[RECE] Otr - Vulcano buono - Nola

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
118
Reaction score
5
Località
milano
ciao collega e complimenti per la tua scop...erta!! ottima!! :rofl:

solo una curiosità..ma quando dici "La location era abbastanza pulita e c'erano anche materassi....."
intendi dire che avete consumato dentro la baracca di lamiera? :mda:
la cosa mi attizzerebbe anche se poi ci sarebbero da valutare altri rischi....
malintenzionati, compari, ladri di auto...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
NOME: Sonia
ETA': penso sui 25
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10 (ma alla fine solo bj)
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: africana ma dalla pelle più chiara rispetto alle altre, direi mulatta, alta 1,70 con tacchi, magra, seno scarso ma culo pieno, capelli lunghi con le classiche treccine africane multicolorate, viso particolare col classico naso schiacciato africano
ATTITUDINE: simpatica e parla bene l'italiano

Dunque, arrivo (ore 16 circa) sul posto già segnalato e trovo 4 black.
Pamela in quel momento sta salendo in un'auto, mi riconosce e mi saluta. Decido di attenderla e perdo tempo gironzolando ma passano 15 min e ancora niente così decido di provare una della altre 3.
Una è un "barilotto" e la scarto, un'altra è giovane e magra ma non m'ispira e così carico Sonia che è la più 'attiva' del trio, nel senso che si butta in strada per farti fermare. Una volta salita, mi fa entrare stesso lì nel vialetto sterrato che poi diventa uno spazio aperto, sotto la sopraelevata: rispetto alla strada si è coperti dalla visuale di chi passa ma la distanza è poca e si sente tutto... insomma, la tranquillità di Gaudello me la sogno! Pazienza!
Scendo dall'auto e vado dal suo lato, le porgo le classiche 10 caramelle anche se lei tenta di rilanciare a 20 ma faccio orecchie da mercante :)
M'incappuccia e comincia un buon bj, poi si alza si mette di lato e mi fa toccare il bel culo che si ritrova mentre continua col bj. Insomma, sia perchè ci sa fare e sia perchè non mi sentivo completamente a mio agio in quel posto (sarà lo scotto da pagare la prima volta?) decido di concludere così. Mi toglie il preservativo, mi pulisce e mi saluta, lasciandomi a riordinare le mie cose mentre....
si allontana ancheggiando sui tacchi coi pantacollant abbassati, mostrandomi il suo culo e girandosi dietro per controllare se la guardavo.
ecccertoooo che la guardavo! che visione!! :w00tmesalia:
devo approfondire questa nuova conoscenza....
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Caro amico Jus ti ho di nuovo indicato la "via"...
stranamente io ve l'ho indicato il posto ma non ho ancora testato....
lo farò! credo che le girl cambino di continuo
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Napoli
stamane a boscofangone c'era il vuoto ...
mi sono quindi portato in zona marigliano dove ho trovato di che sfamare il cardillo ...
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Is the end.....un songo trasformato in incubo.
Oggi pomeriggio appisolatomi dopo il lavoro verso le 17:30 ho sognato di fermarmi nella località nei pressi del vulcano buono da me stesso segnalato precedentemente..... ho caricato una black davvero notevole (gazzella con le forme giuste ) che si è fatta fare di tutto di più anche perché le ho regalato un po' più di dieci baba.... mentre dopo quasi 15 min stavo per andare via molto soddisfatto , la girl si era già allontanata ma arrivano i carramba che sorpresa !!!! fuggono tutte, ma bloccano l'uscita delle auto a me ed a un altro sventurato.......
"cosa ci fai qui?" "Ho sbagliato strada !!!! Facevo inversione!!!!!" ma me la sono cavata solo per pochi minuti fossero arrivati prima mi avrebbero beccato fuori dall'auto......che incubo!! Nella mia non breve carriera mi hanno beccato 3 volte sempre tutto liscio anzi le due volte precedenti ho anche beccato una multa....Ma ormai è la voglia che mi sta passando hanno rotto.....
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Is the end.....un songo trasformato in incubo.
Oggi pomeriggio appisolatomi dopo il lavoro verso le 17:30 ho sognato di fermarmi nella località nei pressi del vulcano buono da me stesso segnalato precedentemente..... ho caricato una black davvero notevole (gazzella con le forme giuste ) che si è fatta fare di tutto di più anche perché le ho regalato un po' più di dieci baba.... mentre dopo quasi 15 min stavo per andare via molto soddisfatto , la girl si era già allontanata ma arrivano i carramba che sorpresa !!!! fuggono tutte, ma bloccano l'uscita delle auto a me ed a un altro sventurato.......
"cosa ci fai qui?" "Ho sbagliato strada !!!! Facevo inversione!!!!!" ma me la sono cavata solo per pochi minuti fossero arrivati prima mi avrebbero beccato fuori dall'auto......che incubo!! Nella mia non breve carriera mi hanno beccato 3 volte sempre tutto liscio anzi le due volte precedenti ho anche beccato una multa....Ma ormai è la voglia che mi sta passando hanno rotto.....
amico mio, hai tutta la mia solidarietà.... per quel che può servire. ci sono passato pure io. per fortuna almeno a Nola non vige alcuna ordinanza antiprostituzione.
capisco che quello che hai scritto è stato uno sfogo, ma ti posso chiedere di fare una rece come si deve e sopratutto indicando dove vi eravate appartati? in questo modo potrai essere ancora più utile.
grazie per aver riportato questa spiacevole esperienza. non mollare!
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
C'è poco da segnalare.... il luogo è quello che io stesso ho segnalato precedentemente :http://goo.gl/maps/7HvIK
Sula strada ho caricato oltre il cavalcavia sottogli alberi è l'alcova. Ieri ce ne erano almeno 6.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Aggiornamento ieri ore 14: Tre black vicino al cavalcavia di cui una niente male (pantacollant bianco e top nero) e sulla stradina laterale una est europa..........
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
oggi ore 15 presenti 4 black al solito posto tra cui Pamela, Sonia, una magra carina e infine una bassa e grassa.
ovviamente ho caricato Pamela che mi ha portato in un posto diverso e più appartato rispetto a quello dove l'amico Silvioangri ebbe l'incontro coi CC.
non posso che confermare le mie vecchie rece: bj lento e profondo e pecora partecipata con tanto di "shakeraggio".
mi ha riferito che si è spostata lì perchè ad Acerra i vigili rompevano troppo.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
domenica pomeriggio in zona c'era solo presenza black: segnalo che la "mitica" Pamela si è distaccata dal gruppetto (ce n'erano 3-4 tra cui Sonia già recensita) ed ora sta da sola qua: http://goo.gl/maps/1FZTU
mi ha portato in un posto diverso, ancora più appartato e tranquillo, andando verso il Vulcano Buono.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
118
Reaction score
5
Località
milano
ciao jus! ottime ed efficaci come sempre le tue infos..
solo una domanda, perdona ma a volte il tom tom mi fa scherzi...
dalla mappa vedo che via Boscofangone è vicina al Vulcano
ma.. ci si arriva dal Vulcano?
o meglio...che direzione dovrei prendere?
grazie in anticipo...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
ciao jus! ottime ed efficaci come sempre le tue infos..
solo una domanda, perdona ma a volte il tom tom mi fa scherzi...
dalla mappa vedo che via Boscofangone è vicina al Vulcano
ma.. ci si arriva dal Vulcano?
o meglio...che direzione dovrei prendere?
grazie in anticipo...
via Boscofangone è immediatamente alle spalle del Vulcano Buono e ne costeggia buona parte del parcheggio; personalmente ci arrivo da Gaudello facendo ampio giro via Polvica (fraz. di Nola) ma mi pare che dalla Nola - Villa Literno, imboccando l'uscita "Vulcano Buono", ci siano proprio le indicazioni "via Boscofangone".
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
227
Reaction score
0
Località
Campania centrale
Intanto, ciao a tutti. Ecco la mia prima rece qui.

CITTA DELL'INCONTRO: Nola-vulcano buono
ZONA: via Bosconfangone, tratto fra il deposito ferroviario di Italo e la frazione di Polvica: http://goo.gl/maps/1eTPq
NOME: Maria
NAZIONALITA': Rumena
ETA': intorno ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65, capelli castani ricci, viso carino, seno terza abbondante semisodo, fianchi un po pronunciati
ATTITUDINE: simpatica, molto disponibile e paziente

LA MIA RECENSIONE:
Stamattina presto (erano le 8), di passaggio sulla strada in questione, ho visto che già stazionavano due ragazze dell'est (rumene, scoprirò dopo) che già nel passato avevo visto, ma in orari più tardi. Evidentemente per il caldo, decidono di iniziare presto l'attività in questo periodo. Visto che era presto anche per me e facendo ancora fresco, mi sono fermato caricando quella delle due che mi piaceva di più. Probabilmente è quella già recensita nel primo post di questa discussione: magari per riconoscerla, tenete presente che come è entrata in auto si è abbassata il reggiseno mostrando le tette, abbastanza grosse (terza-quarta) e abbastanza sode, comunque naturali. Inoltre ha esordito con un "ora ci facciamo una bella scop... freschi freschi". Analogamente nel corso dei minuti passati con lei, si è mostrata molto simpatica con u linguaggio anche molto colorito ("mo ti faccio un bel pom...", "adesso sfondami tutta", ecc.).
Mi ha portato appena dietro il muretto su cui stazionavano sotto gli alberi. Non è che la privacy fosse delle migliori, però da questo posto si teneva sotto controllo la strada. Comunque tutto sotto controllo. Prestazione standard con un buon BJ, lento e profondo, poi rai1 mission con lei partecipativa e non fredda e distaccata. Visto che non venivo, ha poi proseguito con una sega e con l'altra mano mi massaggiava i gioielli di famiglia... Il tutto è durato circa un quarto d'ora. Per il rate, prestazione molto buona. L'amica che era con lei a me piaceva meno per cui non so se la timbrerò.

Tornando indietro ho notato che nel frattempo anche le black che si mettono 200 metri prima erano già in attività (erano verso le 8,30).
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Cmq non è la ragazza che ho recensito io all'inizio di questo topic, quella li ora ha i capelli corti e si vede raramente,
questa è riccia rossiccia, anche io passando la mattina alle 8 le vedo già
 
Commenta

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
Silvio buongiorno

Com giudichi questa bellezza?

Cmq non è la ragazza che ho recensito io all'inizio di questo topic, quella li ora ha i capelli corti e si vede raramente,
questa è riccia rossiccia, anche io passando la mattina alle 8 le vedo già
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Sonia (credo)

CITTA DELL'INCONTRO: Nola

ZONA:Vulcano Buono-Alstom

NAZIONALITA': Black

ETA': 25

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1

COMPENSO RICHIESTO: 10

COMPENSO CONCORDATO:10

DURATA DELL'INCONTRO: 10 min

DESCRIZIONE FISICA: 1,70 seno piccolo, culo sporgente, capelli cortissimi , indossa parrucca.

ATTITUDINE: sfaticata



LA MIA RECENSIONE: Sognavo black già da due giorni, lunedi pomeriggio verso le 17 sono passato per gaudello, le girl c'erano, ma c'erano anche i vigili con la loro panda piazzati fermi al famoso incrocio di via Calignano, quello dove una volta stazionavano 7-8 girl, ora invece c'era solo Anita+amica al di la della rete nella terra seduta sotto un albero (boh!) credo aspettassero che i vigili smammassero. Allora ho desistito, martedi mattina alle 8 passando qui http://goo.gl/maps/aWHGi ho sognato una sola girl, credo (dalla descrizione) fosse la Sonia di Jus.
La carico e prima sorpresa, aveva nascosta dietro la schiena una parrucca che lei stava pettinando per indossare (bah!), i capelli erano corti e indossava un cappellino senza visiera e non era ancora truccata: non stava male ma la parrucca mi faceva un po schifo. Le chiedo di portarmi in un posto più tranquillo di quello la sotto troppo visibile, e mi porta in una "radura" sotto alberi di noci comoda e tranquilla accessibile da qui: http://goo.gl/maps/56yT8. Il guaio che l'ho caricata e stava già parlando al telefono, arriviamo nel posto e continua, mi incappuccia e continua, comincia un BJ e continua, anzi rispondeva anche di tanto in tanto alla persona dall'altro lato. Io mi stavo scocciando il fratellino semi -rigido, lei finalmente smette di parlare al telefono e mi fa :"eh ma ancora moscio" e io le rispondo :" perchè avevi già cominciato? Non me ne ero accorto!!" Finalmente ci mette un pò di impegno io mi rilasso e la palpeggio un po, ma appena mi vede bello in tiro comincia a fare : " vuoi venire? ti sego vuoi venire ? bocca vuoi venire?" , io: "ahooooo! statt zitt e mettiti a pecos". Messa così concede davvero una gran bella visione, ha davvero un bel culone sporgente ma tosto, di solito nn sono bastardo ma questa lo meritava: sapendo che era la sua prima della giornata prendo la rincorsa e glielo infilo dentro a botta secca e lei risponde con uno spontaneo "a faccia ro cazz..." fortuna sua che sono normodotato.....però l'ho montata a dovere nella foga mi era pure scappato da rai1 e stava per finire in rai 2 con lei preoccupatissima, alla fine vengo e qui nn so perchè lei mi regala un altro "a faccia ro cazz" mah lo prendo come un complimento.
Mai più. Anita for ever.
 
Commenta
Alto