Discussione ANDIAMO - Villach

Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Non mi fermerò.... vi ringrazio ci mancherebbe.... ma non ve la prendete se vado avanti.
la promessa è che vi farò sapere...
Rimango a disposizione, e vi ringrazio per ulteriori consigli, suggerimenti od altre info.
Voi sapete chi mi interessa.

Bona...
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.785
Reaction score
4.198
Località
Land of Romagna...
Non mi fermerò.... vi ringrazio ci mancherebbe.... ma non ve la prendete se vado avanti...

Non arrenderti mai, perchè quando tutto sembra finito, la vita tira fuori il coniglio dal cilindro...,ma metaforicamente scrivendo...dovrebbe capitarti un colpo di culo paragonabile a questo :lol: !!!
attachment.php
 

Allegati

  • Non arrenderti mai, perchè quando tutto sembra finito, la vita tira fuori il coniglio dal cilind.jpg
    Non arrenderti mai, perchè quando tutto sembra finito, la vita tira fuori il coniglio dal cilind.jpg
    101,1 KB · Visite: 331
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2013
Messaggi
389
Reaction score
0
Località
TV
Sono stato all'Andiamo venerdì sera e tutta la giornata di domenica...Il locale è in piena effervescenza...Sara e Sanja insieme all'inossidabile Martin in cucina stanno riportando l'Andiamo ai fasti di un tempo...Ragazzi in questo momento l'Andiamo è in testa alla mia speciale classifica,segue a qualche lunghezza il Wellcum mentre dalle retrovie avanza il Marina che se fosse ben diretto vincerebbe per dispersione....
Assolutamente non sono d'accordo. Il locale è cupo, è più lontano e piccolo del Wlc, le ragazze sono o belle o brave (come dappertutto mannaggia), se manca Alicia è un dramma, Martina è alta 70cm, Tiana bacia a stampo e mal volentieri, sempre che non sia un missile, e l'unica carina domenica era l'ampiamente discussa Justine. La cucina non è mediterranea, è ultra condita e affogata nelle salse. E' buona ma non sana. IMHO quindi metterei quasi a pari merito Wlc-And-Marina. Purtroppo i bei tempi sono andati.


...Ma in Slovenia non capiscono un cazzo per cui in Carinzia possono dormire sonni tranquilli...
Questa invece potresti scriverla pure in cielo (come in Fantozzi contro tutti https://www.youtube.com/watch?v=0M45OhVYSnE)


...avere la certezza che un preciso giorno una precisa ragazza sarà presente all'Andiamo...
Ti ha risposto perfettamente:
Se telefoni le risposte sono attendibili, in quanto in reception hanno il programma settimanale delle ragazze...poi, queste ragazze sono molto altalenanti e possono "avere colpi di testa" e decidere all'ultimo di assentarsi...
Mi permetto di aggiungere: se vuoi la certezza assoluta chiama alle 15:00 e spera che il tuo target sia già entrato e possibilmente non sia in camera con un orso con l'intenzione di fare 6 ore, una cosa tranquilla.
Mentre se chiami prima o scrivi con tutta la buona volontà del personale addetto non possono sapere SE e QUANDO il tuo target farà l'ingresso perchè non tutte sono diligenti professioniste. C'è chi ha bisogno di soldi urgente da portare a casa e lavora 26 ore al giorno, chi ha lavorato bene ieri e quindi oggi sta a letto, eccetera...Quindi l'attendibilità di un teorico tagesplan (a causa dell'inaffidabilità delle ragazze) è solo indicativo secondo me. Pensa che di recente ho visto qui e altrove gruppetti di ragazze entrare durante la settimana alle 21:00. Che cazzo fai a quell'ora? Mangi e dormi. Ed io risparmiavo cartucce da mezzogiorno aspettandoti come un cagnolino (seee).


Mi dicono dalla regia che è arrivato un carico nuovo nuovo di ragazze...
La speranza è l'ultima a morire. Incrociamo le dita.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Ti ha risposto perfettamente:

Mi permetto di aggiungere: se vuoi la certezza assoluta chiama alle 15:00 e spera che il tuo target sia già entrato e possibilmente non sia in camera con un orso con l'intenzione di fare 6 ore, una cosa tranquilla.
Mentre se chiami prima o scrivi con tutta la buona volontà del personale addetto non possono sapere SE e QUANDO il tuo target farà l'ingresso perchè non tutte sono diligenti professioniste. C'è chi ha bisogno di soldi urgente da portare a casa e lavora 26 ore al giorno, chi ha lavorato bene ieri e quindi oggi sta a letto, eccetera...Quindi l'attendibilità di un teorico tagesplan (a causa dell'inaffidabilità delle ragazze) è solo indicativo secondo me. Pensa che di recente ho visto qui e altrove gruppetti di ragazze entrare durante la settimana alle 21:00. Che cazzo fai a quell'ora? Mangi e dormi. Ed io risparmiavo cartucce da mezzogiorno aspettandoti come un cagnolino (seee).


Ciao Banana e Grazie anche a Te per I preziosi consigli...
A questo punto mi sovviene di aver letto "credo" da qualche parte che sia possibile "prenotare" una ragazza.... qualcuno sa darmi delucidazioni al riguardo?
Spero non sia solo frutto dell'incoscio lavoro della mia "confusa" fantasia celebrale... :punish:
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2009
Messaggi
2.785
Reaction score
4.198
Località
Land of Romagna...
A questo punto mi sovviene di aver letto "credo" da qualche parte che sia possibile "prenotare" una ragazza.... qualcuno sa darmi delucidazioni al riguardo?

Se intendi per la giornata intera o per qualche ora...certamente tutto è possibile...pagando il disturbo dovuto che dovrai concordare con Lei ! Per "prenotare" la girl sarebbe utile avere un suo contatto per farlo con un pò di anticipo se ti devi organizzare per la trasferta (sperando che la ragazza sia seria e si ricordi dell'impegno preso)...altrimenti lo puoi fare quando arrivi in loco dopo aver visto che aria tira (opzione consigliata per il "primo appuntamento" visto che non la conosci minimamente :ok:).
In bocca al lupo...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Se intendi per la giornata intera o per qualche ora...certamente tutto è possibile...pagando il disturbo dovuto che dovrai concordare con Lei ! Per "prenotare" la girl sarebbe utile avere un suo contatto per farlo con un pò di anticipo se ti devi organizzare per la trasferta (sperando che la ragazza sia seria e si ricordi dell'impegno preso)...altrimenti lo puoi fare quando arrivi in loco dopo aver visto che aria tira (opzione consigliata per il "primo appuntamento" visto che non la conosci minimamente :ok:).
In bocca al lupo...


Non ho capito... la posso prenotare solo dopo essere entrato (dato che non ho il suo numero)? ...io chiedevo se era possibile prenotare tramite telefonata all'Andiamo.

Maremma maialona...un'e mia facile vivere a quasi 700 Km e tirà le fila di queste situazioni...
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
... e vi ringrazio per ulteriori consigli, suggerimenti od altre info.
Voi sapete chi mi interessa.

Bona...

di lei il 28-09 scrissi questo

PIA: ragazza simpatica e dolce che già avevo conosciuto tempo addietro. Soda e in forma con un gradevole seno naturale armonioso. Mi piace molto perché è una brava ragazza e con lei in camera mi trovo bene per la sua dolcezza e tranquillità. Siede vicino al ristorante.
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Non ho capito... la posso prenotare solo dopo essere entrato (dato che non ho il suo numero)? ...io chiedevo se era possibile prenotare tramite telefonata all'Andiamo.

Maremma maialona...un'e mia facile vivere a quasi 700 Km e tirà le fila di queste situazioni...

Scusa Kolka, ma ti stai a fare tutte ste paranoie per una con cui non sei neanche mai salito in camera?
Se ti è piaciuto il locale, tornaci e divertiti!
Se c'è questa benedetta Pia, approfondisci e salici in camera, se non c'è, sono sicuro che troverai qualche altra ragazza disposta ad alleviare le tue pene! :wink:
In bocca al lupo, caro!
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
Scusa Kolka, ma ti stai a fare tutte ste paranoie per una con cui non sei neanche mai salito in camera?
Se ti è piaciuto il locale, tornaci e divertiti!
Se c'è questa benedetta Pia, approfondisci e salici in camera, se non c'è, sono sicuro che troverai qualche altra ragazza disposta ad alleviare le tue pene! :wink:
In bocca al lupo, caro!

condivido pienamente ...
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2015
Messaggi
315
Reaction score
1
di lei il 28-09 scrissi questo

PIA: ragazza simpatica e dolce che già avevo conosciuto tempo addietro. Soda e in forma con un gradevole seno naturale armonioso. Mi piace molto perché è una brava ragazza e con lei in camera mi trovo bene per la sua dolcezza e tranquillità. Siede vicino al ristorante.

Ottima scheda tecnica........speriamo che non sia troppo tranquilla ed il nostro amico non si addormenti che poi il pallaio corre lo stesso. :rofl:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
59
Reaction score
0
Anche io sono stato fidelizzato da una bellissima ragazza ma poi dopo le parole del maestro estatico ho capito come "funziona"!!!

(Parlo x me) , ma noi newbie è facile in questi locali perdere la testa! se non guidati da esperti :lol:
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
379
Reaction score
127
Anche io sono stato fidelizzato da una bellissima ragazza ma poi dopo le parole del maestro estatico ho capito come "funziona"!!!

(Parlo x me) , ma noi newbie è facile in questi locali perdere la testa! se non guidati :lol:

grazie per la considerazione, ma sono solo un povero vecchietto ...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
Anche io sono stato fidelizzato da una bellissima ragazza ma poi dopo le parole del maestro estatico ho capito come "funziona"!!!

(Parlo x me) , ma noi newbie è facile in questi locali perdere la testa! se non guidati da esperti :lol:

newbie?????:mda: ....a 19 anni facevo il mio primo viaggio in Romania, in compagnia della mia prima ragazza rumena (storia andata Avanti per 2 anni) :whistle3:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
27
Reaction score
0
comunque grazie a tutti...
Lo spirito di solidarietà che si sta muovendo è confortante.

Siete grandi!
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
"Quindi l'attendibilità di un teorico tagesplan (a causa dell'inaffidabilità delle ragazze) è solo indicativo secondo me"

e' indicativa pure la telefonata l'ultima sped avevo chiamato al mattino l'andiamo per Selena e mi avevano assicurato ci sarebbe stata, poi invece ho virato al WLC e ho saputo che lei non aveva lavorato quel giorno...
 
Commenta
Alto