[RECE] Chantal - OTR - Ostia, polo notatorio

Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: ostia
ZONA:polo notatorio
NOME: chantal
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI oral

COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:25/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta bionda ossigenata
ATTITUDINE: come una ragazza

LA MIA RECENSIONE:

Domenica giravo per Ostia,zona mai frequentata in cerca di otr;lungo via litoranea ne ho contate diverse,la ricerca di una ragazza mi ha spinto fino al polo notatorio di ostia.Decido di tornare indietro quando al semaforo subito dopo il polo notatorio vedo questa ragazza.Snella altezza circa sopra il 175 bionda ossigenata molto formosa,mi fermo senza pensarci troppo pattuiamo il compenso per la prestazione.Nel tragitto si parla,facciamo conoscenza;la ragazza si presenta bene molto socievole.arrivati al luogo mi spoglio,con lei che senza dire niente si sfila la gonna si leva la maglietta tirando fuori due meloni,incomincia subito a segarmi il serpente a crudo mettendomi i meloni vicino al viso,poco dopo incapuccia e via di bocca pompando senza l'utilizzo delle mani le quali le usava per i gioielli.Dopo 10 minuti di pompaggio le dico di finire,accelerando i tempi con una sega.Qui arriva la parte più bella.Apoggia la testa al cruscotto della macchina,alza le gambe sul poggia testa dell'auto tenendole aperte lei che mi segava ed io che toccavo tette e fica.Riaccompagno la ragazza al suo posto di lavoro facendomi lasciare il suo numero di cellulare,ci salutiamo con una bacio sulla guancia.Nel ritorno incrocio qualche auto blu,più avanti alla rotonda posto di blocco.Io sono stato fortunato perchè di controlli in quella zona al ritorno ne ho visti diversi,meglio fare molti più giri.Dimenticavo era domenica sera intorno alle 21.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
La vedo tutte le sere da almeno due anni e lei ti guarda sorridendo... ma non mi fermo ad intervistarla perchè abito ad Ostia ed ho paura di essere riconosciuto da amici e parenti... però che voglia!!!! ora che me ne parli così dovrò farmi coraggio e chiedergli se almeno lavora a casa.. ciao
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao jflix,beato te che la con osci da due anni;io ci sono stato una sola volta ma mi sono trovato benissimo,certo poi che la ragazza oltre ad un bellisimo sorriso a anche altro,non sai cosa ti perdi.......scherzo.Io mi sono fatto lascxiare il numero,ed era la prima volta,penso che lavori anche in albergo. a casa non so.Come ci torno ti faccio sapere.
buona serata.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
3
Reaction score
0
la vedo passando con la macchina.. non ci ho mai parlato.. non la conosco.... la vedo e la desidero ma non posso fermarmi ad Ostia
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
24
Reaction score
41
Località
Roma
la vedo passando con la macchina.. non ci ho mai parlato.. non la conosco.... la vedo e la desidero ma non posso fermarmi ad Ostia

ho una buona notizia per te :)

Chantal la puoi trovare anche di pomeriggio, tra le 13 e le 16, a Mostacciano (vicino l'EUR) e di preciso qui:
41.797826,12.439568
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
  • Creatore Discussione
  • #6
Io con Chantal ci sono stato una sola volta;mi sono trovato benissimo,non fa nessuna problema di tempo anzi..

consiglio di farvi lasciare il numero di cell.a me lha dato subito senza problemi,ad Ostia la trovate la sera,veramente una bella fica.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Ma è bona sta Chantal? Si trova dalla parte del Polo Natatorio o da quella del mare?
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
  • Creatore Discussione
  • #8
Ehi Fibo oggi viaggiamo sulla stessa strada.
Chantal la trovi subito dopo il polo notatorio,non puoi sbaglliare:
Bionda ossigenata,alta,snella con due zinnone.Non stronza,non mette fretta,simpatica.
Io come lho vista mi sono fermato senza troppi indugi..non capisco come mai nessuno ne abbia mai parlato.
possibile che sono il primo che parla di lei?
Ragazza da 10 con lode,fammi sapere ci conto.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
Forse Mostacciano????

Ad Ostia la trovate la sera,subito dopo il polo notatorio.se non la vedete provate ad aspettare 5mn.può essere impegnata con un cliente.
 
Commenta
R

rui

Ospite
Ospite
Sono poco attivo sul web piu' che altro perche ho poca pecunia quindi i miei incontri sono per lo piu a "scrocco" quindi di poco valore... ma ieri ero ad ostia e' ho testato la Chantal ... che dire un sorriso fantastico ... due meloni divini... provata solo la sua arts oralis per 20 sesterzi... simo andati all'aperto li vicino... lei super disponibile come prima cosa si e' spogliata rimanendo in perizoma dopo di che mi ha segato e fatto giocare con le sue tettone... quando le ho detto sai a letto con te.. che spagnola... e subito l'ha fatto sparire li in mezzo... una volta duro l'ha coperto e ha iniziato il pompaggio... sempre sorridendo e facendomi giocare con le sue bombe... non mette fretta... per il rate piu che buona
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Non lo so kikoz, mi sono limitato a linkare le coordinate citate da philipmarroni.. Chiedi a lui.:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
61
Reaction score
0
Località
Aprilia
IO ho detto:
Chantal lho trovata subito dopo il polo notatorio di ostia in orario serale.
Se lavora anche da altre parti durante il giorno questo non lo so.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
E' vero mi sono sbagliato io. Ho confuso philipmarroni con cybexibm, quest'ultimo ha scritto le coordinate di dove riceverebbe Chantal a Mostacciano ed io le ho linkate. Attendiamo sue notizie. Mea culpa.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2011
Messaggi
20
Reaction score
27
Ciao a tutti, la tipa mi incuriosce alquanto e volevo passare a trovarla, sapete dirmi in che orari la trovo al polo natatorio di Ostia e il polo dove si trova ?
Vi ringrazio per l'aiuto.
leonardo.
 
Commenta
Alto