[RECE] SHYLLA - PISA - PICCOLETRASGRESSIONI

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
412
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 1&id=10469
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NOME INSERZIONISTA: Shylla
NAZIONALITA':Brasil
ETA': > 20
RATE CONCORDATO: 50
ATTITUDINE: abbastanza safada
VOTO PERSONALE: 8

Trovandomi nella città della torre pendente, preso dal morbo e dalla voglia di un Bbj da svuotamento, mi ricordo di positive notizie riguardanti la t-gatta in questione....quindi ci provo, telefono e mi risponde: voce un pò assonnata (serata in discoteca precedente) mi da l'indirizzo, facile da trovare, e mi reco a razzo sul posto. Salgo nella sua magione ed entro. Mi accoglie una donna con pisello incorporato, molto bellina (meglio che in foto), gentile e già preparata con completino bianco.
Mi propone un 50ino per bbj oppure il doppio per un full standard....e viste le poche risorse mi oriento sulla prima soluzione.
Mi fa spogliare, vado in bagno a rinfrescarmi quindi ci sdraiamo sul letto, dove comincia a prendermi in mano il migiandone....per poi passare a gustarselo come un calippo in un pomeriggio afoso d'agosto! Ottimo bbj, ben lubrificato e sapientemente condotto, se lo gusta davvero come poche ho visto fare. La sua dotazione non è grande ma è dura, il suo pirillo è curvato decisamente verso destra ed ha una forma (per gli interessati) adatta alle prime esperienze, per conicità e dimensione.. :)
Si va avanti per un pò fino alla mia venuta, quindi altra sosta in bagno per lavarsi e saluti.
Ho trovato una t-gatta davvero carina, alta, ben fatta, socievole e superlativa nell'arte del pompino!
PS: in casa c'era anche una collega che risponde al nome di Isabella ( http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... 2&id=11067 ) e devo dire che non mi è sembrata affatto male...anzi, meglio rispetto quanto visto in foto.
location nella norma, mi è sembrata pulita il giusto.
salut

Reaction score
8
Cacchio ma Isabella e' fantastica te le potevi scopare tutte e due.

Dimmi c'e' un facile parcheggio ?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
412
  • Creatore Discussione
Re: SHYLLA - Pisa - Piccoletrasgressioni

parcheggio più che facile, c'è vicino un campo sportivo con annesso piazzale per le macchine...in una via dal nome di una provincia siciliana...
però l'idea di giocare a tre non sarebbe stata male, ma la Isa l'ho vista quando uscivo... :treaten:

Commenta
Reaction score
8
Ho avuto il piacere di conscere la TAmica Shylla, quanto si decanta sulla sua bellezza è tutto da confermare, alta e veramente proporzionata nel fisico, forse tra le migliori in assoluto che abbia mai avuto il piacere di conoscere, l'unico neo che si può rilevare ad essere pignoli, è la leggera mascolinità che si trova nel viso ad una attenta osservazione. La nostra amica sì è intrattenuta con un discreto lavoretto di bocca con ottimi risultati ..... per gli interessati mentre mi succhiava mi sono girato ed ho visto il suo birillo bello in tiro, di proporzione e forma adatta per chi cerca una prima esperienza (intesi no!).
Una volta finito siamo rimasti a parlare alcuni minuti, non mi è sembrata simpaticissima cmq quello può dipendere dalla giornata immagino.

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
412
  • Creatore Discussione
come dissi nella rece iniziale, su Shylla niente da dire, quello che chiede se lo merita... Concordo sulla forse velata mascolinità del viso che è però ben controbilanciata dal fisico decisamente più che femminile! Certo che però passano i mesi ma siamo sempre a parlare delkle solite.... mai che arrivasse una bella novità :mda:

Commenta
Reaction score
0
Mi sembra quella che ho incontrato sabato sera scorso a Migliarino ma diceva di chiamarsi Giuliana e di essere venuta da Milano ,rimane qua 3 mesi e poi dice che va a Roma .
L'età era sui 25 e alta quasi 1e80 .
Dalle foto mi sembra lei al 90% però l'ho vista solo una volta di notte...

Commenta
Reaction score
0
le foto sono quelle dei vecchi annunci di shylla... però non capisco perchè cancellare il viso in quella maniera... insomma tutti i frequentatori sanno benissimo di chi siano ste foto... io, personalmente parlando, sono un pò dubbioso...

vedremo se prossimamente comunicherà il tel.
cmq potete provare a cercarla su badoo ;)

Commenta
Reaction score
4
Su un altro forum (e.....it) ho letto notizie poco rassicuranti. Non capisco se si tratta di qualcuno che vuole sputtanare o di una discussione vera.

Commenta
V

vegetason76

Ospite
Ospite
francoginesotti ha scritto:
Su un altro forum (e.....it) ho letto notizie poco rassicuranti. Non capisco se si tratta di qualcuno che vuole sputtanare o di una discussione vera.

cioè? ????

Commenta
Reaction score
4
Si faceva riferimento a presunti problemi di salute ma ritengo che siano notizie da prendere sempre con le molle dato che coinvolgono la privacy delle persone.

Commenta
Reaction score
54
Dopo tante voci, ecco ufficializzato il suo ritorno:
[uri:1awca2sv]http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10469[/uri:1awca2sv]

Commenta
Reaction score
0
l'annuncio non c'é più. si sa niente?... Qualcuno può dare informazioni?

Commenta
Reaction score
4
Io ci vorrei andare ma mi bloccano le notizie che avevo letto, qualcuno ha avuto ulteriori informazioni? In caso fatemelo sapere, prometto di ricambiare con una super rece

Commenta
Reaction score
75
Io ci vorrei andare ma mi bloccano le notizie che avevo letto, qualcuno ha avuto ulteriori informazioni? In caso fatemelo sapere, prometto di ricambiare con una super rece
Se le tue notizie sono le mie(comunque non accertabili)...potresti andare e fare tutto coperto(senza scambio orale).Ammesso sia in cura di antibiotici le precauzioni sono comunque indispensabili.Capirai la tranquillità interiore..io eviterei per conto mio. :big_boss:

Commenta
Reaction score
75
Adesso si chiama Valeria.

Allegata matrice.

Allegati

• Shylla_Valeria.rar
    127,9 KB · Visite: 265
Commenta
Reaction score
9

Ciò che hai letto su di lei è secondo me falso... esistono buone possibilità che colui che ha dato quella notizia sia effettivamente il suo ex.. purtroppo non posso dire di piu' si andrebbe su faccende private e questa non mi pare la sede per discutere. Ad ogni modo io non prenderei come oro colato tutto quello che dice god*god* su tale argomento.

Commenta
Reaction score
0
Posto quà la mia esperienza con Valerie come ho già fatto su altro forum...con l'auspicio che possa essere di aiuto a chi è dubbioso.

Volevo informarvi sul mio incontro con Shylla alias Valeria su Pisa.Spinto dalla curiosità riguardo le varie recensioni contrastanti ho deciso di sacrificarmi per tutti voi è sono andato da lei.Lei riceve in un monolocale vicino ad un sottopassaggio in zona Torre di Pisa, location piccola ma molto pulita e precisa. Appena arrivo mi apre la porta lei con indosso solo un perizoma....mai vista prima dal vivo....wow...posso solo confermare ciò che aveva detto chi in passato l'aveva incontrata..veramente bellissima...sembra tutto fuori che una trans..Mi fà entrare, e parliamo un attimo dove ho visto il suo annuncio..e le dico che ho letto notizie un pochino allarmanti sulle sue condizioni di salute...( se fosse malata devo dire che è in forma strepitosa) ..lei si intristisce un poco e mi dice che lo sà cosa stanno scrivendo su di lei..che non sà se riderci o piangere...che tutto questo è opera del suo ex..ecc...Al che le dico che sul forum aveva detto di avere le prove della sua salute e lei apre un cassetto e mi mostra le analisi appena fatte..intestate ad una persona che non corrisponde al suo nome d'arte le ribatto subito io...lei prende allora il suo passaporto e mi mostra il suo vero nome che corrisponde a quello delle analisi.

Rincuorato da questa certezza sulla sua salute parliamo dell'incontro e fissiamo per doppio rate velocità urbana...lei molto calda..profumata..andiamo sul letto e via alle danze..molto attenta alla salute inizia con un Bj da urlo dopo avermi guantato..che posso dire non faceva sentire la differenza rispetto a quello scoperto.....mentre me lo sukkia vedo bene in mostra il suo culetto all'aria....piccolo..tondo tonico che mi ingrifa ancora di più...tanto che la faccio smettere con la bocca e la rigiro in ginocchio con le mani appoggiate al muro e la scopo da dietro.....lei molto calda ....passionale ...si muove bene..e mi incita a scoparla...se finge..finge mooolto bene...devo dire che dopo appena cinque minuti vengo dentro di lei incappucciato..tanta era l'ingrifamento.

Appena finito ci stendiamo un attimo a parlare ...e mi dice che con questo sputtanamento dovuto al suo ex....cambierà aria..se ne và a Riccione per un pò...

che dire mi ha fatto molta tenerezza....l'ho vista molto triste ...ma sicuramente nella mia esperienza lei appartiene alla categoria delle Top....e come al solito a causa di qualche idiota ...le migliori le facciamo scappare.

Questo è quanto.

Hok

P.s.

nota personale, il fatto che il caro G..i G..i si sia dato la pena di aprire un topic addirittura per sputtanarla nella nuova location..secondo me denota che la segue come una mosca appiccicata alla c...a...e a mio parere non contribuisce di sicuro ad aumentarne la credibilità...anzi......forse ex..di Shylla ci cova.

Just my 2cents

Commenta
Alto