Trans Natasha Fenix 3342938441

Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
297
Reaction score
130
Località
Roma

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    36,2 KB · Visite: 15.758
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_pe...2&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO:VILLA ROSA
NOME INSERZIONISTA: NATASHA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abb. soddisfacente; è gnocca
SERVIZI OFFERTI: :bad::bad::bad::bad:
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO ALTA E BELLA, UNICO NEO..IL CULONE GROSSO
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S
ATTITUDINE: STROMZA: molto gentile e promette di tutto prima di prendere i soldi, ma appena incassato cambia completamente e diventa molto frettolosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ho fatto caso (comunque si tratta dell'appartamenti di Giselly che credo condivide)
INDEX RICERCHE: 34572879xx

inutile che mi dilungo tanto con i particolari,
dopo aver richiesto ifo, invogliato da qualche notizia che parlava di bella presenza, mi decido a testarla,
in effetti sulla sua bellezza nulla da dire, a parte il culone grosso(ke a me non piace). la sua dotazione abbastanza minuta.
come dicevo sopra molto gentile e promette di tutto prima di incassare, ma appena incassato quanto concordato. cambia completamente atteggiamentoe diventa molto frettolosa.. la cosa mi infastidisce non poco. insomma un'altra BELLA FREGATURA...... ROSE BUTTATE AL VENTO.

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, non andateci ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

marialabora

Ospite
Ospite
[RECE] Natasha Kurkova - Roma - Puntotrans

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/natasha_kurkova/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Natasha Kurkova
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto un po patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI Fk,bbj,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: con me passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34572879xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo un po di tempo libero nel pomeriggio quindi decido di andare a trovare questo bocconcino,mi trovavo in zona prati,la chiamo e fisso un appuntamento da li a 15 minuti.Mi da l indirizzo e quando la richiamo mi dice il portone esatto.Mi accoglie in reggiseno e slip e mi appare subito come una gran gnocca,bacino e ci apprestiamo ad andare in stanza.Verso il rate mi spoglio e iniziano le danze con un po di sbaciucchiamenti.....dopo un po quando il mio pirillo si desta lo comincia a lavorare con la bocca in maniera egregia e di tanto in tanto se lo sbatte sulle labbra.Devo dire che è brava e arrivato il momento di stantuffarla mi copro e la comincio a pompare prima a pecos e poi a missionaria per un buon 20 minuti alche' mi sfilo e lei continua a prenderlo in bocca cabrio fino che non capitolo sulla mia pancia.Vado in bagno per le pulizie,torno in stanza e scambiamo un po di chiacchiere in tranquillità per un 10-15 minuti.Lei è molto gentile e alla mano....credo tornero'.Alla prossima:bye:
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NATASHA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36459

CITTA DELL'INCONTRO:VILLA ROSA
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: :bad::bad::bad::bad:
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO ALTA E BELLA,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):S,m
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34572879xx - 33913592xx - 33117152xx


LA MIA RECENSIONE:
chiamo la tipa in questione ed le chiedo, se è ancora in zona . mi risponde di si la raggiungo ed concordiamo una cosa tranquilla 70 euro ed lascio intender che se dopo voglio il bis le do meno de doppio ed le i accosente....chiede il regalino ahime nn ho i 70 ed le do 100 lei dice dopo....

passiam mezz ora con calma ed lei si era anche ingrifata diffatti mi chiede voglio il tuo culo, le dico non voglio dartelo , lei mi irsponde dimmi che vuoi, dico ti voglio veder venire, lei dice certo ma prima ti fai inculare..... dopo strusciamenti ed vari 69 io capitolo ma secondo me ci sa fare.... in zona una delle migliori provate
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

escodirado

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
57
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=13722&pag=galleria CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': Brasile
ETA': credo sui 23-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale
SERVIZI OFFERTI fk profondi,bbj,69,rai 2 att e pass
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:circa 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta,snella,porca se si scioglie
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: att e pass
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale
INDEX RICERCHE 34572879xx


Preso dalle mie voglie decido di andare a trovare questa gatta per un incontro all ultimo sangue.La chiamo e mi da le cordinate e la raggiungo in circa 1 ora.Entro e mi accoglie con quel bel sorriso facendomi strada nell alcova.Ci spogliamo e verso il rate,iniziamo a odorarci e slinguacciarci il corpo con punte profonde di fk.I nostri sessi stavano ormai in tiro e partiamo con un bel 69 che gradiamo entrambi,all inizio lei sembrava un po restia ma ho saputo farla scaldare bene e si è mostrata moltodisinibita.Avevo voglia di provare il suo bigolo cosi' la faccio coprire e mi penetra sbattendomi prima a pecora e poi in piedi,che goduria,cercavo di non toccarmi per non venire cosi' dopo un po gli dico che voglio il suo culo e la stantuffo per varie posizioni fino a venire nel gommino.Ci puliamo e parliamo un po del piu' e del meno.Buona esperienza,ciao ragazzi
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
92
Reaction score
3
provo a testarla ieri, location vicina vicina al lavoro e decido di provare l'esperienza di recarmi al randez vous a piedi!, la chiamo e fisso app per una mezz'oretta dopo....parto per la passeggiata, non devo parcheggiare!...arrivo in orario, chiamo....cell staccato!!!...:treaten:
aspetto, giro, caffè, sigaretta....chiamo...cel staccato!!!...:treaten:
replico...
aspetto, giro, caffè, sigaretta....chiamo...cel staccato!!!...:treaten:

queste sono le esperienze che mi mandano in bestia.......era successo anche con sabrina rios, quando stava a piramide.....porcaccia della miseria, prendi appuntamento e poi dai buca!!!!

unico punto positivo, mi sono fatto una paseggiatina senza stress da macchina
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natasha Fenix
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-natasha-fenix-7zpd51818733
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':
ETA': forse 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non truccata ma piu' o meno rispondente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 5 +5
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: non saprei
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34871963xx


LA MIA RECENSIONE:
Data la magnificenza delle foto non ho resistito dal chiamarla anche se non essendo recensita sapevo il rischio che correvo.
In zona Garbatella, con notevole difficolta' di parcheggio, entro e si affaccia a malapena da un'appartamento al piano terra totalmente buio.
Mi porta in una camera squallida dove a malapena si vedeva che c'era un letto singolo e una specie di divano per mettersi in posizione da gogna.
Mi chiede subito i soldi che do , e appena chiedo di accendere la luce subito si incazza dicendomi di non cominciare subito a chiedere.
Lei si spoglia e io pure e con violenza mi fa sedere sul trespolo e viene avanti con il birillo a nudo e mi dice "DAI SUCCHIA".
Io le dico "sei pazza scoperto", e lei mi dice che le avevo chiesto di venire ed era quello che stava facendo.
Chiarisco che il concetto di venire era ovviamente eventualmente subordinato ad una reciproca cavalcata, come mi aveva promesso.
E li dice, udite udite, che ha finito i preservativi ; ma come con il mestiere che fai? E lei dice che era venuto uno prima e li aveva finiti.
Capita gia' la grandissima "incu..ta" ( metaforica ) in cui ero cascato , continuo il suo gioco e dico che li vado a comprare.
Lei annuisce , vado in farmacia e ritorno certo che mai mi avrebbe risposto nuovamente al telefono, e invece con mia somma sorpresa risponde e riapre.
Comincia una tortura di questa che cercava di mettersi il preservativo , prima da una parte e poi rigirandolo , su un arnese mezzo moscio.
Mi dice che i preservativi che ho portato non sono buoni.
Io che ero tutto meno che ingrifato, con quelle che mi diceva incazzata " be' ma non ti ecciti ??". Alla fine mi butta di nuovo sul trespolo a 4 gambe e ancora nella quasi totale oscurità mi penetra dopo essersi masturbata per tirarlo un po su : entra per un attimo e poi gli si affloscia, con lei che accusa me di non essere arrapato.
Io gli dico che anche io ho i miei tempi, e che se la cosa fosse tranquilla tutto andrebbe meglio : lei mi dice che per una cosa tranquilla vuole 100.
A quel punto mi risiedo con lei che me lo risbatte nelle fauci , forse tentando di far vedere che si stava guadagnando il mal tolto. Non ho atteso piu di un secondo e ho chiesto il bagno per pulirmi : lei mi ha detto niente bagno, e' in costruzione, prendi la carta. Mi sono rivestito e sono scappato via ( sempre al buio, per poco inciampo in un filo elettrico steso in mezzo ad un corridoio)
E' proprio come ho letto in questo forum, che se ti va bene una volta su 3 e' oro colato!!!
tanto dovevo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
non è la descrizione di una trombata, è la decrizione di un incubo.
un vero peccato perchè dalle foto sembrerebbe meritare la nostra attenzione.
grazie del contributo GinoC e piena solidarietà.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
676
Reaction score
200
Età
52
Aggiungo per chiarezza che le precedenti recensioni positive di altri si riferiscono ad altra Natasha (Kurkova) e non Fenix da me testata e recensita.
dalle foto mi sembra, invece che stiamo parlando della stessa professionista.
la prossima volta ricordati di mettere l'index in modo da facilitare la ricerca.
la nostra amica ha del tutto casualmente cancellato l'annuncio su bakeka e quindi il link non è più leggibile
link valido: http://italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=21725
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
43
Reaction score
74
NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=13722
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Marconi
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dice lei 24, e ci sta.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale
SERVIZI OFFERTI FK, BJ Cover e non, Att
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta, snella, bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Att
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE 34572879xx

Regà che vi devo dì.. Na gran scopata!
Sono un pò di giorni che mi era salita la scimmia e volevo andare a trovare qualcuna delle nostre amichette, alchè avevo puntato Elvira, ma ho provato per 4 giorni a incontrarla, con scarsissimi risultati per quanto riguarda la sua reperibilità al cellulare.
Oggi torno a casa di pomeriggio, e dopo aver fallito l'ennesimo tentativo con Elvira, vado cercando qualche valida alternativa magari nei paraggi, e andando sul sito sopracitato, vedo Natasha, leggo zona Marconi, e mi si illuminano subito gli occhi, anche perchè poi vedendo le sue foto è bellissima.
Ma come al solito, prima di telefonare alla tipetta, dò sempre un occhiata sul forum per vedere cosa se ne dice, e ho trovato recensione più o meno altalenanti, dove però tutti confermavano la sua bellezza e autenticità delle foto, quindi ho tirato le somme che le sue prestazioni potessero essere buone se magari si trova di fronte un bel giovinotto di tenera età come me :D
Allora mi decido e le telefono.
Al telefono risponde una voce bellissima e sensuale, lei molto dolce nei modi di fare e mi spiega dove posso trovarla esattamente, chiedo il rate, e le dico che in venti minuti sono da lei.
Salgo sulla mia macchina, me la faccio a circa 250km/h perchè m'era salita na rota che non ve dico..
Arrivo, parcheggio un pò prima, e la chiamo sotto al portone. Mi dice di salire sù.
Mi apre la porta, e mi trova questa strafiga davanti, più alta di me con i tacchi, che comunque sono un cristo di quasi 190cm. Profumatissima, con un viso bellissimo e perfetto.
Lei mi apre in reggiseno e perizomino a filo. Mi invita subito in stanza, in un ambiente con luce soffusa e molto caldo, che mi fa tornare a circolare il sangue visto il freddo affrontato in quel pezzetto fatto a piedi.
Mi invita a spogliarmi, e mi fa sdraiare sul lettone vicino a lei. Letto molto grande e comodo. Scambiamo due chiacchiere sdraiati, in cui mi chiedi quanti anni ho io, e fa un sorriso e dice "meglio tesoro!".
Capisco che passerò una bella mezz'oretta.
Mi sfila i boxer con delicatezza, e lei parte con un BJ scoperto, salivoso e veramente ben fatto, dove alterna anche qualche leccata nelle parti sotto. Io la accarezzo, ha un corpo perfetto. Mi spinge la mano verso il suo pacco, e quando vede che non disdegno, si alza e si toglie il perizoma per permettermi di toccarlo come si deve.
Diventa duro abbastanza in fretta, ma è di modeste dimensioni. Diciamo sui 15/16 forse, ma va benissimo cosi in quanto io non sia un grande appassionato dei grossi calibri. Mi piace "vincere facile" diciamo! :D
Continua con il suo BJ, e poi si infila il preservativo, senza averglielo dovuto chiedere, per permettere anche a me di lavorare il suo pirillo. 69 in corso. Favolosa!
Dopo un buon 10 minuti abbondanti di 69, senza chiedermi se fossi att o pass, ma immagino che abbia intuito, si sdraia dietro di me sul letto, di lato, e me lo infila dolcemente, senza bisogno di usare gel o creme.
Comincia a spingere piano, pianissimo per permettermi di abituarmi, anche se non ci vuole poi moltissimo, e dopo un pò comincia con delle spinte profonde, mentre nel frattempo mi tiene abbracciato, e mi lecca dietro l'orecchio e sul collo.
Continua cosi per un pò, poi prova a girarmi la testa per baciarmi, e quando vede che ci sto, cambia posizione e mi prende mentre sono sdraiato a pancia in su, e comincia a baciarmi dolcemente e profondamente.
Che ve devo di fratelli.. Nun ce capivo più niente!
Comincia a sbattermi sempre più forte, poi cambia posizione. Mi mette sul bordo del letto, e lei in piedi e continua anche cosi per un pò.
Poi si sdraia sul letto, e mi dice di montare sopra, piegato sulle ginocchia e comincia a fottere fortissimo da sotto, mentre intanto mi prende l'uccello e mi sega mentre io sono aggrappato saldamente alle sue bellissime tette.
Poi si scalda ancora di più, e comincia a dirmi frasi del tipo "ti piace? lo senti dentro nel tuo culetto amore? brava troietta" con voce molto dolce però.
Qui ho perso i sensi praticamente, e sono venuto proprio tanto. Mentre lei decellerava con le spinte..
Finiamo, e mi sorride. Contraccambio assolutamente.
Mi alzo, mi da tutti i fazzoletti che mi possano occorrere, le chiedo se posso usare il bagno e me lo concede senza batter ciglio.
Mi rivesto, bacio sulle guance, e la ringrazio perchè è stata veramente carinissima con me.
Ci tengo ad aggiungere inoltre, che durante il rapporto gli è squillato tre volte il cellulare, e non ha mai risposto. Anzi, dopo la prima volta, ha messo la vibrazione per non disturbarci.
Veramente fantastica.
Se ci ritornerò? Lo avrei fatto appena chiusa la porta alle spalle cari ragazzi miei.
Per citare altri fratelli punter, "tanto vi dovevo."
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
beh allora diventa veramente difficile credere alle recensioni , dopo la mia e la tua esperienza.
Almeno una cosa e' dimostrato che e' falsa : prima volta in città!
Che vi posso dire : avanti un altro e buona fortuna.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2011
Messaggi
44
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=13722
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, traversa di via oderisi da gubbio
NAZIONALITA': brasile credo, ma non ho chiesto
ETA': non chiesto ma credo sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate, lei ora è bionda. per il resto ok
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2, a/p
COMPENSO RICHIESTO: 50 per 30 min o 70 per una cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, culo un po' grosso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: a/p ma credo preferisca attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 34572879xx

LA MIA RECENSIONE:
Devo dire che le recensioni precedenti mi lasciavano un po' perplesso, tuttavia vuoi perchè in zona, vuoi perchè le foto mi attizzavano il giusto, decido di provare con la signorina.
Settimana scorsa l'ho chiamata sul tardo pomeriggio, l'ho trovata al primo tentativo e mi sono fiondato immediatamente (si fa per dire visto che ho impiegato 20 minuti a trovare un parcheggio).
Al telefono la sua voce è davvero femminile ed attraente, mi ha proposto 50 per 30 minuti e 70 per una cosa tranquilla... tutto sommato rate accettabili.
Arrivo all'indirizzo comunicato, ovviamente è 3-4 portoni dopo, salgo... e mi apre la porta questa stanga che porterà pure i tacchi ma mi sovrasta di tanto! Le foto dell'annuncio sono ovviamente patinate, ma la ragazza non è male nonostante il culo effettivamente grosso (non enorme, c'è di peggio, molto peggio). Mi fa accomodare e punta dritto verso la camera da letto mantenuta rigorosamente in penombra salvo la luce della TV accesa e una specie di lampada stroboscopica. Chiede il compenso e si spoglia a tempo di record nel tempo che metto mano al portafoglio.
Cominciamo con palpeggiamenti reciproci e con lei che svia i tentativi di bacio. Non insisto e, visto il mio interesse per il suo uccello, ci buttiamo sul letto per un 69 (coperto) fatto di reciproci affondi spinti.
Dopo un po' esprime la sua volontà - piuttosto marcata - di volermi scopare: viste le dimensioni non esagerate acconsento, sicchè mi trascina a bordo letto e cavalcioni comincia a incularmi pian piano per poi accelerare intimandomi di segarmi nel mentre. La cosa per un po' mi piace, ma preferisco scoparmela quindi le chiedo di invertire i ruoli. Fa un po' di storie ma alla fine acconsente e passo ad incularla fino a venirle dietro.
Conclude dandomi una decina di fazzolettini tra umidi, non ma non accenna minimamente al bagno e scambiamo 10 parole di numero in convenevoli mentre mi rivesto.
Soddisfatto della prestazione? Al 60%, poteva fare di meglio. Sicuramente l'impegno è direttamente proporzionale al compenso (sarei curioso di sapere per 50 come si comporta).
Ci tornerei? Forse: come ho detto le dimensioni del suo uccello non sono enormi (qualche esimio collega ha parlato di 15-16 cm... non sono avvezzo a portare il righello ma ci sta), perciò se uno alle prime armi vuole provare ne può approfittare, ma credo corra il rischio di scontrarsi con una personalità facilmente avvezza al controllo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

escodirado

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
57
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=13722
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, traversa di via oderisi da gubbio
NAZIONALITA': brasile credo, ma non ho chiesto
ETA': non chiesto ma credo sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto patinate, lei ora è bionda. per il resto ok
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2, a/p
COMPENSO RICHIESTO: 50 per 30 min o 70 per una cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, snella, culo un po' grosso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: a/p ma credo preferisca attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano con ascensore
INDEX RICERCHE: 34572879xx

LA MIA RECENSIONE:
Devo dire che le recensioni precedenti mi lasciavano un po' perplesso, tuttavia vuoi perchè in zona, vuoi perchè le foto mi attizzavano il giusto, decido di provare con la signorina.
Settimana scorsa l'ho chiamata sul tardo pomeriggio, l'ho trovata al primo tentativo e mi sono fiondato immediatamente (si fa per dire visto che ho impiegato 20 minuti a trovare un parcheggio).
Al telefono la sua voce è davvero femminile ed attraente, mi ha proposto 50 per 30 minuti e 70 per una cosa tranquilla... tutto sommato rate accettabili.
Arrivo all'indirizzo comunicato, ovviamente è 3-4 portoni dopo, salgo... e mi apre la porta questa stanga che porterà pure i tacchi ma mi sovrasta di tanto! Le foto dell'annuncio sono ovviamente patinate, ma la ragazza non è male nonostante il culo effettivamente grosso (non enorme, c'è di peggio, molto peggio). Mi fa accomodare e punta dritto verso la camera da letto mantenuta rigorosamente in penombra salvo la luce della TV accesa e una specie di lampada stroboscopica. Chiede il compenso e si spoglia a tempo di record nel tempo che metto mano al portafoglio.
Cominciamo con palpeggiamenti reciproci e con lei che svia i tentativi di bacio. Non insisto e, visto il mio interesse per il suo uccello, ci buttiamo sul letto per un 69 (coperto) fatto di reciproci affondi spinti.
Dopo un po' esprime la sua volontà - piuttosto marcata - di volermi scopare: viste le dimensioni non esagerate acconsento, sicchè mi trascina a bordo letto e cavalcioni comincia a incularmi pian piano per poi accelerare intimandomi di segarmi nel mentre. La cosa per un po' mi piace, ma preferisco scoparmela quindi le chiedo di invertire i ruoli. Fa un po' di storie ma alla fine acconsente e passo ad incularla fino a venirle dietro.
Conclude dandomi una decina di fazzolettini tra umidi, non ma non accenna minimamente al bagno e scambiamo 10 parole di numero in convenevoli mentre mi rivesto.
Soddisfatto della prestazione? Al 60%, poteva fare di meglio. Sicuramente l'impegno è direttamente proporzionale al compenso (sarei curioso di sapere per 50 come si comporta).
Ci tornerei? Forse: come ho detto le dimensioni del suo uccello non sono enormi (qualche esimio collega ha parlato di 15-16 cm... non sono avvezzo a portare il righello ma ci sta), perciò se uno alle prime armi vuole provare ne può approfittare, ma credo corra il rischio di scontrarsi con una personalità facilmente avvezza al controllo.


ti conveniva versare 50 ;-)
 
Commenta

midget

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natasha Kurkova
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/natasha_kurkova/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Bra
ETA':bo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ar,fk,att e pass,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 oretta
DESCRIZIONE FISICA: alta e fisico longilineo,bel viso,pirillo nella media
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: zozza
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34572879xx

LA MIA RECENSIONE:

Trovandomi a Roma per dei giri decido di occupare due orette libere nella ricerca di una gatta che mi garbasse,allora mi metto in cerca e gli occhi mi cadono su questa bambola.La chiamo e accordo un incontro.Arrivato in zona la richiamo e mi fa accomodare in casa,mi apre in intimo sexy e lei è veramente bona e alta direi.Verso il dovuto e ci sdraiamo nel letto avvolti in un fk erotico e coinvolgente,iniziamo a succhiarcelo a vicenda quando lei ingrifata si copre e vuole penetrarmi,io acconsento e mi sbatte in varie posizioni dalla pecora,di lato e missionaria con io a gambe all aria,stavo per capitolare ma resisto perché volevo essere anche attivo,quindi glielo dico mi si sfila,mi copro e me la sbatto a pecora finche non capitolo con lei che mi stringe le chiappe al momento fatidico e non vi dico che goduria.Incontro soddisfacente nel complesso,unico neo ho sentito un odorino strano nelle parti intime e da una loft che ha la possibilita' di darsi una sciacquata lo tollero poco.Ciao alla prossima
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2011
Messaggi
24
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: NATASHA FENIX

RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-natasha-fenix-ickk66759205

CITTA DELL'INCONTRO:Roma - Marconi

NAZIONALITA': Brasile

ETA': sui 25

CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: si

SERVIZI OFFERTI: BJCover, RAI2 att

COMPENSO RICHIESTO:70

COMPENSOCONCORDATO:70

DURATA DELL'INCONTRO:20 min

DESCRIZIONE FISICA:alta, bella, un pò troppo palestrata per i miei gusti

DOTAZIONE(S,M,L,XL,XXL): penso M

ATTITUDINE: Attiva

REPERIBILITA': Ottima

PRESENZA DI BARRIEREARCHITETTONICHE: scale all'ingresso

INDEX RICERCHE34572879xx



Non sono un assiduofrequentatore ma mi era venuta la ts voglia ed ho cercato un buco di tempo traun impegno e l'altro.

Primo tentativo: Laradi centro leonardo (fiumicino) ma sempre segreteria attiva, secondo tentativo:Ana Maria Pink che però mi dice di essersi trasferita dall'Eur a Prati (culoniaper me), terzo tentativo: Natasha, placcata al primocolpo. La zona è un delirio per ilparcheggio (traversa di Oderisi da Gubbio) ma ci sono garage a pagamento nellestrade parallele.
La chiamo e mi da indicazioni esatte sulla location.Palazzina con ascensore usufruibile. La tipa è come in foto, molto alta.Location carina e pulita. Sgancio
ilpattuito.
Sono un pò ipocondriaco, quindi tutto covered, BJ, 69 e RAI2 in varieposizioni con lei attiva e abbondante dose di crema non essendo moltoesercitato su quel lato.
Che dire, esperienza carina. PRO: stanzacarina,
non fa la furba,disponibile,CONTRO gambe un pòmassicce con ricrescita fastidiosa e qualche odorino che come giustamente hascritto in precedenza un collega non ci si aspetta da una loft. Dovrebbelasciare Roma per Viterbo nei prox giorni. Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
8
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natasha Fenix
RIFERIMENTO ANNUNCIO: http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-natasha-fenix-yq6p71274002
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36459
CITTA DELL'INCONTRO: Cassino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei ma meno dotata.
SERVIZI OFFERTI: Tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:75
DURATA DELL'INCONTRO: 8 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Stangona 1,80 scalza. Sedere ben disegnato.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Frettolosa, non partecipe, antipatica.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo terra con scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33117152xx - 34871963xx


LA MIA RECENSIONE:
Torno a scrivere una recensione dopo tempo. Aimè pessima esperienza. Tutto inizia di notte. Erano l'1.45 e ancora non stanco e con poca voglia di tornare a casa, mi metto a cercare sul mio cellulare qualche bel annuncio di qualche tgatta. Cassino offre davvero poco questo periodo e la mia preferita Elisabetta non è qui. Mi esce l'annuncio di questa Natasha Fenix. Bella bambolona bionda, femminile e apparentemente dotata. Ok la chiamo. Pensavo che a tarda ora non rispondesse e invece dopo due squilli eccola qui. Voce estremamente femminile, mi dice dove riceve, solito posto vicino al Carrefour, e vuole 70 rose, ma mi ribadisce che sarei rimasto soddisfatto. È un po tanto..ma si un pó di galanteria e mi dirigo da lei. Salgo al solito primo piano e mi apre questa stangona stupenda, in abitino stretch forato..ho pensato subito...evvaiiiiii. Mi fa accomodare dolcemente con tanto di bacetto sulla guancia e mi porta in camera. Ecco qui inizia un calvario. Inizia a suonare il cellulare. Lei risponde e invita un'altro malcapitato come me a salire e a divertirsi in tre, senza nemmeno chiedermelo, mettendomi in seria crisi. Per fortuna l'altro sfigato si è cagato sotto e non ha accettato ma lei continua straffottentemente a parlare. Alla fine io le faccio notare che ero li e che stavo aspettando e lei si degna di spogliarsi. È davvero bella seno perfetto, sedere stupendo anche se troppo duro al tatto, unico neo per una tale bellezza sono piedi e caviglie di una bruttezza rara. Inizia togliendosi la mutandina, mi mostra il suo birillo mi accorgo palesemente che le foto erano taroccate, pisello piccolo, con punta piccola. Me lo offre e senza pensarci su me lo sbatto in bocca. Penso dentro di me..ora aumenterà...invece no...si indurisce ma le dimensioni rimangono nane. Sento un cattivo odore venire dal suo sottopalla, che mi infastidisce non poco, in più lei è fredda e distaccata, meccanica e svogliata. Risuona il telefono e li altra chiaccherata. Mi sto per stufare...lei sbrocca dicendomi che non capiva che ero andato a fare, che lei pensava di scoparmi, che si vuole mettere il profilattico per via delle malattie, ne cambierà circa 2 senza motivo, che io non lo prendevo in culo, che mi dovevo sbrigare a venire perchè aveva un altro cliente che aspettava. Io mi rompo accellero di mano e vengo. Mi tira la carta igienica e dice pulisciti. Non mi caga di pezza e scrive qualcosa sul cellulare. Nemmeno vede se sono rivestito e mi fa: Dai sbrigati...io urtato le dico: ma si fa così? Lei a presa per il culo fa spallucce e mi indirizza verso la porta, tanto ha un altro pollo da spennare. Mi accorgo che sono passati circa 8 minuti a quando mi sono sdraiato sul letto. Tristezza e pensare che per alzarmi le rose io ogni mattina mi alzo e vado a lavorare come un ciuccio per 8 ore e sta furba con 8 minuti si è arricchita e mi ha preso pure per il culo. Non approvata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
139
Reaction score
15
[RECE] Natasha trans - Roma - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natasha
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36459
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=13722&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana ?
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:veramente bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33913592xx - 33117152xx


LA MIA RECENSIONE:
Non avendo trovato recensioni sulla tipa in questione mi sono sacrificato perchè da tempo ne ero molto attratto .
La chiamo e già la voce mi ingrifa e mi da indicazioni per andare al noto fabbricato in zona Fleming dove abita anche un'altra trans italiana.
Mi presento dopo 15 minuti e mi accoglie già pronta; beh la bellezza è stupefacente, pelle liscia, pulita, profumata , insomma tutto.........l'unica " fregatura " è che aveva un punter in arrivo e quindi si è data da fare per giungere alla conclusione in fretta.
Che devo dire , abbiamo fatto di tutto ma sempre con quella fretta che si sentiva nell'aria e penso che in caso contrario sarebbe stata un'ottima esperienza. La definisco una buona esperienza in considerazione che - ripeto - abbiamo fatto di tutto ma in quei 20 minuti ...
Lei comunque è una bella persona, non abita in un tugurio e prima di uscire c'è stato anche un bacio appassionato e la richiesta di chiamarla il giorno dopo così avremmo fatto le cose con calma, ma io vista la fretta che aveva messo nel nostro incontro ci ho messo una croce sopra.
All'uscita ho incontrato anche il collegga successivo che stava aspettando quindi mi ha dato l'idea della catena di montaggio, considerato che a telefono le avevo detto proprio che se aveva impegni sarei potuto andare più tardi; ma evidentemente lei preferisce fare tutto e subito !!!
Magari meglio così, se fosse stata perfetta, sarei andato da lei troppo spesso.
Ah durante l'incontro non ha risposto al telefono quindi evidentemente aveva già appuntamento con il successivo.
ciao a tutti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    54,4 KB · Visite: 633
  • 2.jpg
    2.jpg
    52,5 KB · Visite: 564
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
612
Natasha

NOME INSERZIONISTA: Natasha Fenix
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=13722&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma/piazza bologna
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto photoshoppate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giunonica, le foto sono decisamente passate al photoshop, bella è bella ma nelle foto appare molto più esile e femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non saprei, rimasto floscio
ATTITUDINE: conosciuta da passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE: 34871963xx


LA MIA RECENSIONE:

riceve in un appartamento seminascosto (di notte) in un cortile che di giorno credo sia molto frequentato, la location è pulita e confortevole.
La vedo dietro la porta entro e appare una ragazzona alta, non è come mi aspettavo, simpatica mi porta subito in camera e mi propone un duo con l'amica di cui non dice il nome, ma "bella ti dico che è bella"
declino l'offerta e proseguo con lei, che mette le mani avanti dicendo che è già venuta con il collega prima di me e quindi non assicura il 100% delle prestazioni, insomma ami incappuccia si incappuccia e inizia a pomparmelo e intostarmelo che mi diventa durissimo, con la bocca ci sa fare tanto tanto.
Mi sbatte il suo in bocca con il cappuccio mi inviata succhiare er farlo intestare ma nulla si ingrossa un po' pi torna a riposo, procediamo con lei nel ruolo passivo, ha un culo enorme, ma piacevole, la pompo per un pochette poi mi sdraio e la invito a farmi venire.
Bocca (cover) accompagnata da massaggio prostatico, poi sfila via il cappuccio e inizia a masturbarmi con a mano continuando con il massaggio interno, è brava non c'è che dire mi smanetta per parecchi minuti fino alla mia venuta che mi sembra eterna, un bell'orgasmo nulla da dire, la soddisfazione c'è, ma mi aspettavo di più da un incontro con una cavallona simile
 
Commenta

aleph

UOMO
Membership
Registrato
9 Ottobre 2009
Messaggi
208
Reaction score
78
NOME INSERZIONISTA:Natasha Fenix

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=13722&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Bo
NAZIONALITA': Brazil
ETA': entro i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69 P e A
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: massiccia pelle liscia, abbondante rossetto, bel viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Attiva dolce
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sí
TELEFONO: 33429384xx

LA MIA RECENSIONE:
Lei é lei ma con diversi chili in più. Bellisismo viso, tatuaggi, tanti.Partecipativa il giusto,culone importante, mi ha incappucciato immediatamente temeva quasi la toccassi.Orrendi preservativi alla fragola, due su cazzi mosci, iniziamo cosí, andiamo di 69, prendiamo consistenza malgrado tutto.. Inizio a sbatterla io, entra bene senza crema da davanti,.Fk negato. dopo un pò ci diamo il cambio. Diciamo che nella parte attiva si applica un po' di più. spinge tanto ma avendo una S te la godi senza dolore. Finsco di mano con lei sopra. Niente ricrescita nè cattivo odore, Mi rimane peró un bel po' di rossetto tra il viso e le mutande.
 
Commenta
Alto