- Reaction score
- 9
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino pisano
ZONA: sottopasso per il mare
NOME: angela
NAZIONALITA': macedone
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, rossa tinta
ATTITUDINE: stradale da manuale.
LA MIA RECENSIONE:
Caricata verso le 17 e 40, già a buoi fatto, perchè la zona è frequentatissima e le multe fioccano...
Era già da un po' che puntavo 3 fighe stradali, una meglio dell' altra, che stazionano al nuovo sottopasso che dall' aurelia porta al mare.
Finalmente mi decido e carico quella che a me piace di piu'.
Lei è molto carina, alta, magra, ben fatta, tacchi altissimi, minigonna cortissima.
Mi porta in un campo mezzo alluvionato, ad alto rischio di impantanamento da paura, praticamente accanto ad una sua collega che scopava su un' altra macchina!
Mi propone 30 per bj e rai1 o 50 per l' aggiunta dell' altro canale!
Non c'è spazio per molte evoluzioni sul mezzo che guidavo, quindi opto per 30.
Per il resto... tutto cio' che ci si aspetta da una stradale dell' est... pompino ultra velox... poi monta sopra e parte coi "dai porco, scopami" "spaccami dai" "dai sfondami, dai" che sono un po' il marchio di fabbrica del genere...
Sarà che eravamo proprio in un posto di merda, sarà la posizione scomoda, sarà quel che sarà... ma non venivo mai... allora, scocciato di essere cosi' vulnerabile, le dico di finire di bocca.
Pompa che ti ripompa alla fine riesco a concludere, non senza fatica.
La riporto al posto di lavoro che dopo di me staccava.
Bello il fatto che si fà sondare il culetto da una o due dita mentre pompa, anche in profondità.
Durante il tragitto parla a go-go che non riesci neanche ad inserirti!
Comunque simpatica.
Di viso ricorda Eva Erzigova.
Che dire... sarebbe bello scoparla con tutte le comodità e il tempo necessari... perchè è una bella figa!
CITTA DELL'INCONTRO: migliarino pisano
ZONA: sottopasso per il mare
NOME: angela
NAZIONALITA': macedone
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, rossa tinta
ATTITUDINE: stradale da manuale.
LA MIA RECENSIONE:
Caricata verso le 17 e 40, già a buoi fatto, perchè la zona è frequentatissima e le multe fioccano...
Era già da un po' che puntavo 3 fighe stradali, una meglio dell' altra, che stazionano al nuovo sottopasso che dall' aurelia porta al mare.
Finalmente mi decido e carico quella che a me piace di piu'.
Lei è molto carina, alta, magra, ben fatta, tacchi altissimi, minigonna cortissima.
Mi porta in un campo mezzo alluvionato, ad alto rischio di impantanamento da paura, praticamente accanto ad una sua collega che scopava su un' altra macchina!
Mi propone 30 per bj e rai1 o 50 per l' aggiunta dell' altro canale!
Non c'è spazio per molte evoluzioni sul mezzo che guidavo, quindi opto per 30.
Per il resto... tutto cio' che ci si aspetta da una stradale dell' est... pompino ultra velox... poi monta sopra e parte coi "dai porco, scopami" "spaccami dai" "dai sfondami, dai" che sono un po' il marchio di fabbrica del genere...
Sarà che eravamo proprio in un posto di merda, sarà la posizione scomoda, sarà quel che sarà... ma non venivo mai... allora, scocciato di essere cosi' vulnerabile, le dico di finire di bocca.
Pompa che ti ripompa alla fine riesco a concludere, non senza fatica.
La riporto al posto di lavoro che dopo di me staccava.
Bello il fatto che si fà sondare il culetto da una o due dita mentre pompa, anche in profondità.
Durante il tragitto parla a go-go che non riesci neanche ad inserirti!
Comunque simpatica.
Di viso ricorda Eva Erzigova.
Che dire... sarebbe bello scoparla con tutte le comodità e il tempo necessari... perchè è una bella figa!