[RECE] Otr - Vulcano buono - Nola

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
ragazzi ma sapete se sulla zona nola vige l'ordinanza antiprostituzione? tipo boscofangone mi piacerebbe fermarmi ma allo syesso tempo mi fa paura esser beccato dai carramba.
vai tranquillo, ad oggi non c'è! :wink:

questo però non vuol dire che i carramba non possano romperti le scatole per altri motivi....
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
103
Reaction score
26
..e il secondo canale di jessica, ieri, era a dir poco,maleodorante.
Sito otr da abbandonare!
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
103
Reaction score
26
Non ho recensito perche penso ce ne siano esattamente delle copie gia fruibili comunque, anche se mi viene un po' di nausea al pensieroCARATTERISTICHE GENERALI

NOME: jessica
CITTA DELL'INCONTRO: polvica
ZONA:boscofangone
NAZIONALITA': nigeria
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:15
DURATA DELL'INCONTRO:15min
DESCRIZIONE FISICA:1,65, taglia 42, anche carina
ATTITUDINE: social ok, anche corretta

LA MIA RECENSIONE: l' ultima volta che sono stato in zona,come vi ho scritto,sono stato intervistato dai puffi neri,beh niente di che, tuttavia avendo poco tempo ed essendo in zona mi fiondo a guardar le white ma, come accennato da tonino350,nulla di che,subisco un fermo
"Forzato" dalle black di ritorno verso il vulcano e la solita Jessica mi fa gli occhioni e in men di un secondome' gia' salita in macchina.
10 tutto compreso come l'altra volta?, dico e lei ,che ovviamente mi riconosce, noooo l'altra volta io fatto regalo a te (intende rai2)
Insomma k'ammafa'?voglie fa sul arret!quindi si affaccia al portamonete in car e dice: dai cinque euro a monete!
Detto fatto ma sottolineo che non si mai permessa di allungare la mano per servirsi da sola,anche per una sola gomma da masticare.
Il bj e' favoloso infatti approfittoa randello marmoreo a metterla a pocos per infilzarla nello stretto di messina ma...che puzza!
Sono sfortunato,il che non condanna ste' povere ragazze per strada ore e ore...
Al che dico, scendiamo che non riesco , nel frattempo del randello nessuna traccia..mi smanetto per ossigenarlo al che vado di missionaria
In rai1 con l'oby di andar via.Concludo forse in 30 secondi
Addio polvica, oltremodo la biondina carinissima ha "aperto" a poggiomarino!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Da poco tornato. Le presenze white erano limitate ad una sola, penso rumena, etnia rom, in quanto la pelle era olivastra, qua: http://goo.gl/maps/LRJFh

Invece, al solito posto, il trio black: Sonia, Jessica e Pamela.
Ho caricato "Pamelona" perchè, quando mi vede, sono quasi costretto a farlo... ma avrei caricato volentieri Sonia che stava col culone da fuori!! :w00tmesalia:
Solita prestazione come da mie precedenti rece: bj lento e profondo + pecos. Le ho chiesto se concede rai2 ma niente! Le ho chiesto bbj ma niente!
Però dopo, parlando di Sonia, ha detto: "Sonia fa culo!" (testuali parole). Questo confermerebbe la rece di Tonino.
Quindi, stando così le cose, del trio black solo Jessica e Sonia concederebbero rai2.

In ogni caso, caro collega Pepps, fare sesso anale con una stradale è sempre "rischioso" dal punto di vista della pulizia! Se uno poi trova la brutta sorpresa non si può lamentare... perchè si è accettato il rischio. :wink:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
103
Reaction score
26
Infatti, era un "mea culpa" il mio post e non altro!
Da ora in poi, passata la bella stagione, saro' costretto a battere la mia zona
Litoranea Salerno-battipaglia, belle patatine e meno puffi del solito!
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
Ecco una nuova white...

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Francesca
CITTA DELL'INCONTRO: Polvica di Nola al solito posto qui http://goo.gl/maps/FXc8t
ZONA: via Boscofangone
NAZIONALITA': Rumena
ETA': tra i 25 e i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 30 (non aveva resto...)
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65, capelli scuri corti, viso carino e sorridente, seno seconda con bei capezzoli, culo giusto non proprio sodo
ATTITUDINE: partecipativa, simpatica, loquace

LA MIA RECENSIONE:
Stamane verso le 10 ho fatto un giro per vedere la situazione white. Arrivato al solito posto dove si mettono le due rumene http://goo.gl/maps/FXc8t, oltre alle due solite (Dana e l'altra) trovo una bionda un po abbondante all'imbocco della strada e poi noto una terza presenza seduta sul muretto con le altre due già citate. Decido di andare a vedere e noto questa nuova ragazza (almeno per me), capelli corti scuri, bel fisichetto, con un bel sorriso. Appena la vedo decido che non posso non fermarmi. Le chiedo se ha il resto di 50 e mi dice che ha solo 20. Le dico che va bene ed andiamo più avanti al solito posto. Devo dire che è carina, capello corto sbarazzino, e poi è simpatica, parla bene italiano. Scendo dall'auto e partiamo con un bel BJ. Una volta pronto mi chiede come deve mettersi e le chiedo di mettersi a pecos: qui la sbatto a lungo con lei che si muove ondeggiando il bel posteriore e partecipando con un bel po di sospiri e gridolini. Poi la giro, potendo osservare e toccare la patatina rasata e pulita, e ricomincio poi a sbatterla. Lo spettacolo da dietro era buono ma anche guardare quel bel visino non è male. Posso anche notare una dentatura curata e pulita. Anche lei risulta molto pulita e profumata. Concludo con un HJ mentre le massaggio le piccole ma belle tette. Sulla strada del ritorno mi dice che sta da 8 anni in Italia, ma in quel posto stava da pochi giorni: era già stata in zona ma a causa di un raffreddore non curato era finita all'ospedale per un mese con una bronco polmonite. Ha due figli e dice di essere divorziata già da alcuni anni da un matrimonio in Romania. Le ho chiesto il perchè non avesse trovato qualche italiano da impalmare, ma mi ha risposto che preferiva restare single, stava bene così. Ragazza simpatica, disponibile, non sfastriosa e con un po di partecipazione. E poi a me piace molto. Penso di aver trovato un motivo per ritornare in zona.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
103
Reaction score
26
Grande tuto, sei meglio dei ris a quanto notizie e dettagli ! Oggi avevo un po' di tempo e mi son chiarito da solo un dubbio raggiungendo il sito http://goo.gl/maps/FXc8t e verificando che la tipa e' una vecchia conoscenza, in loco gia' un paio di mesi fa' prima esattamente dell'ospedale come ti ha detto.devo confermare in tutto la tua rece...e' veramemente bella e simpatica (stona un po' a fare sto lavoro!)
Anche io trovo un motivo per tornare in zona anche se scrissi il contrario dopo l'intervista subita dai puffi!
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
Grande tuto, sei meglio dei ris a quanto notizie e dettagli ! Oggi avevo un po' di tempo e mi son chiarito da solo un dubbio raggiungendo il sito http://goo.gl/maps/FXc8t e verificando che la tipa e' una vecchia conoscenza, in loco gia' un paio di mesi fa' prima esattamente dell'ospedale come ti ha detto.devo confermare in tutto la tua rece...e' veramemente bella e simpatica (stona un po' a fare sto lavoro!)
Anche io trovo un motivo per tornare in zona anche se scrissi il contrario dopo l'intervista subita dai puffi!

Devo fare i conti con le mie tasche altrimenti ci andrei tutti i giorni, è proprio il mio tipo :heart:

Comunque venerdì scorso passavo di lì quando dinanzi a me mi ritrovai una macchina dei puffi che mi precedeva. Giunta all'altezza del luogo dove sono le quattro black svoltò nel viottolo prendendo di faccia un auto che tornava con la black. Povero collega, avrà subito la solita ramanzina...
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
84
Reaction score
35
visto che da parecchio che nessuno scrive volevo rinfrescare un pò le notizie sulla zona (mi spiace solo di non poter recensire nessuna ragazza )

negli ultimi quindici giorni sono passato quattro volte per la zona ma con l'auto da lavoro (la mia punter car ha esalato l'ultimo respiro) tra cui stamattina qui http://goo.gl/maps/kQatJ (tranne stamattina che era deserto) ho trovato quattro ragazze diverse (due una volta e due un'altra volta) mi sono fermato per intervistarle ma ho desistito per il luogo dell'imbosco (troppo esposto con quella macchina)... dietro al muretto... ho chiesto e richiesto se era possibile andare da un'altra parte, ma niente.

Ci sono ripassato domenica scorsa purtroppo in compagnia ed ho intravisto una sola ragazza che mi sembrava diversa dalle precedenti..

le tre nigeriane erano al solito posto, anzi questa mattina un pò più avanti vi era una new entry...

poi andando verso Polvica http://goo.gl/maps/nG7m0 ci sono due tipe... anche se valide, non mi sono mai fermato perche non mi attiravano più di tanto....

qui http://goo.gl/maps/Z6dQ1 vi erano le solite due.... anche se stamattina mi sembra che ve ne fosse una diversa....

visto che ero in vena di esplorazioni ho deciso di allungarmi verso la zona industriale di Polvica http://goo.gl/maps/EUUZJ dove ho trovato due biondine niente male... ma il luogo era troppo trafficato... sono andato un paio di volte avanti e indietro per valutare la situazione ma il posto mi ha intimorito e non mi sono fermato... (volevo approfittare di qualche collega per chiedere dove si trova il posto dell'imbosco (ho tanta voglia di recensire le tipe e spero che il posto sia abbastanza discreto), grazie)

nell'andare avanti indietro ho notato che qui http://goo.gl/maps/gAjuj vi era una tipa un po in carne non molto carina.... mentre qui +/- http://goo.gl/maps/ISbqR vi erano due black


spero di aver fatto cosa gradita
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
NOME: Jennifer
CITTA DELL'INCONTRO: Nola
ZONA: via Boscofangone, qui: http://goo.gl/maps/unj8c
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 22 a detta sua, qualche anno in più secondo me
SERVIZI OFFERTI: bj + pecos
COMPENSO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 con tacchi, capelli lunghi (probabile parrucca), piccole cicatrici (segni tribali) sul viso, vestita con maglietta chiara a maniche lunghe che faceva intravedere un bel seno, shorts di jeans con calze color carne e perizoma arancione, tacchi.
ATTITUDINE: amichevole

Dopo un lungo letargo personale, approfittando del mio primo sabato pomeriggio libero di primavera, ed avendo letto su altro forum che c'erano nuove black in zona, decido di farmi un giro.
Noto che il solito gruppetto delle black non è più visibile sul bordo della strada (ricordo che si buttavano proprio in strada per fermare le auto) ma rintanato sotto il ponte nello spiazzale.
Noto, poi, una black isolata qua: http://goo.gl/maps/JHuN5 ma vicino c'è uno strano movimento tra un furgone ed un'auto e preferisco non avvicinarmi.
Torno indietro e nel punto indicato nella scheda, con la coda dell'occhio, noto un'altra black isolata: rapida inversione e mi fiondo nella traversina: pensavo fosse la "mitica" Pamelona e invece, una volta avvicinatomi, mi rendo conto che è una che non avevo mai visto in precedenza. A quel punto sto là, la tipa non mi dispiace e la carico. Approcciandola in inglese si mostra subito amichevole.
Mi fa entrare nella traversina che è un campo di battaglia: dossi, avvallamenti, buche, rifiuti sparsi... la mia povera utilitaria ha seriamente rischiato, consiglio un bel fuoristrada! Dopo circa 3-400 metri mi fa accostare sotto degli alberelli, posto tranquillo, nel breve tragitto ho solo incrociato il classico contadino anziano in bicicletta.
Esco fuori dalla auto e mi fermo prima ad urinare, lei mi vede, scende e mi porge un fazzoletto!!! questa cosa mi ha sorpreso!
Poi andiamo insieme dal suo lato, lei si siede, io in piedi fuori, mi mette il gommino e comincia un bj discreto (ne ho avuto di migliori!), poi quando sono pronto, si abbassa shorts, calze e perizoma mettendosi a pecora e inizio a stantuffarla fin quando non arrivo. Ci sistemiamo e via, stessa strada a ritroso.
Qualche dettaglio:
1) quando mi sono fermato a caricarla stava fumando una sigaretta; a pensarci bene, da quando frequento la zona, è la prima black che vedo fumare!
ovviamente ha buttato la sigaretta prima di entrare in auto.
2) mi ha offerto lei i fazzoletti e pur avendo io in bella vista in auto un pacchetto nuovo non li ha presi nè, tanto meno, ha visto se c'erano monete da poter arraffare... come qualcun'altra di mia conoscenza avrebbe fatto!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
salve ragazzi,

com'è la situazione ?!

le rumene della strada vicinale cassandrella ci sono ancora ?

e le black anita, naomi, jessica e sonia ?

attendo vostre !!
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Mi associo all'amico lucullo, in particolare è interessante la rece di Francesca, anche se visti i mesi passati, penso non si trovi più sul posto.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
Dopo qualche mese in trasferta, son tornato in zona. Verso le 11 di stamane tra Nola e Polvica c'era il deserto, solo un paio di Black al solito posto. Per il resto nessuna White. Ho fatto tre volte il giro ma nulla, così mi sono diretto in altri lidi.
 
Commenta
Alto