Cosa vi eccita di più? A parte il sesso ....

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
683
Reaction score
1.205
Anni fa da studente, in biblioteca, una volta si sedette di fronte a me una ragazza mora, coi capelli corti, acqua e sapone, che indossava una semplicissima t-shirt bianca con righine. Insomma un abbigliamento castissimo se non fosse che non indossava niente sotto la maglietta. Dal cotone spuntavano questi piccoli capezzoli appuntiti che mi fecero letteralmente impazzire, ho avuto l'impressione che mi fissassero come se fossero degli occhi. Ero come ipnotizzato e non riuscivo a staccarle gli occhi di dosso. Dopo non più di dieci minuti sono stato costretto ad andare in bagno a segarmi perché ero arrapatissimo, penso che il ricordo di quei capezzoli me lo porterò fin dentro alla tomba.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
In una spiaggia pugliese, nei primi anni ottanta, ero un pischello. Una ragazza col suo fidanzato avevano piantato una tenda. Campeggio libero, esiste ancora forse da qualche parte ma non lì.
Indossava un costume da bagno che non avevo mai visto e che non ho più rivisto in vita mia. Un pezzo unico che scendeva dalle spalle e risaliva, da dietro, lungo le costole per incrociarsi sulle mammelle, lasciando libera la linea delle anche dai fianchi alle gambe.

Mi sono ammazzato di seghe quell'estate.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.422
....un costume da bagno che non avevo mai visto e che non ho più rivisto in vita mia. Un pezzo unico che scendeva dalle spalle e risaliva, da dietro, lungo le costole per incrociarsi sulle mammelle, lasciando libera la linea delle anche dai fianchi alle gambe.
Un modello tipo questo forse

%20Tracolla%20Nero%20Monokini%20Cinghia%20Di%20Un%20Pezzo%20Del%20Costume%20Da%20Bagno%20Donne%20Dello%20Swimwear%20Mononiki%20Tuta%20Sexy%20Biquini%20Costume%20Da%20Bagno%20%2011277.jpg
:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.658
......il pelo che esce dalle mutande di una ragazza.....o la visione del "cameltoe"......... Oppure quando ti abbracciano "amichevolmente" anche con le gambe e ti saltano addosso poi ti stringono e capisci che cercano di "percepire" la bega.......
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
463
Reaction score
1.075
Località
Trapani
Al mare, nel periodo estivo. Quell'effetto dato dal costume sulle tettone "chiaro-scuro", per via dall'abbronzatura. Tipo cioccolato e panna.:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana
La compostezza signorile, l'assenza di smania di parlare e apparire, unite a sguardi e piccoli gesti che ti vogliono interessare.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
anche farselo lavare non è male.... :biggrin:
Condivido al 100%... a me sta cosa eccita da morire... Specie se la tipa lo fa come se fra le mani avesse qualcosa di prezioso :wink: con attenzione ed estrema delicatezza dunque, senza tralasciare di fornire attenzioni e cure nemmeno alla più piccola porzione del "giocattolo"!
Altra cosa che trovo eccitante e che mi piace molto è quando, prima, si fanno delle cose normali, e con tutta calma, come bere qualcosa seduti vicini o fare due chiacchiere con estrema normalità, magari finendo per accorgermi di avere, di fronte a me una persona non vuota e banale....
:hi:
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Una donna vestita elegante, non volgare, Longuette, tacchi alti ma non altissimi, di colore nero, total black, calze nere. capelli neri , carnagione bianco latte, dai modi signorili, ma subito dopo a letto una tigre, appena finito ritorna elegante.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Una donna vestita elegante, non volgare, Longuette, tacchi alti ma non altissimi, di colore nero, total black, calze nere. capelli neri , carnagione bianco latte, dai modi signorili, ma subito dopo a letto una tigre, appena finito ritorna elegante.
...e possibilmente non risvegliarsi prima della polluzione. :lol:
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
A me eccita da bestia l anello d argento sul pollice e la bottiglia d acqua in borsa.Forse perché mi ricorda una Free che mi ha fulminato il cervello .
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
A me eccita da bestia l anello d argento sul pollice e la bottiglia d acqua in borsa.Forse perché mi ricorda una Free che mi ha fulminato il cervello .

Ma te lo ha fulminato forte.
Che c'entra una bottiglietta d'acqua nella borsetta, con l'eccitazione!!!!
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si era una figa fuori dai canoni e quando ne ritrovo una cosi anche perché aveva 21 anni meno di me uno è ottanta palestrata. . . Con la bottiglia d acqua sempre in borsa :)
 
Commenta
Alto