[RECE] Otr - Vulcano buono - Nola

Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Nola-vulcano buono
ZONA: nola
NOME: boh
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+pecos
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 mora capelli a mezzo collo, viso carino, non tonicissima
ATTITUDINE: simpatica, disponibile, "professionale"

LA MIA RECENSIONE:


Ho trovato una girl rumena alta 1.65 mora capelli a mezzo collo età stimata 30 anni,
carina, simpatica e "altruista", mi ha portato qui: http://goo.gl/maps/RQov ottimo posto tranquillo e riservato.
20 fiorellini e ottima prestazione BJ di livello altissimo e buona a pecos.
La location era abbastanza pulita e c'erano anche materassi.....
la girl era insieme ad una amica meno carina di lei ma non da buttare.....
Buona esperienza, zona da "esplorare".
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Ottimo! Sicuramente la zona va esplorata durante la settimana e non di domenica.
Però, giusto per fare il "precisino", aggiungo che la "mancanza di black in zona Gaudello" l'hai trovata tu di mattina, perchè io oggi ci sono andato di pomeriggio e c'erano! :whistle3:
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Giusta osservazione ho dimeticato di indicare gli orari, sono passato a gaudello alle 11 e non c'era nulla, zona marigliano sempre alle 11 c'erano 4 black, poi sono andato nel luogo ke vi ho descritto prima e sono ritornato verso le 12 e 30 per gaudello, dove c'era una sola black (mazza di scopa) sui binari......spero ke jus stavolta non mi riprenda :wink: !!!!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Oggi ci sono passato ed ho intervistato l'amica di quella recensita da Silvioangri.
Purtroppo non hanno più il casolare dove portare i clienti ed è stata categoria: voleva farlo solo in auto, nonostante la mia richiesta di farlo all'aperto dato che stavamo in piena campagna, perciò ho lasciato perdere e sono andato via.
Ha detto che per 20 fa "bocca, fica e toccata di tette", no bbj.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Anke io tornai ed ho desistito per i tuoi stessi motivi, mancando anche la ragazza della prima volta...
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Scusate, ma oggi sono passato dietro il Vulcano Buono e non ho visto nulla. si può avere una mappa?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Scusate, ma oggi sono passato dietro il Vulcano Buono e non ho visto nulla. si può avere una mappa?
strano, nel post iniziale di Silvioangri c'era... probabilmente è andato perso a seguito dell'intervento dell'admin.

comunque... le due ragazze stazionano qui: http://goo.gl/maps/1eTPq

aggiungo che durante il mio passaggio di agosto notai alcune bottiglie d'acqua a terra qua:
http://goo.gl/maps/gSHNC segno di stazionamento otr... però nonostante diversi passaggi anche a distanza di un'ora non vidi nessuna
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
24
Reaction score
0
Grazie jus, preciso come sempre. Ci sono passato due volte (andata e ritorno) e nella stradina non ci ho nemmeno guardato, al posto possibile stazionamento non c'era nulla stamattina.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Diciamo che ad Agosto e ad inizio settembre le girl in questione sono mancate....ma ora mi sembra che abbiano ripreso normalmente del tipo 10-18 almeno ora che c'è ancora luce alle 18....
A proposito della mitologica Loredana anche io sarei interessato, ma pur conoscendo la zona non l'ho mai vista ne sentita nominare facci sapere miklam!!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Allora qualche anno fà riuscì a contattarla tramite cell e lei mi diede appuntamento in zona vulcano buono. Premesso che lei più che trans è trav ma molto femminile e con un culo spaventoso, la cosa che a me piacque era che era di una disponibilità totale, senza mettere fretta, ecc ma visto che lo faceva più per piacere che per altro era lei per prima disponibile a fare le meglio porcate divertendosi. Per qualche anno non l'ho più beccata e avevo perso di vsita, poi l'amico jus mi ha fatto recuperare cell, ho fatto qualche tentativo a vuoto ma poi è stata leia farmi squillo venerdì scorso, mi ha detto che stà sempre da quelle parti, qualche volta vado a controllare.
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
44
Reaction score
0
Beh dicci qualcosa in più, facci partecipare..... è una Otr, vive in zona o da appuntamenti in zona? e per contattarla?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
La si becca in strada se si ha fortuna o cell, non è una otr nel senso vero del termine, le piace farlo, se gradisce non accetta neanche omaggio, in rete ci sono suoi video basta cercare loredana trans nola
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
La si becca in strada se si ha fortuna o cell, non è una otr nel senso vero del termine, le piace farlo, se gradisce non accetta neanche omaggio, in rete ci sono suoi video basta cercare loredana trans nola
è questa: http://www.yuvutu.com/modules.php?name=Video&op=view&video_id=615007

miklam, tu sei l'unico che l'ha incontrata quindi dovresti ricordare la zona precisa dove si mette quando decide di stare otr....
magari se la spieghi qualcun'altro della zona può passare e verificare
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
8
Reaction score
0
Premetto che non conosco bene la zona, lei mi guidò al cell dal casello dell'autostrada verso vulcano buono, feci un tratto di una superstrada, poi una strada normale ricordo che arrivai ad un grande incrocio con una rotatoria. Quella sera diluviava quindi non ho ricordi precisi di punti di riferimento. Alla rotatoria mi venne incontro lei e mi portò in un viottolo di campagna.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
Premetto che non conosco bene la zona, lei mi guidò al cell dal casello dell'autostrada verso vulcano buono, feci un tratto di una superstrada, poi una strada normale ricordo che arrivai ad un grande incrocio con una rotatoria. Quella sera diluviava quindi non ho ricordi precisi di punti di riferimento. Alla rotatoria mi venne incontro lei e mi portò in un viottolo di campagna.

bene ed allora raccontaci con una bella rece questa tua esperienza ts otr .... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
io l'ho scopata, devi andare su appuntamento ed è una gran troia, trovate i video su xhamster : loredana_porca_napoli
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
Allora qualche anno fà riuscì a contattarla tramite cell e lei mi diede appuntamento in zona vulcano buono. Premesso che lei più che trans è trav ma molto femminile e con un culo spaventoso, la cosa che a me piacque era che era di una disponibilità totale, senza mettere fretta, ecc ma visto che lo faceva più per piacere che per altro era lei per prima disponibile a fare le meglio porcate divertendosi. Per qualche anno non l'ho più beccata e avevo perso di vsita, poi l'amico jus mi ha fatto recuperare cell, ho fatto qualche tentativo a vuoto ma poi è stata leia farmi squillo venerdì scorso, mi ha detto che stà sempre da quelle parti, qualche volta vado a controllare.
Dalle indicazioni date la tgatta Loredana dovrebbe essere qst qui http://xhamster.com/movies/371475/loredana_porca_napoli.html
Purtroppo visto ke si è capito che non è sempre OTR ma bisognerebbe avere un suo recapito per contattarla, chiedo a miklam e ++jus++ se possono darmi un recapito della tgatta in questione, magari anche tramite MP (piccolo OT:fatelo voi perchè sto ammattendo, che non riesco a inviare nessun messaggio privato nè a trovare un tutorial ke lo spieghi :scratch_one-s_head: ..ma forse sono in che semplicemente non sono capace!)
 
Commenta
Alto