[RECE] - GIULIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
lingam78 ha scritto:
...ma in fondo a via pistoiese....lato prato o lato firenze via baracca?
Guarda se ti può aitutare questa mappa:

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 02253&z=18

La Giulia in questione era più o meno dove vedi il cartellino blu scritto SR66 (è davanti ad un passaggio pedonale).
Se non la trovi ci sta che sia tornata temporaneamente in Romania (ogni tanto pare che lo faccia).
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
darkar ha scritto:
lingam78 ha scritto:
...ma in fondo a via pistoiese....lato prato o lato firenze via baracca?
Guarda se ti può aitutare questa mappa:

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 02253&z=18

La Giulia in questione era più o meno dove vedi il cartellino blu scritto SR66 (è davanti ad un passaggio pedonale).
Se non la trovi ci sta che sia tornata temporaneamente in Romania (ogni tanto pare che lo faccia).

Dove dici tu ne stazionavano due l'altra sera. Mi sono fermato a chiedere informazioni a quella in direzione San Donnino (piu' in carne), bassa, un po' abbronzata, simpatica e disponibile, peccato alla domanda "ti spogli tutta?" mi abbia risposto "no, non e' ancora stagione" al che ho risposto "allora ci vediamo piu' avanti"

Quella di fronte in direzione Firenze invece e' piu' minuta magra, mi sembra con un paio di stivali bianchi, proprio non il mio tipo. L'avevo sentita tempo fa ma non combaciava con i miei standard estetici.

Entrambe sono rumene, quale delle due e' Giulia ?
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
Power ha scritto:
Quella di fronte in direzione Firenze invece e' piu' minuta magra, mi sembra con un paio di stivali bianchi, proprio non il mio tipo. L'avevo sentita tempo fa ma non combaciava con i miei standard estetici.
Entrambe sono rumene, quale delle due e' Giulia ?
La Giulia è questa, con gli stivali bianchi.
Vabbè è un pò piccola di tette (come ha detto il collega sopra) ma per i miei standard in linea di massima è carina (sarà perchè ho una predilezione per le girls piccole).
De gustibus, no? :wink:
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
darkar ha scritto:
lingam78 ha scritto:
...ma in fondo a via pistoiese....lato prato o lato firenze via baracca?
Guarda se ti può aitutare questa mappa:

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 02253&z=18

La Giulia in questione era più o meno dove vedi il cartellino blu scritto SR66 (è davanti ad un passaggio pedonale).
Se non la trovi ci sta che sia tornata temporaneamente in Romania (ogni tanto pare che lo faccia).

Grazie 1000 ....capito....appena posso provo e recensisco!!
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Power ha scritto:
darkar ha scritto:
lingam78 ha scritto:
...ma in fondo a via pistoiese....lato prato o lato firenze via baracca?
Guarda se ti può aitutare questa mappa:

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 02253&z=18

La Giulia in questione era più o meno dove vedi il cartellino blu scritto SR66 (è davanti ad un passaggio pedonale).
Se non la trovi ci sta che sia tornata temporaneamente in Romania (ogni tanto pare che lo faccia).

Dove dici tu ne stazionavano due l'altra sera. Mi sono fermato a chiedere informazioni a quella in direzione San Donnino (piu' in carne), bassa, un po' abbronzata, simpatica e disponibile, peccato alla domanda "ti spogli tutta?" mi abbia risposto "no, non e' ancora stagione" al che ho risposto "allora ci vediamo piu' avanti"

Quella di fronte in direzione Firenze invece e' piu' minuta magra, mi sembra con un paio di stivali bianchi, proprio non il mio tipo. L'avevo sentita tempo fa ma non combaciava con i miei standard estetici.

Entrambe sono rumene, quale delle due e' Giulia ?


...ieri sera ho fatto compagnia alla bassa un po' abbronzata come dici tu....23 anni, molto simpatica...

20 noccioline x manovella.
Avevo i mandarini pieni in qualche modo avevo bisogno di una spremuta!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
lingam78 ha scritto:
...ieri sera ho fatto compagnia alla bassa un po' abbronzata come dici tu....23 anni, molto simpatica...

20 noccioline x manovella.
Avevo i mandarini pieni in qualche modo avevo bisogno di una spremuta!



25475435.gif


1 thread = 1 ragazza

E' meglio se apri un thread nuovo per questa tua esperienza
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2009
Messaggi
26
Reaction score
0
Power ha scritto:
lingam78 ha scritto:
...ieri sera ho fatto compagnia alla bassa un po' abbronzata come dici tu....23 anni, molto simpatica...

20 noccioline x manovella.
Avevo i mandarini pieni in qualche modo avevo bisogno di una spremuta!



25475435.gif


1 thread = 1 ragazza

E' meglio se apri un thread nuovo per questa tua esperienza

Vero! scusatemi...
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
titopo@ ha scritto:
Ciao a tutti aggiungo info..

nome Giulia -- rumena

marcata stasera.. 23.25 fino alle 24.00 :spiteful:

allora la mia esperienza... passo in macchina verso le 23.00 a prima vista mi sembra una ragazzina molto giovane alta 1.60..circa
stivali rossi mutandine bianche coperte da un velo di stoffa :w00tmesalia:
e bomberino nero... attizzatissimo mi fermo.. lei e al telefono e mi fa cenno con la mano no no :vava:
non demordo e faccio un altro giro.. metre ritorno finisce di telefonare e melacaricano davanti :punish:
23.05 mi fermo sotto il ponte e aspetto...intanto il coso decade in un misterioso ristringimento :shok: 23.20 vedo la macchina che la riporta mi afretto
e le vado dietro.. la scende... mi vede e mi sorride... apro il finestrino la saluto e ricambia mi guarda ditubante e mi chiede se sono straniero :vava:
io le dico che cosa ti fa immaginare che sono straniero??
e mi dice la macchina :shok:
(noo!! ho la machina del pappone :bad:)
mi scruta l'auto dentro... poi mi sente parlare si convince che non sono il poppone rivale e sale
intanto il coso e decaduto in uno stato comatoso... partiamo e andiamo credo al parcheggio del cimitero
mantre andiamo e parliamo le dico che cio la gola secca mandrebbe da bere le mi sorride e tira fuori della borsetta una redbul fresca :w00tmesalia:
intanto parcheggio e ci beviamo le red e parliamo
iniziamo con i giochi le dico che qui la situazzione e critica mi sorride mi incappuccia... non so come abbia fatto in quelle condizzioni
parte io intanto inizio a palpeggiare le puppe... lei mi dice che sono piccole.. io le rispondo con un dito nel rai1.. lei mi dice dentro no
io ok .. gliela struffo da difuori
intanto sento il coso che si rinvigorisce :w00tmesalia: bj di buona fattura (se non era brava il coso non si alzava piu ormai lo conosco bene)
dopo 15 minuti le dico basta senno questo parte
si leva le mutandine
è via... cosa strana mi tiene una mano come per frenare (io non le dico nulla perche penzo che il coso da piccolino che era e diventato un altro atrezzo e quel bacino piccolo non lo supporti :biggrin: )

in conclusione
a prima vista sembrava piu carina o innocente pero non e male...
conversazzione 8+..
tette piccole anche meno una prima..
profumata pulita...
bj ben fatto 7+..
rai1 6+ poteva essere migliore visto il fisico e stata un po legata...
tutto questo per 30 rose misenbra piu che valido visto lora che abbiamo fatto non mette fretta anzi... da le 23.25 a le 24.00
pero non ci ritorno

ci tornerei solo se fosse piu sciolta :big_boss:

in mancanza di meglio...
ci son tornato ieri sera verso le 23.00
dopo una lunga luuungaa ricerca nelle zone limitrofe senza risultati soddisfacenti

confermo tutto.. forse un pò più collaborativa..

la prossima volta voglio provare la sua amica ....
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
[INFO] CICCIOTTA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Transitando in Via Pistoiese, fra l'incrocio con l'autovelox e l'ultima rotonda prima di San Donnino (intersezione con Via del Fossetto), si notano in genere due tipe. Una è Giulia, piccoletta bassina magra, che alcune anime pie hanno gia recensito, di fronte a lei c'è questa giovanissima cicciotta, con capelli lunghi, sempre in mini e sempre al cellulare. Qualcosa in archivio?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] CICCIOTTA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Navigando ho trovato questa striminzita rece di riferimento, collocata erroneamente nel thread di Giulia, la sua un'amica.
Collegamento alla pagina web non disponibile
Ragazzi, per ogni nuova girl è opportuno aprire un thread, a beneficio di tutti e del forum. Grazie.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] GIULIA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Rieccomi qui su PFI a cazzo ancora gocciolante. Timbrato Giulia che si trova nella location indicata dai ragazzi qui sopra da ormai moltissimo tempo, proprio di fronte alla sua amica cicciotta Esmeralda (recensita pure lei). E tanto tempo che la vedevo e sinceramente non mi aveva mai del tutto convinto, ma questa sera, data anche la penuria di girl, mi sono buttato. Lei carina e piccolina e stasera pure molto puttana con un jeans attillato alla sua maniera. Parto con l'intervista, lei mi gurda e sorride con quel viso porco ma pulito. Per un trentazzo andiamo ad accomodarci nella solita location arcinota ai più. BJ saporito anche se aiutato di mano e un tantinello dentellato. Di quando in quando stacca la presa, mi sega e mi guarda sorridente. Che quadretto. La faccio mettere a pecora come mia usanza e la pastrugno leggermente fra le gambe al che lei esclama: "che bene!". M'infoio come un gorilla, batto i pugni sul petto e la impecorello di furia. Fica strinta per la verità, lei la bagna a più riprese e io che stantuffo la banana a mezzo e mezzo, fino a finire dentro al gommolo. Ho goduto come una scimmia. Diligentemente non buttiamo fuori niente, ci ripuliamo e ce ne andiamo.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Scusate ragazzi, mi dispiace debba essere io a darvi questa brutta notizia, ma da fonte sicura, semba proprio che questa ragazza non sia più disponibile. :unknw: Prossima volta chiedo maggiori chiarimenti :sorry: :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Ma infatti proprio ieri sera passavo da quelle parti e mi chiedevo come mai Giulia, dopo aver fatto una breve apparizione fra l'altro comunicata all'amico darkar, non si sia più fatta vedere. C'è solo la Emy.
Caro gladiatore176 se puoi dacci certezze. Grazie.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Da quello che ne so si sarebbe ritirata :sorry:
Non è la sola che medita tale cambiamento
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Azz... due voci fanno una conferma. Grazie Failli.
Mi risulta che anche Emy ne ha le palle piene...
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
invernizzi ha scritto:
Ma infatti proprio ieri sera passavo da quelle parti e mi chiedevo come mai Giulia, dopo aver fatto una breve apparizione fra l'altro comunicata all'amico darkar, non si sia più fatta vedere. C'è solo la Emy.
Ma non precipitiamo via... la Giulia io non l'ho vista per più di 2 anni per poi rifarsi viva pochi mesi fa.
Da quello che ho capito parlando con lei è uno spirito libero: a volte prende il volo e ritorna al paese suo per un pò e poi ritorna qui.
Poi ci sta anche che abbia cambiato zona (o città) o che abbia fatto quattrini e sia ritornata definitivamente in "Transilvania" :blum3: .
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
invernizzi ha scritto:
Azz... due voci fanno una conferma. Grazie Failli.
Mi risulta che anche Emy ne ha le palle piene...
darkar ha scritto:
Ma non precipitiamo via... la Giulia io non l'ho vista per più di 2 anni per poi rifarsi viva pochi mesi fa.
Da quello che ho capito parlando con lei è uno spirito libero: a volte prende il volo e ritorna al paese suo per un pò e poi ritorna qui.
Poi ci sta anche che abbia cambiato zona (o città) o che abbia fatto quattrini e sia ritornata definitivamente in "Transilvania" .
Vabbè staremo a vedere, però la mia fonte dice proprio che ha smesso. :sorry: Naturalmente maggiori chiarimenti appena mi è possibile acquisirli.
OT Per emy se riesce a realizzare i suoi progetti sicuramente è costretta a smettere però per ora tutto tace. :bye:
 
Commenta
Alto