[RECE] Chantal - OTR - Ostia, polo notatorio

Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Non rinunciare che vale la pena scoparla anche se c'è sicuramente di meglio è ovvio
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
14
Reaction score
5
Giovedì scorso l'ho vista a Spinaceto verso le 11 del mattino, si dirigeva verso un boschetto lì vicino con uno a piedi. Io ero con la moto e incuriosito ho fatto un giretto e sono ripassato dopo 3-4 minuti e siccome il boschetto non è molto folto da coprire beneho visto lei tutta nuda (bella sorca!!!!!) a pecorina aggrappata ad un alberello e lui da dietro che se la sbatteva alla grande con enorme ballottolio di belle tette!!!Lei mi ha visto ma non si è preoccupata più di tanto, anzi........Bè, andavo di corsa altrimenti me la sarei ingroppata molto volentieri....e non è detto!!!!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
249
Reaction score
81
Giuro che è la prima volta che mi capita di leggere su un forum una rece di guardonaggio.....:rofl:
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Giovedì scorso l'ho vista a Spinaceto verso le 11 del mattino, si dirigeva verso un boschetto lì vicino con uno a piedi. Io ero con la moto e incuriosito ho fatto un giretto e sono ripassato dopo 3-4 minuti e siccome il boschetto non è molto folto da coprire beneho visto lei tutta nuda (bella sorca!!!!!) a pecorina aggrappata ad un alberello e lui da dietro che se la sbatteva alla grande con enorme ballottolio di belle tette!!!Lei mi ha visto ma non si è preoccupata più di tanto, anzi........Bè, andavo di corsa altrimenti me la sarei ingroppata molto volentieri....e non è detto!!!!


Ma sta a Spinaceto o in via Drei?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
Incuriosito dalle vostre rece ci sono stato,che dire...non e'il mio tipo,secondo me durera'ancora per poco nelle zone di spinaceto e via drei,troppo via vai,prima o poi la sgameranno e se ne dovra'andare.

te l'hai trovata a spinaceto o nel sottopassaggio di via drei? a che ora l'hai trovata?
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
249
Reaction score
81
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:colombo
NOME: chanel
NAZIONALITA': boh
ETA': dice lei 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: bona
ATTITUDINE: buona

Ormai questa ragazza sembra diventata un "must": ieri ci ho fatto una capatina e alla prima botta non l'ho trovata, poi dopo qualche giretto ...."puff"... è scesa da una macchina sulla salitella parallela alla Colombo dopo l'uscita del tunnel di via Drei. Mi sono accostato ( quando passi davanti praticamente ti chiama con un gran sorriso) ed è saltata letteralmente dentro la macchina presentandosi come Chanel e poi ha aggiunto, ridendo, "n.5". Si parte verso l'infratto in posto piuttosto isolato e lontanuccio dalla zona di carico e durante il tragitto ha cominciato a pastrugnare violentemente il pacco come quasi quasi volesse farmi venire anzitempo. Arrivato sul posto ci siamo spostati dietro e lei si è denudata tutta tenendo le sole autoreggenti: per strada 'sta biondona platinata, alta sugli stivali da 12 e la mini bianca fa un figurone però.....però quando si spoglia mostra due tettone calatielle e una panzetta con belle rotellone....insomma è un pò butrilla.....ma è simpaticissima e letteralemente scatenata. Si fa toccare dappertutto e ti butta le tettone in faccia per fartele leccare mentre lei ti ciuccia i capezzoli. Purtroppo avvicinandomi alle zinnone sento un pò odore di piscio secco e allora le ho chiesto proditoriamente "ma ti fai schizzare sulle tette?" e lei "ma certoooo!! se vuoi....." CHE SCHIFO!:nea: se proprio volete farlo assicuratevi di essere il primo della giornata e che si sia ben docciata prima. Comunque dopo l'incappucciamento comincia a succhiare su tutta l'asta con foga e in modo famelico facendomelo diventare durissimo e infine si conclude con lei sopra scatenatissima che lo tiene dentro a lungo dopo la venuta e aggiunge " che bella sborrata ti sei fatto, eh?...". Ritorno a scaricarla sullo stesso punto di prima e, a sua richiesta, le confesso di aver passato un bel quarto d'ora.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
Pensate un po' che razza di igiene può tenere una che si fa pisciare addosso e poi manco si fa la doccia Bleah!
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
249
Reaction score
81
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:colombo
NOME: chanel
NAZIONALITA': boh
ETA': dice lei 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: bona
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
vedi sopra...io la scheda l'ho messa perchè l'avete chiesta, ma mi pareva ben più utile l'avvertenza che avevo già dato sulla pulizia della fanciulla piuttosto che una sterile elencazione di dati straconosciuti e strascontati. Io 'sta catalogazione scientifica in questo campo non ce la vedo....boh....
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
io la scheda l'ho messa perchè l'avete chiesta, ma mi pareva ben più utile l'avvertenza che avevo già dato sulla pulizia della fanciulla piuttosto che una sterile elencazione di dati straconosciuti e strascontati. Io 'sta catalogazione scientifica in questo campo non ce la vedo....boh....

La scheda viene richiesta perchè vige una regola. Le regole non vanno interpretare, si seguono e basta. Quello che tu non ritieni utile da altri viene visto come fondamentale, e sono la maggioranza. L'avvertenza che hai dato è senza dubbio utile, non vedo quale sia il problema nel darla compilando la scheda.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2011
Messaggi
34
Reaction score
1
Passato questa mattina Li.nel sottopassaggio.stavo quasi per caricarla ma qualche collega me l ha soffiata e l.ha fatta sparire...stavi carichissimo he ;) ci tornerò presto,vista da vicino è una bella cavalla
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
156
Reaction score
10
Avvistata stamane verso le 12. Bella cavalla come dice il collega, e sguardo da porcella; ma sinceramente non è il mio tipo e in pieno giorno non amo praticare OTR quindi dopo aver fatto un paio di vasche raccogliendo un sorriso simpatico e invitante, toltami finalmente la curiosità, l'ho lasciata a disposizione dei colleghi.

p.s. segnalo bella bruna stazionante in Via De Finis sulla strada che conduce verso l'IFO.
 
Commenta
Alto