angela - otr - migliarino pisano - macedone

Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: migliarino pisano
ZONA: sottopasso per il mare
NOME: angela
NAZIONALITA': macedone
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, rossa tinta
ATTITUDINE: stradale da manuale.

LA MIA RECENSIONE:

Caricata verso le 17 e 40, già a buoi fatto, perchè la zona è frequentatissima e le multe fioccano...
Era già da un po' che puntavo 3 fighe stradali, una meglio dell' altra, che stazionano al nuovo sottopasso che dall' aurelia porta al mare.
Finalmente mi decido e carico quella che a me piace di piu'.
Lei è molto carina, alta, magra, ben fatta, tacchi altissimi, minigonna cortissima.
Mi porta in un campo mezzo alluvionato, ad alto rischio di impantanamento da paura, praticamente accanto ad una sua collega che scopava su un' altra macchina!
Mi propone 30 per bj e rai1 o 50 per l' aggiunta dell' altro canale!
Non c'è spazio per molte evoluzioni sul mezzo che guidavo, quindi opto per 30.
Per il resto... tutto cio' che ci si aspetta da una stradale dell' est... pompino ultra velox... poi monta sopra e parte coi "dai porco, scopami" "spaccami dai" "dai sfondami, dai" che sono un po' il marchio di fabbrica del genere...
Sarà che eravamo proprio in un posto di merda, sarà la posizione scomoda, sarà quel che sarà... ma non venivo mai... allora, scocciato di essere cosi' vulnerabile, le dico di finire di bocca.
Pompa che ti ripompa alla fine riesco a concludere, non senza fatica.
La riporto al posto di lavoro che dopo di me staccava.
Bello il fatto che si fà sondare il culetto da una o due dita mentre pompa, anche in profondità.
Durante il tragitto parla a go-go che non riesci neanche ad inserirti!
Comunque simpatica.
Di viso ricorda Eva Erzigova.
Che dire... sarebbe bello scoparla con tutte le comodità e il tempo necessari... perchè è una bella figa!
 
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ma 'ste tipe lavorano anche come loft... Le ho viste anche io e sono moooolooo bone ! Farci du rotoloni in un letto un dovrebbe esse male...
Se poi fossero anche maiale.... meglio
Se qualcuno sà.... Parli
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #3
Secondo me non lo fanno come loft, ma devo essere sincero, non ho chiesto. Comunque Lei non me lo ha proposto.
Bone so' bone... eccome!!! :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Ciao Vince72, so che forse chiedo troppo, ma...potresti darmi due info in più?
Cioè : quanto sarà alta? Misura seno?
E poi, devo oltrepassare il sottopasso a quel che ho capito, ma all'incirca dove staziona?
Grazie, a buon rendere! :)
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Io le ho viste subito appena passato il sottopasso, sul muretto, un paio di mesi fà... erano mezze nude con quei culetti all'aria... ma possibile che lavorino solo il giorno !! :pardon:
Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
toscana
Sono passato proprio ieri pomeriggio e devo dire che la rossa non è niente male e a prima vista sembra avere anche una marcia inpiu rispetto alle altre 3 che erano presenti.
Purtroppo in quel punto non posso proprio fermarmi semmai un pensierino ce lo farei molto volentieri

Ciao Vince72, so che forse chiedo troppo, ma...potresti darmi due info in più?
Cioè : quanto sarà alta? Misura seno?
E poi, devo oltrepassare il sottopasso a quel che ho capito, ma all'incirca dove staziona?
Grazie, a buon rendere! :)

Dall'Aurelia non si vedono, devi fare il sottopasso e le trovi subito li ai bordi della strada
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
  • #8
Come giustamente detto dai colleghi, sono subito aldilà del sottopasso.
di seno sarà un prima/seconda con un bel po' di imbottitura sopra.
Alta circa 1,65 + tacchi molto alti.
E' modello manequin, per interderci.
Ripeto, a me mi ricorda Eva Erzigova, con tutti i distinguo del caso, ovviamente...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
sono subito aldilà del sottopasso

...e io, coglione, che oggi mi trovavo a passare di là per motivi di servizio e ho passato 4 o 5 volte il sottopassaggio prima di accorgermi che era quello sbagliato? :rofl:

Ovviamente, capito di aver toppato di un centinaio di metri, ho tentato di rimediare, ma ormai erano già bell'e che andate!
...ma che deficiente!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Ieri ci sono ripassato... anda e rianda!
Addirittura 5 le presenze, tutte assai bone.
Confermo che quella caricata da me sembra la più bona in assoluto.
Troppo traffico per "social interview". Nessuno, nel frattempo, ha chiesto loro se hanno scannatoio?!
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Visto che con le indicazioni stradali sono duro come la legna mi direste per favore, venendo da Viareggio, esattamente la strada da fare una volta arrivato diciamo in prossimità dell'uscita del casello autostradale a migliarino (dove c'era quel baretto pieno di trans che hanno demolito ed il distributore shell entrambi sulla destra) per raggiungere le suddette tizie ed all'incirca a che ora "smontano"? Grazie gente!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Visto che con le indicazioni stradali sono duro come la legna mi direste per favore, venendo da Viareggio, esattamente la strada da fare una volta arrivato diciamo in prossimità dell'uscita del casello autostradale a migliarino (dove c'era quel baretto pieno di trans che hanno demolito ed il distributore shell entrambi sulla destra) per raggiungere le suddette tizie ed all'incirca a che ora "smontano"? Grazie gente!

:rofl: hihihihihih...
allora, passi il casello di pisa nord tenendo sempre l' aurelia in direzione pisa, passi il distributore (Tamoil?) che rimane sempre lato monti, poi subito dopo, ti trovi la deviazione (dolce, tipo imbocco autostradale) per un sottopasso, aperto da pochi anni, che serve fondamentalmente per andare al mare. ecco, sono sotto o subito aldilà di questo sottopassaggio, a 20 mt. dall' aurelia.
N.B. ci sono solo di giorno, fino verso le 17:30 - 18:00.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
@curioso.... ma sei proprio "curioso" tre post sopra Darkar ha messo anche la mappa.... altro che duro !!! almeno per trovare la strade... spero che tu lo sia sempre "duro" hihihhi :sarcastic_hand:
QUI !!
Bye :ok:

Vedi l'allegato 60686
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
:rofl: hihihihihih...
allora, passi il casello di pisa nord tenendo sempre l' aurelia in direzione pisa, passi il distributore (Tamoil?) che rimane sempre lato monti, poi subito dopo, ti trovi la deviazione (dolce, tipo imbocco autostradale) per un sottopasso, aperto da pochi anni, che serve fondamentalmente per andare al mare. ecco, sono sotto o subito aldilà di questo sottopassaggio, a 20 mt. dall' aurelia.
N.B. ci sono solo di giorno, fino verso le 17:30 - 18:00.

:ok::ok:
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
1
Reaction score
0
Ragazzi occhio che ci beccai un multone da 3 piotte!!!!!!!!!!!!!!!!
E nn avevo neanche consumato porca putralla!
In genere vanno in giro con pandino bianco!!!!
Quindi occhi aperti!!!!!
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Nessuno le ha mai intervistate se hanno uno scannatoio?!
uff... :wink:
Gliel'ho chiesto io oggi. Se vuoi ti porta in albergo e offre pacchetto completo (albergo incluso) a 150 pippi. Comunque recensisco

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: migliarino pisano
ZONA: sottopasso per il mare
NOME: angela
NAZIONALITA': macedone
ETA': tra i 35 e i 40
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: viso molto bello con occhi verde foglia, bel sorriso. All'apparenza ha un personale m se si guarda meglio... corpo in via di disfacimento: un pochino di pancetta, tette cadenti e vizze, mani molto rugose che tradiscono l'età
ATTITUDINE: sbrigativa ma professionale

LA MIA RECENSIONE:

Oggi. Giornata di sole. Le lucciole diurne escono all'aperto. Volendo svuotare un po' le palle, mi sono ricordato di aver letto su questo 3d che in località Migliarino, al sottopasso dopo il semaforo direzione Viareggio, stazionavano tre mignotte di cui una degna di nota, la Angela Macedone per l'appunto. Effettivamente la si nota subito rispetto alle altre due che, seppur sicuramente più giovani di lei, sono due barattoli inguardabili con la classica faccia da slave da marciapiedi. Credo che sia questa la sua forza, diciamo così, commerciale, quella di avere un bel viso e una figura che appare molto snella rispetto alle due cesse di colleghe.
Insomma. Le chiedo quanto, mi dice trenta e, per evitare consuete sorprese le chiedo se ha il resto a cinquanta. Mi dice si e la faccio montare. Mi ha portato nella strada che dall'aurelia va verso metato e costeggia il ristorante "da ugo". Dopo cento metri si prende una discesa molto impervia che porta sul greto del fiume Serchio.
Mi dice che per 50 lo prende anche in culo, ma io dico che sono tempi di crisi e bisogna risparmiare. Condivide le mie preoccupazioni per l'economia italiana per la quale è molto preoccupata in quanto sta influendo molto negativamente sul suo businnes, tanto che fino a 3 anni fa in mezzora riusciva a fare anche 200 euro, ora le serve una giornata.
Mi tiro giù i pantaloni e lei si tira su il maglione e giù le mutande. Ha dei seni molli, cadenti e vizzi, come se fossero usurati (classico seno post allattamento) e una pancetta concentrata al centro del ventre assai anti estetica.
Comincia a pupparmelo masturbandomi velocemente e cono energia. Dopo 30 secondi mi chiede di scoparla. Le chiedo di continuare e di farmelo venire bello tosto. Altri 30 secondi e mi chiede di nuovo di scoparla. A questo punto le monto sopra e comincio a stantuffarla con violenza mentre le mi dice... sono la tua maialina... dai porco sfondami che mi fai godere... eccetere eccetera. Ha degli occhi veramente belli, rari. Mi mostra la lingua mentre la cavalco. Recita abbastanza bene, diciamo che si impegna molto ma si capisce che non vede l'ora di finire.
Vengo in una ventina di minuti in quella posizione extra scomoda.
Social time ok, anche troppo. La (non più) ragazza è una chiacchierona e si è avventura anche in una disquisizione politica circa le recenti dichiarazioni di Berlusconi che intenderebbe restituire l'imu se vince le elezioni. Sostiene che non serve e che bisogna dare la possibilità alle persone di lavorare, rilanciando l'economia con riforme vere. Ne va del suo businness.
Non credo che ripeterò l'esperienza perché con poco di più ti godi con calma una loft a letto, senza rischi di multe stradali e impantanamenti in improbabili strade.
 
Commenta
Alto