[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
concordo con Filippo, sopratutto per il farsi lo stesso freee..........e sull'ultima parte.
comunque grazie
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
Fai attenzione da QUI a QUI c'è qualche personaggio un po' simil-pericoloso. Sicura inserita, finestrino abbassato di due dita, telefono e portafogli non in vista e se l'istinto ti dice di mollare il colpo, molla il colpo. ;-)

Sono tornato ieri in zona e le più fighe che ho visto erano tutte concentrate proprio in quel tratto di strada. All'altezza del distributore due erano quasi in mezzo alla strada per fermare possibili clienti, poco dopo c'era sta barbie bionda con vestito attillato ma che mi dava l'impressione di tirarsela un po'. La migliore però l'ho trovata qualche metro più avanti: una mora che mi ha quasi ucciso con solo uno sguardo, ho preferito passare oltre perchè due occhi così potrebbero farmi innamorare. Poco dopo un'altra molto carina ma già non riesco più a visualizzarla nella mente.
Inoltre volevo segnalare una new entry(almeno per me) in via Novara proprio all'incrocio con via Silla: una nera di qualità molto superiore alla media della zona. E poi anche una mulatta notevole a Figino, in fondo a via Silla, dove c'è la rotonda.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.291
Reaction score
858
Località
Piemonte
a che ora eri in zona via Novara??
la nera potrebbe essere la Delharu.
l'altra mulatta non so...bisognerebbe approfondire
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
No nessuna delle due è Camila...comunque quella di Figino non l'ho più vista dopo l'1.30, l'altra su via Novara invece era presente fino a dopo le 2.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Ti sei scopato ripetutamente Claudia e Angy di S.Marcellina che ti inseguivano pure per farlo nel loro tugurio per un prezzo pari a un aperitivo (sui Navigli e in Corso Como si sta nei 10 euro)?
Mah, se lo dici tu...
ps: rilevo che le trans amiche di solito sono molto restie (gelose) nello scoparsi free lo stesso uomo (lo appresi mio malgrado già 25 anni fa), buon per te che nel giro di un mese ti sei scopato entrambe senza alcun problema in tal senso...
ps: sul resto non ci ho capito quasi un cazzo: hai scritto sotto l'effetto di un mojito?

No, un Aperitivo in Brera è sui 20, cioè servizio orale che poi diventa altro in casa(e valso per la Angy) una tantum. è capitato altre volte. Anche perché otr vado solo per bj.
La Claudia rientra in un'altra casistica, ovvero quella della pisciatina, lei si avvicina e tasta dove mi sono imboscato, io rispondo che ho sonno poi scambio numeri e mi ricontatta lei.
Sull'osservazione verissimo, ma Secondo te perché non sono andato nel suo tugurio nonostante l'insistenza e ho preferito da me(visto che non mi aveva visto con la sua amica, che non ha il mio numero)?
Le altre sui social, e ne dimentico sicuramente, ma su badoo e Orkut tutte quelle citate e sì, ero brillo, quindi oltre a scrivere di merda ho omesso nomi e li ometto anhe ora per non sputtanarle. Periodi 2007-2009, 2011-14, la Dior che è l'ultima un anno fa ma è stato "casuale".
Cosa ti devo dire, qualche bj l'ho pagato, ma spesso ho ottenuto almeno di più in macchina senza versare extra, quindi sarebbero rece faziose. E si parla di 2/3 anni fa, ora una al mese è tanto.
Su come ho scritto velo pietoso, ma non posso editare. Molto più di un mojito comunque;-) Se vuoi chiarimenti...in sostanza più donne che trans negli itinerari tra Testi, Certosa e Cenisio..detto tutto.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Chiarimenti? No, grazie...
Un aperitivo, cd happy hour, sui Navigli e in Corso Como comunque non costa piú di 10 euro.
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
9
Reaction score
14
ATTENZIONE!

Volevo segnalare che in questo punto https://www.google.it/maps/place/Vi...19aeb1e571!8m2!3d45.4986657!4d9.1332287?hl=it
una trans mi ha derubato.
Purtroppo non so dirvi il suo nome, ma è magra, con capelli lisci castani (ora biondi, sono ripassato Sabato notte e ho visto che ha cambiato colore...) e molto femminile nell'aspetto.

L'ho caricata qualche sera fa.
Le ho subito chiesto se potevamo andare a casa sua,e a quel punto lei ha chiamato qualcuno al telefono.
La conversazione è durata poco, ma qualcosa ha iniziato a non convicermi..
Una volta arrivati poco distante siamo scesi e mi ha portato dietro un palazzo e ha cominciato a toccarmi e baciarmi, spingendomi contro un angolo.
Alla mia richiesta di stare tranquilla si è un po' adombrata, chiedendomi se non le piacevo.
A quel punto si è inginocchiata e voleva farmi un pompino, ma la cosa a me non andava.
Le ho detto che l'avrei riportata indietro.
Si è arrabbiata e quando siamo ritornati in auto, lei è scesa subito ed è andata via a piedi.

Poco dopo ho controllato il portafoglio ed erano spariti 65€.

Così imparo ad andare a trans brillo e a non tenere nel portafoglio solo il necessario per la "transazione"...
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Ok Filippo, però prendi le cose con più leggerezza. Mia fortuna mi va così con le nostre amiche, tu pure mi par di ricordare. Nella sostanza i tour ormai fanno cagare, Poca roba e non di qualità/prezzo rilevanti.Tempi grami per l'otr.
Tanto vi e ti dovevo.
Saluti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
Devo dire che anche io negli anni ho intercettato parecchi incontri free... con note o anche meno note (italiane no prof) .... in realtà di opportunità ne ho sfruttate solo una minima parte, per ragioni personali... questo dalla rete, dove con il buon messenger msn potevi "lavorartele" e prima o poi ci finivi a letto... ovviamente molte cercavano un compagno attivissimo.

Ora è passato tutto su wattapp e la cosa non funziona più
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
No, un Aperitivo in Brera è sui 20, cioè servizio orale che poi diventa altro in casa(e valso per la Angy) una tantum. è capitato altre volte. Anche perché otr vado solo per bj.
La Claudia rientra in un'altra casistica, ovvero quella della pisciatina, lei si avvicina e tasta dove mi sono imboscato, io rispondo che ho sonno poi scambio numeri e mi ricontatta lei.
Sull'osservazione verissimo, ma Secondo te perché non sono andato nel suo tugurio nonostante l'insistenza e ho preferito da me(visto che non mi aveva visto con la sua amica, che non ha il mio numero)?
Le altre sui social, e ne dimentico sicuramente, ma su badoo e Orkut tutte quelle citate e sì, ero brillo, quindi oltre a scrivere di merda ho omesso nomi e li ometto anhe ora per non sputtanarle. Periodi 2007-2009, 2011-14, la Dior che è l'ultima un anno fa ma è stato "casuale".
Cosa ti devo dire, qualche bj l'ho pagato, ma spesso ho ottenuto almeno di più in macchina senza versare extra, quindi sarebbero rece faziose. E si parla di 2/3 anni fa, ora una al mese è tanto.
Su come ho scritto velo pietoso, ma non posso editare. Molto più di un mojito comunque;-) Se vuoi chiarimenti...in sostanza più donne che trans negli itinerari tra Testi, Certosa e Cenisio..detto tutto.

va be' se mi parli di 2007-2009 cioè 10 anni fà allora era molto ma molto piu' semplice.
Posso dire di aver fatto piu' di due decine di trombate free, alcune anche fino all'alba, per averle portate a casa da zingonia a Milano, oppure da Zingonia a Bergamo, alcune anche solo in Milano.
stai parlando di altri tempi, altri modi di essere noi e Loro.
adesso e' tutto un altro mondo.
 
Commenta

asterisco

UOMO
Membership
Registrato
14 Novembre 2008
Messaggi
86
Reaction score
47
trombate free, non è così difficile, certo a vent'anni era più semplice che a quaranta
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Ciao ragazzi domenica sarà in trasferta in quel di milano per alcuni giorni dovo e sono curioso di visitare i luoghi della perdizione OTR delle t-gatte datemi un consiglio su dove andare per trovare bamboline di livello alto
grazie
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2013
Messaggi
13
Reaction score
0
Se hai modo di comprare una macchina del tempo la qualità era alta una decina d'anni fa. Ora sfidi la sorte, le zone son sempre quelle di cui scrivono tutti(dal peggio: Via Novara, V.Le Certosa, Zara/Testi e Cenisio e limitrofe.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Qualitá alta una decina d'anni fa?! Si era giá ampiamente all'inizio della parabola discendente che trovó il suo punto piú alto negli anni novanta fino ai primi anni 2000 (massimo 2004). Questa è storia, sul resto si puó discutere. Comunque le zone sono quelle, citate un centinaio di volte nel thread...
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
ATTENZIONE!

Volevo segnalare che in questo punto https://www.google.it/maps/place/Vi...19aeb1e571!8m2!3d45.4986657!4d9.1332287?hl=it
una trans mi ha derubato.
Purtroppo non so dirvi il suo nome, ma è magra, con capelli lisci castani (ora biondi, sono ripassato Sabato notte e ho visto che ha cambiato colore...) e molto femminile nell'aspetto.

L'ho caricata qualche sera fa.
Le ho subito chiesto se potevamo andare a casa sua,e a quel punto lei ha chiamato qualcuno al telefono.
La conversazione è durata poco, ma qualcosa ha iniziato a non convicermi..
Una volta arrivati poco distante siamo scesi e mi ha portato dietro un palazzo e ha cominciato a toccarmi e baciarmi, spingendomi contro un angolo.
Alla mia richiesta di stare tranquilla si è un po' adombrata, chiedendomi se non le piacevo.
A quel punto si è inginocchiata e voleva farmi un pompino, ma la cosa a me non andava.
Le ho detto che l'avrei riportata indietro.
Si è arrabbiata e quando siamo ritornati in auto, lei è scesa subito ed è andata via a piedi.

Poco dopo ho controllato il portafoglio ed erano spariti 65€.

Così imparo ad andare a trans brillo e a non tenere nel portafoglio solo il necessario per la "transazione"...
Andare a trans ciuchi è un potenziale suicidio per la salute e un rischio assoluto per le tasche...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
15
Ho fatto un giro lunedì sera nel controviale fulvio Testi in uscita da milano, una buona quantità di presenze e anche qualità!
Ho notato più o meno alla una di notte un affollamento qui 45.518470, 9.207769 con una discreta scelta.
Ho scoperto il nome di una bioda con i capelli tutti a treccine, molti tatuaggi sul corpo di cui ricordo una grossa croce religiosa sul braccio sinistro (credo)
Se non sbaglio mi ha detto di chiamarsi "Princessa" o qualcosa di simile. La conoscete?
Cmq gran movimento nella strada nonostante il lunedì
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Caro Filippo….Super-concordo con te. Mi riferisco al post #2695
Qui si sposta sempre il limite temporale dell'età dell'oro...e si scopre che è sempre "10 anni fa". Cioè, quando saremo ancora qui nel 2027 a discutere del OTR a Milano qualcuno dirà "...eh ma fino a 10 anni fa era meglio, adesso la scena è desolata"
Io ricordo i miei anni OTR a Mi dal 2002 al 2005 circa ed era ancora un bel giro...forse l'ultimo giro di giostra decente...però ricordo BENISSIMO che il 2002 era meglio del 2005 per dire. Dopo tre anni si notava tranquillamente un calo delle presenze e della qualità. Non drastico per carità ma ben visibile. Poi quando ha chiuso il Nuova Idea si è chiusa simbolicamente anche un'epoca (qualche anno dopo mi sembra...)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
100
Località
Pianura Padana
Peccato ( ma forse meglio ) non avere conosciutola vecchia nuova Idea. Ora è una riserva di travestiti ( brutti e over 45)..fino a 2 anni fa ogni tanto la sera ci si divertiva,,ma chattando con diverse amiche trans orami ( giustamente) frequentano locali etero e se la godono...ma alcuni personagi in evidente squilibrio psicofisico, davvero credono di rimorchiare una bella trans il sabato sera ( loro unica sera libera) alla odierna nuova? Piuttosto al Sio Cafè, zona bicocca..tra un cocktail e l'altro, con eleganza, si possono fare acchiappi degni...ricordo 2 anni fa quando riportai a casa Flavia di Monza e Giselle Diamante che facevano le troie x il mio aggeggio...70 cm di minchia in 3 ..una macchinata da guinness!
 
Commenta
Alto