angela - otr - migliarino pisano - macedone

Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Gliel'ho chiesto io oggi. Se vuoi ti porta in albergo e offre pacchetto completo (albergo incluso) a 150 pippi. Comunque recensisco

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: migliarino pisano
ZONA: sottopasso per il mare
NOME: angela
NAZIONALITA': macedone
ETA': tra i 35 e i 40
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: viso molto bello con occhi verde foglia, bel sorriso. All'apparenza ha un personale m se si guarda meglio... corpo in via di disfacimento: un pochino di pancetta, tette cadenti e vizze, mani molto rugose che tradiscono l'età
ATTITUDINE: sbrigativa ma professionale

LA MIA RECENSIONE:

Oggi. Giornata di sole. Le lucciole diurne escono all'aperto. Volendo svuotare un po' le palle, mi sono ricordato di aver letto su questo 3d che in località Migliarino, al sottopasso dopo il semaforo direzione Viareggio, stazionavano tre mignotte di cui una degna di nota, la Angela Macedone per l'appunto. Effettivamente la si nota subito rispetto alle altre due che, seppur sicuramente più giovani di lei, sono due barattoli inguardabili con la classica faccia da slave da marciapiedi. Credo che sia questa la sua forza, diciamo così, commerciale, quella di avere un bel viso e una figura che appare molto snella rispetto alle due cesse di colleghe.
Insomma. Le chiedo quanto, mi dice trenta e, per evitare consuete sorprese le chiedo se ha il resto a cinquanta. Mi dice si e la faccio montare. Mi ha portato nella strada che dall'aurelia va verso metato e costeggia il ristorante "da ugo". Dopo cento metri si prende una discesa molto impervia che porta sul greto del fiume Serchio.
Mi dice che per 50 lo prende anche in culo, ma io dico che sono tempi di crisi e bisogna risparmiare. Condivide le mie preoccupazioni per l'economia italiana per la quale è molto preoccupata in quanto sta influendo molto negativamente sul suo businnes, tanto che fino a 3 anni fa in mezzora riusciva a fare anche 200 euro, ora le serve una giornata.
Mi tiro giù i pantaloni e lei si tira su il maglione e giù le mutande. Ha dei seni molli, cadenti e vizzi, come se fossero usurati (classico seno post allattamento) e una pancetta concentrata al centro del ventre assai anti estetica.
Comincia a pupparmelo masturbandomi velocemente e cono energia. Dopo 30 secondi mi chiede di scoparla. Le chiedo di continuare e di farmelo venire bello tosto. Altri 30 secondi e mi chiede di nuovo di scoparla. A questo punto le monto sopra e comincio a stantuffarla con violenza mentre le mi dice... sono la tua maialina... dai porco sfondami che mi fai godere... eccetere eccetera. Ha degli occhi veramente belli, rari. Mi mostra la lingua mentre la cavalco. Recita abbastanza bene, diciamo che si impegna molto ma si capisce che non vede l'ora di finire.
Vengo in una ventina di minuti in quella posizione extra scomoda.
Social time ok, anche troppo. La (non più) ragazza è una chiacchierona e si è avventura anche in una disquisizione politica circa le recenti dichiarazioni di Berlusconi che intenderebbe restituire l'imu se vince le elezioni. Sostiene che non serve e che bisogna dare la possibilità alle persone di lavorare, rilanciando l'economia con riforme vere. Ne va del suo businness.
Non credo che ripeterò l'esperienza perché con poco di più ti godi con calma una loft a letto, senza rischi di multe stradali e impantanamenti in improbabili strade.

porca trota..., per 50 culo incluso è figa, per 150 è cessa!

:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Le recensioni di Harry e di Vince... sono abbqastanza simili, ma la descrizione della tipa non concorda molto... età. fisico, tette... ecc...
Qualcuno era talmente infoiato che aveva gli occhi foderati di prosciutto !! Classico esempio che il giudizio personale conta eccome !!
Magari qui con una via di mezzo ci avviciniamo alla verità, ma se ci sono altre recesnsioni eè sempre meglio....
Probabilmente nessuno dei due sbaglia... solo opinioni personali...!
Bye
 
Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Le recensioni di Harry e di Vince... sono abbqastanza simili, ma la descrizione della tipa non concorda molto... età. fisico, tette... ecc...
Qualcuno era talmente infoiato che aveva gli occhi foderati di prosciutto !! Classico esempio che il giudizio personale conta eccome !!
Magari qui con una via di mezzo ci avviciniamo alla verità, ma se ci sono altre recesnsioni eè sempre meglio....
Probabilmente nessuno dei due sbaglia... solo opinioni personali...!
Bye
La ragazza è grandicella, ha una figlia in macedonia di 8 anni e mi ha detto che è per lei che deve fare questa vita, che ha già comprato una casa e ne sta per comprare un'altra tutta per la figlia qualora, una volta adulta, non se la sentisse di vivere assieme alla mamma puttana.
Inoltre dice di aver messo da parte un bel gruzzoletto perchè "non si sa mai il futuro cosa ti riserva".
E' su piazza da almeno 5 o 6 anni (mi ha detto che nel 2007, appena arrivata, faceva affari d'oro) ed è in procinto di smettere perché mi ha detto, "finché hai 25, 30 35 anni la puoi fare questa vita, ma poi diventa pesante". Li ho capito che l'età giusta dovrebbe essere circa di 35 anni se non di più, perché parlava al presente e non al futuro (oltre all'aspetto fisico che depone in tal senso).
Ho avuto una compagna di quell'età fino a qualche tempo fa (35) e fisicamente era molto più tonica, ma di mestiere non faceva certo la mignotta di strada (lavoro certamente usurante).
Ripeto che ha un viso bellissimo (ma di una 35enne), con due occhi verdi che scintillano. Ma l'età si vede eccome, sulla pancetta come sul seno "vuoto".
@vincenzo1972 sinceramente non ho capito il tuo commento. Mi spiego meglio mi ha detto che se la vuoi portare in camera lei conosce un albergo dove non chiedono documenti e che pensa lei a pagare includendolo nel prezzo di 150 euri.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Le recensioni di Harry e di Vince... sono abbqastanza simili, ma la descrizione della tipa non concorda molto... età. fisico, tette... ecc...
Qualcuno era talmente infoiato che aveva gli occhi foderati di prosciutto !! Classico esempio che il giudizio personale conta eccome !!
Magari qui con una via di mezzo ci avviciniamo alla verità, ma se ci sono altre recesnsioni eè sempre meglio....
Probabilmente nessuno dei due sbaglia... solo opinioni personali...!
Bye

Il bellissimo viso puo' anche avermi ingannato...
tutta "acchittata" fà un bellissima figura.
Io ero talmente messo male nel mezzo, tra il fango, la pioggia, e la situazione del cacchio che potrei anche non aver notato i dettagli.
Posso solo dire che aveva un buco del culo pari pari a una galleria!!! :rofl:
In effetti potrebbe essere una 25enne che se li porta male... una 35enne che se li porta bene... o una trentenne che se li porta e basta! :wink:
Comunque concordano nome, provenienza, il fatto che sia la migliore del gruppo.
A me ricordava moltissimo eva erzigova. Se anche questo dettaglio combacia...
 
Commenta
Alto