- Espulso
buongiorno a tutti. IO sono PATAPAY sono eterosessuale ho 42 anni sposato, di solito 'viaggio' nella provincia di pesaro ancona rimini ravenna e questo sito me l'ha consigliato un carissimo amico saluti a tutti e grazie
23/06/2012buongiorno a tutti. IO sono PATAPAY sono eterosessuale ho 42 anni sposato, di solito 'viaggio' nella provincia di pesaro ancona rimini ravenna e questo sito me l'ha consigliato un carissimo amico saluti a tutti e grazie
19/01/2014ciao colleghi scrivo dalle alte marche entroterra pesarese sono etero e amo il genere MILF ho 28 anni tramite colleghi di lavoro BUONA GIORNATA
16/11/2014ciao a tutti sono patapay e scrivo dall'entroterra pesarese (marche) ho 25 anni etero e ho conosciuto questo forum cazzeggiando su internet
è un po che mi sono iscritto e ho recensito poco perchè mi sono fidanzato poco dopo essermi iscritto però aimè la storia è finita ho speso diversi soldi con la mia ragazza tra viaggi cene e cavoli vari... che con tutte queste donne che avete recensito risparmiavo tanti soldi non vedo l'ora di essere attivo in questo portale... saluti a tutti a presto statemi bene
adesso sono solo io scusate per le altre presentazioni ma prima erano finti amici che io credevo amici e a loro appunto glielo avevo detto io credetemi ora sono io a presto