[THREAD UNICO INFO] OTR TRANS a Milano

Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
48
Reaction score
15
Una domanda a voi che ne sapete più di me... Mi hanno parlato di una ragazza che staziona qui 45.526460, 9.212168 sul controviale Testi di fronte alla fermata Bicoca.
La ragazza si fa chiamare Hilary, segni particolari due fiocchetti tatuati dietro alle gambe altezza appena sotto minigonna.

Avete informazioni su di lei?
Grazie
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
95
Reaction score
1
Località
Brianza
Sabato 17 giugno, pur essendo una bella e calda notte estiva, nulla di rilevante in Certosa, Cenisio e Testi a parte questa nueva cubana (Vania) all'altezza di via Pianell (mai vista prima ed abitando a Monza non viene spesso a Milano).
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/vania-cubana_55930

A quelle coordinate non mi risulta nessuno ad essere sincero.
Tempo fa (e molto raramente appare ancora) c'era una gatta molto interessante di cui adesso mi sfugge il nome, amica della cara Jennifer (qualcuno si ricorderà di lei immagino).
Attualmente invece poco più indietro si vede di frequente una gatta di cui non so nulla, ma che esteticamente è davvero poca cosa e che, tra l'altro, non mi pare avere i tatuaggi che indichi.
I fiocchetti tatuati sul retro delle cosce ce li hanno la Pamela Mariel che stazione QUI e la Sasa Dolce (aka Engineeth Maldonado) che staziona QUI

Saluti.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Ciao raga, avrei un quesito da farvi, e spero che venga accontentato, sempre se il gran capo dia il consenso.
Rientrato oggi a casa dall'estero, ma da giorni ho le voglie. Vorrei incontrare la Angy di viale testi/angolo santa marcellina, ma leggendo il forum, noto che è sempre in coppia della sua amica Claudia. Mi sapete dire come faccio a riconoscerla/le così che possa sbrigare la pratica andando sul sicuro???...grazie e spero di ricambiare con una rece...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
392
Reaction score
126
Località
MILANO
Angy ha i capelli biondo/castani mentre Claudia li ha sempre avuti neri. Ha i lineamenti del viso più delicati e sembra più giovane e ha meno tette
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
95
Reaction score
1
Località
Brianza
Claudia ha i capelli liscissimi e neri, Angy li ha un pochino mossi verso il basso e più chiari (ma non CHIARI).
Ad ogni modo c'è un metodo infallibile, distinto collega. Ti affianchi e le dici: "Ciao, come ti chiami?" e problema risolto. :)
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
369
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Grazie per le dritte, per individuarle...senza offesa per Dariopenazzo, se usavo il tuo metodo adesso non avrei conosciuto nessuna Angy ne Claudia...difatti ho provato Claudia, mi ispirava di più, e si è presentata come Nataly, ho scoperto io il suo vero nome, ma con il mio di metodo. Adesso ho il suo numero e non mi sbaglio più...sommo capo, appena ho un po' di tempo recensisco....
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
Ieri notte, per la seconda volta nella vita, mi sono spinto fino in viale Fulvio Testi. Mi sono limitato a due vasche(andata e ritorno) fissando il giro di boa all'altezza del cartellone con le indicazioni stradali per Monza e autostrade dritto, Bresso a sinistra, ecc...Chiedo agli esperti se ho fatto bene a fermarmi lì o valeva la pena proseguire oltre...Per il resto che dire? Sono davvero tante in quel viale! Nelle altre zone che bazzico abitualmente bene o male riesco a tenere il conto di ciò che vedo, lì no invece, sarà che è tutto una novità nella zona per me, infatti non provo nemmeno a segnalarvi ragazze in particolare perchè non ho nessun riferimento stradale.
Ieri non ho ne concluso ne intervistato, ho voluto solo dare una sbirciatina al posto(sto trascurando il vizio di recente), la prossima volta si vedrà, tanto non ho dubbi: ci tornerò!
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2016
Messaggi
74
Reaction score
2
Località
Piemonte
Perfetto ci ho azzeccato allora! Nelle prossime uscite non mi resta che ambientarmi e interagire con la popolazione locale :w00t:
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
95
Reaction score
1
Località
Brianza
Fai attenzione da QUI a QUI c'è qualche personaggio un po' simil-pericoloso. Sicura inserita, finestrino abbassato di due dita, telefono e portafogli non in vista e se l'istinto ti dice di mollare il colpo, molla il colpo. ;-)
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Attenzione sì ma allarmismo no: nei posti indicati credo di esserci passato un migliaio di volte in circa vent'anni e non mi è mai successo nulla, il che non significa che andare nottetempo a trans sia l'esperienza più tranquilla del mondo ma dato che si può rimanere stecchiti attraversando la strada a ferragosto in pieno giorno sulle strisce pedonali non griderei "Al lupo al lupo" prima di averlo visto digrignare i denti. Certo, se uno è particolarmente sfortunato e il malvagio destino lo attende dietro l'angolo gli potrà pure capitare di incrociare in zona un tagliatore di testa con il piccone (il fatto è successo davvero qualche anno fa e a rendersi protagonista non fu però una trans ma un africano che lasciò per strada tre morti e un paio di feriti).
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
Ieri notte, per la seconda volta nella vita, mi sono spinto fino in viale Fulvio Testi. Mi sono limitato a due vasche(andata e ritorno) fissando il giro di boa all'altezza del cartellone con le indicazioni stradali per Monza e autostrade dritto, Bresso a sinistra, ecc...Chiedo agli esperti se ho fatto bene a fermarmi lì o valeva la pena proseguire oltre...Per il resto che dire? Sono davvero tante in quel viale! Nelle altre zone che bazzico abitualmente bene o male riesco a tenere il conto di ciò che vedo, lì no invece, sarà che è tutto una novità nella zona per me, infatti non provo nemmeno a segnalarvi ragazze in particolare perchè non ho nessun riferimento stradale.
Ieri non ho ne concluso ne intervistato, ho voluto solo dare una sbirciatina al posto(sto trascurando il vizio di recente), la prossima volta si vedrà, tanto non ho dubbi: ci tornerò!

dopo quel semaforo (a circa 50 metri) ci sono delle africane dietro l'agip
e entrando nel controviale (dopo l'agip) trovi delle tipe dell'est prima del mac donald
in linea di max non ti sei perso nulla......
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2012
Messaggi
511
Reaction score
16
Località
milano
Hai presente via Palmanova direzione centro dove ci sono dei campi coperti da calcio/tennis?
Bene lì vedo chiaramente una trans alta 1,70 max, vestita di nero, pelle olivastra, capelli neri longuette con boccoli, vestita da picia palese (si direbbe a Torino), quindi stivaloni, mini, calze a rete e via dicendo: il tipo di abbigliamento che mi attizza.
Accosto e chiede 70 a casa.
Sale e capisco che questa già l'avevo vista far la spesa così conciata al Pam oltre la ferrovia di via Padova direzione Cascina Gobba e già allora aveva catturato la mia attenzione, età circa 35-40, sicuramente peruviana, nome Paloma o qualcosa di simile.
Strappo a ma non male.
Salita comincia il delirio.
Tira fuori dalla borsetta bottiglia di wiskey (eppure non aveva alito quando è salita), solo che ce n'è ancora solo un dito, vuole andare ad acquistarne una, acconsento ed andiamo in via Padova da un mini market vicino al giardinetto col monumento ai caduti.
Lì penso di svignarmela capita l'antifona, ma ho la sua borsetta in macchina, quindi mi rifermo e nel mentre esce lei dal negozio che si mette ad urlare e fa per lanciare la bottiglia.
Mi scuso dicendo che volevo solo parcheggiare meglio, ma da lì in poi il delirio autentico, forse nel market aveva acquistato droga, non lo so, ma attacca discorsi insensati pseudo paranoici, dice che sono gay, che tutti italianibgay, piace cazzo, le volevo rubare la borsetta e la maglia, chiama carabinieri, vuole soldi per tempo e non chiamarli, mi intima di prelevarli, toglie la chiave al semaforo con tutti che suonano, poi comincia a dad calci in auto con gli stivali e mi sfonda la griglia della cassa nella portiera, poi tacco su airbag con relativo buco (solo lì sono almeno 1000 euro di danno), poi ci ritroviamo in via Arquà a prelevare alla posta (lì mi danneggia i cardini della porta), i marocchini ci circondano ridendo, tira su una bottiglia di birra e la rompe, tenta di sfregiarmi le dò 1500 euro ed entra nel palazzo di fronte le poste e per me si chiude la serata.
Sono stringato per farla breve. Mai più.



azzzz leggo ora la tua disavventura,
pazzesco....il "io avrei fatto questo o quello" non serve,
come ho letto da non so chi, ognuno al momento reagisce a seconda del suo istinto o carattere.....
anche io sono stato derubato(tanti anni fa.....ora faccio poco e nulla di otr)
una addirittura spacco' lo specchietto che usava x truccarsi e me lo puntò alla gola....per fortuna rubò pochi soldi che avevo in tasca....
un altra invece la carico e dopo averla caricata inizia a farneticare....cerco di stare calmo e arriviamo davanti casa sua....lei scende perche' stavo parcheggiando e....prima accellarata veloce e via
ma dipende dal momento e dalla situazione....

ad ogni modo, oggi, cambiare abitudini(trans) soprattutto otr è molto rischioso
io mi affido molto al forum non per le otr ma per le loft....e devo dire che ho rischiato pochissime(quasi zero) fregature....
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
343
Località
lombardia
Per la mia modesta esperienza l'unica situazione incresciosa è stata in Fulvio Testi, più un paio di fregature; una mi sfilò l'orologio mentre mi inculava in macchina e me ne accorsi a casa. Invece in zona Certosa tra circonvallazione e sopraelevata x autostrade le due fidelizzate peruviane non hanno mai sgarrato. Certo che sempre senza catene d'oro, portafoglio gonfio e in evidenza, cellulare nel bagagliaio così come un paio di biglietti da 20 in caso di utilità. In tasca 50+ 20
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
102
Reaction score
40
azzzz leggo ora la tua disavventura,
pazzesco....il "io avrei fatto questo o quello" non serve,
come ho letto da non so chi, ognuno al momento reagisce a seconda del suo istinto o carattere.....
anche io sono stato derubato(tanti anni fa.....ora faccio poco e nulla di otr)
una addirittura spacco' lo specchietto che usava x truccarsi e me lo puntò alla gola....per fortuna rubò pochi soldi che avevo in tasca....
un altra invece la carico e dopo averla caricata inizia a farneticare....cerco di stare calmo e arriviamo davanti casa sua....lei scende perche' stavo parcheggiando e....prima accellarata veloce e via
ma dipende dal momento e dalla situazione....

ad ogni modo, oggi, cambiare abitudini(trans) soprattutto otr è molto rischioso
io mi affido molto al forum non per le otr ma per le loft....e devo dire che ho rischiato pochissime(quasi zero) fregature....

Comunque rivista sempre in zona in pieno giorno, passò spesso per lavoro...si accompagna ad un anziano sui 70 anni con una Lybra blu scuro.

Alla fine oltre al denaro rubato ho pagato 400 di rivestimento interno portiera, 300 bollo sull portiera, 80+25 cardini e l'imitatore apertura, invece mi sono salvato sul cruscotto: esiste una figura professionale che ripara i cruscotti dopo che magari sono esplosi gli airbag, iniettando resina nel buco del tacco e poi con uno strumento ha rifatto la trama...è anche morbido come prima e quasi non si vede!!!!
150 euro!

In ogni caso coi trans chiuso: mi erano capitato due casi negativi (scoperto completo e trans mezza fusa che mi aveva estorto il pattuito senza la prestazione dietro al palazzo della regione), ma comunque mi ero già scontrato con la psiche instabile/abuso delle nostre gatte.
Più volte per dire con fatte con le quali ero fidelizzato avevo avuto scenate di gelosia, con e solite urla "sei gay" ecc.
Inoltre con il tempo ho perso anche la mi sessualità passiva...
Purtroppo l'otr trans ed in generale la prostituzione trans sono molto più eccitanti anche ad essere solo attivi, mentre con le donne è più routine...ma con meno rischi!
 
Commenta
Alto