Cosa vi eccita di più? A parte il sesso ....

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
643
Reaction score
1.066
Località
Bologna downtown
Quando avevo 14 anni io e i miei amici andavamo per scherzo davanti le gelaterie al mare a a vedere
le girl (ovviamente tutte piu' grandi di noi) a leccare il gelato.....ricordo certe milf che....:w00tmesalia:
Anche il mio dick lo ricorda.....che erezioni dure e istantanee di fronte a certe girl bravi leccatrici....
E da giovani bastava veramente un gesto per caricarci...sigh....sigh....
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
162
Località
Bo
a me piacciono le donne senza un occhio....

Madonna.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
Le donne con un seno imponente, meglio se ben in evidenza...donne con trecce e/o treccine..........donne con molti orecchini, meglio se vistosi
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.529
Reaction score
40
Località
La città del sole
Me ne è venuta un'altra! :biggrin: Le belle donne con braccialetti ed anelli in vista stimolano molto la mia immaginazione, non so come mai ma fantastico sulla loro visione ed il loro conseguente rumore mentre la girl in questione potrebbe essere in azione di mano. Cosa simile per certi tipi di orecchini, quelli circolari ed abbastanza grandi, li immagino come grazioso corredo ad un pompino, meglio ancora se la pulzella ha i capelli raccolti a coda! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
931
Località
Verona o giù di li
Qualche mese fa ho visto una signora che annaffiava i fiori nel suo giardino, aveva una vestaglia anonima leggera bianca, si è chinata per sistemare un vaso e mi ha offerto la visione delle sue culatte con delle mutande bianche normalissime, si vedeva un po' il pelo.....che sesso ragazzi!!!
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
mi vergogno un pò a raccontarlo ma mi è successo domenica scorsa alla messa... davanti a me mamma e figlia entrambe more, belle, snelle, alte più di 1,70, è stato più forte di me, mi è subito venuta l'idea di fare sesso con tutte e due; poi il massimo quando ci sediamo e vedo il "solco" del culo della figlia sbucare dai jeans... mi sentivo ribollire tutto...
mi sa che appena trapasso, verrò bruciato all'inferno...:diablo:
 
Commenta

2011wook

UOMO
Membership
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
405
Reaction score
15
Località
nord
Le donne o ragazze in jeans aderenti e tshirt bianca che mettono in evidenza le forme , ancora meglio con la riga della cucitura infilata nel culo .
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
credo che la bellezza di una Donna (notare la D maiuscola ) sia nelle completezza della sua persona ..... nella moltitudine di sfaccettature che possiede la loro personalita' , sfaccettature che purtroppo noi omuncoli sappiamo spesso cogliere solo in minima parte rispetto al multiverso policromatico che una Donna possiede al suo interno .... e credo anche che la maggior parte di loro sia piu' forte di quanto noi maschietti potremmo mai vantarci di essere !
A parte questo mi eccita sicuramente una donna che e' a proprio agio con se stessa e col suo corpo , perche' riesce a trasmettermi (tranne che in rari casi ) la sua innata sensualita' , independentemente da quello che indossa .
mi piace molto osservare le persone e mi reputo un buon osservatore ... vedo donne che riescono a essere sensuali con addosso una tuta o qualche kiletto in piu' .... e di contro donne che riescono a risultare sciatte con tacco 12 e mise da gran grala' !!!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
la prima che mi viene in mente..sicuramente le MILF imponenti (alte e dai 75kg in su) con gli occhiali!

ma anche mi eccitano molto i difetti, i contrasti: belle fighe con culoni enormi, strabordanti, cellulitici... o un dente che da un sorriso si scopre cariato (e anche qui parlo di situazioni reali)
odio la "perfezione"
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.196
Reaction score
931
Località
Verona o giù di li
la prima che mi viene in mente..sicuramente le MILF imponenti (alte e dai 75kg in su) con gli occhiali!

ma anche mi eccitano molto i difetti, i contrasti: belle fighe con culoni enormi, strabordanti, cellulitici... o un dente che da un sorriso si scopre cariato (e anche qui parlo di situazioni reali)
odio la "perfezione"
Abbiamo gusti simili....tranne che per il dente cariato!
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Abbiamo gusti simili....tranne che per il dente cariato!

Mi capitò con una ragazza che frequentavo (molto carina): non parlo di denti marci :lol: ma di una semplice intaccatura..

Al contrario ciò che mi ammoscia in assoluto (ma forse c'è già un topic aperto): una bella gnocca ma nevrotica e aggressiva è come un riccio nelle mutande---
 
Commenta
Alto