Trans Natasha Fenix 3342938441

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
figurelle:

36459-20120917163918-748118.jpg fotoselfie.jpg 36459-20131008163745-055693.jpg

poi tante foto selfie qua http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=selfie&id=13722
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
18
Reaction score
54
Località
torino
Numero di telefono: 3342938441
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Natasha
Nazionalità: Brasiliana
Età: Più di 30
Altezza: 180 o di piu
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata qualche giorno fa, le scrivo e dopo avermi mandato qualche sua foto e video ci accordiamo di incontrarci in zona prato dopo una mezz'oretta,lei si trova al 4 piano della palazzina, salgo e la trovo che mi saluta un momento dalla porta per farsi vedere, entro mi accomodò in camera da letto dove mi richiede prima di tutto il "regalo", ci spogliamo e iniziamo un po' di petting, si concede all'FK solo quando la vado a cercare e devo dire che concede poca lingua, comunque si vede che vuole condurre lei i giochi e subito mi fa sdraiare e mi fa sdraiare a pancia su e si fa baciare i seni e il collo, dopo un po' senza troppi fronzoli mi alza le gambe e inizia un anal rimming e prova a entrare senza preservativo, glielo dico e subito si sistema mi alza le gambe sulle sue spalle e inizia a pompare dolcemente, in tutta la sessione mi fa comunque cambiare 5-6 posizioni ( perché come mi dirà lei gli piace variare), finiamo nella posizione iniziale con mia venuta sulla pancia, salviettine e uso del bagno concesso( devo dire casa ben tenuta, sarà un monolocale) e ci salutiamo
 

Allegati

  • 6896166-1679385718.jpg
    6896166-1679385718.jpg
    33,6 KB · Visite: 483
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2020
Messaggi
33
Reaction score
74
Località
Pordenone
Numero di telefono: 3474095264
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3474095264 Trans
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pordenone
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Natasha
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
La contatto via telefono e risponde subito.
Riceve in appartamento ottimo per la privacy, soprattutto la sera, dove non ho incrociato nessuno. Parcheggio comodamente a due passi, per non dare nell’occhio.

Una volta entrato mi si pone davanti una cavallona da 1,80, senza tacchi. Lei è veramente una bella ragazza, con culo grosso e sodo e tette morbide e grosse.
Purtroppo però le foto traggono parzialmente in inganno, perché danno l’impressione che sia magra e con un viso leggermente diverso dal vivo. Rimane comunque tanta roba.
L’appartamento è moderno e pulito, e benché sia sera ben illuminato.

Verso il dovuto di mia spontanea volontà e partiamo. All’inizio è molto tranquilla e pacata, e parte con un BJ covered super. Pian piano si scalda, con affondi ben assestati. Mi monta sopra e la infilzo con calma, visto che è stretta. Dopo un minuto lento aumentiamo l’intensità, e lei si scalda ancora di più. La giro a pecora e devo dire che ha un culone niente male, per gli amanti del genere. La pompo per bene mentre le tirò i capelli, e lei non fa una piega. Vengo nel gommino e ci sdraiamo a letto.

Facciamo due chiacchiere per una 15ina di minuti, e devo dire che è una persona simpatica e intelligente. Poi parla benissimo italiano, ed è facile fare conversazione.

Tento l’approccio per il secondo round, e lei ci sta. Parte con un BJ che questa volta diventa scoperto. Dopodiché gommatura e la cavalco nuovamente da dietro, mentre le stringo forte il collo e le tiro icapelli. Anche qui non fa una piega, e sembra apprezzare moltissimo.

Alla fine le chiedo nuovamente un pompino, visto che li fa benissimo, ma mi sorprende poco dopo con un rimming niente male. Vengo nuovamente, questa volta in viso.

Altre brevi chiacchiere e via a casa.

PRO:
-bella, gran fisico
-BJ top
-se scatta la scintilla diventa una maiala incredibile
-rate onesto
-simpatica

CONTRO:
-foto ritoccate, leggermente lontane dalla realtà
-più robusta rispetto alle foto
 

Allegati

  • 7033810-1680541271.jpg
    7033810-1680541271.jpg
    33,2 KB · Visite: 17.000
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2011
Messaggi
50
Reaction score
39
Numero di telefono: 3342938441
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Natasha Fenix
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro risalente a ottobre a Roma.
Sempre voluta incontrare ma per motivi inspiegabili mai fatto.
Bellissima trans. A mio avviso le foto non le rendono giustizia.
Arrivo da lei in zona prati. La chiamo e mi dice che sta arrivando e infatti la vedo spuntare da un angolo in tutta la sua bellezza.
Non mi faccio vedere e attendo che mi richiami cosa che avviene dopo qualche minuto.
Mi apre il portone e scendo in un sottoscala dove si accede al suo appartamento devo dire ben tenuto.
Lei splendida, ma ho l’impressione che non scatterà nulla.
Pago, magari sbaglio.
Non un sorriso.
Poco partecipe, niente baci, no la saliva no, gommiamoci subito.
Un pompino gommato, un po’ svogliato ma abbastanza ben fatto me lo indurisce per bene. Capisco che non c’è proprio feeling e procedo per le vie standard senza compromessi. Qualche minuto di colpi, finisco, saluto, ringrazio e tolgo il disturbo.
Peccato perché la bellezza è indiscutibile ma non ci siamo proprio, almeno per me.
S
 
Commenta
Alto