Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
"Quindi l'attendibilità di un teorico tagesplan (a causa dell'inaffidabilità delle ragazze) è solo indicativo secondo me"

e' indicativa pure la telefonata l'ultima sped avevo chiamato al mattino l'andiamo per Selena e mi avevano assicurato ci sarebbe stata, poi invece ho virato al WLC e ho saputo che lei non aveva lavorato quel giorno...

ecco adesso siamo apposto....
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
390
Reaction score
0
Località
TV
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.726
Seeeeee aaggratis non muove la coda neppure il cane. Amico mio queste sono qui solo per soldi,dietro la facciata carina molte ci odiano o le siamo totalmente indifferenti.
Un po come nella vita normale,ognuno di noi ha clienti rompipalle che se uno potesse gli darebbe fuoco ed invece tocca leccargli il culo perchè ci rendono un sacco di soldi.
Poi per carità ho visto e sentito di storie con il lieto fine alcune culminate con matrimoni o convivenze,ma sono casi davvero sporadici.
Del resto da quando mondo è mondo le amanti sono sempre costate che siano delle professioniste o non.

Concordo al 100%...difatti, ripeto, "se una si comportasse veramente in modo sincero"...difatti fuori dal locale non ci tengo molto a vederle, troppe menzogne all'orizzonte...meglio incontrarle nel loro habitat naturale, il locale!!:pardon:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.726
Scusa Kolka, ma ti stai a fare tutte ste paranoie per una con cui non sei neanche mai salito in camera?
Se ti è piaciuto il locale, tornaci e divertiti!
Se c'è questa benedetta Pia, approfondisci e salici in camera, se non c'è, sono sicuro che troverai qualche altra ragazza disposta ad alleviare le tue pene! :wink:
In bocca al lupo, caro!

Forse intendevi "alleviare il tuo pene"?
Beh, dai, per stavolta l'errore grammaticale dovuto ad una battitura veloce, te lo passo...:rofl:
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.726
Buongiorno...
qualcuno era là ieri?:unknw:

Sì, qualcuno era la ieri? Sono curioso di sapere di tutte queste "vagonate" di girls nuove che hanno varcato le soglie del locale...

Entro fine mese salirò per fare un test di qualità, mi aspetto anche qualche missilotto...mi imolerò per voi...a meno di qualche dritta qualche giorno prima...

Caro Kolka, sali senza tanti pensieri, stai a vedere che se non trovi Pia, ne trovi una pure meglio...del resto abbi fiducia nelle "vagonate" di nuove ragazze!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Parole sante, anche se ancora non escludo nulla...se una ragazza si comportasse veramente in modo sincero, non vedo il problema di passare un paio di ore insieme nel mondo "esterno"...ma l'amicizia è gratuita, e di certo non deve essere una scusa per fare shopping a mie spese...

...la cosa difficile è confutare quello che ho detto prima, ossia "veramente in modo sincero"...

...ormai queste ragazze hanno nel loro DNA il fatto di raccontare balle su tutto e tutti che nemmeno loro, davanti allo specchio, sanno chi sono o come si chiamano veramente!! Non scherzo, una, una volta, mi disse che quando era a casa, e la chiamavano con il nome vero, faceva fatica a girarsi e doveva riabituarsi...la cosa è molto triste...


A proposito di quanto citato vi invio il link di una notizia che ho letto oggi, e che dovrebbe suonare a monito di tutti i frequentatori delle professioniste del sesso:

http://diblas-udine.blogautore.repu...uta-e-lo-annuncia-in-una-mail/?ref=hfpitsbb-2

Salute a noi,
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.726
A proposito di quanto citato vi invio il link di una notizia che ho letto oggi, e che dovrebbe suonare a monito di tutti i frequentatori delle professioniste del sesso:

http://diblas-udine.blogautore.repu...uta-e-lo-annuncia-in-una-mail/?ref=hfpitsbb-2

Salute a noi,

INVITO TUTTI A LEGGERE L'ARTICOLO CITATO DA nonsonobradpitt (ma che di certo nonèstupido)

Grazie, questo è un esempio lampante, e spero, dico spero, di non aver mai incrociato questa povera persona, nemmeno per sbaglio, in quanto come minimo avrei dovuto dire lui una parola gentile...ma, si sa, nei locali siamo tanti, non ci conosciamo tutti, e di solito abbiamo altre impellenze...e questo, a volte, potrebbe incidere negativamente sui rapporti umani che si instaurano dentro i locali.

Queste cose andrebbero sempre messe in evidenza, per creare un gruppo di "supporto" alle persone che hanno problemi del genere...molto probabilmente un amore disperato, unito ad una fragilità personale (cosa che non vuol dire che non fosse un bravissimo professionista col pelo sullo stomaco), e ad una potenziale solitudine gli hanno fatto perdere il lume della ragione...

Una vita perduta (quella di una ragazza che fa la prostituta) non va redenta col denaro e tantomeno col sacrificio, semmai esistesse la sincerità, l'unica cosa necessaria sarebbe la presenza sincera e dei veri sentimenti...ma serve essere alla pari, con le medesime aspettative....

...e medesime aspettative non significa avere un tenore di vita fuori dalle righe, ma solo cercare di svoltare e fare una vita dignitosa...purtroppo queste ragazze muovono cifre impressionanti, in breve tempo e senza, infondo, meritarsi questi capitali veramente (lavoro complesso a parte, per cui sono pagate)...quanti di noi, che stanno bene, lo sono per impegno di una vita di lavoro, studio o altro (senza nulla togliere ad un ricco di famiglia, fortunato lui...), quindi non è completa colpa delle ragazze che nemmeno si rendono conto di quello che fanno (la gran parte), semplicemente lo fanno e basta, senza tutte le nostre sovrastrutture...sono estremamente più dirette e meno riflessive di noi...

Mah, la cosa fa riflettere...non si può perdere una vita per chi realmente non ti ama, ma questa morte non è frutto dell'amore, è solo figlia della solitudine, motivo per cui è sempre bello dialogare in modo goliardico (anche se ora meno) in questo forum.

Siamo tanti e tutti diversi, ma la nostra forza sta nel dialogo e nel capire le cose, chi più chi, chi meno, non dico che sia una Famiglia (non esageriamo), ma siamo sicuramente un gruppo accomunato ad un piacere supremo, le belle donne.

Spero che fatti del genere non accadano mai più, ma sono un sognatore, spero solo che chi legge certe notizie possa aprire gli occhi.

Qui mi rivolgo al buon Kolka, che non c'entra in fatti così negativi (evito di rifare un altro messaggio), ma solo per dirti di non fissarti con una che nemmeno conosci (magari questa Pia è splendida, bravissima e tutto e di più), vai nei locali per il tuo piacere, se poi una sincera amicizia dovesse sorgere, benvenuta, ma sappi che si tratta solo di una minimissima possibilità...e non partire con troppe aspettative, perché per mia esperienza poi queste vengono disattese.

Questi locali vanno presi per quello che sono, luoghi di svago e di relax, dove bellissime ragazze ci allietano le ore (piacere ben retribuito), ma si tratta di lavoro e come in tutti i lavori va preso con "distacco", anche se essendo un lavoro fatto da persone forse, ogni tanto, qualcosa in "più" puuò sempre nascere...ma serve tempo ed in un ambiente di lavoro, dove girano tanti soldi, il "colpo di fulmine" deve suscitare sospetti.

Un abbraccio e scusate se ho omesso certi concetti, o se sono stato sbrigativo, cercate di intuire il senso buono del mio intervento.
Scusate se l'intervento è più emotivo che ragionato...ma fatti del genere li trovo intollerabili oltre che inconcepibili...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.756
Reaction score
4.031
Località
Land of Romagna...
Non si sceglie di avere una persona accanto per peggiorare la propria vita, ma per migliorarla...E se l’amore non porta a questo o non è amore o è un amore “malato”.

Osho

Anche se sicuramente esistono delle eccezioni come in tutte le situazioni ...nel caso specifico...bisognerebbe accontentarsi di farcela migliorare (nel senso di divertimento puro senza pensieri) per 30' o multipli...magari anche varie volte all'anno..., ma poi sarebbe giusto che ognuno torni alla propria vita :ok:!!! Credo che per evitare "guai" molto dipenda sia dal carattere della persona , ma anche dalle motivazioni iniziali che ti spingono a frequentare Fkk , ad esempio situazioni come una recente rottura con la fidanzata o crisi coniugale o crisi lavorativa o personale ecc , ecc , sono tutte situazioni che ti rendono particolarmente fragile , per cui...due tenerezze e una scopata di livello con una bella ragazza possono farti girare la testa e farti apparire le cose come in realtà non sono e se poi trovi la girl sbagliata...la frittata è bella che fatta !!!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.749
Reaction score
7.726
Poi magari il prossimo mese...mi FidanSo...io:sarcastic_hand: !!!

...mai dire mai, ah ah ah!!
La tecnica per non perdere la testa è agire in questo modo, andare su con i soldi contati e con carte di credito lasciate in auto!!

Così l'eventuale fidanSata, che tiene molto più al portafoglio che la nostro benessere (almeno la stragrande maggioranza), quando vede conclusa la liquidità...questa si liquida da sola...
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
316
Reaction score
0
Località
Venezia, Lugano, Rio de Janeiro
Andiamo nuova gestione - ottava visita - ottobre 2015

Riepilogo le ragazze testate in mia ultima visita:

Emilia
Rumena, mora, occhi scuri, parla Italiano.
location: divanetti lato cinema.
giudizio complessivo: strapositivo, molto simpatica, fk fatto bene.
Ringrazio lo Zio Eddy per la segnalazione.

Nataly
Rumena, castana, occhi scuri, parla Inglese e un po' Italiano
location: divanetti di fronte ingresso camerini delle ragazze
giudizio complessivo: strapositivo, grande impegno in camera, fk fatto bene.
In giornata mi son trovato cosi' bene che ho ripetuto una seconda stanza.
Ringrazio lo Zio Mimmoj per la segnalazione.

Michelle
Rumena, mora, occhi scuri, parla Italiano.
location: divanetti lato cinema.
giudizio complessivo: strapositivo, va' un po' guidata all'inizio, fk fatto bene.

Evelyn
Bulgaro-Venezuelana, mora, occhi scuri, maggiorata (rifatta), parla Inglese.
location: non ha un posto fisso, e' talmente appariscente che recupera clienti 'al volo'.
giudizio complessivo: molto frettolosa, promette fk ma non mantiene,
ha un fisico spettacolare ma e' tutto fumo e niente arrosto,
prestazione molto al di sotto degli standard del locale, non credo ripetero'.

Nel complesso, giornata piacevole:
cibo ok in qualita' e quantita', ascigamani ok, pulizia stanze ok, acqua calda ok, gentilezza personale ok.
Stima presenze: 40-50 girls, 70-80 clienti nell'arco di tutta la giornata.
trovato code dalle 17 alle 18, prima e dopo c'erano sempre 1 o 2 stanze disponibili.

Tra le new entry segnalo:
Elena (Rumena Mora molto simpatica durante il social)
e Andrea (Rumena bionda stangona anche Lei molto simpatica).

Saluto tutti i colleghi con cui abbiamo fatto due chiacchere.

Alla prossima!
 
Commenta
Alto