[RECE] - GIULIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Dunque, in piena crisi di astinenza ho trovato questo "angelo" salvatore.

Lei ha detto di chiamarsi Giulia, non credo che sia la stessa recensita da ryland tempo fa perchè questa è Rumena e ha i capelli neri.
Piccola di corporatura, magra, molto giovane e ha degli arrapantissimi stivali bianchi (o neri) alti alla coscia. :w00tmesalia: ARF!
Disponibile alla palpazione, gentilissima, carinissima, pulita ed educata (quando l'ho lasciata ha ringraziato!!!). Cosa importante: non "a cronometro" (nel senso che non mette fretta) ed è anche disposta a elementare conversazione per rompere il ghiaccio.
Magari il posto dove porta per consumare è un pò squallido: un piazzale sterrato adibito a parcheggio temporaneo di rimorchi.
Vabbè... a parte questo per il resto sono stato molto soddisfatto.
Prezzo: le solite 30 cucuzze.
Posizione: in fondo a Via Pistoiese appena prima della grande rotonda.

Speriamo che duri.... :biggrin:
 
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Re: OTR *molto* carina Via Pistoiese Firenze

darkar ha scritto:
Dunque, in piena crisi di astinenza ho trovato questo "angelo" salvatore.

Lei ha detto di chiamarsi Giulia, non credo che sia la stessa recensita da ryland tempo fa perchè questa è Rumena e ha i capelli neri.
Piccola di corporatura, magra, molto giovane e ha degli arrapantissimi stivali bianchi (o neri) alti alla coscia. :w00tmesalia: ARF!
Disponibile alla palpazione, gentilissima, carinissima, pulita ed educata (quando l'ho lasciata ha ringraziato!!!). Cosa importante: non "a cronometro" (nel senso che non mette fretta) ed è anche disposta a elementare conversazione per rompere il ghiaccio.
Magari il posto dove porta per consumare è un pò squallido: un piazzale sterrato adibito a parcheggio temporaneo di rimorchi.
Vabbè... a parte questo per il resto sono stato molto soddisfatto.
Prezzo: le solite 30 cucuzze.
Posizione: in fondo a Via Pistoiese appena prima della grande rotonda.

Speriamo che duri.... :biggrin:
una stanzetta non c'e l'ha?? :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: OTR *molto* carina Via Pistoiese Firenze

corsaro nero ha scritto:
una stanzetta non c'e l'ha?? :unknw:
Mah... stanotte salvo imprevisti ci ritorno e provo a chiedere ma il prezzo sicuramente schizzerà in alto.
In effetti mi stuzzicava l'idea di farla venire a casa mia perchè è davvero tanto carina.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: OTR *molto* carina Via Pistoiese Firenze

corsaro nero ha scritto:
La stanzetta non ce l'ha, però è disponibile a venire a casa non credo però subito al primo incontro e non so neanche a quanto.
Cominque sai dove trovarla, la zona è tranquillissima (direi che potrei assegnare defcon 5 = puffi zero).
Approfittane finchè si può. :wink:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
Re: [RECE] - CARINA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

non si sa piu niente di questa bella donzella?
Stasera o domani salvo impegni vado a vedere se ce ancora (verso che ore ce?)
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
Re: [RECE] - CARINA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

fatto 3 passaggi stasera non lo vista apparte due donzelle piu in la che non mi ispiravano il ragazzo
pecato :unknw:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [RECE] - CARINA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

titopo@ ha scritto:
non si sa piu niente di questa bella donzella?
Stasera o domani salvo impegni vado a vedere se ce ancora (verso che ore ce?)
La tipa in questione fino al 2 Gennaio c'era...
Hai detto che sei passato ma non l'hai vista?
Io ho notato che è molto richiesta quindi ti conviene aspettare da qualche parte.
Può darsi che si sia ammalata o che abbia le sue cose: mi ha detto che in tal caso non lavora.

Oddio... Speriamo che non si sia sparita perchè era davvero notevole oltre ad avere gli unici stivali in giro degni di essere adorati (chi è feticista come me capisce...)
Io salvo imprevisti passo in zona stanotte per controllare.

Comunque... il suo orario mi ha detto che è questo:
Da Domenica a Giovedì - dalle 22 alle 2
Venerdì e Sabato - dalle 22 alle 5 (cioè si fa 7 ore!!!! da non credere!!! porina.... :shok: )
Se hai bisogno di maggiori dettagli scrivimi un PM

Buona caccia :wink:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
Re: [RECE] - CARINA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

darkar ha scritto:
titopo@ ha scritto:
non si sa piu niente di questa bella donzella?
Stasera o domani salvo impegni vado a vedere se ce ancora (verso che ore ce?)
La tipa in questione fino al 2 Gennaio c'era...
Hai detto che sei passato ma non l'hai vista?
Io ho notato che è molto richiesta quindi ti conviene aspettare da qualche parte.
Può darsi che si sia ammalata o che abbia le sue cose: mi ha detto che in tal caso non lavora.

Oddio... Speriamo che non si sia sparita perchè era davvero notevole oltre ad avere gli unici stivali in giro degni di essere adorati (chi è feticista come me capisce...)
Io salvo imprevisti passo in zona stanotte per controllare.

Comunque... il suo orario mi ha detto che è questo:
Da Domenica a Giovedì - dalle 22 alle 2
Venerdì e Sabato - dalle 22 alle 5 (cioè si fa 7 ore!!!! da non credere!!! porina.... :shok: )
Se hai bisogno di maggiori dettagli scrivimi un PM

Buona caccia :wink:


io sono passato 3 volte verso 22.00, un po di fretta forse dovevo aspettare.
un po piu in la cera una donzella un po grassoccia e più in là ancora un altra discreta però aveva il viso un po strano
ma anche salutato :vava:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Re: [RECE] - CARINA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

titopo@ ha scritto:
io sono passato 3 volte verso 22.00, un po di fretta forse dovevo aspettare.
un po piu in la cera una donzella un po grassoccia e più in là ancora un altra discreta però aveva il viso un po strano
ma anche salutato :vava:
BOH... non so che dire... forse dovevi aspettare o forse attaccava più tardi.
Caspita... speriamo davvero non abbia cambiato zona, e chi la beccherebbe più?
Forse era quella che definisci discreta. Per me è è più che "discreta", ma sai è questione di gusti: c'è chi si attizza coi travestiti...

Riprova, sarai più fortunato :biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
Re: [RECE] - CARINA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Ciao a tutti aggiungo info..

nome Giulia -- rumena

marcata stasera.. 23.25 fino alle 24.00 :spiteful:

allora la mia esperienza... passo in macchina verso le 23.00 a prima vista mi sembra una ragazzina molto giovane alta 1.60..circa
stivali rossi mutandine bianche coperte da un velo di stoffa :w00tmesalia:
e bomberino nero... attizzatissimo mi fermo.. lei e al telefono e mi fa cenno con la mano no no :vava:
non demordo e faccio un altro giro.. metre ritorno finisce di telefonare e melacaricano davanti :punish:
23.05 mi fermo sotto il ponte e aspetto...intanto il coso decade in un misterioso ristringimento :shok: 23.20 vedo la macchina che la riporta mi afretto
e le vado dietro.. la scende... mi vede e mi sorride... apro il finestrino la saluto e ricambia mi guarda ditubante e mi chiede se sono straniero :vava:
io le dico che cosa ti fa immaginare che sono straniero??
e mi dice la macchina :shok:
(noo!! ho la machina del pappone :bad:)
mi scruta l'auto dentro... poi mi sente parlare si convince che non sono il poppone rivale e sale
intanto il coso e decaduto in uno stato comatoso... partiamo e andiamo credo al parcheggio del cimitero
mantre andiamo e parliamo le dico che cio la gola secca mandrebbe da bere le mi sorride e tira fuori della borsetta una redbul fresca :w00tmesalia:
intanto parcheggio e ci beviamo le red e parliamo
iniziamo con i giochi le dico che qui la situazzione e critica mi sorride mi incappuccia... non so come abbia fatto in quelle condizzioni
parte io intanto inizio a palpeggiare le puppe... lei mi dice che sono piccole.. io le rispondo con un dito nel rai1.. lei mi dice dentro no
io ok .. gliela struffo da difuori
intanto sento il coso che si rinvigorisce :w00tmesalia: bj di buona fattura (se non era brava il coso non si alzava piu ormai lo conosco bene)
dopo 15 minuti le dico basta senno questo parte
si leva le mutandine
è via... cosa strana mi tiene una mano come per frenare (io non le dico nulla perche penzo che il coso da piccolino che era e diventato un altro atrezzo e quel bacino piccolo non lo supporti :biggrin: )

in conclusione
a prima vista sembrava piu carina o innocente pero non e male...
conversazzione 8+..
tette piccole anche meno una prima..
profumata pulita...
bj ben fatto 7+..
rai1 6+ poteva essere migliore visto il fisico e stata un po legata...
tutto questo per 30 rose misenbra piu che valido visto lora che abbiamo fatto non mette fretta anzi... da le 23.25 a le 24.00
pero non ci ritorno

ci tornerei solo se fosse piu sciolta :big_boss:
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Re: [RECE] - CARINA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

titopo@ ha scritto:
pero non ci ritorno
ci tornerei solo se fosse piu sciolta :big_boss:

Ma mi stupisci davvero.
Io mi son sempre trovato benissimo con lei. Tra parentesi il dito nella passerina me l'ha fatto sempre mettere... si vede che quel giorno non si sentiva.
Oh, bè comunque... questo è uno di quei casi che io dico "non si è mai soddisfatti".
Cioè... di questi tempi, vista la moria che c'è in giro e vista la situazione in generale, io non farei tanto il difficile.
Eppoi, dài, sii sincero con te stesso: preferivi forse un'Albanese vestita di schifo con jeans e scarpe da ginnastica che ti porta nello squallido retro di un condominio e che sta col cronometro in mano ("e vieni!! e vieni!!!") e te col patema d'animo che lì per lì sul più bello ti passi una volante?
Insomma: questa qui è carina, simpatica, non mette fretta (che è importantissimo), sta in una zona dove non c'è mai un cazzo di controlli, e poi ti "resuscita" l'attrezzo...
Secondo il mio modesto parere sia per il look, sia per le prestazioni è il meglio che c'è a Firenze (città).
Ma cosa vuoi di più dalla vita?
Un Lucano? :biggrin: :biggrin:


amaro_lucano.jpg
uomo.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
Re: [RECE] - CARINA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

darkar ha scritto:
titopo@ ha scritto:
pero non ci ritorno
ci tornerei solo se fosse piu sciolta :big_boss:

Ma mi stupisci davvero.
Io mi son sempre trovato benissimo con lei. Tra parentesi il dito nella passerina me l'ha fatto sempre mettere... si vede che quel giorno non si sentiva.
Oh, bè comunque... questo è uno di quei casi che io dico "non si è mai soddisfatti".
Cioè... di questi tempi, vista la moria che c'è in giro e vista la situazione in generale, io non farei tanto il difficile.
Eppoi, dài, sii sincero con te stesso: preferivi forse un'Albanese vestita di schifo con jeans e scarpe da ginnastica che ti porta nello squallido retro di un condominio e che sta col cronometro in mano ("e vieni!! e vieni!!!") e te col patema d'animo che lì per lì sul più bello ti passi una volante?
Insomma: questa qui è carina, simpatica, non mette fretta (che è importantissimo), sta in una zona dove non c'è mai un cazzo di controlli, e poi ti "resuscita" l'attrezzo...
Secondo il mio modesto parere sia per il look, sia per le prestazioni è il meglio che c'è a Firenze (città).
Ma cosa vuoi di più dalla vita?
Un Lucano? :biggrin: :biggrin:


amaro_lucano.jpg
uomo.jpg

ciao darkar.....
senza volerti male siamo qui per mettere le nostre esperienze...
no per attaccare le recensioni degli altri....

per il fatto che sia la migliore e dei seri dubbi non siamo mica tutti uguali.. però questo dipende da tantissime cose da chi e che cosa uno cerca..
poi sinceramente un alltro giro celo faccio di sicuro per testare meglio la situazzione sai la prima volta non e guasi mai come la seconda..
pero posso dire che mi a fatto un po compassione parlandoci.. mi so sentito un po una merdaccia.. ..
devo ancora capire perche mia fatto questo effetto.. bha (sara perche non bevo il Lucano?)

scusami se ti sono sembrato sgarbato
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Re: [RECE] - CARINA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

titopo@ ha scritto:
ciao darkar.....
senza volerti male siamo qui per mettere le nostre esperienze...
no per attaccare le recensioni degli altri....
Ma no guarda non ho voluto fare nessun attacco. :smile:
Era solo che considerando quello che è rimasto in giro e la situazione in generale (e vuoi le ordinanze comunali, e vuoi il carfagnum che incombe), mi è sembrato che hai cercato il proverbiale pelo nell'uovo.
Cioè insomma... era per dire e infatti la battuta del Lucano era dichiaratamente per stemperare i toni.
Chiaro: nessuno è perfetto e le signorine OTR non fanno eccezione, però io ti dico che questa è migliore di altre che mi sono capitate.
Ma d'altra parte... giustamente, non siamo tutti uguali e siamo qui per confrontare le nostre esperienze.
E dunque...
A te ha fatto compassione, a me ha fatto tenerezza.
Io mi sono trovato bene fin dalla prima volta, te non troppo.
Ah... è anche vero che il mio è magari un approccio "feticista" e il tuo, mi pare di capire, più "tradizionale".
Cioè, magari, io e te cerchiamo cose diverse da un'OTR.
Questa Giulia, quello che cercavo me l'ha dato.
Sarà per questo che anche le nostre impressioni sono state diverse.
Però... immedesimandomi nel punter "tradizionale" mi sono detto che valeva la pena di essere segnalata per i motivi accennati di cui sopra.

Io direi che, come hai detto, dovresti riprovarci una seconda volta, anche per essere sicuro della tua prima impressione.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
Re: [RECE] - CARINA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Ciao Darkar..

di sicuro ci torno per testare meglio la situazzione..
poi quando prendi confidenza con una OTR e tutta un'altra cosa speriamo che vadi meglio :biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ho aggiornato il titolo del thread con il nome corretto
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
...ma in fondo a via pistoiese....lato prato o lato firenze via baracca?

Perchè io ci son passato e lato prato non si move foglia, mentre lato fi....sotto il ponte all'indiano c'è roba...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
lingam78 ha scritto:
...ma in fondo a via pistoiese....lato prato o lato firenze via baracca?

Perchè io ci son passato e lato prato non si move foglia, mentre lato fi....sotto il ponte all'indiano c'è roba...


Ma strano... proprio ieri sera verso san donnino saranno state almeno 7....
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Power ha scritto:
lingam78 ha scritto:
...ma in fondo a via pistoiese....lato prato o lato firenze via baracca?

Perchè io ci son passato e lato prato non si move foglia, mentre lato fi....sotto il ponte all'indiano c'è roba...


Ma strano... proprio ieri sera verso san donnino saranno state almeno 7....


:unknw: bha sarò passato troopo presto...riproverò. Thanks
 
Commenta
Alto