi) ho deciso di scoprire una zona per me nuova.

Attirato dalla recensione di “Silvioangri” mi sono diretto ad Nola e ho testato anch’io la spilungona

Per prima sono passato qui http://goo.gl/maps/OMg8c ma non c’era nessuno… qui http://goo.gl/maps/TmM3f invece mi è sembrato di intravedere qualcosa vicino alla casa… ma ho proseguito… qui http://goo.gl/maps/87H8R vi erano due black di cui una caricata mentre passavo, mentre l’altra si è quasi messa davanti alla macchina per fermarmi… ho proseguito fino a qui http://goo.gl/maps/yAlxc rallentando per verificare la presenza delle ragazze ma non sono riuscito a vederle… sono tornato indietro ed erano li le due descritte da “SilvioAngri” sono ritornato verso le Black per curiosità visto che non sono il mio genere (ma si può sempre cambiare idea) e attirato dal ra2 e dalla possibilità che ce ne fosse una veramente carina… la ragazza era cambiata ma anche lei si è messa in mezzo alla strada e lo scansata per poco…. Quindi mi sono diretto dalla spilungona… ho caricato lei per i suoi occhi, mentre mi attirava di più il fisico dell’amica… appena sale mi dice che mi ha visto passare e non capiva perche non mi ero fermato subito… ho risposto che non le avevo viste…. Come descritto da “Silvioangri” l’imbosco è dietro al muro con zero privacy…. Lei mi ha tranquillizzato anche se si è guardata in giro più volte… ha iniziato un Bj normale poi a missionaria… mentre la pompavo la guardavo negli occhi azzurri è stavo incominciando a rilassarmi, alzo gli occhi e ti vedo uno che con l’auto si è fermato vicino al muretto che osservava le mie performance… è stato li un paio di minuti… da prima ho pensato ad un collega in attesa del suo turno, ma quasi sicuramente questi sarebbe stato più discreto e si sarebbe allontanato subito… poi ho pensato che fosse uno che non si fa i cazzi suoi… alla fine questo mi ha smontato è ho deciso di andare via senza concludere….(sono stato nella traversa dell’Enel ed anche li la privacy è zero…. ma almeno li ci sono solo colleghi che si divertono)….

Prima di andar via le ho chiesto se la prossima volta mi poteva portare in un posto più tranquillo… mi ha risposto che il posto c’era ma non poteva portarci nessuno perché adesso li stavano lavorando… le chiesto se lavorava di domenica ed ha detto di si…

Riassumendo la ragazza mi è piaciuta soprattutto per i suoi occhioni blu … non mi è piaciuto il posto dell’imbosco…. ci ritornerò sicuramente di domenica sperando in un posto di imbosco più appartato ed anche per testar l’amica… e chissà qualche black più carina …
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
103
Reaction score
26
Per oggi vi segnalo nel pieno di un'intervista a due belle pulzelle qui:http://goo.gl/maps/yAlxc un piccolo cotrattempo...eh si, questa volta
L'intervista l'ho ricevuta...puffi neri!!
Domande di rito e , mi andata bene: prego esca da qui!
Uff
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Napoli
confermo la presenza di puffi assai fastidiosi in zona
nella mattinata di martedi mentre mi intrattenevo con la plurirecensita jessica nella solita locatione, l'amica ha cominciato ad urlare e siamo scappati via
comunque dopo un po, calmatesi le acque, sono tornato in loco abbiamo "concluso"

scassacazzi!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
103
Reaction score
26
Si, e' ora di un po' di tranquillita e alloraCARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/d...ima-aperto__dolce-sexy-bellissma-srse50805479
CITTA DELL'INCONTRO: san giuseppe
NAZIONALITA': china
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI bbj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1, fk,daty,69,cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50-20
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:magra, una prima seno, bel culetto..
ATTITUDINE: social a palla
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):338757XXXX

LA MIA RECENSIONE:vado sul sicuro,cerco san giuseppe su bak ma..il numero che faccio da un annetto non c'e'...
Faccio quest'altro ma la tipa mi da al telefono come location quella a me conosciuta! E allora "ma non sei angy??". "No, io nuova!"
Meno male xche' m'ero un po rotto della mia solita cinesina da 45 kg!!!Arrivo salgo e, amici miei, e' veramente carina, sempre sorridente
E super cortese e, dopo la tariffa che gli offro, perche cosi e' sempre stato con la sua collega, 50 - 20, scherziamo un po' ma la
Cosa che mi resta positivamente impressa e' che mi abbraccia ogni 5 secondi impedendomi di spogliare!!
La trovo, stento a crederci, con Tacchi e tubino rosso pajettato,cappelli appena stirati e smalto curatissimo!
Bhe' e' da conoscere pero' la nota dolente e' che mi avverte che tra cinque giorni va a milano..e ci resta
Mi lava mi prende la mano e via di bocca, ipersalivato,la metto a 69 e gli dico rallenta, ma non si ferma un attimo, la stronzetta,al che gli mordo una pacca Ma anche in questo caso non si arrabbia anzi, pan per focaccia, mozzicata alla cappella! Si purtroppo non ha ne la faccia ne' il fare di un
Troione ma a me oggi mi va di lusso. Dopo aver fatto un rilancio di pecunia per avere quel bel culetto (spesso ci riesco grazie al mio normofratello)
Ricevo un NO categorico si Pompeggia alla missionaria + doggy+ scopata in bocca, infine tolgo il condom
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
103
Reaction score
26
Scusate lo stop...invasione di campo
Dicevo tolgo il condom e non si ferma nel tirare fino all'ultimo colpo
Litolni plima di andale milano!??
La rivesto io di quella bella coulette gialla, ultima leccatina di zizzette, tubino rosso e sandali ma il rossetto se lo ripristina lei!!!
Esco dal quel portone ,che pur fronte strada non crea problemi, che rido da solo.
Alla faccia dei puffi neri
Una volta va bene,
Approfittate gente , approfittate!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
Scusate lo stop...invasione di campo
Dicevo tolgo il condom e non si ferma nel tirare fino all'ultimo colpo
Litolni plima di andale milano!??
La rivesto io di quella bella coulette gialla, ultima leccatina di zizzette, tubino rosso e sandali ma il rossetto se lo ripristina lei!!!
Esco dal quel portone ,che pur fronte strada non crea problemi, che rido da solo.
Alla faccia dei puffi neri
Una volta va bene,
Approfittate gente , approfittate!
Ma xche hai postato qui la tua esperienza??? non hai ancora capito come funziona???
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
84
Reaction score
35
NOME: sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Polvica
ZONA:via boscofangone
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI bj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO:15
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:altezza nella media, un culo un po’ grande per i miei gusti
ATTITUDINE: standard, niente di che, frettolosa


Visto che mi trovavo in zona e nonostante il maltempo e l’orario di pranzo ho pensato di verificare se le ragazze http://goo.gl/maps/bhXMV erano presenti... non essendo pratico del posto e con il navigatore che ha incominciato a dare i numeri ciò messo un po’ per arrivare sul posto…. purtroppo le ragazze non c’erano… per sicurezza ci sono passato due volte… ma intanto nell’andare avanti e indietro le nigeriane si sono piazzate in mezzo alla strada… la prima volta le ho scansate invadendo la corsia opposta, ma la seconda mi è quasi salita sul cofano e infilandosi subito in macchina…. visto che ero li ho pensato di approfittarne anche se quelle di colore non sono il mio genere… subito ha iniziato a fare la furba dicendo che per dieci faceva solo il Bj… le ho detto che volevo anche rai1 uno altrimenti andavo via… subito ha acconsentito… mentre faceva il bj ha iniziato a parlare a telefono…. gli ho chiesto di smettere e continuare con il bj… prima di iniziare le danze le ho chiesto se dava anche rai2 ha detto di si per altri dieci “dammi, dammi” le ho detto di no però potevo aggiungere massimo cinque ed ha acconsentito con la promessa che la prossima volta gli do 10 (avoglia di aspettare chi ti carica più) … si è messa a pecos cercando di farmi arrivare in rai1, ma subito le ho ricordato il rai2 e li dopo un paio di minuti ho concluso… mentre stava scendendo mi ha chiesto gli spiccioli che avevo predisposto per l’autostradale ho detto di no… poi mi sono accorto che forse mi ha fatto sotto gli occhi un euro (non ne sono del tutto sicuro, ma in ogni caso fate attenzione)

Riassumendo da evitare assolutamente... frettolosa e pronta fregarti… unica nota positiva mi ha dato anche rai2 per 15
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Sorry, come e se,si puo spostare?

pepps, complimenti x la rece

il mio consiglio è di copiarla, creare un nuovo 3d intitolato [RECE] ORIENTALE - BAKECAINCONTRII - S. GIUSEPPE VESUVIANO ed incollarla lì

il tutto ovviamente nella sezione RECENSIONI - CAMPANIA - NAPOLI

questo perchè, per quanto s. giuseppe sia vicino nola, la ragazza non opera otr
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
NOME: sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Polvica
ZONA:via boscofangone
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI bj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 15
COMPENSO CONCORDATO:15
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:altezza nella media, un culo un po’ grande per i miei gusti
ATTITUDINE: standard, niente di che, frettolosa


Visto che mi trovavo in zona e nonostante il maltempo e l’orario di pranzo ho pensato di verificare se le ragazze http://goo.gl/maps/bhXMV erano presenti... non essendo pratico del posto e con il navigatore che ha incominciato a dare i numeri ciò messo un po’ per arrivare sul posto…. purtroppo le ragazze non c’erano… per sicurezza ci sono passato due volte… ma intanto nell’andare avanti e indietro le nigeriane si sono piazzate in mezzo alla strada… la prima volta le ho scansate invadendo la corsia opposta, ma la seconda mi è quasi salita sul cofano e infilandosi subito in macchina…. visto che ero li ho pensato di approfittarne anche se quelle di colore non sono il mio genere… subito ha iniziato a fare la furba dicendo che per dieci faceva solo il Bj… le ho detto che volevo anche rai1 uno altrimenti andavo via… subito ha acconsentito… mentre faceva il bj ha iniziato a parlare a telefono…. gli ho chiesto di smettere e continuare con il bj… prima di iniziare le danze le ho chiesto se dava anche rai2 ha detto di si per altri dieci “dammi, dammi” le ho detto di no però potevo aggiungere massimo cinque ed ha acconsentito con la promessa che la prossima volta gli do 10 (avoglia di aspettare chi ti carica più) … si è messa a pecos cercando di farmi arrivare in rai1, ma subito le ho ricordato il rai2 e li dopo un paio di minuti ho concluso… mentre stava scendendo mi ha chiesto gli spiccioli che avevo predisposto per l’autostradale ho detto di no… poi mi sono accorto che forse mi ha fatto sotto gli occhi un euro (non ne sono del tutto sicuro, ma in ogni caso fate attenzione)

Riassumendo da evitare assolutamente... frettolosa e pronta fregarti… unica nota positiva mi ha dato anche rai2 per 15
scusami Tonino, ma il rai2 è stato reale? te lo chiedo perchè spesso le black fingono il rai2 mettendo la mano davanti. in ogni caso, come ti è sembrato? stretto?

PS comunque ha un culo spettacolare! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
84
Reaction score
35
scusami Tonino, ma il rai2 è stato reale? te lo chiedo perchè spesso le black fingono il rai2 mettendo la mano davanti. in ogni caso, come ti è sembrato? stretto?

PS comunque ha un culo spettacolare! :w00tmesalia:

si che sono sicuro che era rai2... perchè ho sentito la differenza con rai1 (era più stretto) e due perchè e difficilmente che concluda in due minuti di pompaggio... per il culo lo preferisco piccolo... infatti delle altre due solo una che non avevo mai notato era degna di nota... sarà la famosa Jessica? ...

anche se preferisco quelle dell'Est appena mi sarà possibile, cercherò di testare quella che a me è sembrata più carina chiedendogli il rai2 facendo attenzione che non faccia trucchi
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Dana
CITTA DELL'INCONTRO: Polvica di Nola al solito posto qui http://goo.gl/maps/FXc8t
ZONA: via Boscofangone
NAZIONALITA': Rumena
ETA': tra i 25 e i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta con i tacchi quasi 1,80, capelli scuri, seno seconda ma non tonico, culo abbondante non proprio sodo
ATTITUDINE: appena appena partecipativa, poco loquace

LA MIA RECENSIONE:
Stamane verso le 8,30 c'era ancora il deserto, ma nel solito posto dove si mettevano due rumene e cioè qui http://goo.gl/maps/FXc8t trovo due ragazze nuove. Mi avvicino e mi accorgo che non sono il massimo. Una è più alta, con un decolletè in bella vista (potenza dei pushup), carina ma non troppo, l'altra meno carina e più piccolina. Scelgo la prima e ci spostiamo sotto gli alberi alle spalle del muretto dove si trovano, non proprio il massimo per la privacy ma che consente però di tenere sott'occhio la situazione (non si sa mai anche se l'orario mattutino era favorevole). Mi dice di chiamarsi Dana, di avere 24 anni (ma penso qualcuno in più), di essere rumena e di stare in quel posto da due settimane insieme all'amica. Mi chiede 30 ma sicuramente può scendere a 20 (onestamente non mi andava di trattare anche per non perdere troppo tempo). Scendo dall'auto nonostante il fresco mattutino e inizia un buon BJ concentrato molto sulla punta. Provvedo a massaggiarle il seno ma mi accorgo che sotto il push up non è proprio tonico. Quando sono pronto, mi chiede se volevo pecos o davanti. Le rispondo pecos e così si mette in posizione mostrando un bel culo abbondante anche se non proprio sodo. Essendo il primo della giornata, sento un po di attrito nell'entrare ma procedo per alcuni minuti fino a venire nel gommino. Non fa rai2 né altro. In definitiva prestazione standard, senza infamia e senza lode, buono per una svuotata. Consigliata a chi ama il culo abbondante ma non troppo.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Dana
CITTA DELL'INCONTRO: Polvica di Nola al solito posto qui http://goo.gl/maps/FXc8t
ZONA: via Boscofangone
NAZIONALITA': Rumena
ETA': tra i 25 e i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta con i tacchi quasi 1,80, capelli scuri, seno seconda ma non tonico, culo abbondante non proprio sodo
ATTITUDINE: appena appena partecipativa, poco loquace

LA MIA RECENSIONE:
Stamane verso le 8,30 c'era ancora il deserto, ma nel solito posto dove si mettevano due rumene e cioè qui http://goo.gl/maps/FXc8t trovo due ragazze nuove. Mi avvicino e mi accorgo che non sono il massimo. Una è più alta, con un decolletè in bella vista (potenza dei pushup), carina ma non troppo, l'altra meno carina e più piccolina. Scelgo la prima e ci spostiamo sotto gli alberi alle spalle del muretto dove si trovano, non proprio il massimo per la privacy ma che consente però di tenere sott'occhio la situazione (non si sa mai anche se l'orario mattutino era favorevole). Mi dice di chiamarsi Dana, di avere 24 anni (ma penso qualcuno in più), di essere rumena e di stare in quel posto da due settimane insieme all'amica. Mi chiede 30 ma sicuramente può scendere a 20 (onestamente non mi andava di trattare anche per non perdere troppo tempo). Scendo dall'auto nonostante il fresco mattutino e inizia un buon BJ concentrato molto sulla punta. Provvedo a massaggiarle il seno ma mi accorgo che sotto il push up non è proprio tonico. Quando sono pronto, mi chiede se volevo pecos o davanti. Le rispondo pecos e così si mette in posizione mostrando un bel culo abbondante anche se non proprio sodo. Essendo il primo della giornata, sento un po di attrito nell'entrare ma procedo per alcuni minuti fino a venire nel gommino. Non fa rai2 né altro. In definitiva prestazione standard, senza infamia e senza lode, buono per una svuotata. Consigliata a chi ama il culo abbondante ma non troppo.

Uah, ci sono stato anche io oggi!!!!! di nuovo giusto un ora dopo di te.....
confermo quanto da te detto e già da me scritto precedentemente, le ragazze non sono male ma la prestazione è standard, ho ritestato anche io la mora alta, la bionda, mentre ero indaffarato con l'amica a pecos, si è allontanata dal muretto ed è venuta verso di noi (!) , niente sorpesa è andata a pisciare (o peggio perchè ci ha messo tempo) dietro ad un albero. bah.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
si che sono sicuro che era rai2... perchè ho sentito la differenza con rai1 (era più stretto) e due perchè e difficilmente che concluda in due minuti di pompaggio... per il culo lo preferisco piccolo... infatti delle altre due solo una che non avevo mai notato era degna di nota... sarà la famosa Jessica? ...

anche se preferisco quelle dell'Est appena mi sarà possibile, cercherò di testare quella che a me è sembrata più carina chiedendogli il rai2 facendo attenzione che non faccia trucchi

Ma io non ci credo, scusami Tonino, ma se non lo hai visto con i tuoi occhi che il canale era rai 2 secondo me è un trucco, lo fanno tutte, anche a me piacerebbe provare il secondo canale con una black, ma lo promettono soltanto. Una sola volta mi è capitato realmente (a Fg) con grande fatica ad entrare e si vedeva con gli occhi che era un altro canale. A "sentire" possono farti sentire ciò che vogliono, figuriamoci una furbastra cone Sonia, che ha un culo da infarto, ma è troppo furba e di viso non è granchè.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
103
Reaction score
26
La biondina che era li 10 gg fa' testata li al solito posto (polvica)che, come confermi, non c' e' piu', e' trasferita zona poggiomarino, Via tavernanova.
Si, quella della bufala: che bella macchina, quasi quasi ti sposo.
Con la puttancar nemmeno mi ha riconosciuto!
Inoltre vista la car,tipo puffi, non era tranquilla, chiedendomi addiritura di dove fossi!
L'ho salutata.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
Uah, ci sono stato anche io oggi!!!!! di nuovo giusto un ora dopo di te.....
confermo quanto da te detto e già da me scritto precedentemente, le ragazze non sono male ma la prestazione è standard, ho ritestato anche io la mora alta, la bionda, mentre ero indaffarato con l'amica a pecos, si è allontanata dal muretto ed è venuta verso di noi (!) , niente sorpesa è andata a pisciare (o peggio perchè ci ha messo tempo) dietro ad un albero. bah.

ahahahah, magari la prossima volta ci incontriamo mentre io sto con la mora e tu con la bionda o viceversa...
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
ragazzi ma sapete se sulla zona nola vige l'ordinanza antiprostituzione? tipo boscofangone mi piacerebbe fermarmi ma allo syesso tempo mi fa paura esser beccato dai carramba.
 
Commenta
Alto